GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da FedericaT » 11 giu 2013, 18:42

Heaven :coccola
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 11 giu 2013, 20:15

Noooooooo, non ci posso credere :buuu :buuu :buuu
Heaven non sai quanto ero contenta per te quando ho letto che eri incinta... sono sparita per un bel pò perchè sono stata tanto male.... e ora che volevo tornare con voi leggo questa notizia.............
Perchè, perchè dobbiamo soffrire così tanto? Non è giusto, non è proprio giusto...........
Oggi ero di buon umore, ma ora torno nel mio angolino a piangere

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 11 giu 2013, 21:10

Buonasera a tutte!!
Heaven, quando hai fatto l'intervento? Immagino che psicologicamente sia difficile...quindi non ti chiedo nemmeno come stai..posso immaginare. Fisicamente stai bene? Ti abbraccio forte forte!!
Carmen, quando sono entrata nel forum non ho letto tuoi messaggi, forse avevi smesso di scrivere. spero però di poterti conoscere presto con qualche messaggio e condividendo la nostra caccia alla cika. :incrocini
FedericaT, magari anche così potresti beccare la cika...mai dire mai :incrocini :incrocini
CrisRm fatte le Beta?? Risultati quando?? Ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Alenny speriamo che le due linee abbiano un bel significato :incrocini :incrocini però è ancora presto, fai bene a non pensarci...troppo :fischia
Io tutto ok. Le rosse sto mese stan durando davvero tanto... speriamo finiscano, non vedo l'ora di rimettermi in moto con i compitini e con la speranza che questo mese vada finalmente bene!!! :sorrisoo
Un bacione a tutte

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 giu 2013, 21:22

HEAVEN, mi dispiace davvero tantissimo..non doveva succedere ancora.. :nonegiusto
ma ad Aurora cosa le hai detto del fatto che sei stata in ospedale?

FEDERICA, sono felice che tuo marito sembra stia un poco meglio..speriamo migliori sempre piü, in modo da poter vivere tranquilli questa caccia alla pennuta..per intanto fai bene ad utilizzare gli stick, cosï capisci un pó come funziona il tuo corpo :ok

SAMBORINA, ti sento proprio positiva questo mese, sono proprio felice, stai affrontando la caccia con lo spirito giusto :clap

CrisRm, hai il risultato delle beta? :bacio

CARMEN, tesoro, sono contenta che tu ti sia fatta sentire..
come stai? :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 11 giu 2013, 23:37

Ragazze come mi siete mancate :-( io vi sto scrivendo al volo dal cell perchè sono stata
a casa con la febbre e dal cell è difficile leggere tutto ma soprattutto scrivere.
Domani torno in uffcio e mi aggiorno.
Vi mando un bacio grande.

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 12 giu 2013, 8:37

Buongiorno ragazze,
ieri sono andata ad un centro per fare le beta e mi hanno detto che alle 17 non c'era più nessuno per farmi il prelievo :nonegiusto e che sarei dovuta tornare questa mattina.
Ho chiamato la ginecologa che mi ha detto che se volevo potevo fare direttamente un test in farmacia, fatto e logicamente negativo.

Alenny, la mia ginecologa mi ha fatto fare il test più che altro perchè vuole farmi iniziare (forse) una cura con degli ovuli che non vanno usati in gravidanza... quindi... mi ha detto meglio controllare che effettivamente non ci sia una gravidanza.
Questa mattina le perdite stanno diminuendo ma ho ancora mal di testa, giramenti e dolorini alla pancia... :domanda

Heaven :coccola non ci sono parole... :buuu , mi dispiace tantissimo! Ma il ginecologo ti ha detto qualcosa?

Bacioni per tutte!
In bocca alla cika! :incrocini
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 12 giu 2013, 9:22

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Sono al lavoro e vi leggo ogni tanto...finalmente un po' di sole ma le temperature sono ancora un po' bassine rispetto al calendario!
Il mio umore è medio e cerco di accontentarmi: in passato, più di 10 anni fà, ho sofferto di depressione (con cure e terapie varie) ed ora sto bene, però avrò sempre la tendenza a "deprimermi", è il mio tallone d'Achille (ah, tempo fa ho sentito in un intervista un tizio che aveva fatto il grande fratello dire "è il mio tallone da killer!!! :risatina: ) e quindi sto sempre un po' in campana...
Vabbè...mi rimetto al lavoro...baci
Fede
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 12 giu 2013, 9:59

Buongiorno a tutte :cuore

CrisRm87, Ho fatto l'esame del sangue per il controllo del sangue denso visto che il mio coagula subito per portarlo dal ginecologo a luglio.

