Scappo a preparare la cena.
Mama mi ha messo in mente i peperoni con i suoi messaggi e ora li vado a preparare

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 18:24

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 18:26
zitta che se andiamo avanti così Petonio finisce a chiamarsi ARTEMIO :ahahguciola ha scritto:No no, siamo ancora lontani... però questo mi sa che è il più plausibile, anche se magari cambierà e si chiamera Pdor

Messaggio da guciola » 16 feb 2012, 18:30
Lilluna ha scritto:non SACCO NANNA, è un SACCO BIMBO. Di quelli a "fagotto" che si usano di giorno per portarli in giroguciola ha scritto:gns81 ha scritto:a ecco......Lilluna ha scritto:quel coso arrotolato in piedi è il sacco-bimbo, ed è compresonon ci arrivavo proprio.....credevo il sacco bimbo fosse quello appeso alla stampella....
Ma il sacco nanna E' quello appeso alla stampella...
Devo andare a rivedermi la foto
Come diavolo si chiamano??
Il sacco-nanna sì è quello appeso lo so

Messaggio da gns81 » 16 feb 2012, 18:32
Io pure io pure!!!!!!!! mi sembrava una specie di cestino . . .. .guciola ha scritto:Lilluna ha scritto:non SACCO NANNA, è un SACCO BIMBO. Di quelli a "fagotto" che si usano di giorno per portarli in giroguciola ha scritto:gns81 ha scritto:a ecco......Lilluna ha scritto:quel coso arrotolato in piedi è il sacco-bimbo, ed è compresonon ci arrivavo proprio.....credevo il sacco bimbo fosse quello appeso alla stampella....
Ma il sacco nanna E' quello appeso alla stampella...
Devo andare a rivedermi la foto
Come diavolo si chiamano??
Il sacco-nanna sì è quello appeso lo so
gnuranta io.
![]()
Non sapevo cos'era, ho fin pensato che fosse un cestino per l'immondizia :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 18:33
guciola ha scritto:Non sapevo cos'era, ho fin pensato che fosse un cestino per l'immondizia :ahah :ahah :ahah

Messaggio da gns81 » 16 feb 2012, 18:35

Messaggio da mongettina » 16 feb 2012, 18:36

Messaggio da Sissi78 » 16 feb 2012, 18:39
mongettina ha scritto:ALLORA IO PENSAVO CHE IERI SERA FOSSE L INIZIO DEL CICLO E INVECE VADO AVANTI A GOCCIOLINE POCHE POCHISSIME DIREI... UNA STAMATTINA E UNA POCO FA NIENTE DOLORI E TETTE GONFIE E DOLORANTI.... OLTRE A UNA GRAVIDANZA COSA POTRI AVERE .. INIZIO A PREOCCUPARMI LE GOCCIOLINE NON è CHE MI ISPIRINO TANTA FIDUCIA.. MAGARI DOMANI MATTINA MI ALZO E SONO UN FIUME IN PIENA. MAHHHHHHHHHHH SEMPRE A ME LE COSE STRANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 18:40

Messaggio da Sissi78 » 16 feb 2012, 18:40
gns81 ha scritto: Sissi anche la mia prima eco è come la tua...quindi non mi è servita troppa immaginazione....ho passato pomeriggi interi a guardare con orgoglio quel puntino bianco.....![]()
![]()

Messaggio da Sissi78 » 16 feb 2012, 18:40
Grazie!guciola ha scritto:E' bellissimo principino...
![]()

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 18:41

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 18:42

Messaggio da gns81 » 16 feb 2012, 18:42

Messaggio da Sissi78 » 16 feb 2012, 18:44
Grazie!Lilluna ha scritto:Sissi: principino si vede proprio bene comunque![]()

Messaggio da Sissi78 » 16 feb 2012, 18:45

Messaggio da gns81 » 16 feb 2012, 18:45
Lilluna ha scritto:SIssi, Agnese... pensate a me: 1° eco macchia NERA senza NULLA DENTRO.
Anche io la fissavo... cercando un puntino bianco ma non vedevo niente![]()
Menomale che poi era lì, eh! Ma Petonio è proprio nato bast@rdo di suo!

Messaggio da mongettina » 16 feb 2012, 18:45
NO NADA GOCCIOLO E BASTASissi78 ha scritto:mongettina ha scritto:ALLORA IO PENSAVO CHE IERI SERA FOSSE L INIZIO DEL CICLO E INVECE VADO AVANTI A GOCCIOLINE POCHE POCHISSIME DIREI... UNA STAMATTINA E UNA POCO FA NIENTE DOLORI E TETTE GONFIE E DOLORANTI.... OLTRE A UNA GRAVIDANZA COSA POTRI AVERE .. INIZIO A PREOCCUPARMI LE GOCCIOLINE NON è CHE MI ISPIRINO TANTA FIDUCIA.. MAGARI DOMANI MATTINA MI ALZO E SONO UN FIUME IN PIENA. MAHHHHHHHHHHH SEMPRE A ME LE COSE STRANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
ma quindi le rosse non sono arrivate?
Allora posso ancora stare a fusillo!!!!![]()

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2012, 18:45

Messaggio da gns81 » 16 feb 2012, 18:46
ches dos pallos......Sissi78 ha scritto:Vado a preparare la cena!!!
A domani!!
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”