GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da alenny » 17 set 2013, 14:46

CARMEN, quando vuoi modificare la prima pagina ELFO ha avuti domenica il suo piccolo Riccardo, e BLUSEA e SARACLEO avevano il termine a luglio..

mentre GIGULINA aveva oggi l'induzione..forza cara.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Alexis984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexis984 » 17 set 2013, 15:20

Ciao ragazze! Il testo del messaggio che vi scrivo oggi non è ricco di speranza e gioia come quelli dei giorni scorsi....... perchè purtroppo le malefiche sono venute a farmi visita :buuu :pistole
Proprio stamattina avevo comprato il test tutta emozionata al pensiero di farlo domani mattina... avevo organizzato tutto: mi sarei svegliata mezz'ora prima del solito, avrei preparato la colazione per me e il mio Amorino e poi insieme avremmo fatto il test e aspettato l'esito e poi saremmo andati al lavoro... uff..
Pazienza... meglio così che vedere una sola linea sul test... magra consolazione! :triste
Birilla Samborina Si vede che maggio non era il nostro mese... ci rifaremo a giugno :sorrisoo
Birilla tantissimi auguri per domani!!
Un bacio a tutte voi che insieme a me ci avete creduto!! :bacio_guancia5:
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 17 set 2013, 16:13

ALEXIS che malefiche queste rosse! Non si ritarda 5 giorni per niente !Mi dispiace :buuu
ALBIMICKY i saluti sono sempre validi, grazie! :sorrisoo
KIKKA grazie anche a te dell'accoglienza, mi piace proprio questo gruppo! :clap

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 17 set 2013, 17:03

Ciao a tutte ragazze!
:bacio
e benvenuta noemola!

Mi spiace tanto Alexis! Dai ragazze si vede che maggio non era il nostro mese, tra l'altro a me non piace molto...meglio giugno! :fischia

io per ora sono nella settimana di attesa, meno male che ci siete voi che mi fate compagnia...altrimenti impazzirei da sola...non posso piu parlarne con nessuno, anzi non voglio perchè tutte le mie colleghe amiche e conoscenti aspettano notizie da me..e io vorrei dare solo buone notizie!
questa settimana non passa piu! per fortuna che ho un sacco di impegni: domani devo andare in ufficio e poi cena con le colleghe francesi, giovedi nell'altro ufficio in centro a milano per una riunione (tutto il giorno) e per fortuna venerdi pomeriggio mi sono prenotata dall'estetista una bella pulizia del viso...cercherò di rilassarmi!
e poi settimana prossima e quella dopo ci sono due fiere degli sposi e il mio socio ha il suo stand come DJ e devo andare ad aiutarlo...è stancante ma mi diverto sempre un mondo!

che bello l'inzio della scuola! che avventura! io ho vissuto quella della mia amata nipotina che ora ha 9 anni...che emozione! ero andata anche a prenderla uno dei primi giorni di scuola!

buona continuazione a tutte!!! Baci!!!
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 17 set 2013, 17:15

Ciao Sottiletta! Hai ragione, giugno e' proprio un bel mese, poi ti faresti quasi tutta la gravidanza in inverno, penso sia meglio cosi' :ok

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 set 2013, 17:29

ALEXIS, :coccola
vedrai che la cicogna arriverá..presto..

NOEMOLA, come va lo stick di ovulazione?
si è oscurata la linea? :incrocini

SOTTILETTA, sei super impegnata :clap
cosí almeno non ci pensi e in un batter d'occhio passano questi 6 giorni che ti separano dal test :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 17 set 2013, 17:32

Ragazze, il mio ticker non sbaglia!!! Puntuale come un orologio svizzero la mia ovulazione :ok :ok
Ieri sera abbiamo fatto i compitini per benino, quindi le possibilità ci sono. Speriamo che la corsa all'ovetto degli spermini abbia buon esito :Sperm_corsa:

