GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
Salve amiche.
Marusca complimenti per le foto, per il bambino coetaneo della mia bimba, di tuo marito e sopratutto di te che sei un'acciuga.
Wendy, ieri sera noi purtroppo non abbiamo replicato, stasera forse? Chissa'!
Marusca complimenti per le foto, per il bambino coetaneo della mia bimba, di tuo marito e sopratutto di te che sei un'acciuga.
Wendy, ieri sera noi purtroppo non abbiamo replicato, stasera forse? Chissa'!
Amo i miei due figli!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

dai nemo... prova a usare le tue doti stasera!

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nemo
- Silver~GolGirl®

Marusca ci proverò, anche perché a parte tutto non vedo l'ora si poter stare a casa, perché qua al lavoro mi hanno davvero rotto le balls.
Amo i miei due figli!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

e allora dose doppia nemo

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nemo
- Silver~GolGirl®

Marusca li prendo, ufficialmente da domani dovrei essere nel PO.....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO dai repplica stasera ma il maritozzo cos'e' sempre stanco? Ma lui non si avvicina mai? cazzialo un po', io ogni tanto glielo dico mica posso venire sempre io
Poi ieri sera che gli ho dato la notizia di Heidi_k che aspetta il secondo con un rapporto occasionale all'11pm gli ho detto mazza pero' che kiulo noi ce lo dobbiamo sudare il secondo
devo parlare al maschile se no non me lo da' piu'
:ahah
Poi ieri sera che gli ho dato la notizia di Heidi_k che aspetta il secondo con un rapporto occasionale all'11pm gli ho detto mazza pero' che kiulo noi ce lo dobbiamo sudare il secondo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy ti ho risposto di la'....
Che confusione con questi post...
Che confusione con questi post...
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO si scusa anch'io ti ho rispodto di la' 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- anelel
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
Sono mamma di Alice nata il 29 luglio 2006
Ex ottobrina 2006, purtroppo (non me ne vogliano le luglioline..) lugliolina 2006.
Vorrei riprendere la caccia
...
Sono nel posto giusto vero?
Non sono agguerrita perchè ho qualche piccolo timore che si ripeta un parto prematuro e tutto quello che poi ci è successo
(ma non è il post adatto a questi racconti..) PERò LA VOGLIA DI UN BEBè è TROPPO FORTE
E AL SOLO PENSIERO MI ILLUMINO e ho bisogno di queste emozioni altrimenti in situazioni come la mia si può impazzire.
Ragazze io comincio piano piano, non so neanche come si usano gli stick e simili... Alice è arrivata dopo circa 7 o 8 mesi di tentativi forse proprio perchè non mi preoccupavo, quindi vorrei fare come ho già fatto. Ah dimenticavo nel 2008 compio 35 anni.
Spero di conoscervi meglio anche se di tempo libero non ne ho come un tempo. Alice ha bisogno di me più di quanto un'altra bimba ha bisogno della mamma, purtroppo. Avanti!
Ci sono in questo post le mie vecchie amiche ottobrine 06?
ciao a tutte
Eva
Sono mamma di Alice nata il 29 luglio 2006
Ex ottobrina 2006, purtroppo (non me ne vogliano le luglioline..) lugliolina 2006.
Vorrei riprendere la caccia
Sono nel posto giusto vero?
Non sono agguerrita perchè ho qualche piccolo timore che si ripeta un parto prematuro e tutto quello che poi ci è successo
E AL SOLO PENSIERO MI ILLUMINO e ho bisogno di queste emozioni altrimenti in situazioni come la mia si può impazzire.
Ragazze io comincio piano piano, non so neanche come si usano gli stick e simili... Alice è arrivata dopo circa 7 o 8 mesi di tentativi forse proprio perchè non mi preoccupavo, quindi vorrei fare come ho già fatto. Ah dimenticavo nel 2008 compio 35 anni.
Spero di conoscervi meglio anche se di tempo libero non ne ho come un tempo. Alice ha bisogno di me più di quanto un'altra bimba ha bisogno della mamma, purtroppo. Avanti!
Ci sono in questo post le mie vecchie amiche ottobrine 06?
ciao a tutte
Eva
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ciao,
so che bazzico poco da queste parti, dopo essermi presentata qualche giorno fa... ma ripasso ora per dirvi che ho beccato la cika!!!

