GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ********
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ********
ylenia
vedrai che a breve lo sentirai anche tu, tanto che a volte ti sveglierai la notte implorandolo di stare un po' fermo :prrrr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- akane
- Gold~GolGirl®

sono piu' propensa a pensare che non te ne rendi conto ancora bene dei movimenti perchè in questo periodo sono molto simili a gorgoglii intestinali. Probabilmente li senti, anche tutti i giorni, ma non ti rendi conto che è lui perchè la tua mente razionale fin troppo ti fa credere che sia aria, o lo stomaco o chissà cosa. Succedeva anche a me. Ma di qui a poco vedrai che te ne renderai mooooolto conto. Ad un certo punto ti troverai con un suo piede incastrato sotto al tuo fegato (come me nella ultima ecoYLeNia ha scritto:nanachanina ti auguro di avere poca acidità di stomaco e nada nausee come me...!
Nini per il tuo PO![]()
e tanti bacini anche da parte mia a 7colori!
![]()
Ho appena visto Simone..sono andata nel mio ospedale e ho incontrato il gine che mi ha fatto i cici di Clomid e implorandolo in maniera schifosa l'ho costretto a farmi una eco volante. Il cuore batte e si muoveva..Ha detto che non sentirlo ancora è normale..o che forse non me ne rendo bene conto..quindi devo aspettare..e zitta.
Sono contenta.
così magicamente all'improvviso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Non vedo l'ora di farmi prendere a calci! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

da me?YLeNia ha scritto:Non vedo l'ora di farmi prendere a calci!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Anche..ora son talmente ebete che va bene tuttonanachan ha scritto:da me?YLeNia ha scritto:Non vedo l'ora di farmi prendere a calci!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhh...finalmente !!!!L'ospite è andato via....sono avanzati di bocconcini di mozzarella ,gli affettati,l'insalata e i funghi ripieni........e mò chi la mangia stà roba..........
Cooooomunque volevo festeggiare:
finalmente una bimbaaaaaaaaa!!!!!!!!
Siriuzza..................
Nanetta.....se fai la doppietta la femminuccia me la regali vero?????
Nini.......
Sol.......io spank lo adooooro!!!!!
Yle..................l'hai rivisto......mò basta co le paranoie.....RELAX!!!!!
Cooooomunque volevo festeggiare:
finalmente una bimbaaaaaaaaa!!!!!!!!
Siriuzza..................
Nanetta.....se fai la doppietta la femminuccia me la regali vero?????
Nini.......
Sol.......io spank lo adooooro!!!!!
Yle..................l'hai rivisto......mò basta co le paranoie.....RELAX!!!!!
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia,
appena senti per la prima volta simone offri da bere a tutte, ok?
appena senti per la prima volta simone offri da bere a tutte, ok?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Nanettaaaaaaaa................

Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

ma dove siete finiteeeeeeeeeeeeeeeee????? 
Tommy 12-o8-2oo8
- siria
- Expert~GolGirl®

Ogni volta che sto sul punto di inviare mi si scollega il collegamento ...ma si puo
Yle sei una grande!! hai rivisto Simone, dammi qualche dritta, questa volta nn mi va di aspettare fino alla 32a per rivederla ...che faccio minaccio il gine
Akane se nn ricordo male tu hai fatto un eco alla 28a giusto..mi sembra ok come periodo...ma anche alla 26a nn sarebbe male
voglio rifare l'eco...qual'è il periodo migliore prima della 32a?
Sono felice che vi piaccia il nome LIVIA
in ballottaggio c'era anche Beatrice e Vittoria ma alla fine abbiamo scelto LIVIA, ha una fonetica bellissima e molto dolce inoltre è pronunciabilissimo in francese anzi con l'accento francese è proprio bello
W LA MIA LIVIETTA e povera ha un mamma paranoica
domani vado a farmi infilzare d'aghi magari mi calmo....
ragà ho troppa paura che ci sia qualcosa che nn va
come si fa a spegnere il cervello???????????????????
Sol io adoravo e adoro Candy ......il bacio con Terens(nn so come si scrive) ancora me lo ricordo!
Yle sei una grande!! hai rivisto Simone, dammi qualche dritta, questa volta nn mi va di aspettare fino alla 32a per rivederla ...che faccio minaccio il gine
Akane se nn ricordo male tu hai fatto un eco alla 28a giusto..mi sembra ok come periodo...ma anche alla 26a nn sarebbe male
Sono felice che vi piaccia il nome LIVIA
ragà ho troppa paura che ci sia qualcosa che nn va
Sol io adoravo e adoro Candy ......il bacio con Terens(nn so come si scrive) ancora me lo ricordo!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- akane
- Gold~GolGirl®