Kikka :bacetto

Valemar facci sapere siamo con te con il pensiero :bacetto

Alenny hai ragione, aggiorno subito e vado a vedere le novità nelle settembrine, :cuore :cuore

A tutte un mega :abbraccione1:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 set 2013, 17:40

CARMEN, :incrocini
sono con te.. :cuore

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 17 set 2013, 18:07

Alenny anche oggi ho fatto lo stick (persona) ma la linea sinistra e' forte e la destra e' debolissima... Questa situazione va avanti da giorni... Ma in questo periodo le due linee non dovrebbero avere la stessa intensita'? :domanda O come dice il mio ticker devo ancora aspettare? Io per sicurezza faccio i miei compitini :sorrisoo
Carmen :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 set 2013, 18:36

NOEMOLA, non conosco gli stick persona..io facevo quelli canadesi e a volte la lingea sbiadita si vedeva per 4 o 5 giorni filati fino ad intensificarsi sempre piú..
io li incollavo tutti e li confrontavo..e cosí ho iniziato ad interpretare le intensitá..sono pazza lo sò.. :fischia
comunque tu fai i lavoretti, che male non fanno :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 17 set 2013, 19:27

Eccomi ragazze! Tutto ok, pulsantino pulsa e si muove!
Grazie a tutte del pensiero! Io e pulsantino vi mandiamo un mega :bacino
Alexis984 ma cavoli! Vabbè mi sa che per i prossimi mesi sarete tutte insieme in altri gruppi :fischia
carmen82, noemola buoni compitini :incrocini
Sottiletta78 sei giorni passeranno in fretta :incrocini
A tutte :abbraccione1:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 17 set 2013, 20:20

Alennymi hai dato una bella idea! Cosi' posso confrontarli. Eh si, sono pazzerella anche io... :risatina:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 set 2013, 21:00

NOEMOLA, :ok

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 18 set 2013, 8:52

buongiorno!

Alexis mi dispiace proprio tanto! forse questo mese hai ovulato più tardi rispetto al solito, i tuoi cicli sono regolari o pazzerelli come i miei?
dai forza che giugno è un bellissimo mese!!

Valemar evviva pulsantino!!! adesso che fa le capriole aspettiamo un altro bel nomignolo!

carmen bene bene per i compitini a ridosso dell'ovulazione :ok

noemola anch'io uso i persona, porta pazienza se mancano 4 giorni all'ovulazione è normale che la linea destra sia leggera, vedrai si intensificherà domani o dopodomani.
di solito io ho lo stick super positivo con destra cicciotta e sinistra praticamente nulla il giorno dell'ovulazione o al massimo il giorno prima, nei giorni precedenti la destra è sempre molto chiara.

giusto per la cronaca questa mattina il mio piccolo è stato bravissimo :bacetto
ha fatto i capriccetti a casa, poi entrati all'asilo si è messo subito a giocare con degli animaletti di gomma, si è seduto al banchetto e mi ha salutato con un bel sorriso, mi sono sentita super sollevata, sono uscita dalla scuola volando!
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 18 set 2013, 9:01

ciao ragazze. Passo per un saluto veloce dalla metro.. Stamatt son andata per esami sangue ma la dott è arrivata tardi..e quindi visto che devo star lì due ore, mi han detto di tornar domani. Uff. Pazienza.. Alexis mi spiace tanto! Continueremo a combattere per il nostro cucciolo insieme :) valemar benissimo per pulsantino :) sono tanto felice per voi. Io questo mese ho finito gli stick. Non so se comprarli o no. Bo..ci penserò :) Un abbraccio di gruppo :)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 set 2013, 9:11

Buongiorno ragazze!
albimicky :clap bravo il tuo piccolino! Deve essere un bimbo socievole, si è abituato subito!
Da oggi pulsantino diventa "ragnetto" :risatina:
samborina80 che nervi quando si perde tempo per queste cose :argh
Grazie del pensiero per me e ragnetto
Ragazze, buona giornata :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 set 2013, 9:56

Buongiorno ragazze!!!!