so che bazzico poco da queste parti, dopo essermi presentata qualche giorno fa... ma ripasso ora per dirvi che ho beccato la cika!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA ANELEL!!! anchio ho una bimba che si chiama Alice!!!
speroi che tu possa spennarla al più presto la CIKA!!
COMPLIMENTISSSIMI LULLABY sarai Ottobrina 2008????
oggi è venerdì
meno male
qui è una giornata stupenda, il maritino è a casa con la cucciola tutto il giorno (è di riposo)...
ma io ho da lavorà 
speroi che tu possa spennarla al più presto la CIKA!!
COMPLIMENTISSSIMI LULLABY sarai Ottobrina 2008????
oggi è venerdì
qui è una giornata stupenda, il maritino è a casa con la cucciola tutto il giorno (è di riposo)...
AliceAlessioGiulia i miei amori
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ciao mammine!!! non ho letto gli arretrati di ieri..
Sono arrabbiatissima perchè la parrucchiera mi ha fatto i capelli corti e mi fanno schifo!
Ieri classica giornata di Merd.... oggi umore nero! Va bè è venerdi almeno! Vi bacio
Sono arrabbiatissima perchè la parrucchiera mi ha fatto i capelli corti e mi fanno schifo!
Ieri classica giornata di Merd.... oggi umore nero! Va bè è venerdi almeno! Vi bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno...mammine belle
anche se non passo mai vi penso sempre...
diciamo che questo x noi non nè un bellissimo periodo ( siamo tutti un po malati)......
ma confido che la primavera arrivi presto
provo a leggiucchiare un po di voi....
vi abbraccio

anche se non passo mai vi penso sempre...
diciamo che questo x noi non nè un bellissimo periodo ( siamo tutti un po malati)......
ma confido che la primavera arrivi presto
provo a leggiucchiare un po di voi....
vi abbraccio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

sì la dpp dovrebbe essere (Chica74it ha scritto:
COMPLIMENTISSSIMI LULLABY sarai Ottobrina 2008????![]()
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao amiche, Anelel ben arrivata. Anche la mia piccola é nata il 29 luglio, ma del 2004.
Ciao Gila.
Ciao Gila.
Amo i miei due figli!!!
- manugianni
- Original~GolGirl®