Oggi sono 56 giorni senza le rosse :aargh
Secondo mia sorella dovrei fare le beta perchè può darsi che il test sia sbagliato, ma sapendo che l'androloga ha detto che non ci sono spermatozoi atti alla fecondazione non so cosa fare.
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 giu 2013, 10:57

buongiorno a tutte.. :byeee
ho fatto un altro test di ovulazione ed è ancora scuro.. :incrocini
stanotte in compenso non ho mai dormito, mi girava la testa, avevo caldo..poi freddo..dolori ovunque..incubi..alla fine a 6:30 non riiscivo piü a stare a letto e sono stata in giro per casa per un'ora..non riiscivo neppure a mangiare dal mal di testa e dalla nausea che avevo..meno male che ora va meglio..sono un pó rintronata, ma in confronto a stamattina tutto ok..

KIKKA, sei stata malaticcia? :coccola
ora ti sei ripresa?
ormai manca poco..speriamo che la cicogna sia passata da voi :incrocini

CrisRm, ma quindi ora che fai?
devi andare dalla ginecologa, o ti da direttamente qualche cura? :bacio

GATTOLINA, ma avevi fatto il test anche qualche giorno fa, o mi sbaglio?
non mi ricordo se avevi poi piü sentito il ginecologo che ti aveva consigliato l'androloga..

FEDERICA, anche qui oggi c'è il sole, ma non parlo troppo presto perchè anche ieri mattina il tempo era bello, e poi alle 4 ha iniziato il diluvio universale con grandine annessa..quindi sto zitta :fischia
cerca di star tranquilla e serena..e vedrai che tutto andrá per il verso giusto :ok

un abbraccio anche a tutte le altre fanciulle

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 12 giu 2013, 11:27

Buongiorno!
Eccomi di nuovo tra voi! :bacio
alenny sono stata malatccia... da domenica sera con 37.7 e dolori ovunque poi lunedì sempre 37.5 e ieri meglio infatti oggi sono tornata a lavoro ma non è che mi senta proprio in forma!!! :nonegiusto
Spero solo che... :incrocini ho anche paura a dirlo :x:
ma tu cara come stai? che vuol dire che il test di ovulazione è ancora scuro??? Io comunque sono tutta :incrocini anche per te e per chi non le aspetta questi giorni!!! Dai ragazze :yeee speriamo di aver beccato la cika!!!
CrisRm siamo diciamo abbastanza vicine considerando quanto è grande Roma...magari prima o poi possiamo anche incontrarci... :hi hi hi hi cmq per ora in bocca al lupo per la tua cura e facci sapere che ti ha detto la gine!
gattolina83 io lo rifarei il test o le beta... nella vita non si sa mai...magari una BDC!!! :-D
FedericaT forza forza che il sole prima o poi splende per tutti!!!
heaven non ho parole posso solo mandarti tante :coccola virtuali e augurarti di riprenderti il prima possibile davvero!!! :cuore
samborina80 sono contenta che ti sei ripresa presto!!!!! :quoto_1:
Valemar un :bacio anche a te! News?
Bibi benvenuta vedrai che qui ti troverai benissimo!!!!!!!! :ahaha
Un bacio grande anche a tutte le altre! Forza ragazze CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI! :vaiii:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 giu 2013, 11:39

KIKKA, in pratica ho ovulato il 14°/15° giorno, poi la linnetta era diventata piü leggera e sono tre giorni che ho ancora la linea scura quasi come quella di controllo..ed è strano che sto ovulando ancora, anche perchè non ho nessun sintomo simile.. :perplesso

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 12 giu 2013, 11:52

strano :pensieroso che potrebbe essere???
ogi a che giorno sei del ciclo??? non è che è qualcosaltro??? :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 giu 2013, 12:09

mancano 6/7 giorni alle rosse..
mi sembra presto che segni giá..peró non mi è mai successo.. :perplesso

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 12 giu 2013, 12:16

kikka10, Venerdì pomeriggio quando porto gli esami dal dottore gli chiedo cosa mi consiglia di fare :pensieroso
alenny, Sì l'ho fatto domenica mattina e ancora negativo :nonegiusto
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 12 giu 2013, 12:18

Alenny :incrocini :incrocini Io spero in meglio!! :ok Magari davvero alla fine inconsciamente lo hai usato come test precoce di gravidanza :risatina:
Comunque questo pomeriggio dovrà fare una lavanda e poi chiamare la ginecologa per aggiornarla se ho ancora sangue.
Il senso di svenimento è finito... credo che comunque mi voglia controllare. Domani mattina vado a fare il test delle urine... :incrocini

Kikka effettivamente siamo vicine! Magari potremmo organizzarci! :ok
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 12 giu 2013, 18:46

ciao a tutte!

Carmen, piacere di conoscerti!

