GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da gattona » 17 dic 2014, 15:08

Ma sentite donne... Davanti a 6ovuli gli spermatozoi del mio compagno li hanno schifati... Un domani, trovo abbastanza inutile ricorrere ad anticoncezionali, anche perchè anche capitasse miracolosamente un figlio naturale (che non ci crede nessuno), non è che mi dispererei...
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 dic 2014, 15:13

gattona.. io ti ricordo che dopo 13 anni..... e dico 13 anni dal "signora per lei sarà moooolto difficile se on praticamente IMPOSSIBILE avere figli per vie naturali...." sono mamma di Giorgia è :risatina: :congratulations:

e ho anche riso con la dottoressa quando appena cambiato lavoro le ho chiesto la pillola...
mi dice ma azzoppata come sei.. cosa te la do a fare.... e io.. ehh ma dottoressa ho appena cambiato lavoro... metta il caso che..... " e ridendo mi dice toh.. prendila ma non ti serve.....
appena rrivato il contratto.. tanto non mi serviva l'ho smessa... era ottobre... a febbraio ero incinta :uaua :uaua :uaua
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 dic 2014, 15:15

coooooooomunque.... se tanto l'idea di bissare trissare non ti spaventa affatto :spiteful: :congratulations: come a me... :fischia :uaua lascia perdere di usare precauzioni e VIVA LA VITA... se arriva benissimo :clap

e a proposito di questo.. zia topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :vaiii: oggi il socio è andato a comprarmi la pillola.. mi dice quante te ne prendo?? 3- 4 -5 ?? gli dico prendine una che poi le altre le compro dopo :risatina:
desso vedo.. ma magari gli fo fare la retro... solo che lui è davvero bravizzimo a farla :che_dici non sbaglia.... :fischia :ahaha
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 17 dic 2014, 16:09

gattona noi dopo 9 anni di ricerca, pma ecc... gravidanza naturale
visita post gravidanza dopo 40 giorni la gine ci dice: che tipo di anticoncezionale preferite? :risatina:
non l'avrei mai creduto possibile :ahaha

comunque sappi che con 2 gemelli il motivo per cui ti sarà difficile rimanere incinta sarà più che altro l'astinenza :che_dici
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 17 dic 2014, 16:11

Dadina se la tosse è secca può essere dovuta alla gravidanza ... chiedi al tuo ginecologo
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 17 dic 2014, 16:14

a proposito di donazione ...
io ho una blastocisti congelata, mi hanno contattata per sapere se me l'ero dimenticata :urka
ovviamente loro non possono fare nulla, visto che è fecondata ... e d'altra parte io non posso andarmela a riprendere come vi ho già detto ...

avrei preferito fosse un ovulo e poter fare una scelta diversa

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 dic 2014, 16:15

Lalla77 ha scritto:comunque sappi che con 2 gemelli il motivo per cui ti sarà difficile rimanere incinta sarà più che altro l'astinenza :che_dici
:uaua :uaua :uaua concordo in pieno.. lo è già con una sola per me :fischia :risatina:
Immagine

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 17 dic 2014, 16:18

Alikucciola ha scritto:
Lalla77 ha scritto:comunque sappi che con 2 gemelli il motivo per cui ti sarà difficile rimanere incinta sarà più che altro l'astinenza :che_dici
:uaua :uaua :uaua concordo in pieno.. lo è già con una sola per me :fischia :risatina:
Ecco Ali, ci siamo capite :uaua :uaua :uaua

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 17 dic 2014, 16:27

No nn è' secca ho un po di muco che si è' bloccato, dopo mi faccio l'aereosol con la fisiologica
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 dic 2014, 16:30

Alikucciola ha scritto: ma magari gli fo fare la retro... solo che lui è davvero bravizzimo a farla :che_dici non sbaglia.... :fischia :ahaha
mio marito, a parte qualche breve periodo di pillola o di caccia, la fa benissimo da 13 anni :permaloso: :uaua
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 17 dic 2014, 16:31

Per quanto riguarda il bis ( per me tris) io spererò per sempre di averne un altro naturale, il socio già mi ha detto che nn rifaremo pma e io sono d'accordo, quindi nn escludiamo la bdc.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 dic 2014, 16:32

dadina78 ha scritto:Per quanto riguarda il bis ( per me tris) io spererò per sempre di averne un altro naturale, il socio già mi ha detto che nn rifaremo pma e io sono d'accordo, quindi nn escludiamo la bdc.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a vita

a te e alle fanciulle che vivono le vostre "disavventure"
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 dic 2014, 16:33

Bravissima dadi :ok
vedrai che sciogliendo un pochino con fisiologica ti aiuta.... :sorrisoo

