purtroppo non so nulla in merito??? tu hai trovato qualche novità?Romicia ha scritto:Esperte il D-dimero inferiore a 200 (range 200-500) che vuol dire?

Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 9:50
purtroppo non so nulla in merito??? tu hai trovato qualche novità?Romicia ha scritto:Esperte il D-dimero inferiore a 200 (range 200-500) che vuol dire?
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 9:50
Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 9:51
Hope80 ha scritto:Ho sentito mia cognata....praticamente erano gemelli omozigoti, ma di uno hanno sentito subito il battito, dell'altro no....quando è tornata per l'ecografia pochi giorni dopo non si sentiva nemmno l'altro....
Ieri ha espulso tutto naturalmente...ha detto che l'immagine di questa pallina l'ha un po' impressionata....ora sta meglio...che brutto!!!!!!!
Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 9:54
IstintoMaterno ha scritto:Protagonisti:
Suocera mamma chioccia-cognato gemello del Mr cocco di mamma non fidanzato.
Problema: Mamma chioccia vuole che al mare si vada tutti assieme e che se io e il Mr usciamo dobbiamo portarci il cognato che sennò mette il muso. (ce ne sarebbero altri milioni di problemi).
Mi sento male solo a sentirle ste minchi@ate.
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 9:58
Il mare tutti insieme significa che con un'unica macchina dovrei stringermi dietro con fidanzato e cognato e guardare i due str@nzi avanti tutti fieri che portano i loro poppanti al maref.ery ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:Protagonisti:
Problema: Mamma chioccia vuole che al mare si vada tutti assieme e che se io e il Mr usciamo dobbiamo portarci il cognato che sennò mette il muso. (ce ne sarebbero altri milioni di problemi).
![]()
![]()
vada per il mare tutti insieme.... ma scusa la domanda il gemello cocco....non si sente di troppo a uscire con voi???
![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 9:58
Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 10:01
sarebbe il meno se poi foste liberi di fare quello che più vi piaceIstintoMaterno ha scritto:Il mare tutti insieme significa che con un'unica macchina dovrei stringermi dietro con fidanzato e cognato e guardare i due str@nzi avanti tutti fieri che portano i loro poppanti al maref.ery ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:Protagonisti:
![]()
![]()
vada per il mare tutti insieme.... ma scusa la domanda il gemello cocco....non si sente di troppo a uscire con voi???
![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:02
è quello su cui abbiamo discusso ieri pomeriggio per circa 3 ore. La soluzione è accettare. Io non voglio. Ho 23 anni,lui qualcuno in più...perchè dovrei essere trattata da ragazzina??f.ery ha scritto:sarebbe il meno se poi foste liberi di fare quello che più vi piaceIstintoMaterno ha scritto:Il mare tutti insieme significa che con un'unica macchina dovrei stringermi dietro con fidanzato e cognato e guardare i due str@nzi avanti tutti fieri che portano i loro poppanti al maref.ery ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:Protagonisti:
![]()
![]()
![]()
bisognerebbe trovare una bella soluzione!!!!
Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 10:02
boicottagli la cena....un buon lassativo non fa male, depura e soprattutto rimane a casa!!!IstintoMaterno ha scritto:no,non si sente di troppo.
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:04
:ahah Magari potessi. Il signorino mangia solo ciò che cucina la mamma.f.ery ha scritto:boicottagli la cena....un buon lassativo non fa male, depura e soprattutto rimane a casa!!!IstintoMaterno ha scritto:no,non si sente di troppo.
Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 10:05
avevo pensato che lui fosse più piccolo....IstintoMaterno ha scritto:è quello su cui abbiamo discusso ieri pomeriggio per circa 3 ore. La soluzione è accettare. Io non voglio. Ho 23 anni,lui qualcuno in più...perchè dovrei essere trattata da ragazzina??f.ery ha scritto:sarebbe il meno se poi foste liberi di fare quello che più vi piaceIstintoMaterno ha scritto:Il mare tutti insieme significa che con un'unica macchina dovrei stringermi dietro con fidanzato e cognato e guardare i due str@nzi avanti tutti fieri che portano i loro poppanti al maref.ery ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:Protagonisti:
![]()
![]()
![]()
bisognerebbe trovare una bella soluzione!!!!
Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 10:06
IstintoMaterno ha scritto::ahah Magari potessi. Il signorino mangia solo ciò che cucina la mamma.f.ery ha scritto:boicottagli la cena....un buon lassativo non fa male, depura e soprattutto rimane a casa!!!IstintoMaterno ha scritto:no,non si sente di troppo.
E poi se uno non va non va nessuno...E IO NON VOGLIO.
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:06
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:07
Infatti mi sono impuntata: NON CI VADOf.ery ha scritto:IstintoMaterno ha scritto::ahah Magari potessi. Il signorino mangia solo ciò che cucina la mamma.f.ery ha scritto:boicottagli la cena....un buon lassativo non fa male, depura e soprattutto rimane a casa!!!IstintoMaterno ha scritto:no,non si sente di troppo.
ah ecco.... io per ripicca non ci andrei almeno gli rovino le ferie!!![]()
Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 10:12
e se non lo capisce ti trovi un last minut e ti fai dei giorni al mare in santa pace....certo che non per buttare benzina sul fuoco...ma tua suocera fa crescere i capelli bianchi ad un calvo!!!!!!!IstintoMaterno ha scritto:Infatti mi sono impuntata: NON CI VADOf.ery ha scritto:IstintoMaterno ha scritto::ahah Magari potessi. Il signorino mangia solo ciò che cucina la mamma.f.ery ha scritto:boicottagli la cena....un buon lassativo non fa male, depura e soprattutto rimane a casa!!!IstintoMaterno ha scritto:no,non si sente di troppo.
ah ecco.... io per ripicca non ci andrei almeno gli rovino le ferie!!![]()
![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:13
Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 10:18
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:21
ma perchè fanno così? Perchè sono così cattive? Io non lo farei mai...in questo modo non vogliono il bene dei propri figli...non vivranno per sempre...perchè rovinare il loro presente e futuro?f.ery ha scritto:no no....le suocere le abbiamo tutte!!!
ti dico solo che mia sorella si è sposata a 23 anni dopo 7 anni che stavano insieme....(lui 24) con i suoceri tutto bene, tant'è che sono andati ad abitare sotto di loro....
morale di tutto, quando è nata la prima bimba la suocera...pretendeva di crescerla lei, perchè a dir suo mia sorella non era in grado. Si sono ribellati e la suocera strega... ha iniziato a fargliene di tutti i colori, dal buttare i residui della tovaglia comprese scatolette sul terrazzo con la bimba sul passeggino...fino a buttarli fuori casa!!!![]()
![]()
ps... la suocera in questione...è una maestra d'asilo!!!!![]()
Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 10:24
IstintoMaterno ha scritto:ma perchè fanno così? Perchè sono così cattive? Io non lo farei mai...in questo modo non vogliono il bene dei propri figli...non vivranno per sempre...perchè rovinare il loro presente e futuro?f.ery ha scritto:no no....le suocere le abbiamo tutte!!!
ti dico solo che mia sorella si è sposata a 23 anni dopo 7 anni che stavano insieme....(lui 24) con i suoceri tutto bene, tant'è che sono andati ad abitare sotto di loro....
morale di tutto, quando è nata la prima bimba la suocera...pretendeva di crescerla lei, perchè a dir suo mia sorella non era in grado. Si sono ribellati e la suocera strega... ha iniziato a fargliene di tutti i colori, dal buttare i residui della tovaglia comprese scatolette sul terrazzo con la bimba sul passeggino...fino a buttarli fuori casa!!!![]()
![]()
ps... la suocera in questione...è una maestra d'asilo!!!!![]()
Messaggio da f.ery » 27 lug 2012, 10:24
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”