GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Messaggio da hope » 15 apr 2008, 15:53

scusate ma isoletta? che fine ha fatto?? :domanda ci snobba??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 15 apr 2008, 16:04

Eccomi di nuovo qua ma questa volta da casa :ok

Hope ti ho risposto di là.

In questi ultimi giorni vedo che in poche hanno voglia di connettersi, mi sa che dopo le varie batoste che abbiamo preso in tante hanno la voglia di staccare un pò e forse è meglio così. Anche a me è successo in passato e mi è servito molto.

Domani avrò i miei genitori a pranzo e se devo essere sincera non ne ho molta voglia! Cioè, ho voglia di vederli visto che stiamo lontano, ma non avevo voglia di mettermi a cucinare :che_dici Va bhè, faremo anche questa.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 15 apr 2008, 16:05

Oddio, se penso che se tutto andrà bene fra 10 gg farò la fivet .... ho un misto di paura e gioia :x:
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 apr 2008, 16:17

I TUOI GENITORI SANNO DEL PERCORSO PRASLIN :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 15 apr 2008, 16:25

Si Marsica lo sanno, sono gli unici oltre a due amiche, infatti conoscendoli non mi aspettavo venissero a mangiare qua ma che mia mamma dicesse <<veniamo ma portiamo noi qualcosa>> (anche perchè sono a lavoro fino alle 12!).
Spero nella telefonata di stasera che mi dica una cosa del genere, lo spero davvero, se no mi sa che dopo cena farò una torta salata tanto per avvantaggiarmi e poi domani mi darà una mano lei per fare prima e non pranzare all 15!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 apr 2008, 16:32

:fischia ECCO PERCHè VENGONO ALLORA :fischia
VUOI VEDERE CHE TUA MADRE RIMARRà CON TE FINO AD ALLORA :-D

SICURAMENTE TI PORTERà QUALCOSINA :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 15 apr 2008, 16:39

MARSICA ha scritto::fischia ECCO PERCHè VENGONO ALLORA :fischia
VUOI VEDERE CHE TUA MADRE RIMARRà CON TE FINO AD ALLORA :-D

SICURAMENTE TI PORTERà QUALCOSINA :hi hi hi hi
Intendi che rimarrà qua fino alla Fivet?
So che torneranno il giorno del transfer se ci sarà, per il prelievo starà a casa mio marito visto che faranno l'anestesia totale e quindi dopo devo rimanere a letto un giorno (almeno così c'è scritto nel foglio che ho firmato l'altro giorno dall'anestesista).

Speriamo Marsica che mi porti qualcosina, l'altra settimana quando sono andata a trovarli mi aveva preparato gli involtini di verza che a me piacciono tanto :emozionee

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 15 apr 2008, 16:51

anche a me piaciono gli involtini di verza ... già pronti :prrrr

non ho neanch'io voglia di cucinare in questo periodo
sarà che abbiamo avuto tanti a casa negli ultimi mese che siamo stanchi :domanda

ma tra poca attacchiamo con la grigliate e li cucina il socio :ahaha

si vede che sono nervosa
sto qua su gol invece di lavorare e sono già le 17 :x:
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 15 apr 2008, 17:10

ciao ragazze, visto che si parla di cucinare io mi ritiro verso casa :bacio
Pat

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 15 apr 2008, 17:20

Ciao a tutte :bacio
oggi sono stata al centro a fare l'eco di base, tutto ok e domani punturozza di Gonapeptyl ... sempre se trovo chi me la fa!!!!!!!! :che_dici
Le prossime eco il 24/28/30 e 02/05!!!
PRASLIN come va? :incrocini :incrocini :incrocini
Un :bacio a tutte e taaaaaaaaaaaaaaaaaanti :incrocini a chi ne ha bisogno!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 15 apr 2008, 17:23

Buongiorno care,
passo per un saluto veloce :cuore

Hope Isola è passata di là dal Cikabar, dai passa anche tu, ci manchi tanto :cuore :cuore :cuore

Yle il tuo Biro Biro è bellissimissimissimo :emozionee

Praslin tra dieci giorni la fivet :-D un miliardo di incrocini per te ciccina :incrocini

Forza ragazze che arriverà anche il vostro momento :incrocini

Vi penso sempre e faccio il tifo sfegatato per ognuna di voi, che siete donne speciali :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 15 apr 2008, 18:12

Tp, Partg, Roberta :bacio

Frencyyyyyyyy!!!!!!
Ma fattela da sola la puntura, è semplicissimo dai! A me è capitato di farmela nella chiappa da sola e ci sono riuscita :ahaha Se devi farla nella pancia è ancora meglio e non si sente assolutamente niente, vai tranquilla. Io ho eco e prelievo estradiolo venerdi, poi saprò quando tornare.
Io ci penso poco al fatto che sto per fare la fivet, ma quando ci penso non so cosa pensare, insomma, cerco di rimanere nel limbo per non essere nè troppo ottimista e nè troppo pessimista...diciamo un pò e un pò :hi hi hi hi
E tu come stai?

