GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
..EHM OVVIAMENTE I 210 SN DI ARTIFICIALE
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- francyede
- Master~GolGirl®
STRUZZINA, bentornata
il tuo piccolino cresce eh? pesa gia' quanto Alice...non mi ci fare pensare va
capiamo tutte che trovare tempo per gol con i bimbi piccoli è difficile, quindi non ti preoccupare; io adesso che sono tornata al lavoro riesco a dedicarmi piu' alle cacciatrici, ma le cacciatrici ormai si dedicano poco al post. Forse quando tutte rientreranno al lavoro...speriamo.
robi, ciao anche a te
guarda io per queste cose da elementari confido in dennis, perchè io mi sono scordata tante cose; certo la matematica è diciamo quasi pane quotidiano per noi...però alcune cose sono davvero passate nel dimenticatoio.

capiamo tutte che trovare tempo per gol con i bimbi piccoli è difficile, quindi non ti preoccupare; io adesso che sono tornata al lavoro riesco a dedicarmi piu' alle cacciatrici, ma le cacciatrici ormai si dedicano poco al post. Forse quando tutte rientreranno al lavoro...speriamo.
robi, ciao anche a te

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno....se buongiorno si può dire....
Io e Gianlu siamo svegli dalle 2.30 di questa notte...
Si si..avete capito bene.. Ben ha pensato bene di svegliarsi... e aver voglia di giocare!Ma alle 2.30 di notte????
Se provavamo a farla riaddormentare piangeva...urlava...
Ho provato anche con un po' di latte...niente...
Suppongo che tutto il condominio si sia svegliato....
Alla fine stanca morta ho preso un botto di giochi li ho buttati sul lettone..e ci siamo sdraiati tutti e 3 li a giocare...
Conclusione...si è riaddormentata stanca morta alle 5.30.... alle 5.45...è suonata la sveglia...
Sono in bonza piena......ho un sonno da far paura.....
Io e Gianlu siamo svegli dalle 2.30 di questa notte...

Si si..avete capito bene.. Ben ha pensato bene di svegliarsi... e aver voglia di giocare!Ma alle 2.30 di notte????

Se provavamo a farla riaddormentare piangeva...urlava...

Ho provato anche con un po' di latte...niente...
Suppongo che tutto il condominio si sia svegliato....

Alla fine stanca morta ho preso un botto di giochi li ho buttati sul lettone..e ci siamo sdraiati tutti e 3 li a giocare...
Conclusione...si è riaddormentata stanca morta alle 5.30.... alle 5.45...è suonata la sveglia...

Sono in bonza piena......ho un sonno da far paura.....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®
STRUZZINA bentornata!!!!
Cavolo complimenti per il tuo Matteo... ma non hai qualche fotina per farcelo vedere???
REGI sono contenta che le cose iniziano ad andare un po' meglio... ti sono taaanto vicina!!
ROBY guarda anch'io a volte faccio delle cose che non si dovrebbero fare con Ben.. per esempio lei la sera si addormenta nella sua sdraietta....
Fortunatamente anche la regge, visto il suo peso piuma... ma quando saremo costretti a metterla in cantina..come si addormenterà tranquilla?
Sto provando a metterla sul divano..piuttosto che subito nel suo lettino, ma non c'è nulla da fare...... vedremo un po' poi come sarà....
Cavolo complimenti per il tuo Matteo... ma non hai qualche fotina per farcelo vedere???
REGI sono contenta che le cose iniziano ad andare un po' meglio... ti sono taaanto vicina!!

ROBY guarda anch'io a volte faccio delle cose che non si dovrebbero fare con Ben.. per esempio lei la sera si addormenta nella sua sdraietta....
Fortunatamente anche la regge, visto il suo peso piuma... ma quando saremo costretti a metterla in cantina..come si addormenterà tranquilla?
Sto provando a metterla sul divano..piuttosto che subito nel suo lettino, ma non c'è nulla da fare...... vedremo un po' poi come sarà....
- RoB
- Expert~GolGirl®
Ma BABYM che fine ha fatto? 

- RoB
- Expert~GolGirl®
Ahhhh notiziona.....
Domenica BEN farà il suo debutto a S. Siro....
Sono emozionatissima....

Domenica BEN farà il suo debutto a S. Siro....

Sono emozionatissima....