complimentissimi Lullaby!
e ovviamente
benvenuta anelel!
andre è a casa con i miei... malato. mercoledì sono stata a casa io e ieri e oggi sono venuti i miei...
martedì sera/notte ha tossito in continuazione (proprio in continuo) e tossendo gli venivano i conati e così ha vomitato merenda e cena....
la notte è stata un'incubo.... aveva febbre e tosse super-secca (tipo solletico in gola).
lo sto bombardando di aerosol.... inizia a migliorare..
ieri sera comunque aveva 38.9 interna, ma sembrava fatto di qualcosa di speciale.... non è stato fermo un attimo....
finalmente ha mangiato: un piatto di riso alla zucca e poi avevo fatto le polpette che gli piacciono tanto. ne ha mangiata 1/2 e poi ha iniziato le scene.... siamo stati duri.... non gli abbiamo dato altro, noi abbiamo mangiato la frutta sciroppata (che a lui piace) e le prugne secche (che lui adora!!!) e lui sempre con sta mezza polpetta davanti....
io ho cercato di ignorarlo il + possibile. dopo 30' di orologio, quando ormai erano fredde... ha mangiato la polpetta. poi omo frutta e prugne!
è veramente testardo come suo padre.... ma ieri sera abbiamo ancora vinto noi!!! ecccheccavolo!!!!
stamattina sono andata a fare le ultime (spero per questo giro) beta.
oggi andrò dinuovo in H a farmi un'eco x verificare di essermi ripulita....
domenica è il mio 34
compleanno: bel regalo mi sono fatta
buon venerdì!
e ovviamente
benvenuta anelel!
andre è a casa con i miei... malato. mercoledì sono stata a casa io e ieri e oggi sono venuti i miei...
martedì sera/notte ha tossito in continuazione (proprio in continuo) e tossendo gli venivano i conati e così ha vomitato merenda e cena....
la notte è stata un'incubo.... aveva febbre e tosse super-secca (tipo solletico in gola).
lo sto bombardando di aerosol.... inizia a migliorare..
ieri sera comunque aveva 38.9 interna, ma sembrava fatto di qualcosa di speciale.... non è stato fermo un attimo....
finalmente ha mangiato: un piatto di riso alla zucca e poi avevo fatto le polpette che gli piacciono tanto. ne ha mangiata 1/2 e poi ha iniziato le scene.... siamo stati duri.... non gli abbiamo dato altro, noi abbiamo mangiato la frutta sciroppata (che a lui piace) e le prugne secche (che lui adora!!!) e lui sempre con sta mezza polpetta davanti....
io ho cercato di ignorarlo il + possibile. dopo 30' di orologio, quando ormai erano fredde... ha mangiato la polpetta. poi omo frutta e prugne!
è veramente testardo come suo padre.... ma ieri sera abbiamo ancora vinto noi!!! ecccheccavolo!!!!
stamattina sono andata a fare le ultime (spero per questo giro) beta.
oggi andrò dinuovo in H a farmi un'eco x verificare di essermi ripulita....
domenica è il mio 34
buon venerdì!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Toc toc, è permesso???
Wendy, sono riuscita a trovarvi!!!
Sono Elena, il mio primo "ciccione" ha 32 mesi, Paolo Pio detto Popìo, e lo vedete nell'avatar. Finalmente, dopo un "uovo chiaro" la scorsa estate aspettiamo un fagiolino da poche settimane!
Posso unirmi a voi?
Wendy, sono riuscita a trovarvi!!!
Sono Elena, il mio primo "ciccione" ha 32 mesi, Paolo Pio detto Popìo, e lo vedete nell'avatar. Finalmente, dopo un "uovo chiaro" la scorsa estate aspettiamo un fagiolino da poche settimane!
Posso unirmi a voi?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

forza MANU ti farai un bel regalo il prossimo mese!!
povero cucciolo spero che si rimetta presto
anche io ieri sera ho fatto le polpette ma le ho cotte alla piastra e alice non ha gradito
ho dovuto ricucinargli un piatto di spaghetti
Alice mangia solo minestrone, pasta e pastina in brodo la carne e il pesce solo se impanati e fatti al forno
povero cucciolo spero che si rimetta presto
anche io ieri sera ho fatto le polpette ma le ho cotte alla piastra e alice non ha gradito
Alice mangia solo minestrone, pasta e pastina in brodo la carne e il pesce solo se impanati e fatti al forno
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
ANELEL benvenuta!!! qui ti triverai benissimo,
per la tua bimba.
In becco alla cika, per qualsiasi cosa dubbi, problemi qui siamo tutte pronte ad ascoltarti a consiglairti e a darti una mano.
SORR ancora arrabbiata?
La foto non e' arrivata
cazzarola, ma sono sicura che non stai cosi' male con i capell i corti, willy cosa dice? Dai che oggi e' venerdi'
Lullaby
ciao cara vieni ogni tanto a trovarci aspetti un bilancino/a
anch'io sono bilancia
GILA c'e' in giro l'influenza per una pronta guarigiona
NEMO
MARU hai cambiato l'avatar mi piace la vecchia signora
ANELEL benvenuta!!! qui ti triverai benissimo,
In becco alla cika, per qualsiasi cosa dubbi, problemi qui siamo tutte pronte ad ascoltarti a consiglairti e a darti una mano.
SORR ancora arrabbiata?
Lullaby
GILA c'e' in giro l'influenza per una pronta guarigiona
NEMO
MARU hai cambiato l'avatar mi piace la vecchia signora
- nemo
- Silver~GolGirl®

Manugianni non usi nessun sciroppo sedativo per la tosse, io per fare in modo che almeno la notte riposi lo uso.
Auguri anche se in anticipo per domenica auguri di buon compleanno e
per la visita in H.
Auguri anche se in anticipo per domenica auguri di buon compleanno e
Amo i miei due figli!!!