GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS MAMME: Niccolo' é arrivato,di chi sarà il prossimo tato?
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: BIS MAMME: Niccolo' é arrivato,di chi sarà il prossimo tato?
>E a me dove mi mettete??? anche io in cerca da marzo!!!!!!!!!!! e Tommaso è arrivato subito per cui!!!!!!!!!!! vediamo cosa dirà tra poco il gine, io tra 10 minuti vi saluto! spero solo che non ci sia qualcosa che non va! A domani amiche e .... GRAZIE DI ESISTERE!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- yaya09
- Active~GolGirl®
moni72 ha scritto:>E a me dove mi mettete??? anche io in cerca da marzo!!!!!!!!!!! e Tommaso è arrivato subito per cui!!!!!!!!!!! vediamo cosa dirà tra poco il gine, io tra 10 minuti vi saluto! spero solo che non ci sia qualcosa che non va! A domani amiche e .... GRAZIE DI ESISTERE!!!
Andrà tutto bene!

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR e' vero scusa ci sei anche tu nel gruppo....
Ti penso e fammi sapere se e' andato tutto bene, come mi immagino, chiedi tutto mi raccomando poi ci sentiamo stasera....

Ti penso e fammi sapere se e' andato tutto bene, come mi immagino, chiedi tutto mi raccomando poi ci sentiamo stasera....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Wendy guarda stai certa che non sei la sola e se ti va di parlarne...IO CI SONO!
Ti dico solo che dopo circa due anni di tentativi alla fine il CLOMID funziona e resto incinta, ma ho le BETA molto basse, tanto che dopo giorni e giorni di esami alla fine alla 10 settimane la gravidanza risulta ferma e quindi la mia gine mi ha dato delle pastiglie per abortire, senza raschiamento! Mi è caduto il mondo addosso se non fosse che il mese dopo...track ero incinta di Giorgia e appena scoperto la mia gine mi ha fatto fare praticamente un mese di punture! Non ti dico che male, ma alla fine ne è valsa la pena!
Io su di me avrei fatto di tutto per restare incinta, non so come mai questi mariti sono sempre così restii!
Ti dico solo che dopo circa due anni di tentativi alla fine il CLOMID funziona e resto incinta, ma ho le BETA molto basse, tanto che dopo giorni e giorni di esami alla fine alla 10 settimane la gravidanza risulta ferma e quindi la mia gine mi ha dato delle pastiglie per abortire, senza raschiamento! Mi è caduto il mondo addosso se non fosse che il mese dopo...track ero incinta di Giorgia e appena scoperto la mia gine mi ha fatto fare praticamente un mese di punture! Non ti dico che male, ma alla fine ne è valsa la pena!
Io su di me avrei fatto di tutto per restare incinta, non so come mai questi mariti sono sempre così restii!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
moni in bocca al lupo per la visita! 

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Scappo anche io!
A domani AMICHE!!!!
A domani AMICHE!!!!

- yaya09
- Active~GolGirl®
Allora vi racconto la mia storia, così non pensate che siete le uniche.
Matteo è arrivato al primo colpo, e senza fare neanche un conto
Anzi, non conoscevo neanche tutti questi siti internet.
Visto questo precedente, mio marito non voleva riprovare subito, allora abbiamo aspettato che lui avesse almeno due, tre anni; all'inizio abbiamo iniziato a riprovarci senza troppi pensieri, ma nulla; poi invece dopo un paio d'anni che non succedeva nulla, iniziai a prendere la TB e ad usare gli stick; ma nulla ancora, perciò andai dal gine che mi segnò un paio di esami; tutto a posto. Allora segnò uno spermiogramma al maritozzo, che però non fece mai. Nel frattempo, dopo 3 anni di ricerca, finalmente sono rimasta incinta, ma purtroppo andò male.
Per fortuna la terza volta, il bambino non si fece aspettare e dopo un paio di mesi di caccia, rimasi di nuovo incinta di Marco.
Ora ho tanta voglia di un'altro pancione; Matteo non fa altro che chiedermi la sorellina; ma mio marito non è affatto convinto.
Il ticker lo tengo lo stesso perchè io spero in un miracolo; e poi, siccome lui non è che presti molta attenzione ai miei cicli...
(non dico altro!
)
Matteo è arrivato al primo colpo, e senza fare neanche un conto

Visto questo precedente, mio marito non voleva riprovare subito, allora abbiamo aspettato che lui avesse almeno due, tre anni; all'inizio abbiamo iniziato a riprovarci senza troppi pensieri, ma nulla; poi invece dopo un paio d'anni che non succedeva nulla, iniziai a prendere la TB e ad usare gli stick; ma nulla ancora, perciò andai dal gine che mi segnò un paio di esami; tutto a posto. Allora segnò uno spermiogramma al maritozzo, che però non fece mai. Nel frattempo, dopo 3 anni di ricerca, finalmente sono rimasta incinta, ma purtroppo andò male.
Per fortuna la terza volta, il bambino non si fece aspettare e dopo un paio di mesi di caccia, rimasi di nuovo incinta di Marco.
Ora ho tanta voglia di un'altro pancione; Matteo non fa altro che chiedermi la sorellina; ma mio marito non è affatto convinto.
Il ticker lo tengo lo stesso perchè io spero in un miracolo; e poi, siccome lui non è che presti molta attenzione ai miei cicli...

