GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova
- noemola
- Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova
Buon Natale a tutte care ragazze! Io sono finalmente a casa e oggi pomeriggio lo dedico al relax !
Che Babbo Natale porti un regalo speciale alle cacciatrici di questo mese 
- samborina80
- Active~GolGirl®

Ragazze io c'ho una pancia... dopo la cena di ieri e il pranzo di oggi mi sento un panettone con le gambe
un bacione a tutte e ancora buon natale

- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®

Auguri ragazze!!!!! (Samborina Samborina Carmen
piume piume piume!!)

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
-
alenny
- Expert~GolGirl®

passo veloce a farvi mille auguri di buon natale..
spero davvero che babbo natale abbia portato dei regali speciali a tutte voi cacciatrici
per bibi, samborina e carmen , mille
ps.il trio è arrivato..è proprio super bello..
appena ho un attimo e capisco come si mettono le foto ve le invio
un super abbraccio
spero davvero che babbo natale abbia portato dei regali speciali a tutte voi cacciatrici
per bibi, samborina e carmen , mille
ps.il trio è arrivato..è proprio super bello..
appena ho un attimo e capisco come si mettono le foto ve le invio
un super abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
modepia
- New~GolGirl®

un sincero augurio di Buon Natale!!!
tanti
alle cacciatrici e a ch non le aspetta in questi giorni, spero che Babbo Natale abbia acchiappato la cika per voi e ve l'abbia messa sotto l'albero!!!
tante piumette a tutte
tanti
tante piumette a tutte
Domenico 01/03/2014
- Bibi81
- New~GolGirl®

Ciao ragazze... Come state?
Io sono piena di mal di pancia.... Purtroppo le rosse sono arrivate
Mille
x simbolica!
Un bacione a tutte voi!
Ps: che bello il trio alenny
Io sono piena di mal di pancia.... Purtroppo le rosse sono arrivate
Mille
Un bacione a tutte voi!
Ps: che bello il trio alenny

- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Bibi maledette rosse!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®

Mannaggiabibi !!
alenny bene per il trio
Quale hai preso?
Noi siamo bloccati a casa causa nevicata epocale, siamo senza corrente da questa mattina
alenny bene per il trio
Noi siamo bloccati a casa causa nevicata epocale, siamo senza corrente da questa mattina

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- samborina80
- Active~GolGirl®

Bibi mi spiace per le malefiche rosse
ti abbraccio
Io non dico niente... aspetto e spero tantisssssimo. Ma ho appena avuto una reazione tipo sindrome premestruale
quindi non son fiduciosissssima. ma aspetto............ Oh birilla povera che siete reclusi
però che bella la neve... qui son due gg che piove e c'è vento. magari nevicasse un pochino
bacioni a tutte
Io non dico niente... aspetto e spero tantisssssimo. Ma ho appena avuto una reazione tipo sindrome premestruale
- Bibi81
- New~GolGirl®

scusami Samborina... invece di scrivere il tuo nome con il telefono ho scritto: Mille
x simbolica!
cmq il senso rimane
!!
ho visto Birilla che sta nevicando tanto, hanno addirittura chiuso gli impianti!
che bello dev'essere...
mio marito sta valutando se tornare in giornata più avanti... matto!
grazie ZiaVale
un bacio a tutte
cmq il senso rimane
ho visto Birilla che sta nevicando tanto, hanno addirittura chiuso gli impianti!
che bello dev'essere...
mio marito sta valutando se tornare in giornata più avanti... matto!
grazie ZiaVale
un bacio a tutte

-
alenny
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte fanciulle
modepia, ciao cara come stai?
come vola il tempo..giá 31 settimane
bibi , che scatole queste rosse arrivate
ma non abbatterti..forza tesoro..
samborina, tu hai news?
confidiamo in te..forza..
birilla, nevica ancora?
qui oggi c'è un sole stupendo..
per il trio abbiamo preso uno della 'Neonato' il synchro sport square..abbiamo fatto pratica in questi giorni ed è davvero comodo..
heaven , novitá sull'amnio?

