GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ********

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ********

Messaggio da canirbas » 29 ott 2007, 15:27

ylenia :yeee :yeee vedrai che a breve lo sentirai anche tu, tanto che a volte ti sveglierai la notte implorandolo di stare un po' fermo :prrrr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2007, 15:40

YLeNia ha scritto:nanachanina ti auguro di avere poca acidità di stomaco e nada nausee come me... :incrocini !
Nini per il tuo PO :incrocini :urka e tanti bacini anche da parte mia a 7colori! :bacio

Ho appena visto Simone..sono andata nel mio ospedale e ho incontrato il gine che mi ha fatto i cici di Clomid e implorandolo in maniera schifosa l'ho costretto a farmi una eco volante. Il cuore batte e si muoveva..Ha detto che non sentirlo ancora è normale..o che forse non me ne rendo bene conto..quindi devo aspettare..e zitta.

Sono contenta. :sorrisoo
sono piu' propensa a pensare che non te ne rendi conto ancora bene dei movimenti perchè in questo periodo sono molto simili a gorgoglii intestinali. Probabilmente li senti, anche tutti i giorni, ma non ti rendi conto che è lui perchè la tua mente razionale fin troppo ti fa credere che sia aria, o lo stomaco o chissà cosa. Succedeva anche a me. Ma di qui a poco vedrai che te ne renderai mooooolto conto. Ad un certo punto ti troverai con un suo piede incastrato sotto al tuo fegato (come me nella ultima eco :che_dici ) e proverai un senso di fastidio ogni volta che stai seduta, oppure su una costola e sentirai dei movimenti per tutta la pancia, vedrai dei bozzi e strabuzzerai gli occhi :urka
così magicamente all'improvviso :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 15:43

Non vedo l'ora di farmi prendere a calci! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 ott 2007, 15:53

YLeNia ha scritto:Non vedo l'ora di farmi prendere a calci! :hi hi hi hi
da me? :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 16:02

nanachan ha scritto:
YLeNia ha scritto:Non vedo l'ora di farmi prendere a calci! :hi hi hi hi
da me? :hi hi hi hi
Anche..ora son talmente ebete che va bene tutto :hi hi hi hi :sc**o: !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 29 ott 2007, 16:06

ahhhhhhh...finalmente !!!!L'ospite è andato via....sono avanzati di bocconcini di mozzarella ,gli affettati,l'insalata e i funghi ripieni........e mò chi la mangia stà roba.......... :domanda :buuu

Cooooomunque volevo festeggiare:

finalmente una bimbaaaaaaaaa!!!!!!!!
:Yuppieeee

Siriuzza.................. :congratulations:

Nanetta.....se fai la doppietta la femminuccia me la regali vero????? :hi hi hi hi

Nini....... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Sol.......io spank lo adooooro!!!!!
Yle..................l'hai rivisto......mò basta co le paranoie.....RELAX!!!!! :fonzie2:

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 ott 2007, 16:34

YLeNia, :cuore :cuore :cuore :cuore
appena senti per la prima volta simone offri da bere a tutte, ok? :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 29 ott 2007, 16:46

Nanettaaaaaaaa................ :cuore :cuore

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 29 ott 2007, 16:47

ma dove siete finiteeeeeeeeeeeeeeeee????? :buuu

Tommy 12-o8-2oo8

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 29 ott 2007, 16:51

Ogni volta che sto sul punto di inviare mi si scollega il collegamento ...ma si puo :aargh

Yle sei una grande!! hai rivisto Simone, dammi qualche dritta, questa volta nn mi va di aspettare fino alla 32a per rivederla ...che faccio minaccio il gine :che_dici
Akane se nn ricordo male tu hai fatto un eco alla 28a giusto..mi sembra ok come periodo...ma anche alla 26a nn sarebbe male :hi hi hi hi voglio rifare l'eco...qual'è il periodo migliore prima della 32a?

Sono felice che vi piaccia il nome LIVIA :emozionee in ballottaggio c'era anche Beatrice e Vittoria ma alla fine abbiamo scelto LIVIA, ha una fonetica bellissima e molto dolce inoltre è pronunciabilissimo in francese anzi con l'accento francese è proprio bello :emozionee W LA MIA LIVIETTA e povera ha un mamma paranoica :pistole domani vado a farmi infilzare d'aghi magari mi calmo....
ragà ho troppa paura che ci sia qualcosa che nn va :buuu come si fa a spegnere il cervello???????????????????