Kikka, grazie per il benvenuto! mi sono resa conto subito che non potevo scegliere un gruppo migliore!
poter condividere questo periodo con chi mi capisce davvero è un grande aiuto!! :clap
siete tutte davvero molto gentili e carine! grazie per avermi accettato a braccia aperte! :thank_you:
sai che anche 2 mie colleghe sono state a casa con l'influenza? è strano prenderla in questo periodo ma, con questo tempo matto, credo sia normale che il corpo vada il tilt :sorrisoo

GrisRm, facci sapere quando hai news, noi siamo tutte con te! :incrocini :incrocini :incrocini

FedericaT, fai bene a fare le cose con calma questo mese! poi non è detto... magari la fortuna bussa alla porta e acchiappi la cika!! :ok
dicono in tanti che quando non ci pensi e ti rilassi poi... succede! :incrocini

Samborina, il tuo ottimismo è davvero sorprendente! io ogni mese, quando arrivano le rosse vorrei piangere dal dispiacere! :nonegiusto
invece bisogna reagire, tirarsi su e iniziare a pianificare per il mese successivo!! :sorrisoo
dai ragazze che ce la faremo!! :ok :ok :ok

Alenny, non capisco perché la linea è ancora scura... non credo che tu stia ovulando ancora... forse ha ragione Kikka ed è qualcos'altro?? :fischia :incrocini

Heaven, non ho parole... ti mando tante :coccola

Buona serata a tutte, non so se riesco a scrivervi più tardi!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 giu 2013, 21:05

mi piacerrebbe anche a me conoscervi di persona..si sa mai che prima o poi faremo un 'raduno' :ok

GATTOLINA, venerdï chiedi al medico..magari ha qualche soluzione..
quando partite voi?
l'avrai detto mille volte ma non ricordo :perplesso

CrisRm, come vanno le perdite?
stai un pochino meglio?
ma ti è successa ancora una cosa del genere? :cuore

BIBI, sono contenta che ti stia trovando bene.. :ok
qui condividiamo tutte le stesse paure e delusioni, e ovviamente anche le gioie quindi ci si capisce..

SARINS, non strafare troppo a New York.. :risatina:
ti aspettiamo..

VALEMAR, tutto bene?
oggi non ti sei mai fatta sentire..e sai che io dopo mi preoccupo :bacio

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 12 giu 2013, 21:14

Ciao ragazze!! :byeee
Io vi posso leggere solo di sera...al lavoro abbiamo internet controllato...e siamo anche in un ufficio open space, e con il capo praticamente alle mie spalle...non riesco mai a leggervi di giorno. :aargh
Ho recuperato ora... :ok
Heaven come va oggi? :coccola :coccola ti abbraccio
Kikka passata l'influenza? Aggiornaci !!
Cris, spero che oggi tu stia un po' meglio...senza quei fastidiosi giramenti di testa e dolori di pancia! Forza che magari con la nuova cura...... :fischia :incrocini
Federica non mi ricordo di dove sei, ma qui a Milano il caldo ormai si fa sentire... santa aria condizionata...almeno si sta bene in ufficio...
Gattolina...cavoli ancora senza rosse?? Uff...per una volta che devono arrivare senza drammi si fanno attendere...che stresssss.
Alenny sei riuscita a riposarti un po' oggi?? è una gran palla non dormire bene... ma li fai di mattina i test di ovulazione? avevo letto che bisogna farli di pomeriggio... cmq magari se usati per un altro scopo, la mattina vanno bene... chissà... :incrocini :incrocini :incrocini
Bibi tu come va? Mah guarda... mi sa che è un caso la mia positività di questo mese :risatina: è che a 'sto giro non ho avuto nemmeno il tempo di deprimermi un po'. Son stata impegnata tra matrimonio, genitori, maritino, cambio dell'armadio questo weekend... e quindi tenermi occupata mi ha forse fatto pensare un po' ad altro. O forse è il bel sole che mi dà un po' di carica... non so. So che questo mese non voglio preoccuparmi di quello che mangio o che bevo o che faccio. In questi giorni pensavo che non posso vivere solo ed esclusivamente in funzione alla ricerca della cika. perchè se no rischio di perdere tutto il resto. Bo... in questo momento va così :sorrisoo magari domani mi sveglio con il piede sbagliato e vi deprimo con discorsi tristi :fischia
Ma per ora... mando un abbraccio a tutte!!! Scusate se mi son dimenticata qualcuna!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 giu 2013, 21:31

SAMBORINA..è bellissimo il tuo atteggiamento..trasmetti positivitá anche a noi :ok
io li ho sempre fatti di sera gli stick, è questo mese che mi è piü comodo farli a metá mattina..non credo cambia molto nel senso che l'importante è trattenere la plin plin per 3/4 ore..
poi bho.. :perplesso

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 13 giu 2013, 1:21

Un saluto veloce a tutte da NY!
Le nausee iniziano a farmi compagnia (non tantissimo però, sono sopportabili) e ho sempre sonno!
Baci e incrocini a tutte
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”