- RoB
- Expert~GolGirl®
FRANCY come va con Alice?? Le gengivina è ancora nera??
- francyede
- Master~GolGirl®
ieri ho portato un attimo Alice dalla pediatra che dice che il livido è dovuto al dente che avrà rotto un capillare e quindi ha provocato un versamento di sangue, ma niente di preoccupante; le darà solo piu' fastidio quando uscirà. però adesso mi pare non abbia proprio intenzione. Alice non sbava, dorme tranquilla, non ha la pupu' acida...quindi non è in condizioni critiche e il dente sarà in pausa. Vedremo che intenzioni ha.
per Milano mi sa che rinunciamo; dennis con la macchina non ha voglia (in effetti ci vogliono 6 ore ed è un po' troppo), il treno e l'aereo costicchiano e poi ci sarebbe il problema spostamenti visto che mia sorella è senza macchina, quindi tutto con i mezzi o taxi la vedo dura. Peccato perchè avevo una voglia matta di vedere i cacciatorini e le loro mamme (e anche i papa' va
) e avevo proprio voglia di spupazzare un po' mamma-REGI.
per Milano mi sa che rinunciamo; dennis con la macchina non ha voglia (in effetti ci vogliono 6 ore ed è un po' troppo), il treno e l'aereo costicchiano e poi ci sarebbe il problema spostamenti visto che mia sorella è senza macchina, quindi tutto con i mezzi o taxi la vedo dura. Peccato perchè avevo una voglia matta di vedere i cacciatorini e le loro mamme (e anche i papa' va

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®
FRANCY noooo
avevo voglia di vederti!!!!

- francyede
- Master~GolGirl®
stavo per scriverlo anche io! non si vede da giorni! magarui Ippo è malato. Oggi la chiamoRoB ha scritto:Ma BABYM che fine ha fatto?

- laroby
- Master~GolGirl®
Giorno gnokke!
a casa nostra è finita la pacchia!
incredibilmente stamattina da che erano timidi tentativi di passaggio a pancia in giù ha cominciato a ROTOLARE
e lo trova un sacco divertente!
quindi ora non posso perderlo di vista perchè mi finisce fuori dal tappetone e rischia di prendere certe capocciate...
Per non parlare di come si afferra con energia i piedi, non se li sa ancora mettere in bocca (c'è troppa ciccia in mezzo) ma mi sa che manca poco anche per quello...
ora parliamo di cose in cui siamo espertizzzzzzzzime
com'è possibile che mi è cominciato muco in quantità industriali al 7pm?
chi me lo spiega?
francy mi dispiace tanto che non venite
però resta valido quel che ti ho detto ieri, dal 19 luglio un paio di giorni ci possiamo tranquillamente fermare a Latina o dove volete, ammesso che riusciate (dennis più che altro) a sganciarvi dal lavoro...
Rob povera Ben
non tanto per la notte quanto per il battesimo dello stadio
:prrrr
Ma che partita è?
Poi per il derby hai detto a Gianlu che Marco va a san siro?
io vorrei ricordarti cosi, senza impegno, che abbiamo in sospeso una cena!! Forse è meglio un pranzo visti i rtimi dei pargoli, ma è assolutamente da fare!
Ah, poi per tutte le milanesi e non ve lo dico già da ora, appena Regi si rimette definitivamente dobbiamo assolutamente fare una grande festa e non potete mancare, chiaro?
baci sparsi a tutte
a casa nostra è finita la pacchia!
incredibilmente stamattina da che erano timidi tentativi di passaggio a pancia in giù ha cominciato a ROTOLARE

quindi ora non posso perderlo di vista perchè mi finisce fuori dal tappetone e rischia di prendere certe capocciate...
Per non parlare di come si afferra con energia i piedi, non se li sa ancora mettere in bocca (c'è troppa ciccia in mezzo) ma mi sa che manca poco anche per quello...
ora parliamo di cose in cui siamo espertizzzzzzzzime
com'è possibile che mi è cominciato muco in quantità industriali al 7pm?
chi me lo spiega?
francy mi dispiace tanto che non venite

