GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da ariel76 » 19 set 2007, 10:05

ROX1212 ha scritto:Ciao a tutte!!!! Sto finendo le rosse e sono pronta per un nuovo giro :hi hi hi hi

Ciao Ariel come stai?

:yeee :yeee :yeee
EVVAIIII! PRONTA PER UN ALTRO GIRO!!!!
SBAGLIO O TU SEI UNA DELLE POCHE CHE NON SOFFRE DURANTE LE MALEFICHE???
BEATA TEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
QUESTO MESE SAREMO QUASI COMPAGNE D'OVETTO, ALLORA!!!

IO MEGLIO...PIANO PIANO TORNO ALLA NORMALITA'!
:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 set 2007, 10:06

emmarty ha scritto:BUONPOMERIGGIO A TUTTE.....PURTROPPO ANCHE OGGI SONO DI CORSA........HO DATO UNA SBIRCIATINA VELOCE,SPERO STASERA DI AVERE PIU' TEMPO.
:incrocini :incrocini :incrocini .....F.ERY :bacio
CIULINA...COME STAI?...RIMETTITI PRESTO :bacio :bacio
SIMOOOOOOOOOOO...PASSATI I DOLORI?..... :bacio :bacio
SUPERBACI A TUTTEEEEEEE
SI MARTY CARA, FINALMENTE MEGLIOOOOOOOOOOO!!! :yeee
PROSSIMA TAPPA: OVETTO!! :emozionee
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 set 2007, 10:10

Cornelia ha scritto:Buon giorno ragazze :bacio
Oggi sono rimasta a casa, ho passato la notte in bianco e non riuscivo a stare in piedi.

Ariel purtroppo sono proprio le malefiche rosse, flusso abbondate anzi fra un pò devo mettere i pannolini come i bambini per quanto sangue perdo.
Ovulazione nemmeno l'ombra da dopo la laparo, cerco di non pensarci perchè altrimanti comincio a farmi delle paranoie assurde
CORNEEEEE.... :coccola
SENTI...IO AZZARDO LA MIA IPOTESI: NON HAI OVULATO. CIOE' PROBABILMENTE HAI UN PO' DI SFASAMENTO ORMONALE, NIENTE DI CUI PREOCCUPARSI!
PERO' ABBI PAZIENZA, MI RIASSUMI GLI ULTIMI MESI? QUANDO TI SEI OPERATA, SE TI HANNO BLOCCATO IL CICLO, COSA TI HANNO TROVATO E COME SONO STATI I CICLI POST LAPARO?

MI RACCOMANDO STAI SU...E SE TI SEMBRA DI PERDERE TROPPO SANGUE CHIAMA DI VOLATA IL DOTTORE OK? MAGARI TI FANNO UN'ECO AL VOLO E TI DANNO UN ANTIDOLORIFICO...COSI' STAI MEGLIO FISICAMENTE E TI TRANQUILLIZZI... :cuore
ENDOMETRIOSINA...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 10:35

Mi sono operata Il 25/06 non mi hanno dato niente dopo l'operazione per bloccarmi il ciclo
Avevo 4 cisti nell'ovaio destro, due polipi e numerose aderenze sparse un pò da per tutto.
L'esame istologico è ok e conferma la diagnosi.
Il ciclo mi è tornato il 26/ 06 nessun dolore flusso normale, il 02/07 ho fatto l'eco di controllo ma non si vedeva niente perchè c'era ancora l'ematoma stesso ritultato l'11/07 alla seconda eco di controllo.
Il 28/07 secondo ciclo post laparo tutto nella norma ma non ho ovulato
Il 28/08 terzo ciclo post laparo senza ovulanzione ma il flusso è durato solo due giorni.
Il 18/09 quarto ciclo senza ovulazione e con flusso super abbondante.
I miei cicli normali sono di 36 giorni sempre puntuali.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 set 2007, 11:03

COME FAI A DIRE CHE NON HAI OVULATO?
I CICLI, ESCLLUDENDO QUESTO, MI SEMBRANO TROPPO REGOLARI PER ESSERE ANOVULATORI... :domanda
A ME, L'UNICA VOLTA CHE HO AVUTO PROBLEMI OVULATORI, SUCCEDEVA COME A TE ORA...CIOE' CICLI TIPO OGNI 10-15 GIORNI, FLUSSO ABBONDANTISSIMO, SENO GONFISSIMO!