Lalla SI ci siamo capitissime :uaua infatti credo che se facessimo parlare i nostri Y.... direbbero le stesse identiche cose... ma che ci possiamo fare se dopo il lavoro.. la casa... i cuccioli. le nottate sempre un pochetto spezzate dai risvegli... alla sera CROLLIAMO e abbiamo POCA FANTASIA??? :fischia mica è colpa nostra è....
se potessimo stare a casetta a far le casalinghe ritagliandoci anche il tempo per una doccia ... cosa che io non trovo mai se non alle 23.... :che_dici avremmo anche piu ideuzze carine :spiteful:

certo è che se vorremo bissare... la poteto dovremo dare :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 17 dic 2014, 16:43

fresbee ha scritto:Ciao a tutte ragazze!
Mi sono appena iscritta, ho bisogno di condividere con voi questo momento.
Dopo tre anni e mezzo di ricerca siamo approdati ad un centro di pma privato ... dopo una serie innumerevoli di esami siamo stati catalogati come "sine causa". Visto il nostro stato psicologico fortemente turbato, il medico che gestisce il centro ci ha consigliato di evitate ulteriori iui. Ne abbiamo fatta una (fallita) e abbiamo reagito male, ci siamo abbattuti notevolmente. A gennaio 2015 siamo prenotati per una fivet.
Ragazze io sono piena di paura ... sono terrorizzata. Ho letto la lista dei farmaci che dovrò assumere e sono spaventatissima.
Ho il timore che non vada nemmeno questa.
Intorno ho solo esperienze negative di persone che non ce l'hanno fatta. Aiutatemi voi, non so dove sbattere la testa.
Ditemi se qualcuna di voi per caso ha ottenuto la gravidanza, se ha sofferto molto per le cure ormonali.
Vi prego, non so con chi parlarne. Le mie amiche hanno fatto tutti figli con estrema semplicità.
Aspetto vostre risposte e vi ringrazio già immensamente.
fresbee
Ciao Fresbee benvenuta!
Qui ti troverai benissimo e sappi che ci siamo passate tutte... anzi alcune di noi, me inclusa, ci stiamo passando proprio ora... io purtroppo non ti posso raccontare di avercela fatta perchè purtroppo ancora non ce l'ho fatta :buuu ma ti posso dire di non preoccuoparti per la stimolazione e la tecnica perchè si superano tranquillamente... nel momento che inizi hai talmente tanta forza e voglia di riuscire che RIESCI a fare tutto :vaiii: . Tra l'altro il tuo è un protocollo standard e anche poco invasivo quindi tranquillissima... considera che io ho fatto 5 IUI e 2 ICSI e di protocolli ne ho fatti parecchi (si inizia quasi sempre con quello standard soprattutto se è sine causa...) quindi qualsiasi dubbio scrivici e noi ti risponderemo!
Per il resto ragazze che dirvi... mi sto riprendendo e con l'anno nuovo inizierò di nuovo... con calma ma ricomincio almeno un'altra possibilità me la do... poi ci si pensa! :incrocini
Ma Marasperanza??? Dovremmo esserci no?
Hope in bocca al lupo per il transfer... facci poi sapere!!! :incrocini :ok
Dadina come procede??? Gattona che bello il ticker nuovo :-D :cuore
Topina sei dolcissima!!!!
Allllliiiiiiiii mi dai sempre la carica!!! :bacetto
Bacetti a Lalla e Sylvya!!! :emozionee
E a tutte le altre... a presto ragazze! :bacio

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 17 dic 2014, 17:19

ELEZANGA ha scritto:
dadina78 ha scritto:Per quanto riguarda il bis ( per me tris) io spererò per sempre di averne un altro naturale, il socio già mi ha detto che nn rifaremo pma e io sono d'accordo, quindi nn escludiamo la bdc.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a vita

a te e alle fanciulle che vivono le vostre "disavventure"

condivido tutto, io non farei più pma
potrei andarmi a prendere la blasto, quello si ovviamente

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 dic 2014, 17:22

Bravissima kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
così si fa!!!!
prepara la panza e le chiappette... tira tutto in dentro... poi tettone in fuori.... e avanti tuuuuuuuuuuuuuuttaaaaaa :vaiii: :clap
iniziamo a pensare a QUESTO tentativo che DEVE essere quello buono :incrocini :corna_1: perchè abbiamo atteso abbastanza... :che_dici CAPITO CIKAAAAAAAAAAAAAAAAA????? :vaiii: :incrocini
Immagine

fresbee
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fresbee » 17 dic 2014, 17:41

Scusate ragazze, ma per fare il transfer ti sottopongono ad una sedazione leggera?
Ladina scusa ... che effetti collaterali ti ha dato il progynova?

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 17 dic 2014, 18:09

Sì... Me/ve lo chiedo da giorni. Marasperanza?
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 17 dic 2014, 18:10

Un pomeriggio stavo svenendo, ma ero anche tanto stressata!
Quindi nn credo sia stato solo il progynova, quindi vai tranquilla,ormai sono 2 mesi che lo prendo e va tutto bene

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 17 dic 2014, 18:12

No freesbee, per il transfer niente sedazione. Non si sente nulla. Usano un catetere tipo quello usato nelle IUI. Unica cosa, devi avere la vescica piena. Io riuscivo solo a pensare "devo fare la pipì, devo fare la pipì" e l'infermiera, davanti all'ecografo, "questa vescica sta per scoppiare!".
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”