Rob povera Ben

Ma che partita è?
Poi per il derby hai detto a Gianlu che Marco va a san siro?
io vorrei ricordarti cosi, senza impegno, che abbiamo in sospeso una cena!! Forse è meglio un pranzo visti i rtimi dei pargoli, ma è assolutamente da fare!
Ah, poi per tutte le milanesi e non ve lo dico già da ora, appena Regi si rimette definitivamente dobbiamo assolutamente fare una grande festa e non potete mancare, chiaro?
baci sparsi a tutte
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Buongiorno fanciulle
oggi va meglio, non piove, Marco stamattina lavora da casa e Cuba è rimasta con lui... nessun abbaio notturno e nemmeno risvegli per i dentini... io mi sento proprio più energica e "sveglia" e anzi oggi mi sono pure truccata
Unica nota negativa: ho chiamato il carrozziere, il ricambio è arrivato solo ieri, e FORSE ci restituiranno l'auto giovedì
ROB oh povera chissà che sonno mostruoso!!!!!!!!! ma a volte chissà cosa piglia a questi bimbi... io con Eva sono abbastanza inscalfibile di notte, cioè quando si sveglia la cullo sempre al buio e sottovoce e in camera e anche se rimane sveglia le dico che la mamma deve dormire e la rimetto giù... direi che funziona, sta nel lettino sveglia e al buio e cerca di riaddormentarsi. Certo che se è per colpa dei denti poi ogni 10 minuti chiama perchè non riesce a riprendere sonno...
Rob non fare la vaga, guarda che dobbiamo accordarci per pranzare insieme un giorno
e per la "prima volta" allo stadio di Ben... vogliamo sapere TUTTOOOOOOOO!!!!!!!
STRUZZI ma bentornata!!!!!!! non ci avevi più fatto sapere nulla, quindi ora attendiamo i racconti dettagliati!!!!!
FRANCY eh sì l'unione bimbi e cani è esplosiva, ma io sono tranquilla... la mia compagna di banco del liceo era cresciuta scambiandosi il ciuccio col cane e giuro che è sanissima e molto poco aggredibile da influenze e malattie varie!! Eva è felicissima che ci sia Cuba in casa, mi dispiace solamente che la cagna non le dia per niente confidenza, anzi... però almeno non le ringhia più quando Eva prende i suoi giochi, è già qualcosa.
MARY ieri era nelle Marzoline, quindi forse non ha avuto tempo di passare di qua

oggi va meglio, non piove, Marco stamattina lavora da casa e Cuba è rimasta con lui... nessun abbaio notturno e nemmeno risvegli per i dentini... io mi sento proprio più energica e "sveglia" e anzi oggi mi sono pure truccata

Unica nota negativa: ho chiamato il carrozziere, il ricambio è arrivato solo ieri, e FORSE ci restituiranno l'auto giovedì

ROB oh povera chissà che sonno mostruoso!!!!!!!!! ma a volte chissà cosa piglia a questi bimbi... io con Eva sono abbastanza inscalfibile di notte, cioè quando si sveglia la cullo sempre al buio e sottovoce e in camera e anche se rimane sveglia le dico che la mamma deve dormire e la rimetto giù... direi che funziona, sta nel lettino sveglia e al buio e cerca di riaddormentarsi. Certo che se è per colpa dei denti poi ogni 10 minuti chiama perchè non riesce a riprendere sonno...
Rob non fare la vaga, guarda che dobbiamo accordarci per pranzare insieme un giorno

e per la "prima volta" allo stadio di Ben... vogliamo sapere TUTTOOOOOOOO!!!!!!!
STRUZZI ma bentornata!!!!!!! non ci avevi più fatto sapere nulla, quindi ora attendiamo i racconti dettagliati!!!!!
FRANCY eh sì l'unione bimbi e cani è esplosiva, ma io sono tranquilla... la mia compagna di banco del liceo era cresciuta scambiandosi il ciuccio col cane e giuro che è sanissima e molto poco aggredibile da influenze e malattie varie!! Eva è felicissima che ci sia Cuba in casa, mi dispiace solamente che la cagna non le dia per niente confidenza, anzi... però almeno non le ringhia più quando Eva prende i suoi giochi, è già qualcosa.
MARY ieri era nelle Marzoline, quindi forse non ha avuto tempo di passare di qua

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
FRANCY
uffa mi dispiace tanto che non veniate a Milano!!!!!!!!! era contento pure Marco di rivedervi!! vabbè ma tanto ci saranno mille altre occasioni per vederci, e le tue coccole sono abbondanti anche a distanza.
ROBY urka, finiti i bei tempi in cui si poteva andare tranquille a fare pipì :prrrr allora visti i nuovi movimenti adesso dovrai stare attenta anche alla sdraietta... ma sono così affascinanti quando scoprono che si possono muovere autonomamente, per noi mamme è una scoperta mozzafiato.
Per il muco... sì è possibilissimo e magari ovuli qualche giorno prima, attenti alle distrazioni eh!!! io dopo il capoparto ho avuto muco che mai avevo visto nei 2 anni di caccia.
A proposito di muchi e cicli... da qualche giorno ho un po' di spotting, speriamo che siano gli ormoni che si rimettono in sesto, e che magari le beta siano scese al minimo
anche perchè U.M. 01/01/08, poi raschiamento il 28/02/08 e per colpa della mola e delle beta esagerate il mio utero è ancora in tilt 