ziavale , come stai tu?
mommina , coma va?
sei un pò piú tranquilla in questi giorni?
un abbraccio anche a tutte le altre
io sono super raffreddata, stanotte non ho mai dormito perchè mi faceva male anche la testa..allora stamattina dopo le analisi mi soko fermata in farmacia a vedere se c'è qualcosa da prendere e mi han dato un olio per fare i parfum vediamo se funziona un poco..
mentre io socio mi è tornato a casa con gli adesivi con i pirati da mettere in cameretta..è partito
un abbraccio
modepia, ciao cara come stai?
come vola il tempo..giá 31 settimane
bibi , che scatole queste rosse arrivate
ma non abbatterti..forza tesoro..
samborina, tu hai news?
confidiamo in te..forza..
birilla, nevica ancora?
qui oggi c'è un sole stupendo..
per il trio abbiamo preso uno della 'Neonato' il synchro sport square..abbiamo fatto pratica in questi giorni ed è davvero comodo..
heaven , novitá sull'amnio?
ziavale , come stai tu?
mommina , coma va?
sei un pò piú tranquilla in questi giorni?
un abbraccio anche a tutte le altre
io sono super raffreddata, stanotte non ho mai dormito perchè mi faceva male anche la testa..allora stamattina dopo le analisi mi soko fermata in farmacia a vedere se c'è qualcosa da prendere e mi han dato un olio per fare i parfum vediamo se funziona un poco..
mentre io socio mi è tornato a casa con gli adesivi con i pirati da mettere in cameretta..è partito
un abbraccio
-
mommina
- New~GolGirl®

Alenny che caro il socio... È proprio un tenerone!
Come va il tuo raffreddore? In inverno è quasi inevitabile ma con la gravidanza diventa tutto più difficile!
Samborina ancora nulla? Dai dai ti teniamo tutte i pugni!
Bibi mi dispiace per le rosse...
Ogni volta è così brutto... Ma sono sicura che il 2014 porterà bene, non ti abbattere!
Io sono decisamente più tranquilla... Siamo stati una settimana davvero sereni e ci siamo un po' riposati, anche perché i miei suoceri a natale non c'erano e quindi non avevamo nemmeno quest'assillo. Sono cari ma quando rimangono qui per le feste diventano leggermente appiccicaticci... Bisogna vederli alla vigilia, natale, santo Stefano e chi più ne ha più ne metta... E così diventa un po' pesante, anche perché si passano tre giorni seduti a tavola!
Insieme alle vacanze per fortuna sono spariti anche i litigi con mio marito e ora va molto meglio!
Il 31 partiamo anche per i nostri 3 giorni di relax alla SPA in valle d'aosta quindi sono davvero felice! ... Speriamo porti bene, anche se quando sono rimasta incinta la prima volta me ne sono accorta con molto anticipo rispetto al test perché avevo il seno stragonfio e teso, mentre questa volta nulla, perciò la vedo male... Ma vedremo! Anche voi avvertivate già dei sintomi precocissimi prima di aver scoperto con il test di essere incinte?
Ziavale sei un po' più serena ora? Come sono andate le feste e le abbuffate con il fagiolino e le nausee?
Un bacio, buona giornata e
a tutte le cacciatrici!
Come va il tuo raffreddore? In inverno è quasi inevitabile ma con la gravidanza diventa tutto più difficile!
Samborina ancora nulla? Dai dai ti teniamo tutte i pugni!
Bibi mi dispiace per le rosse...
Io sono decisamente più tranquilla... Siamo stati una settimana davvero sereni e ci siamo un po' riposati, anche perché i miei suoceri a natale non c'erano e quindi non avevamo nemmeno quest'assillo. Sono cari ma quando rimangono qui per le feste diventano leggermente appiccicaticci... Bisogna vederli alla vigilia, natale, santo Stefano e chi più ne ha più ne metta... E così diventa un po' pesante, anche perché si passano tre giorni seduti a tavola!
Ziavale sei un po' più serena ora? Come sono andate le feste e le abbuffate con il fagiolino e le nausee?
Un bacio, buona giornata e

-
alenny
- Expert~GolGirl®

mommina , io scoprii di essere incinta prima del ritardo, avevo nausee forti e seno dolentissimo..infatti feci il test due giorni prima della data fatidica..però ogni gravidanza è a se..
per te..e avete fatto bene a prenotare qualche ggiorno di relax..
- samborina80
- Active~GolGirl®

Ragazze...
rosse arrivate.... che tristezza!!! Vi abbraccio tutte e vado ad aggiornare il ticker