POI NON CAPISCO COS'E' QUESTO EMATOMA...POSTUMI DELL'OPERAZIONE?
SE E' VICINO ALLE OVAIE PUO' DARSI CHE QUESTE NON OVULINO...
CMQ IO TEL AL GINE E MI FAREI FARE SUBITO I MONITORAGGI, VISTO CHE SEI AL 2 PM...

ENDOMETRIOSINA...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 11:07

Ho stickato tutti i mesi con i persona e nessun segno nessuna linea niente di niete, dalle eco non si vedeva niente dove doveva essere l'ovaio destro c'era una macchia nera, in ogni caso sto chiamando il medico per sentire cosa mi dice
Grazie :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 set 2007, 11:38

:incrocini :incrocini :incrocini
FACCI SAPERE....
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 set 2007, 11:43

Buorngiorno a tutte!!!
Che nottatacciaaaaaaaaaa.....non ho dormito per niente, mi son girata e rigirata nel letto come trottola!!

Cornelia spero passino presto questi dolori!!! :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 set 2007, 11:47

CIAO!!!
PERCHE' NOTTATACCIA?? :coccola
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 set 2007, 11:48

Sentite qua....ho pensato questo stanotte...se fino al mese scorso ho preso la pillola, avevo cicli regolari di 28 gg; ma prima di prendere la pillola non ho mai capito di quanto era il mio ciclo visto che in continuazione avevo qualcosa....(in un mese mi andava bene se 3 gg potevo passarla liscia) ora è possibile che il mio primo ciclo "normale" (senza pillola) non sia di 28 gg ma di + :che_dici

PS Scusate per il tormento :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 set 2007, 11:52

ariel76 ha scritto:CIAO!!!
Tuoni e lampi tutta la notte...mi è rimasta la cena sullo stomaco (eppure era anche buona :yeee ).... e poi non reggo + questa situazione di dover stare a casa senza lavorare e senza aver nessuna tutela! Uffi tutti questi gg senza lavoro (per colpa loro) me li segnano come gg non retribuiti e non mi sta proprio bene...almeno facciano una specie sospensione temporanea :aargh

ROX1212

Messaggio da ROX1212 » 19 set 2007, 12:03

ariel76 ha scritto:
ROX1212 ha scritto:Ciao a tutte!!!! Sto finendo le rosse e sono pronta per un nuovo giro :hi hi hi hi

Ciao Ariel come stai?

Io ho sempre sofferto. Poi il 23/07 ho fatto la laparo e da due mesi i dolori si sono attenuati molto (prendo solo 2 antidolorifici!!!).
Si, saremo compagne... io dovrei sfornare intorno al 27/09 (il 28/09 è il mio compleanno :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini ) ... E tu??

ROX1212

Messaggio da ROX1212 » 19 set 2007, 12:08

f.ery ha scritto:Sentite qua....ho pensato questo stanotte...se fino al mese scorso ho preso la pillola, avevo cicli regolari di 28 gg; ma prima di prendere la pillola non ho mai capito di quanto era il mio ciclo visto che in continuazione avevo qualcosa....(in un mese mi andava bene se 3 gg potevo passarla liscia) ora è possibile che il mio primo ciclo "normale" (senza pillola) non sia di 28 gg ma di + :che_dici

PS Scusate per il tormento :bacio
E' possibilissimo che il tuo ciclo non sia di 28! Per questo avrai bisogno di qualche mese (Sperando sempre che la cika si faccia vedere prima :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ) per smaltire l'effetto della pillola e capire il tuo corpo e la lunghezza dei tuoi cicli!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 set 2007, 12:37

