Anche il mio, quelli che non riuscivo a montare/smontare al volo in negozio del resto li ho esclusi a priori.Lilluna ha scritto:con il mio è bastato una voltavallllina ha scritto:montalo e smontalo finché non ti viene naturale,![]()
è semplicissimo!
Fa parte del protocollo di presa in carico l'avere una gravidanza fisiologica, solo che non hanno a protocollo la mia patologia, quindi sono in dubbio.Lilluna ha scritto:non è che si vogliono parare il cHiulo e basta?vallllina ha scritto: però mi hanno messo un po' di paura, visto che mi dicevano che devono capire se la mia patologia, essendo una patologia muscolare, va ad inficiare anche utero e perineo, nel caso hanno paura che il mio corpo non sia in grado di lavorare correttamente durante il parto, che non sia in grado di lasciar rilassare i muscoli in maniera adeguata..
Comunque domani scoprirò di che morte morirò, certo era già una mia paura, diciamo che sentirselo dire da qualcuno che ha un minimo di competenze più di me mi ha messo addosso un po' d'ansia.
Per Petonio l'importante è che si muova, non è che può saltare o scalciare più che tanto oramai, però comunque lo senti muoversi nella giornata, anche poco, no?
Ho appena steso uno dei due bucati di Marta.. non mi mancava avere cose micro che occupano tutto lo stenditoio e ci stanno al cm, e metterci mezz'ora a stendere una lavatrice.. ero tanto contenta che mio fratello fosse cresciuto!
Poi quando penso che sono i suoi vestitini e che ci entrerà lei dentro sono