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- kika974
- Master~GolGirl®
Vi assicuro che i Vs mariti sono restii perchè hanno già almeno un frugoletto da coccolare... il mio socio che invece di bimbi nn ne ha si sta facendo fare cose veramente poco piacevoli... 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- yaya09
- Active~GolGirl®
Ciao Pastro
Anch'io vi saluto per un po', vado a stirare, altrimenti non avremo nulla da metterci

Anch'io vi saluto per un po', vado a stirare, altrimenti non avremo nulla da metterci

- kika974
- Master~GolGirl®
Moni,
per la visita!
Pastro, Yaya

Pastro, Yaya

- emanuela74
- Original~GolGirl®
CIAO AMICHINE...
DETESTO QUANDO NON RIESCO A LEGGERVI CON DUE SECONDI DI CALMA.... STAMATTINA ERO FUORI, ORA CI SONO MA DEVO ORGANIZZARE LE TRASFERTE...... CHE P@LLE ..... SONO STANCA!
ECCO COSA FARO' LA PROSSIMA SETTIMANA:
LUNEDI' SARO' NEL LAZIO, MA NON A ROMA
MARTEDI' MILANO ( MARU ARRIVO! CORSO BUENOS AIRES)
MERCOLEDI' TORINO
GIOVEDI' NAPOLI
E VENERDI' GENOVA...
NON GLIELA POSSO FA'
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
SPERO SOLO UNA COSA...CHE VISTO CHE NON HO NEMMENO IL TEMPO DI LEGGERVI, DI AGGIORNARE FF, DI PENSARE A PO E PM...
CHE ALMENO STA CIKA, IN QUALCHE PARTE DELL'ITALIA, LA DOVRO' PURE INCONTRARE NO???????????????????
BACIONE, MI MANCATE
P.S. SCUSATE MA NON HO LETTO NIENTE...
DETESTO QUANDO NON RIESCO A LEGGERVI CON DUE SECONDI DI CALMA.... STAMATTINA ERO FUORI, ORA CI SONO MA DEVO ORGANIZZARE LE TRASFERTE...... CHE P@LLE ..... SONO STANCA!
ECCO COSA FARO' LA PROSSIMA SETTIMANA:
LUNEDI' SARO' NEL LAZIO, MA NON A ROMA
MARTEDI' MILANO ( MARU ARRIVO! CORSO BUENOS AIRES)
MERCOLEDI' TORINO
GIOVEDI' NAPOLI
E VENERDI' GENOVA...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
SPERO SOLO UNA COSA...CHE VISTO CHE NON HO NEMMENO IL TEMPO DI LEGGERVI, DI AGGIORNARE FF, DI PENSARE A PO E PM...
CHE ALMENO STA CIKA, IN QUALCHE PARTE DELL'ITALIA, LA DOVRO' PURE INCONTRARE NO???????????????????

BACIONE, MI MANCATE

P.S. SCUSATE MA NON HO LETTO NIENTE...

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PASTRO mamma mia che odissea mi immagino il trauma.
Si anch'io su di me farei qualsiasi cosa e in piu' ho sempre sognato di avere due figli, io che sono figlia unica ma anche mio marito vorrebbe due figli solo che lui e' dell'idea che se arriva il 2 bene se no pazienza, io m idispero tutte le volte che mi arrivano e lui mi dice NON TI DEVI AVVILIRE SE E' DESTINO ARRIVA ok va' bene ma non e' semrpe così.
Percio' ho deciso che vedo come va' questo giro se no chiamo il gine e faccio un controllo e vedo cosa mi dice.
Meno male che non ti ha fatto il raschiamento sarebbe stato un altro trauma.
Grazie Pastro della disponibilita' sei tanto cara, ti rompero' ancora allora.
Sai che guardando le date delle tue bimbe mi consolo, io mi do' la colpa di aver cominciato la caccia troppo tardi quando Chiara ha compiuto 3 anni, prima non ce l'avrei fatta, lei e' una bimba molto impegnativa, da quando va' all'asilo molto meno, gioca da sola, guarda i cartoni, disegna ecc. ma fino a prima dell'asilo io ero la sua compagna di giochi e non mi molava un attimo, percio' prima dei 3 anni non me la sono sentita, mi rimprovero i lfatto che se avessi cominciato prima ora magari no nsarei ancora in cerca, poi guardando le tue bimbe mi consolo hanno 5 anni di differenza allora ho ancora tanto un po' di tempo.
grazie !!!