:bacio rox

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 14:50

eccomiiiiiiiiii
scusate la latitanza vado leggo e torno asap ok?
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 14:56

ROX1212 ha scritto: Ciulina, come sta la suocera??? Per individuare l'ovulazione potresti fare uno stick oggi e nei prox giorni. L'ideale sarebbe prendere la TB ma quello andrebbe fatto per tutto il mese ...
grazie tesoro la suocera sta benino ed io sono super in paranoia non ci capisco nulla e poi sono tutta malaticcia uffi :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 14:59

ariel76 ha scritto:
ciula83 ha scritto:ariel tesoro mi aiuti anche a me?
allora anche io non uso niente per individuare l'ovulazione, ho usato persona proprio il computerino per intero per parecchi mesi nn mi è mai servito a niente anzi sono andata fuori di testa :domanda
allora ad agosto il ciclo mi è venuto l'11 ok? a settembre mi è venuto il 6/7 quindi dopo 26gg, e di solito il mio ciclo oscilla dai 26/28gg al massimo, io sono quasi convinta di avere ovulato ieri.. dolorini da domenica e ieri atroci alle ovaie, e poi insomma mi sentivo diciamo i sintomi dell'ovulazione quindi avrei una ovulazione al 12°giorno potrebbe essere ok?per capirlo meglio o per esserne certa che dovrei fare? grazie mille

ALLORA...
INTANTO QUOTO IL CONSIGLIO DI ROX, CIOE' CHE OGGI, TIPO STASERA QUANDO TORNI A CASA, POTRESTI FARE UNO STICK CON LA PIPI TENUTA UN PO'...TIPO 2 ORE.
MA FALLO SENZA COMPUTER!! NON SERVE A NULLA, SE VUOI VEDERE L'OVETTO! :ok
O RACCOGLI LA PIPI E CE LO IMMERGI PER UN 15 SECONDI, O SE SEI BRAVA LO TIENI SOTTO IL FLUSSO MENTRE LA FAI.
LO CHIUDI, LO APPOGGI SU UN PIANO ORIZZONTALE E ASPETTI 1-2 MINUTI. SE E' COME PENSO, DOVRESTI VEDERE SINISTRA>DESTRA. VUOL DIRE CHE IL PICCO OVULATORIO E' PASSATO, MAGARI ANCHE DA POCHE ORE, DIPENDE...MUCO CE L'HAI? SE E' FINITO ANCHE QUELLO PROBABILMENTE HAI SGANCIATO L'OVETTO PROPRIO QUANDO HAI AVUTO I DOLORI.
SE INVECE HAI LA DESTRA MARCATA VUOL DIRE CHE DEVI ANCORA OVULARE, PROBABILMENTE.

RICORDIAMOCI CHE GLI STICK DA SOLI, SENZA TB NON DANNO LA CERTEZZA CHE VENGA SGANCIATO L'OVETTO, MA SOLO L'INDICAZIONE CHE IL CORPO STA MANDANDO IL GIUSTO INPUT ORMONALE PERCHE' CIO' ACCADA! :ok
che macello :domanda ok grazie ci provo stasera (sempre se mi ricordo di comprare gli stick) :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 15:02

ariel76 ha scritto:

Ciao Ariel come stai?

quoto :ok :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 15:03

f.ery ha scritto:
ariel76 ha scritto:CIAO!!!
Tuoni e lampi tutta la notte...mi è rimasta la cena sullo stomaco (eppure era anche buona :yeee ).... e poi non reggo + questa situazione di dover stare a casa senza lavorare e senza aver nessuna tutela! Uffi tutti questi gg senza lavoro (per colpa loro) me li segnano come gg non retribuiti e non mi sta proprio bene...almeno facciano una specie sospensione temporanea :aargh
ti siamo vicine :coccola :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 15:05

cornelia come stai?
un giorno per una a casa, domani a chi tocca? :fischia

sicuramente rintro come sono ho dimenticato di dire qualcosa a qualcuna PERDONATEMIIIIII :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”