GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da guciola » 21 ott 2011, 14:40

mamaman ha scritto:Eh Lil come ti capisco.....pure io la gravidanza l'ho fatta da dura.... :coccola

Aleon ti mando tanti :bacio e tanti"forza e coraggio"..è duro l'inizio checchè se ne dica, e comunque vada non lo si può prevedere mai abbastanza. io quando fede aveva 2-3 mesi e volevo guardare q.sa in internet aprivo due finestre, una con le mie cose, l'altra dove cercavo su you tube le canzoni dello zecchino che sono anmate per i bimbi. Lui usciva di testa per il gatto puzzolone!!!!!!!!!! :ok Anche io come immagino tante non volevo cominciare subito con tv e schermi, ma un piccolo assaggio ogni tanto si chiama SOPRAVVIVENZA e ciò che importa sono le regole che gli daremo pian piano!!prova!! :ok

Io uso la televisione con i cartoni animati per tagliare le unghie a Fede :ahah
Altrimenti è im-pos-si-bi-le! Pure quando dorme (appunto, quando??? :che_dici ) si dimena e toglie le mani!!!
E' stata una scoperta di qualche settimana fa... :hi hi hi hi Io non gli faccio vedere la tele, ma o così o si graffia tutto!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da pensopositivo » 21 ott 2011, 14:41

Ciao ragazze :sorrisoo
rosse arrivate oggi dopo 5 giorni di spotting scarso che mi ha fatto sperare :che_dici e invece niente. Fa niente, o meglio non fa niente, ma ogni giorno che passa mi rassegno di più. So di avere ancora 2 possibilità davanti, 1 naturale e 1 fivet e poi stop. Basta ricerca attiva.
Da una parte sono triste ma dall'altra non mi mancheranno queste continue delusioni che mi stanno mandando in pappa il cervello. Nono, anzi.

Sono a casa in malattia da 2 giorni per questo seno di vertgini e giramenti che ho ormai da 8 igorni. ma nonostante la cura della dott.ssa, non sembra passare. dovrò provare ad andare dall'otorino, forse è nell'orecchio la causa.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 ott 2011, 14:43

Ah che bello il ticker di dadina :cuore se non mi facesse venire l'ansia lo metterei anche io uno simile al prossimo ciclo ma è meglio che evito. oggi giornata tendente al depressivo..socio inizia ad essere agitato perchè oggi devono dargli una risposta per un contratto per 2 anni a Genova da Marzo :incrocini ...mi sono fatta aiutare a fare dei lavoretti(spostare una lampada dal muro della cameretta) e ogni volta che gli chiedo di aiutarmi a fare cose così sbuffa per dei quarti d'ora..dice che non gli garba fare i lavori di casa.si peccato che nelle case normali siano definiti i lavori "dell'uomo di casa", io invece ho l'uomo che dei lavori di casa se ne [email protected] che bip gli piacerà fare?? :nonegiusto
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 ott 2011, 14:47

Mama :incrocini :incrocini :incrocini per il contratto del socio!!!

Lasciamo perdere il discorso lavoretti di casa. Ho una lampadina bruciata sulla scala da una settimana e ancora nulla... attendo che qualcuno si muova di sua iniziativa, vediamo quanto ci mette... L'ultima volta son passati uno o due mesi e dopo l'ha fatto perchè gli ho fatto un c*lo tanto... (gentilmente, è, ma gli ho fatto notare come la pensavo... :fischia )
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 ott 2011, 14:52

Pensopositivo :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore ti capisco tanto tanto sai ,anche se la causa della rassegnazione mia non è dovuta per mia fortuna alle tue stesse motivazioni.
Dai, l'ho detto anche ad Ermenix stamani, vedi Tea, Didda..e chissà quante altre..esiste veramente la BDK...e se nel tuo caso la bdk naturale è improbabile, esistono sempre le bdk assistite no???Ti mando un pensiero pieno zeppo di piumette (perchè di piumette vere ahimè io non te ne posso mandare)
Stringiamoci tra di noi nel momento della delusione e della sconfitta per poter ripartire domani con un'energia tutta nuova che scaturisce solo dall'essere uniti e dal sentirsi capiti ed appoggiati!!Dai!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii:
Immagine

