GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a noi pa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a no

Messaggio da nemo » 20 mar 2013, 11:22

Ciao a tutte.
Notizie della cognata di Chicca?
Vale povero piccolo :coccola
Sissi anche mio figlio é andato per ben due volte al p.s. per una lussazione del gomito, gli hanno fatto la manovra e tutto si é risolto....dovevate vederlo: si teneva il braccino con l'altra mano ed era tutto moscio e triste...povero.
Per fortuna la terza volta sono riuscita io a sistemargli il braccetto, perché purtroppo a lui giocando e litigando con la sorella :impiccata: capita spesso.
Ieri sera siamo andati a cena da mia sorella, perché la coinquilina festeggiava il suo onomastico.
Il bello é che Francesca ha mangiato anche se non tanto, ma rispetto al fratello di più che per giocare quando eravamo nell'ascensore per andare via sapete cosa ha detto: "Ma a casa si mangia prima di andare a dormire?" :risatina: Aveva fame, però il padre l'ha rimproverato perché invece di giocare poteva prima mangiare e poi distrarsi come voleva.
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2013, 11:45

Buongiorno ragazze! L'intervento è andato bene e ieri sera mio cognato ha detto che c'è stato un lievissimo miglioramento. i medici hanno anche detto che sarà una cosa davvero molto lunga, ma come dice Vale, i neurochirurghi fanno miracoli!
uno è proprio mio cugino, era morto. è stato in coma mesi ed ora è come nuovo, unico neo la parola, che non è come quella di prima, ma sta benissimo.

vale che bravo che è stato il cucciolo!!!
a noi per fortuna il ps non è mai toccato. solo per matteo quando è stato molto male scorso inverno. ma roba da influenza.
io di ps me ne sarà fatti una cinquantina in vita mia :ahah :che_dici c'era un'infermiere che mi salutava per nome in ps. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 mar 2013, 11:54

Chicca sono contenta. :cuore
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2013, 12:13

PEnsandoci..
Vale, anche io corro come una trottola e ho il dono del teletrasporto, eppure non riesco mai a fare tutto. una rabbia......
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 mar 2013, 16:53

Anche io corro corro....ma questo non serve a farmi dimagrire..... :argh

Oggi ancora pioggia...che pizza....
Sono uin ufficio ma non ho voglia di fare niente....
Oggi mi girano un po'....
La mia collega da quando é rientrata non ha perso occasione per sottolineare ai capi (sopratutto alla femmina che rompe) che la mattina viene alle 8 scarse perché esce da casa con la figlia grande che deve iniziare il lavoro prima non alle 9 come noi e quindi per risparmiare sulla benzina fanno cosi'....
Quindi lunedi' mattina ha chiamato la capa alle 8.20 per dire che era arrivato un fax, ieri mattina le ha detto che il corriere era arrivato alle 8.30....però non dice che sto' facendo tutti i giri io in macchina perché lei non ce l'ha!!!!
Dopo la sua assenza per tutto il mese di febbraio i capi l'hanno messa presente e le hanno dato lo stipendio senza che lei scaricasse nemmeno un permesso.
Ora viene il martedi' mattina a lavorare e non il sabato come prima....se decidiamo per il part time io faccio 3 ore il pomeriggio e quindi 7 ore lei siccome non torna a casa per pranzo vorrebbe rientrare a studio alle 15 e non alle 16(quindi farebbe 8 ore e non 7 come me)....insomma per lei tutto le deve ruotare intorno....ma già so' che essendo la cocca le andrà bene su tutto.
Non cambia mai!
Speriamo che riusciamo a metterci d'accordo con il part time cosi' la vedo di meno....
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 20 mar 2013, 16:53

chicca bene!!! ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini finchè non si ristabilisce del tutto!
vale :coccola x lore!
noi ci siamo finiti una volta x lore, x la balanopostite, e una volta x arianna x un mega ficozzo in testa :buuu
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 20 mar 2013, 17:42

