Passo veloce prima della visita
Ieri giornata al mare, meravigliosa!!!!
Lil: ho visto che ieri era ancora su gol... dai che ogni momento è buono!!
Monge: ho visto la tua tb alta, ma ho anche letto che forse le rosse sono arrivate... io resto

Messaggio da Sissi78 » 28 mag 2012, 8:34

Messaggio da ELEZANGA » 28 mag 2012, 8:51

Messaggio da betty1977 » 28 mag 2012, 8:56
dudilo2010 ha scritto:Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Io questo fine settimana ho iniziato a fare i compiti....è ancora psto per i giorni calienti, ma nn si sa mai![]()
.
Unalle mie amichette Betty e Elez

Messaggio da betty1977 » 28 mag 2012, 8:57

Messaggio da vallllina » 28 mag 2012, 8:57

Messaggio da betty1977 » 28 mag 2012, 8:59

Messaggio da ELEZANGA » 28 mag 2012, 8:59
vallllina ha scritto:Buongiorno..
ho sonno. Quando passo questi periodi di cacca a livello sonno mi trascino sui gomiti tutto il giorno, e oramai è una settimana che dormo poco.. E anche la piccoletta, rispetto alle rumbe di qualche settimana fa, si muove poco e dolcemente.. Ma questa volta provo a non preoccuparmi, visto che mi sembra di aver capito che lo fa ogni volta che sono particolarmente stanca o debilitata.
Monge![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 28 mag 2012, 8:59

Messaggio da Elenita » 28 mag 2012, 9:05

Messaggio da girasole27 » 28 mag 2012, 9:55

Messaggio da Lilluna » 28 mag 2012, 10:39
Sissi78 ha scritto:Passo veloce prima della visita
mica solo ieriSissi78 ha scritto:Lil: ho visto che ieri era ancora su gol... dai che ogni momento è buono!!
Vai tranquillavallllina ha scritto:E anche la piccoletta, rispetto alle rumbe di qualche settimana fa, si muove poco e dolcemente.. Ma questa volta provo a non preoccuparmi, visto che mi sembra di aver capito che lo fa ogni volta che sono particolarmente stanca o debilitata.

Messaggio da Elenita » 28 mag 2012, 10:49
Lilluna ha scritto:Fatto la spesa. E spero sia davvero l'ultima questa volta, prima della Petonio-nascita.
Ho mandato mio padre a prendere l'olio di ricino![]()
Dopo vado a recuperarlo (in cambio di un litro di latte... bello scambio)

Messaggio da Lilluna » 28 mag 2012, 11:00

Messaggio da Elenita » 28 mag 2012, 11:05
...ehm, la boccetta intera ... io l'ho bevuta tutta ...Lilluna ha scritto:Grazie Elenita![]()
Volevo proprio metterne un cucchiaio nel succo![]()
Ecco, più che altro non volevo esagerare... quanto se ne prende?
Mio padre mi ha chiamata prima: "ma sei sicura dell'olio di ricino? va che è tossico"
:ahah
Cioè, non è che mi sparo la boccetta intera... non voglio MORIRE

Messaggio da Elenita » 28 mag 2012, 11:07
forum/viewtopic.php?f=7&t=51825&start=0 ... +di+ricino" onclick="window.open(this.href);return false;Elenita ha scritto:...ehm, la boccetta intera ... io l'ho bevuta tutta ...Lilluna ha scritto:Grazie Elenita![]()
Volevo proprio metterne un cucchiaio nel succo![]()
Ecco, più che altro non volevo esagerare... quanto se ne prende?
Mio padre mi ha chiamata prima: "ma sei sicura dell'olio di ricino? va che è tossico"
:ahah
Cioè, non è che mi sparo la boccetta intera... non voglio MORIRE

Messaggio da Lilluna » 28 mag 2012, 11:14
no, no... mi rifiuto di berla tutta :ahah :ahahElenita ha scritto:...ehm, la boccetta intera ... io l'ho bevuta tutta ...
con una maggiolina sembrerebbe abbiano aiutato solo alcuni cucchiai, per un paio di giorniElenita ha scritto:Se ne metti un cucchiaio non vai nemmeno al bagno!! :ahah

Messaggio da cinziapolo » 28 mag 2012, 11:16

Messaggio da Elenita » 28 mag 2012, 11:20
Vedi tu ... io personalmente penso che qualche cucchiaio non farà effetto!Lilluna ha scritto:Grazie del link, mo guardo![]()
no, no... mi rifiuto di berla tutta :ahah :ahahElenita ha scritto:...ehm, la boccetta intera ... io l'ho bevuta tutta ...
con una maggiolina sembrerebbe abbiano aiutato solo alcuni cucchiai, per un paio di giorniElenita ha scritto:Se ne metti un cucchiaio non vai nemmeno al bagno!! :ahah

Messaggio da Sayuri8 » 28 mag 2012, 12:37

Messaggio da Sayuri8 » 28 mag 2012, 12:41
Daiiiiiiiiiii che ci sei quasi mi saLilluna ha scritto: Credo di starmi stappando.
Perdo roba color caffelatte. Poca poca, eh... ma meglio di niente... Almeno significa che qualcosina si sta smuovendo. Forse.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”