ROBY urka, finiti i bei tempi in cui si poteva andare tranquille a fare pipì :prrrr allora visti i nuovi movimenti adesso dovrai stare attenta anche alla sdraietta... ma sono così affascinanti quando scoprono che si possono muovere autonomamente, per noi mamme è una scoperta mozzafiato.
Per il muco... sì è possibilissimo e magari ovuli qualche giorno prima, attenti alle distrazioni eh!!! io dopo il capoparto ho avuto muco che mai avevo visto nei 2 anni di caccia.
A proposito di muchi e cicli... da qualche giorno ho un po' di spotting, speriamo che siano gli ormoni che si rimettono in sesto, e che magari le beta siano scese al minimo

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ROBY dimenticavo una cosa: se Ricky ora inizia a muoversi, vuoi in prestito il box??
- laroby
- Master~GolGirl®
Regi se non lo usi mi farebbe comodissimo!!!
Era in programma l'acquisto e le zie si stanno contendendo l'onore e l'onere, ma in questo modo le zittisco tutte quante :ahah :ahah :ahah
Era in programma l'acquisto e le zie si stanno contendendo l'onore e l'onere, ma in questo modo le zittisco tutte quante :ahah :ahah :ahah
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ROBY prendi il mio box, Eva l'ha usato pochissimissimo ed è nuovo... tra l'altro è poco ingombrante (e già mi riempiva la casa, non so come si faccia con quelli grandi
) ma va benone per imparare a tirarsi in piedi
eppoi... ha il bordo rosso, farà pendant con il seggiolone di Ricky!!

eppoi... ha il bordo rosso, farà pendant con il seggiolone di Ricky!!
- RoB
- Expert~GolGirl®
Oh Regi..ti becco online...che bello!!
Come va ciccina?? Ti sento più arzilla...
e la cosa non può che farmi felice!!!!!
Laroby ho detto a Gianlu del derby, ma lui per scelta certe partite non riesce a vederle dal vivo... calcolando poi cosa potrebbe succedere....
La cena me la ricordo eccome!! Mica mi sono scordata eh...
Anche se effettivamente è meglio trasformarla in pranzo..
Adesso controllo un po' i vari impegni...e poi vi sparo un po' di date così, finalmente, la facciamo!!!!
Come va ciccina?? Ti sento più arzilla...

Laroby ho detto a Gianlu del derby, ma lui per scelta certe partite non riesce a vederle dal vivo... calcolando poi cosa potrebbe succedere....

La cena me la ricordo eccome!! Mica mi sono scordata eh...
Anche se effettivamente è meglio trasformarla in pranzo..
Adesso controllo un po' i vari impegni...e poi vi sparo un po' di date così, finalmente, la facciamo!!!!
- RoB
- Expert~GolGirl®
EVVIVA il rotolamento di RICKY....
....anche se mo' so cacchi amari...la pacchia è finita....

....anche se mo' so cacchi amari...la pacchia è finita....

- robi
- New~GolGirl®
BUON GIORNO RAGAZZUOLE BELLE
come stiamo?
Elena ieri stamattina mi ha "smer...data"...tutta...
ha fatto tanta ma tanta cacchina molle molle, da metterla nella vasca...e poi tutta belle pronta per il nido...taccccccccccc che me la rifà...
passssiensa!!, la piccolina è andata cmq al nido....
poi ieri sera litigatina con uno dei dirigenti del calcio di lorenzo...un defi di prima categoria....
un idiota che non ascolta...e secondo me non ascolta SOLO le donne...
va beh dai oggi sono un po' incavolata....
adesso vado a leggervi..

come stiamo?
Elena ieri stamattina mi ha "smer...data"...tutta...

ha fatto tanta ma tanta cacchina molle molle, da metterla nella vasca...e poi tutta belle pronta per il nido...taccccccccccc che me la rifà...

passssiensa!!, la piccolina è andata cmq al nido....

poi ieri sera litigatina con uno dei dirigenti del calcio di lorenzo...un defi di prima categoria....
un idiota che non ascolta...e secondo me non ascolta SOLO le donne...
va beh dai oggi sono un po' incavolata....
adesso vado a leggervi..
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07
- laroby
- Master~GolGirl®
addio alle pipì in solitaria?RoB ha scritto:EVVIVA il rotolamento di RICKY....![]()
....anche se mo' so cacchi amari...la pacchia è finita....![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
vado a sfamarlo che sta strillando come se non mangiasse da un mese