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 15 apr 2008, 18:15

Stasera bistecca!!!! :-D
E pensare che i miei suoceri hanno una macelleria e noi carne ne mangiamo pochissima :che_dici

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 15 apr 2008, 18:42

Ok, vi saluto anche per oggi.

:bacio :cuore :incrocini

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 15 apr 2008, 20:34

PRASLIN, mah! sono un pò fifona :hi hi hi hi comunque ho mandato un sms ad una mia amica che è infermiera, se me la fa lei la puntura preferisco :fischia

Buona serata a tutte :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 apr 2008, 22:55

Buonasera Veterane :emozionee
scusate la mia latitanza ma ultimamente mi sento moooolto stanca (e ogni tanto pure vagamente depressa), e ho una serie di effetti collaterali della chemio che mi rendono svogliata e desiderosa solo di buttarmi giù e dormire...
Ieri ho iniziato il 3° ciclo di chemio e fatto il prelievo per le beta, la buona notizia di oggi è che le beta di ieri sono a 6000!!!!!!! quindi la terapia prosegue il suo effetto!!! l'oncologa dice che ci vorrà ancora "qualche" ciclo... avrei sperato in un dato più preciso, ma si vedrà man mano da come scendono le beta.
Ho ritirato l'esito della Tac, da cui risultano le varie cosucce della mia patologia. Si è vista anche una formazione al fegato che sembrerebbe una cosa non preoccupante, l'oncologa mi ha rassicurata a proposito, ma la mia dottoressa di base preferisce che vada a consultare un ecografista esperto di sua conoscenza... e così farò perchè voglio stare tranquilla!!!!!

Mi dispiace tanto di non essere aggiornata su di voi, ma sappiate che vi penso anche se non vi leggo e sono incrociatissima per tutte voi :incrocini :incrocini :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 16 apr 2008, 6:34

buongiorno!

heidi :coccola speriamo che "qualche" ciclo voglia dire che manca pochissimo alla fine di questo periodo :incrocini :incrocini :incrocini

faccio un po' di :incrocini :incrocini :incrocini a roby...casa nuova e iui???? secondo me è fatta! tutte le fulmins che hanno cambiato casa sono rimaste incinte poco dopo

anche io non sono aggiornata per niente, la mattina passo di corsa, il pomeriggio non ci sono quasi mai...e questa settiamna sarà anche peggio! praticamente non posso neanche mai andare in palestra da quanti appuntamenti ho tra scuola e ripetizioni...insomma, lavoro lavoro lavoro! :grrr
vi lascio un po' di :incrocini perchè so che servono per vari tentativi di pma in corso :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 16 apr 2008, 8:32

buongiorno a tutte!

simona, caspita ma a che ora ti svegli???? :prrrr
pernsavo di essere la prima a darvi il buongiorno oggi!
io sono caduta dal letto..... stamattina ho fatto le beta... voglio ringraziarvi ttte epr i vostri pensieri, comunque ieri era 11 pt e ho rifatto il test, negativo di nuovo.. stamattina non l'ho neanche fatto.. sono rassegnata...
l'infermiera che mi ha fatto il prelievo mi ha raccontato che l'altro giorno l'ha chiamata una mia "collega" di pma, che aveva fatto un test in casa, negativo e non voleva andare a fare le beta, lei ha insistito e le ha detto che doveva farle per forza: risultato beta 56! che sia di buon auspicio.. ? :fischia
comunque se qualche incrocino vi avanza.... lo prenod io haha :ahaha

heidi, ti sono vicina e spero che presto le tue beta si azzerino, forza e coraggio! :cuore :bacio

ora vado a legermi le pagine dietro, che ancora non l'ho fatto! sbaciuzz :bacio

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 16 apr 2008, 8:38

Buongiorno a tutte,
come va?
Noto che non ho tantissimi aggiornamenti da leggere,
forse dipende dl fatto che non sono passate alcune chiacchierone
:fischia

Ieri dopo 2 anni che non prendo un raggio di sole sono andata a farmi una lampada... mi sembrava di essere trsparente da tanto sono bianca.
Ma non so perchè mi si è arrossato un polpaccio, solo uno. :urka Puntualmente oggi è spuntato un bel sole, è sempre così, vai a fare una lampada mentre piove, spendi i dindini, ed esci che c'è un bel sole, :ahaha o capita solo a me?

Ora credo che andrò a godermi il bel tempo con il mio cucciolo almeno un'oretta prima di pranzo. :ok

Bacioni a tutte. :cuore
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 16 apr 2008, 9:33

ciao 7colori!

anche a me capitano cose di questo tipo.. non con la lampada perché non la faccio mai (sono troppo bella col viso cadaverico :ahaha )

però per esempio mi succede di lavare i vetri di casa, e il giorno dopo piove! :urka

oppure di ricordarmi di comprare il latte, e l'ha comprato pure il socio, mentre puntualmente quando lo dimentico... lo ha dimenticato pure lui! :hi hi hi hi cose così insomma la legge di murphy funziona sempre su di me haha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”