Valemar... :-D :yeee :yeee x ragnettoooooo!!!! Ma racconta, immagino la tensione e poi il sospiro di sollievo a vedere il monitor, vero? Il socio ke ha detto? Forza un passetto x volta...ora la prossima visita , x la tn a 12 sett? Tantissimissimi :incrocini
Non lo avete detto a nessuno vero?
Sottiletta... :incrocini x la settimana di attesa, tra noi e i tuoi impegni vedrai ke passera' in fretta!!!
Alexis...accidenti cara mi spiace tantissimo!!!!
Samborina...questi medici :bomba ....pazienta!
Albi... :clap x il tuo piccolino!!!!
Neomela...forza ke arrivera' la linea cicciotta :incrocini !!!!
Carmen... :clap x i compitini!!! :incrocini ke possa esserci il magico incontro dentro te :incrocini
Alenny...come va cara? Un bacio al tuo pancino :bacetto

Esco a fare della commissioni, lunedi e' il mio comple :festa (34 :che_dici ), vado a comprare le cosine x la cena, piatti bicchieri e posatine, tutte abbinate...saranno tutti da me a cena :sorrisoo !!! Siete invitate anke voi :cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 set 2013, 10:05

buongiorno a tutte. :byeee

HEAVEN, per lunedí ok, io ci sono :festa
io ieri sera sono andata un pò in panico..in crisi totale per pulcino..dicevo che non c'era piú e che mi sento male solo perchè mentalmente penso all'essere incinta..stanotte ho dormito 3 ore e ora sono una cacchetta :impiccata:
ho bisogno di coccole :che_dici
scherzi a parte, ero davvero presa super male..

SAMBORINA, anche io avevo finiti i test e l'unico mese che non li ho usati mi han portato fortuna..spero ti succeda come a me :incrocini

VALEMAR, povero ragnetto.. :risatina:

ALBIMICKY, il tuo piccolo si è abituato in fretta..perfetto.. :ok

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 set 2013, 10:19

ragazze, ieri è nato STEFANO di mamma GIGULINA.. :emozionee
un super pupone di oltre 4 kg..
:congratulations:

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 18 set 2013, 12:58

Buongiorno ragazze care!
Allora un super :yeee per ragnetto ex pulsantino e Valemar!!! Evviva ma siamo tutte felicissime che tutto procede bene!!! Quando avete intenzione di comunicarlo al mondo intero!!!??? :prr :cuore :ok
Samborina io non li comprerei questo mese gli stick... non si sa mai prova in modo diverso e chissà... io per esempio ho lasciato tutto per un pò... e chissà magari ci porta bene come ad alenny!!! :incrocini Approposito ma che hai avuto ieri??? Mica ho capito :impiccata:
Heaven vengo anche io alla tua festa basta che mi dici a che ora e mi organizzo!!! :emozionee
Albimicky che bello che il tuo bimbo già si è ambientato!!! Sono proprio contenta e così tu puoi sentirti più sollevata :ok
Alexis dai come ti hanno già detto tutte le ragazze altro giro altra corsa!!! Magari la prossima volta andrà meglio!!! Io me lo auguro sempre per tutte noi!!!!!!!!!! Forza cika guardaci un pò!!! :clap
Carmen brava vai di compitini che magari... :incrocini
Noemola con il passare del tempo diventerai pratica e alla fine magari neanche serve sticcare...pian piano impariamo a conoscere il nostro corpo così naturalmente!!! Io per esempio una cosa che non ho mai fatto è prendere la temperatura basale...mi fa strano come cosa!!! So strana io mi sa... :fischia
Sottiletta dai dai che con noi il tempo vola!!! Siamo simpatiche :prr
Bibi un bacio grande anche a te! Come va con il braccio??? :bacetto
oOBirillaOo come va oggi cara?
Saluto le altre a prestoooooooooo!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”