Chicca83 ha scritto:PEnsandoci..
Vale, anche io corro come una trottola e ho il dono del teletrasporto, eppure non riesco mai a fare tutto. una rabbia......
Idem
Mi succede anche sul lavoro qs anno
Le condizioni di qs anno rendono davvero difficile fare tutto.
E poi in effetti io ho tante cose...ma non voglio rinunciare a nessuna.
Anzi, ne aggiungo semre di piú! :sberla:
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 20 mar 2013, 17:45

simosimo78 ha scritto:chicca bene!!! ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini finchè non si ristabilisce del tutto!
noi ci siamo finiti una volta x lore, x la balanopostite, e una volta x arianna x un mega ficozzo in testa :buuu
Come parli difficile...balanopostite..ficozzo... Non so peoprio cosa siano :ahaha
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 20 mar 2013, 17:56

vale77 ha scritto:
simosimo78 ha scritto:chicca bene!!! ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini finchè non si ristabilisce del tutto!
Come parli difficile...balanopostite..ficozzo... Non so peoprio cosa siano :ahaha
:ahaha :ahaha sò acculturata! :prr
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 mar 2013, 18:02

Simo come va' il nuovo lavoro?
Di cosa Ti occupi ora?

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 20 mar 2013, 18:26

nemo ha scritto:Simo come va' il nuovo lavoro?
Di cosa Ti occupi ora?
ciao cara
adesso faccio l'informatrice scientifica: vado dai medici (nel mio caso, ginecologi) e presento i prodotti che ho nel mio portfolio.
per adesso, va bene, mi diverto e ho riscontri positivi.
certo, è molto faticoso, sto sempre in giro, col freddo e con la pioggia (primavera quando arrivi?) e "vago" da un posto all'altro, ma va bene così, non mi lamento :sorrisoo
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 mar 2013, 18:30

Simo :ok
In effetti girare non é il massimo....io la mattina per lo studio sono sempre in giro e a far file.
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 20 mar 2013, 18:38

nemo ha scritto:Simo :ok
In effetti girare non é il massimo....io la mattina per lo studio sono sempre in giro e a far file.
esatto, anch'io spesso faccio file :risatina:
xò è scomodo quando vado x ospedali, quando vado x consultori e studi privati faccio la fila, ma sto seduta :ok
♥ Mamma innamorata ♥

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 20 mar 2013, 19:03

chiccabene per l'operazione di tua cognata :cuore :cuore

nemo certo che con la tua collega ci vuole pazienza non dovrebbe essere facile :che_dici
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 20 mar 2013, 19:05

simosimo78 ha scritto:
xò è scomodo quando vado x ospedali, quando vado x consultori e studi privati faccio la fila, ma sto seduta :ok
dai almeno ti riposi :risatina:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 20 mar 2013, 19:44

cinziapolo ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
dai almeno ti riposi :risatina:
infatti, poi sono armata di smartphone e libro :risatina:
♥ Mamma innamorata ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2013, 10:13

SI E' SVEGLIATAAAAAAA!!

ieri dalla tac hanno visto che l'emorragia postoperatoria si stava riassorbendo, cosi hanno iniziato a levarle la sedazione. si è svegliata.
mio cognato e il figlio sono arrivati in ospedale e l'hanno trovata seduta a letto con gli occhi aperti. ha detto al figlio che gli vedeva le occhiaie e ha chiesto quand'è che se ne puo andare. ci vede, sente, parla bene, muove le gmabe..
oddeo un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 mar 2013, 10:31

Ciao a tutte.
Chicca sono contenta per Tua cognata :bacio
Simo beata te che stai al caldo e seduta...io torno spesso con due piedi a forma di zampone di natale e la schiena distrutta perché dobbiamo stare quasi sempre in piedi e girare da un ufficio all'altro per verificare se il ns. turno é arrivato....solo tornando a studio mi siedo anche se per poco perché i capi mi chiamano ogni tre secondi, il citofono suona sempre.......e va' be' ringrazio sempre perché ho un lavoro anche se stressante in tante e tante cose.
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2013, 10:34

nemo, ma come lei parla coi capi autoinnalzandosi a super lavoratrice, perche non lo fai anche tu?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 mar 2013, 10:39

Chicca io non sono capace.....
Ti faccio un esempio: lei fino a che non si ammalasse il marito si portava gli asciugamani di studio a casa per lavarli e passava davanti alla porta della capa (che rompe più di tutti) e lo faceva notare in un modo o nell'altro...Ora sono io a portarmeli a casa e la mia collega non dice niente a riguardo eppure lo sa', ma non fa nemmeno la mossa....forse la capa mi avrà visto o forse no, in ogni caso io non lo faccio notare, non ci riesco....
Alzare la voce al telefono poi nemmeno per sogno.....la capa mi ha fatto capire che si scoccia anche quando mi squilla....quindi lo tengo in vibrazione sulla scrivania....
La dovevi vedere quando cercavo casa e mi chiamavano spesso le agenzie!!!
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”