Si anch'io su di me farei qualsiasi cosa e in piu' ho sempre sognato di avere due figli, io che sono figlia unica ma anche mio marito vorrebbe due figli solo che lui e' dell'idea che se arriva il 2 bene se no pazienza, io m idispero tutte le volte che mi arrivano e lui mi dice NON TI DEVI AVVILIRE SE E' DESTINO ARRIVA ok va' bene ma non e' semrpe così.
Percio' ho deciso che vedo come va' questo giro se no chiamo il gine e faccio un controllo e vedo cosa mi dice.
Meno male che non ti ha fatto il raschiamento sarebbe stato un altro trauma.
Grazie Pastro della disponibilita' sei tanto cara, ti rompero' ancora allora.
Sai che guardando le date delle tue bimbe mi consolo, io mi do' la colpa di aver cominciato la caccia troppo tardi quando Chiara ha compiuto 3 anni, prima non ce l'avrei fatta, lei e' una bimba molto impegnativa, da quando va' all'asilo molto meno, gioca da sola, guarda i cartoni, disegna ecc. ma fino a prima dell'asilo io ero la sua compagna di giochi e non mi molava un attimo, percio' prima dei 3 anni non me la sono sentita, mi rimprovero i lfatto che se avessi cominciato prima ora magari no nsarei ancora in cerca, poi guardando le tue bimbe mi consolo hanno 5 anni di differenza allora ho ancora tanto un po' di tempo.
grazie !!!

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marusca
- Bronze~GolGirl®
manu lo sapevo. cosro buenos aires è centro per modo di dire
sarebbero 4 fermate di metro, vediamo se riusciamo a trovare il modo, uffa!!!!!
kika che bravo il tuo socio!
moni wendy la mia storia la sapete
ora vediamo se va avanti

sarebbero 4 fermate di metro, vediamo se riusciamo a trovare il modo, uffa!!!!!
kika che bravo il tuo socio!
moni wendy la mia storia la sapete

ora vediamo se va avanti
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- kika974
- Master~GolGirl®
Manu, complimenti che agenda per la prox settimana!!! 
Della serie: se la cicogna nn va da Manu, Manu va dalla cicogna !!!

- kika974
- Master~GolGirl®
Maru, io l'ho sempre saputo che è un uomo speciale, ma questa situazione mi ha dato una grande confermamarusca ha scritto: kika che bravo il tuo socio!

- marusca
- Bronze~GolGirl®
che dolce!kika974 ha scritto:Maru, io l'ho sempre saputo che è un uomo speciale, ma questa situazione mi ha dato una grande confermamarusca ha scritto: kika che bravo il tuo socio!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- emanuela74
- Original~GolGirl®
kika974 ha scritto:Manu, complimenti che agenda per la prox settimana!!!

MARU, MA DAI SEI LONTANA? CMQ TI FACCIO SAPERE MEGLIO PERCHE' SEMBRA CHE PERNOTTERO' A MILANO!!!

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Notizie di Moni?
Chica chiedeva del solitario, io ho ricevuto un bellissimo anello di oro bianco con 5 brillanti da mio marito al primo natale della bambina, l'aveva ordinato su misura da un orafo amico di famiglia per festeggiare la nascita della mia piccola, poi per via della mia grave malattia ha rimandato il tutto per darmelo la notte di natale. E' stupendo e vuole che lo indossi sempre.
Chica chiedeva del solitario, io ho ricevuto un bellissimo anello di oro bianco con 5 brillanti da mio marito al primo natale della bambina, l'aveva ordinato su misura da un orafo amico di famiglia per festeggiare la nascita della mia piccola, poi per via della mia grave malattia ha rimandato il tutto per darmelo la notte di natale. E' stupendo e vuole che lo indossi sempre.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
YAYA GRAZIE DI AVER CONDIVISO CON ME LA TUA ESPERIENZA
KIKA PENSO CHE TU ABBIA RAGIONE MIO MARITO VORREBBE IL SECONDO MA HA GIA' CHIARA E' DIVERSO, CERTO CHE IL TUO COMPAGNO FAREBBE DI TUTTO E TE LO AUGURO CHE ARRIVI PRESTO.
EMA
TI PENSO E VEDRAI CHE CON TUTTI QUESTI VIAGGI ARRIVERA' PRESTO VISTO CHE SEI INDAFFARATA. 

KIKA PENSO CHE TU ABBIA RAGIONE MIO MARITO VORREBBE IL SECONDO MA HA GIA' CHIARA E' DIVERSO, CERTO CHE IL TUO COMPAGNO FAREBBE DI TUTTO E TE LO AUGURO CHE ARRIVI PRESTO.

EMA

- kika974
- Master~GolGirl®
Ciao Nemo