-
alenny
- Expert~GolGirl®

samborina , uffi

- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Samborina mi dispiace!! Maledette rosse...
Mommina sì, sono abbastanza tranquilla in generale. Anche perchè ho quasi sempre un po' di nausea che mi fa stare più serena. Abbuffatte poche a dire la verità, hanno tutti preparato porzioni mini! Infatti la sera di Natale avevo fame!
Per quanto riguarda i sintomi... le volte che l'ho beccata erano i mesi che avevo meno sintomi. Per esempio dici del seno... io ho sempre avuto seno dolorante ad ogni ciclo e alla prima gravidanza. Questa volta invece ha iniziato a farmi male alle 7a settimana.
Quindi direi che non è mai uguale..
Ma.... Clai??
E quella doppata di Albimicky?
Alenny fantastico il socio con gli adesivi!!
Per il raffreddore... non vorrei essere ripetitiva
ma lo zenzero va bene anche per il raffreddore. Se ti fai una tisana bella potente di zenzero e miele secondo me un po' t'aiuta. (sempre se non ti fa ancora vomitare)
Mommina sì, sono abbastanza tranquilla in generale. Anche perchè ho quasi sempre un po' di nausea che mi fa stare più serena. Abbuffatte poche a dire la verità, hanno tutti preparato porzioni mini! Infatti la sera di Natale avevo fame!
Per quanto riguarda i sintomi... le volte che l'ho beccata erano i mesi che avevo meno sintomi. Per esempio dici del seno... io ho sempre avuto seno dolorante ad ogni ciclo e alla prima gravidanza. Questa volta invece ha iniziato a farmi male alle 7a settimana.
Ma.... Clai??
E quella doppata di Albimicky?
Alenny fantastico il socio con gli adesivi!!
Per il raffreddore... non vorrei essere ripetitiva
-
alenny
- Expert~GolGirl®

ziavale , lo zenzero è meglio se lo evito..se no
per ora faccio dei parfum due vvolte al giorno con un olio e vado un poco meglio..piú che altro è la notte che non riesco a dormire..ma va bene dai..passerá..
vado a letto che sono cotta..
un abbraccio a tutte
per ora faccio dei parfum due vvolte al giorno con un olio e vado un poco meglio..piú che altro è la notte che non riesco a dormire..ma va bene dai..passerá..
vado a letto che sono cotta..
un abbraccio a tutte
- albimicky
- Active~GolGirl®

Ciao!!
Bimbi e Samborina mi dispiace proprio tanto!
Ma uffa babbo Natale non ci porta nemmeno una bella pancina?
Mi collego poco, sono a casa in ferie, rientro solo il 30 per alcune chiusure di fine anno....
In effetti io e il maritozzo sembriamo dei dopati, dopo cena ognuno ha il suo integratore....per fortuna ho finito il clomid e non mi ha dato nessun disturbo....adesso non ci resta che la parte migliore, divertirci sotto le coperte e fare i botti di fine anno....
Bimbi e Samborina mi dispiace proprio tanto!
Ma uffa babbo Natale non ci porta nemmeno una bella pancina?
Mi collego poco, sono a casa in ferie, rientro solo il 30 per alcune chiusure di fine anno....
In effetti io e il maritozzo sembriamo dei dopati, dopo cena ognuno ha il suo integratore....per fortuna ho finito il clomid e non mi ha dato nessun disturbo....adesso non ci resta che la parte migliore, divertirci sotto le coperte e fare i botti di fine anno....

-
alenny
- Expert~GolGirl®

albimicky, bhe allora ora avete la parte divertente 
anche noi ci siamo dopati per mesi e mesi, tra l'altro il farmacista deve ringraziarmi con tutti i soldi che gli ho lasciato, ma ne è valsa la pena
anche noi ci siamo dopati per mesi e mesi, tra l'altro il farmacista deve ringraziarmi con tutti i soldi che gli ho lasciato, ma ne è valsa la pena
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Buongiorno cacciatrici e non!
Sono in treno e sto andando a Venezia ad incontrare gli amici dell'Università come tutti gli anni!
Alenny come stai?
Albimicki via con il divertimento!!
Io sto abbastanza bene, ho malessere continuo ma non forte, direi gestibile a parte certi momenti ;)
Baci a tutte!
Sono in treno e sto andando a Venezia ad incontrare gli amici dell'Università come tutti gli anni!
Alenny come stai?
Albimicki via con il divertimento!!
Io sto abbastanza bene, ho malessere continuo ma non forte, direi gestibile a parte certi momenti ;)
Baci a tutte!