GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gigulina » 30 giu 2015, 10:19

Squinsy dai che ora iniziano le vacanze!!! (Lo dico anche a me stessa)

Ragazze domani iniziano le vacanze finalmente, esami finiti e scuola chiusa finalmente! Il 2 ho la visita dal gine, speriamo vada tutto bene e non vedo l'ora di fare la morfologica e sapere se è tutto ok e se è davvero femmina ;) baci a tutte

P.s Gattona ho visto le foto, i tuoi pupi sono un incanto!!! :-)
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 30 giu 2015, 10:20

Serenag quasi dimenticavo: tantissimi auguri, ho visto anche le tue foto e il tuo bimbo è bellissimo! Poi era elegantissimo ;)
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 giu 2015, 10:40

gattona ha scritto:Squinsy che palle... Pap test e riporti a settembre... Speriamo ti facciano anche iniziare sti rompiballe!
Vabbè ma mi hanno dato lista d'attesa due anni, finora è passato solo un anno quindi siamo ampiamente nei termini!

Gigulina... vacanze... io ho solo due settimane e le passerò in casa ma almeno non sento parlare di turni, cambi, riunioni eccetera...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 giu 2015, 13:56

squinsy , certo che potevano dirtelo anche prima :martello
Non andate in vacanza da nessuna parte?

gioianna , ottimo spirito :ok
Dai che sarai la prossima primaverina 2016..
Marzo e aprile sono mesi di nascite nel gruppo, quind mi incrocio tutta :incrocini

gattona , perchè devi andare dal nefrologo?
Il pediatta che ha detto dei gemelli? Sei poi andara da sola?
Vai super mamma :cuore

gigulina , ma sei giá a 16:settimane? :urka1
Mamma mia, vola proprio il tempo..
Ma a settembre sarai a casa o dovrai riprendeee la scuola?
Io ho sempre sofferto di mal di testa, probabilmente questo periodo sono piû stanca e stressata e olè..
Diego è sempre piû un ometto, inizia a riconoscere sempre piû cose, ed ha un caratterino spaccaballe come ip padre :che_dici
Ma guai a chi me o tocca..
La mattina cci facciamo un paio di ore a spasso, ed il pome in giardino in piscina, la sera crolla, solo che uultimamente la notte si lamemta, piange nel sonno, non capisco se ha qualche dolore o sono brutti sogni :domanda

Vado a finite di sistemare due cose..un abbraccio a tutte :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 giu 2015, 14:51

Alenny lo sapevo già che pap test ha validità per un anno nel centro, probabilmente mi hanno detto di rifarlo perché prevedono di iniziare prima di luglio prossimo, quindi in quel caso l'esito è aggiornato e non si deve rimandare l'inizio del trattamento.
Purtroppo non so a che punto sono arrivati a chiamare la lista d'attesa, lo sanno solo loro, ed è difficile farsi dire qualcosa al telefono.
Diciamo che un'ipotesi di tempistica ce l'hanno data quando abbiamo portato le ultime carte ad aprile, ma non voglio sbilanciarmi finché non ho nulla di concreto in mano
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 30 giu 2015, 15:06

quanto avete scritto! Che bello!!
Gattona ti capisco, anche io almeno le prime visite volevo che ci fosse anche mio marito...Vedrai che piano piano ti organizzerai e non avrai problemi a fare niente..Sarà obiettivamente difficile che sia sempre con voi alle visite...
Facci sapere com'è andata la visita dal pediatra!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 30 giu 2015, 15:09

Ragazze mi prendo tutti i vostri in bocca al lupo e incrocini! Siete carinissime e mi serviranno!! Qui si va avanti a testa alta, sempre più combattivi, non mi voglio buttare giu perchè so che non serve a nulla ed è solo peggio...grazie a tutte davvero delle vostre parole

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 1 lug 2015, 3:44

Allora devo andare dal nefrologo perché ho avuto un principio di gestosi (per questo i bimbi sono stati fatti nascere una settimana prima rispetto al TC programmato).
Dal pediatra sono arrivata da sola, quindi sono partita da casa senza il socio che però è venuto alla visita.
Il pediatra ci ha fatto i complimenti ed ha trovato tutto a posto, a parte un condotto lacrimale di Jacqueline che forse è un po' stretto...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 1 lug 2015, 3:45

A voi tutte un bacio
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 1 lug 2015, 15:44

Gattona quindi che ti ha detto per il condotto lacrimale della bimba? Si risolve da solo?

