GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?

Messaggio da kikaemax » 4 set 2007, 15:58

Allora bimbe belle che mi dite????
Ho visto che in dirittura "d'arrivo" c'è la NICKY e la FAITH ragazze mille :incrocini :incrocini
COYOTE mannaggia alle rosse :aargh ... però almeno ho letto una cosa positiva, avete scelto le partecipazioni!!!!! :yeee BRAVA!!!!!!!!!!!!
Su Sky ho guardato American idol, troppo forte... non l'avevo mai visto...
Stamani siamo andati a scegliere le tende, saranno pronte tra 20 gg :urka va bè accontentiamoci!!!
Io non ho capito una cosa, ma i link non si possono mettere, oppure no???? Io non ci capisco più niente... :x: Volevo vedere se trovavo le mie tendine su internet per farvele vedere...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 set 2007, 16:05

giulli dicono che sia uno dei posti migliori dove fare trattamenti termali..... :sorrisoo

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 set 2007, 16:06

kikaemax ha scritto:Allora bimbe belle che mi dite????
Ho visto che in dirittura "d'arrivo" c'è la NICKY e la FAITH ragazze mille :incrocini :incrocini
COYOTE mannaggia alle rosse :aargh ... però almeno ho letto una cosa positiva, avete scelto le partecipazioni!!!!! :yeee BRAVA!!!!!!!!!!!!
Stamani siamo andati a scegliere le tende, saranno pronte tra 20 gg :urka va bè accontentiamoci!!!
Io non ho capito una cosa, ma i link non si possono mettere, oppure no???? Io non ci capisco più niente... :x: Volevo vedere se trovavo le mie tendine su internet per farvele vedere...
I link nei messaggi li puoi mettere, ma non si possono mettere nelle firme :fischia
o almeno, io avevo capito così....spero non abbiamo cambiato i bambini nella culla di nuovo :ahaha
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 set 2007, 16:08

pamelita ha scritto:giulli dicono che sia uno dei posti migliori dove fare trattamenti termali..... :sorrisoo
ehhh l'ho sentito anch'io.... il fatto è che Abano è un pò un posto da pensionati.... ma tutti finora me ne hanno parlato bene! :ok vogliamo informarci su qualche posticino carino per non spendere un patrimonio..... magari andarci un weekend! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 4 set 2007, 16:13

giulli72 ha scritto:
kikaemax ha scritto:Allora bimbe belle che mi dite????
I link nei messaggi li puoi mettere, ma non si possono mettere nelle firme :fischia
o almeno, io avevo capito così....spero non abbiamo cambiato i bambini nella culla di nuovo :ahaha
Io, per non sbagliare ho tolto tutto :hi hi hi hi
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 4 set 2007, 16:14

Kika, aspettiamo il link delle tende :sorrisoo
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 set 2007, 16:17

Si Kika...abbiamo scelto due partecipazioni...ora dobbiamo aspettare che arrivino da Milano e vediamo se riusciamo a scannerizarle e stamparle noi...cosi facendo..beh.. :che_dici non per niente...spendiamo la bellezza di 1.30...nella partecipazione, 10 euro per quella dei confetti...e...tutto il resto..beh..15 euro nei fogli per la stampante e 2,50 a cartuccia....a dire tanto ce ne vorranno due...
beh per farla breve...1,30+ 5,00+ 10,00+15.00 = 31,30 invece che 267 euro...MICA MALE NO??? :che_dici
SI LE rosse sono arrivate...e...davvero..ogni volta che sono cinvinta di ovulare mi arrivano prima...ma comè sta storia...
Ora devo trovare il vestito...e sono davvero indecisa...
volevo farmelo fare dalla sarta..(a setire lei con 500 eruo me la cavo) ma prima dovro' andare in un negozio a capire che vestito voglio , a vedere se mi sta bene quello che penso.. :domanda ma non vorrei che mi perseguitassero dopo..con chiamate tutti i giorni...dicendo: allora hai deciso??? :urka
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 set 2007, 16:20

coyote ha scritto:Ora devo trovare il vestito...e sono davvero indecisa...
volevo farmelo fare dalla sarta..(a setire lei con 500 eruo me la cavo) ma prima dovro' andare in un negozio a capire che vestito voglio , a vedere se mi sta bene quello che penso.. :domanda ma non vorrei che mi perseguitassero dopo..con chiamate tutti i giorni...dicendo: allora hai deciso??? :urka
se la sarta è brava ti da lei dei suggerimenti e magari ha qualche vestito da farti provare.... almeno la mia li ha e li aveva, me ne ha fatti provare un paio per vedere il modello e poi abbiamo deciso assieme! :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 set 2007, 16:29

Non so Giulli..è una sarta che lavorava per una ditta famosa di abiti da sposa, si è messa in proprio e ora li fa in casa. DEvo dire che me ne hanno parlato bene, ma tutti quello che ci sono andati sono stati prima nel negozio, hanno chiesto il prezzo...e...poi sono andati da lei...Del tipo:

Negozio, vestito da 9000 euro, sarta 2000 ( vestito identico strascico piu perle)
Negozio vestito 5000 euro , sarta... con 5000 euro ha fatto : abito da sposa, abito mamma sposa , babbo sposa e due damigelle bimbe che portavano il velo...