Sol io adoravo e adoro Candy ......il bacio con Terens(nn so come si scrive) ancora me lo ricordo!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2007, 17:29

siria ha scritto:Akane se nn ricordo male tu hai fatto un eco alla 28a giusto..mi sembra ok come periodo...ma anche alla 26a nn sarebbe male :hi hi hi hi voglio rifare l'eco...qual'è il periodo migliore prima della 32a?

siria la mia gine mi ha prescritto l'eco prima della 33^ (flussimetria) tra la 27^e la 28^, disse meglio 28^. io l'ho fatta a 27+3 (eco ostetrica vera e propria) ma siccome non erano riusciti a calcolare il peso del bimbo me l'ha rifatta la mia gine la settimana dopo a 28+3. Pare che alla 28^ sia piu' attendibile per la valutazione dell'accrescimento.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2007, 17:30

Astrid72 ha scritto:ahhhhhhh...finalmente !!!!L'ospite è andato via....sono avanzati di bocconcini di mozzarella ,gli affettati,l'insalata e i funghi ripieni........e mò chi la mangia stà roba.......... :domanda :buuu

se vuoi fare un salto a casa mia, io non dico di no a questo ben di Dio :fischia

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 29 ott 2007, 17:34

akane ha scritto:
siria ha scritto:Akane se nn ricordo male tu hai fatto un eco alla 28a giusto..mi sembra ok come periodo...ma anche alla 26a nn sarebbe male :hi hi hi hi voglio rifare l'eco...qual'è il periodo migliore prima della 32a?

siria la mia gine mi ha prescritto l'eco prima della 33^ (flussimetria) tra la 27^e la 28^, disse meglio 28^. io l'ho fatta a 27+3 (eco ostetrica vera e propria) ma siccome non erano riusciti a calcolare il peso del bimbo me l'ha rifatta la mia gine la settimana dopo a 28+3. Pare che alla 28^ sia piu' attendibile per la valutazione dell'accrescimento.

Grazie Akanina sempre disponibilissima :bacio
qui come ben sai ne fanno solo 3 di eco :aargh una alla 12a una alla 22a e una alla 32a a meno che non ci siano problemi particolari....io ho gia preso l'appuntamento per quella della 32 il 4 gennaio se nn ricordo male ma ne voglio fare un altra prima e credo di farla intorno alla 28a :ok

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 29 ott 2007, 17:38

akane ha scritto:
Astrid72 ha scritto:ahhhhhhh...finalmente !!!!L'ospite è andato via....sono avanzati di bocconcini di mozzarella ,gli affettati,l'insalata e i funghi ripieni........e mò chi la mangia stà roba.......... :domanda :buuu

se vuoi fare un salto a casa mia, io non dico di no a questo ben di Dio :fischia
:-D ............sei la benvenuta.....ma poi non ti lascerei più andar via..................... :hi hi hi hi

Tommy 12-o8-2oo8

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2007, 17:43

siria ha scritto:
akane ha scritto:

Grazie Akanina sempre disponibilissima :bacio
qui come ben sai ne fanno solo 3 di eco :aargh una alla 12a una alla 22a e una alla 32a a meno che non ci siano problemi particolari....io ho gia preso l'appuntamento per quella della 32 il 4 gennaio se nn ricordo male ma ne voglio fare un altra prima e credo di farla intorno alla 28a :ok

alla 28^ è perfetto! :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2007, 17:44

Astrid72 ha scritto:
akane ha scritto:

:-D ............sei la benvenuta.....ma poi non ti lascerei più andar via..................... :hi hi hi hi
bast :yeee che me dai da magnà a volontà! sono diventata onnivora! :hi hi hi hi

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 29 ott 2007, 17:47

...è flaviuccio che reclama ormai la sua parte................... :prosciutto:

Tommy 12-o8-2oo8

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 29 ott 2007, 17:49

mi state fecendo venire una fame :hi hi hi hi
vado a vedere che offre il convento :fischia

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 29 ott 2007, 17:50

Tommy 12-o8-2oo8

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2007, 17:54

Astrid72 ha scritto:...è flaviuccio che reclama ormai la sua parte................... :prosciutto:
si lo so lui reclama ma poi saro' io a dover sudare mille camicie per smaltire :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”