Aiuto ragazze qui ogni giorno è come se fosse lunedì :impiccata: La collega è in ferie e io sono sola tutta la settimana, da spararsi :mattarello:
Passando un po su gol mi passa meglio il tempo...Se solo trovassi anche la ricetta magica per rimanere incinta scritta da qualche parte :fischia

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 2 lug 2015, 3:44

Per il condotto mi ha consigliato un massaggio da fare. Dovrebbe sistemarsi da solo sennò si può fare un piccolo intervento. Sono convinta che si sistemerà... Non mi preoccupo.
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 2 lug 2015, 8:17

No certo,nulla di preoccupante, si sistema certamente!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 lug 2015, 15:10

gioianna , se trovi la ricetta dimmelo che me la conservo per i prossimi :hi hi hi hi
Quando avrai tu le ferie?
La bimba con chi sta ora che è in vacanza?
Ti abbraccio forte ed :incrocini

squinsy , ahh ok, allora aspettiano con te :incrocini
Come va la schiena?

gattona , ottimo per la visita :emozionee
Anche il figlio della mia amica aveva un condotto lacrimale stretto, ma si è poi sistemato da solo, tieniu comunqie aggiornate..
Tu come ti senti? :bacio

Qui c'è un super caldone, ed infatti nanetto è nevrotico, e dorme male e poco, il pomeriggio usciam con i secchielli, acqua e sabbia e gioca in giardino, se non abbiamo io mare, ci organnizziamo cosî..e si diveete un sacco..
Buona giornata un abbraccio :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 3 lug 2015, 12:15

Alenny
purtroppo non credo che avrò molte ferie quest'anno... Ho una situazione un po (molto)particolare a lavoro, è come se fossi appena arrivata (anche se ci sono da 10 anni!) quindi credo che avrò giusto 4 giorni per il matrimonio di mio cugino a fine luglio.. Poi forse chiuderemo l'ufficio giusto la settimana di ferragosto... E le mie ferie finiscono qui!!

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 3 lug 2015, 13:31

Buongiorno donne!!
Alenny anche qui caldo da paura....il pomeriggio vado a prendere Stefano alle 4 e ogni volta rischio uno svenimento e poi stiamo a casa con l'aria condizionata almeno fino alle 6....noi non abbiamo il giardino e allora giù di costruzioni e disegni e macchinine....

Gattona anche Stefano aveva un condotto lacrimale quasi chiuso e adesso a distanza di quasi due anni, ancora non si è sistemato. Continuiamo a fargli i massaggi e quando proprio ha congiuntivite usiamo Tobral per qualche giorno...
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 3 lug 2015, 13:37

Gioianna forza, anche una sola settimana di ferie può essere d'aiuto!!

Vi aggiorno su di noi: ieri visita dal gine, mi ha trovata bene (lui dice sempre che mi trova bene, basta fargli un sorriso e lui subito se ne esce così...mah) ho preso 2,8 kg dall'inizio della gravidanza, quindi bene, viste le nausee subite.. non ho fatto l'eco quindi non ho visto il ranocchietto/a ma ho sentito il battito. Ho fatto una coltura vaginale ed ho la Candida e l'Haemophlius insieme allo Stafilococco aureo. Ovviamente io ero iperpreoccupata per questi risultati ma lui ha detto tutto ok O.o non mi ha dato nemmeno ovuli, dice che se non ho fastidi va bene così...
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 3 lug 2015, 13:38

La cosa migliore che mi ha detto è che posso andare al mare/piscina tranquillamente e così oggi sono andata in piscina a rinfrescarmi un po'...;) il 3 agosto morfologica, speriamo bene..
Baci a tutte
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 lug 2015, 2:47

Ragazze io sono sempre alle prese con il mio allattamento selvaggio. Domenica, lunedì, giovedì e ieri, purtroppo, ho dovuto dare 60ml per ciascuno di artificiale verso le 21. Forse causa gran caldo la sera sembra non abbiamo mai abbastanza latte dal seno, si innervosiscono e piangono tanto... Stremata ho dato un'aggiunta. Adesso sono qui, ore 2 e 45, che mi tiro latte nel tentativo di preparare questi 60+60 da dare alla sera... L'allattamento esclusivo è una vera e propria missione! Certo non voglio cedere al latte artificiale così presto e se comincio a dover dare aggiunte è un circolo vizioso! Vediamo se riesco a recuperare due biberon: uno lo ho riempito... Spero nel secondo... E intanto non dormo. Sigh
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 lug 2015, 2:48

Ragazze io sono sempre alle prese con il mio allattamento selvaggio. Domenica, lunedì, giovedì e ieri, purtroppo, ho dovuto dare 60ml per ciascuno di artificiale verso le 21. Forse causa gran caldo la sera sembra non abbiamo mai abbastanza latte dal seno, si innervosiscono e piangono tanto... Stremata ho dato un'aggiunta. Adesso sono qui, ore 2 e 45, che mi tiro latte nel tentativo di preparare questi 60+60 da dare alla sera... L'allattamento esclusivo è una vera e propria missione! Certo non voglio cedere al latte artificiale così presto e se comincio a dover dare aggiunte è un circolo vizioso! Vediamo se riesco a recuperare due biberon: uno lo ho riempito... Spero nel secondo... E intanto non dormo. Sigh
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 lug 2015, 2:49

Gigulina io la candida la curerei.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”