che dire...quasi quasi vado a provare quello che avevo in mente , poi vado da lei...e...zac.. me lo faccio fare ad un prezzo quasi irrisorio... :che_dici troppo taccagna??? :che_dici

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 set 2007, 16:32

coyote ha scritto: troppo taccagna??? :che_dici
no!!! per niente... anche perchè tanti se ne approfittano!

eppoi per un vestito che ti metti solo un giorno..... se te lo fanno uguale uguale, tanto vale spendere la metà! :ok

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 4 set 2007, 16:33

Coyote, prova a fare qualche giro così ti rendi conto di quello che ti piace e di quello che ti sta meglio :ok
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 set 2007, 16:56

VI Do una idea di cos cerco:

http://www.nicolespose.it/desktop/02_1024.jpg

ditemi se lo vedete....non sono bravissima a mettere i link... :x:

Mirka

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 set 2007, 16:57

coyote magari averlo saputo prima!!!
vacci saubito!! :ok

giulli in effetti le località termali sono un pò tutte luoghi da pensionati...nel senso che sono molto tranquille e fatte apposta x il relax e il riposo...cmq questi alberghi dentro sono stupendi e quando esci da lì sei proprio rinata!! :ok

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 4 set 2007, 16:59

coyote ha scritto:Non so Giulli..è una sarta che lavorava per una ditta famosa di abiti da sposa, si è messa in proprio e ora li fa in casa. DEvo dire che me ne hanno parlato bene, ma tutti quello che ci sono andati sono stati prima nel negozio, hanno chiesto il prezzo...e...poi sono andati da lei...Del tipo:

Negozio, vestito da 9000 euro, sarta 2000 ( vestito identico strascico piu perle)
Negozio vestito 5000 euro , sarta... con 5000 euro ha fatto : abito da sposa, abito mamma sposa , babbo sposa e due damigelle bimbe che portavano il velo...

che dire...quasi quasi vado a provare quello che avevo in mente , poi vado da lei...e...zac.. me lo faccio fare ad un prezzo quasi irrisorio... :che_dici troppo taccagna??? :che_dici
COYOTE, mia mamma fa la sarta di abiti da sposa e anche lei consiglia sempre di andare a provarli in qualche negozio, farsi un'idea di quello che può piacere.
Francesca

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 set 2007, 16:59

http://www.davinospose.it/img_collezioni/1/40.jpg

o anche questo..anche se non si vede bene...ma vorrei le spalline ai lati come queste negli esempi..ma mi hanno detto di vedere che stiano bene e che non si allarghi troppo nella scollatura altrimenti ci pescano con la canna dal buco sul davanti... :che_dici
che mi dite?
IO non ho seno...e riempire un qualcosa senza le spalline...non so proprio come potrebbe stare..mi sentirei nuda..e a disagio credo...ho bisogno di una manica o specie...e poi non ho cosi una bella schiena da mettere in mostra..meglio coprire la gobba, la scogliosi e in caso di rosse..qualche brufolino... :che_dici :hi hi hi hi

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 set 2007, 17:00

frency72 ha scritto:
coyote ha scritto:Non so Giulli..è una sarta che lavorava per una ditta famosa di abiti da sposa, si è messa in proprio e ora li fa in casa. DEvo dire che me ne hanno parlato bene, ma tutti quello che ci sono andati sono stati prima nel negozio, hanno chiesto il prezzo...e...poi sono andati da lei...Del tipo:

COYOTE, mia mamma fa la sarta di abiti da sposa e anche lei consiglia sempre di andare a provarli in qualche negozio, farsi un'idea di quello che può piacere.

GRazie Francy... ci sto a pensa' pure io.... :ahaha ma cè troppa scelta..credo che sverro' quel giorno... :hi hi hi hi

Mirka

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 4 set 2007, 17:01

COYOTE, mi piaccioni tutti e due i vestiti! Il secondo è molto simile al mio, solo che io avevo le maniche lunghe ... era dicembre!
Francesca

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 set 2007, 17:03

Freddolosa come sono io a marzo avro' il cappotto...altro che maniche lunghe...mi ci vorrebbe uno scafandro!!! :hi hi hi hi :ahaha

Mirka

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 4 set 2007, 17:06

coyote ha scritto:Freddolosa come sono io a marzo avro' il cappotto...altro che maniche lunghe...mi ci vorrebbe uno scafandro!!! :hi hi hi hi :ahaha
Anche io sono molto freddolosa, ma quel giorno non sentivo niente!
Francesca

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 4 set 2007, 17:07

coyote ha scritto:http://www.davinospose.it/img_collezioni/1/40.jpg

o anche questo..anche se non si vede bene...ma vorrei le spalline ai lati come queste negli esempi..ma mi hanno detto di vedere che stiano bene e che non si allarghi troppo nella scollatura altrimenti ci pescano con la canna dal buco sul davanti... :che_dici
che mi dite?
IO non ho seno...e riempire un qualcosa senza le spalline...non so proprio come potrebbe stare..mi sentirei nuda..e a disagio credo...ho bisogno di una manica o specie...e poi non ho cosi una bella schiena da mettere in mostra..meglio coprire la gobba, la scogliosi e in caso di rosse..qualche brufolino... :che_dici :hi hi hi hi
anche a me piacciono tutti e due :ok
Il secondo assomiglia molto al mio...avevo proprio il bustino fatto così :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”