e non penso andrei da altre parti, perchè mi sembra stupido pagare.
comunque fa caldo anche qui di giorno

Messaggio da Lilluna » 8 ago 2012, 12:18
Messaggio da cinziapolo » 8 ago 2012, 14:54
Messaggio da PIERMARGY » 8 ago 2012, 15:04
Messaggio da PIERMARGY » 8 ago 2012, 15:16
medico di cosa?dudilo2010 ha scritto:Piermargy cmq...io sono Dora 29 anni, medico, felicemente sposata da quasi 2 con Lorenzo, da circa 8 mesi in cerca della cika! Sono sicura che dopo averci conosciuto non ci abbandonerai piu
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:21
lei rifà le tette se ti interessaPIERMARGY ha scritto:medico di cosa?dudilo2010 ha scritto:Piermargy cmq...io sono Dora 29 anni, medico, felicemente sposata da quasi 2 con Lorenzo, da circa 8 mesi in cerca della cika! Sono sicura che dopo averci conosciuto non ci abbandonerai piu
Messaggio da PIERMARGY » 8 ago 2012, 15:27
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:31
devi lasciare la parte iniziale dove c'èPIERMARGY ha scritto:
santo cielo noooooooooooooooooooo vi prego gia' sono rovinata di mio peche' ho una quinta tutta roba naturaleeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
se le riduce allora ve bene
ma come cavolo si fa a quotare solo una parte del messaggio se quoto e cancello quello che e' di troppo vedete che ne esce????????
finalenome utente ha scritto: e il
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 15:34
PIERMARGY quando quoti devi cancellare solo la parte che ti interessa e lasciare il "quote" iniziale ... quello scritto così ad esempioPIERMARGY ha scritto: ma come cavolo si fa a quotare solo una parte del messaggio se quoto e cancello quello che e' di troppo vedete che ne esce????????
ELEZANGA ha scritto: ...
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 15:35
Messaggio da Sayuri8 » 8 ago 2012, 15:35
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:37
SteLulla ha scritto:Dudilooooo ..... io invece sono seconda scarsa ...dai dai ... una gonfiatina non farebbe male!!!
![]()
![]()
![]()
Scherzo eh ... le mie tettine sono belline così ...![]()
PIERMARGY quando quoti devi cancellare solo la parte che ti interessa e lasciare il "quote" iniziale ... quello scritto così ad esempioPIERMARGY ha scritto: ma come cavolo si fa a quotare solo una parte del messaggio se quoto e cancello quello che e' di troppo vedete che ne esce????????ELEZANGA ha scritto: ...
Messaggio da PIERMARGY » 8 ago 2012, 15:38
forse ci sono riuscita grazie ele
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:39
PIERMARGY ha scritto:forse ci sono riuscita grazie ele![]()
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 15:39
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:40
SteLulla ha scritto::ahah :ahah :ahah ti ho preso ad esempio Elez!!!
Messaggio da PIERMARGY » 8 ago 2012, 15:41
ELEZANGA ha scritto:![]()
non credo...
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:42
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:42
adesso ci sei riuscita...prima ti eri autoquotataPIERMARGY ha scritto:ELEZANGA ha scritto:![]()
non credo...
ancora insistiiiiiiiiiiii
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 15:43
ELEZANGA ha scritto:PIERMARGY ha scritto:forse ci sono riuscita grazie ele![]()
![]()
non credo...
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:44
c'è qualcosa che mi sfugge?!?o ridi per il suo autoquote?SteLulla ha scritto:ELEZANGA ha scritto:PIERMARGY ha scritto:forse ci sono riuscita grazie ele![]()
![]()
non credo...
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”