siria ha scritto:Akane se nn ricordo male tu hai fatto un eco alla 28a giusto..mi sembra ok come periodo...ma anche alla 26a nn sarebbe malevoglio rifare l'eco...qual'è il periodo migliore prima della 32a?
siria la mia gine mi ha prescritto l'eco prima della 33^ (flussimetria) tra la 27^e la 28^, disse meglio 28^. io l'ho fatta a 27+3 (eco ostetrica vera e propria) ma siccome non erano riusciti a calcolare il peso del bimbo me l'ha rifatta la mia gine la settimana dopo a 28+3. Pare che alla 28^ sia piu' attendibile per la valutazione dell'accrescimento.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

se vuoi fare un salto a casa mia, io non dico di no a questo ben di DioAstrid72 ha scritto:ahhhhhhh...finalmente !!!!L'ospite è andato via....sono avanzati di bocconcini di mozzarella ,gli affettati,l'insalata e i funghi ripieni........e mò chi la mangia stà roba..........![]()
![]()
- siria
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:siria ha scritto:Akane se nn ricordo male tu hai fatto un eco alla 28a giusto..mi sembra ok come periodo...ma anche alla 26a nn sarebbe malevoglio rifare l'eco...qual'è il periodo migliore prima della 32a?
siria la mia gine mi ha prescritto l'eco prima della 33^ (flussimetria) tra la 27^e la 28^, disse meglio 28^. io l'ho fatta a 27+3 (eco ostetrica vera e propria) ma siccome non erano riusciti a calcolare il peso del bimbo me l'ha rifatta la mia gine la settimana dopo a 28+3. Pare che alla 28^ sia piu' attendibile per la valutazione dell'accrescimento.
Grazie Akanina sempre disponibilissima
qui come ben sai ne fanno solo 3 di eco
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:se vuoi fare un salto a casa mia, io non dico di no a questo ben di DioAstrid72 ha scritto:ahhhhhhh...finalmente !!!!L'ospite è andato via....sono avanzati di bocconcini di mozzarella ,gli affettati,l'insalata e i funghi ripieni........e mò chi la mangia stà roba..........![]()
![]()
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

siria ha scritto:akane ha scritto:siria ha scritto:Akane se nn ricordo male tu hai fatto un eco alla 28a giusto..mi sembra ok come periodo...ma anche alla 26a nn sarebbe malevoglio rifare l'eco...qual'è il periodo migliore prima della 32a?
Grazie Akanina sempre disponibilissima![]()
qui come ben sai ne fanno solo 3 di ecouna alla 12a una alla 22a e una alla 32a a meno che non ci siano problemi particolari....io ho gia preso l'appuntamento per quella della 32 il 4 gennaio se nn ricordo male ma ne voglio fare un altra prima e credo di farla intorno alla 28a
alla 28^ è perfetto!
- akane
- Gold~GolGirl®

bastAstrid72 ha scritto:akane ha scritto:se vuoi fare un salto a casa mia, io non dico di no a questo ben di DioAstrid72 ha scritto:ahhhhhhh...finalmente !!!!L'ospite è andato via....sono avanzati di bocconcini di mozzarella ,gli affettati,l'insalata e i funghi ripieni........e mò chi la mangia stà roba..........![]()
![]()
............sei la benvenuta.....ma poi non ti lascerei più andar via.....................
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

...è flaviuccio che reclama ormai la sua parte................... 

Tommy 12-o8-2oo8
- siria
- Expert~GolGirl®

mi state fecendo venire una fame
vado a vedere che offre il convento
vado a vedere che offre il convento
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

si lo so lui reclama ma poi saro' io a dover sudare mille camicie per smaltireAstrid72 ha scritto:...è flaviuccio che reclama ormai la sua parte...................