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 21 ott 2011, 14:54

Grazie mamaman :bacio
le tue piumette son bellissime e piene di valore :cuore :cuore
Magikella Smagikata

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 ott 2011, 14:57

Guciola ha scritto: PS: qui la caccia è cominciata ufficialmente, è... Aiuto. Non devo pensarci, se ci si pensa non è mai il momento giusto e invece non dobbiamo pensare a quel che sarà, so che è la cosa giusta... (naturalmente tutte le mie pare sono solo per Fede e per la sua eventuale gelosia, è!)

Ah-ah!!me l'ero perso questo messaggio!!!!!!!!!!!!!!Allora benvenuta nel girone infernale degli sticcatori folli!!!!!!!!!!!!!!!!E se non te lo dò io il benvenuto nel gruppo dei deliranti chi altra??????? :ahaha :argh :argh :argh :argh
ben bene Gu........allora SOTTO A CHI TOCCA!!!!!!!!
Capisco in strapieno il tuo pensiero per fede, è quello che mi blocca o meglio è quello che mi dico che mi bloccherebbe se mio marito già di suo non si bloccasse lui eccetera eccetera..

Pensavo:bisognerebbe che nella tua sensazione -mamamana mi ridipingessi in versione vecchiarella ingobbita canuta piena di savi consigli invece che panzuta... :ahaha oggi sono in vena di lanciare consigli a chiunque sperando di non rompere le @@!! :prr
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 21 ott 2011, 15:02

MAMAMAM mi piacciono tanto questi nuovi ticker che nn ho resistito, e poi confesso che nn lo tengo in considerazione perche' sto prendendo di nuovo la pillola :risatina:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 21 ott 2011, 15:05

guciola ha scritto:che vuoi fare quella che fa finta di niente...
mamaman ha scritto:Eh Lil come ti capisco.....pure io la gravidanza l'ho fatta da dura.... :coccola
Ehhh... oh... io proprio non ci riesco a fare quella tutta così --> :emozionee :emozionee
Io sono quella che ironizza, sdrammatizza... e che spesso passa per insensibile :che_dici però non mi piace fare la "smielata". In NIENTE :prr
mamaman ha scritto:e ogni volta che gli chiedo di aiutarmi a fare cose così sbuffa per dei quarti d'ora..dice che non gli garba fare i lavori di casa.si peccato che nelle case normali siano definiti i lavori "dell'uomo di casa", io invece ho l'uomo che dei lavori di casa se ne [email protected] che bip gli piacerà fare?? :nonegiusto
Idem il mio.
Portare fuori la pattumiera, tagliare il prato, cambiare le lampadine... sono tutte cose che faccio IO. Ho messo io anche i porta tende (tassellati nel muro).
Mo ho smesso perchè è ora che si dia una mossa, viste anche le condizioni... ed evito volentieri gli sbattimenti e gli sforzi!

Comunque :incrocini :incrocini :incrocini per il contratto del socio, Mamaman.
E :incrocini :incrocini a Guciola per la caccia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 21 ott 2011, 15:08

Lilluna ha scritto: Comunque :incrocini :incrocini :incrocini per il contratto del socio, Mamaman.
E :incrocini :incrocini a Guciola per la caccia

Aggiungo anche i miei :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo
Magikella Smagikata

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 ott 2011, 15:11

:bacio Lill..............
e pure io ODIO la smielaggine, A MORTE. sarà per questo che non vado d'accord con la suocera :bomba che è tutta un "ciccino.....mangia la carnina?...........oppure peggio "mangia la ciccina (versione vezzeggiativa di ciccia=carne)"............lo yogurtino.........il gelatino........i fiorellini beli belli..................
No te lo posso dire l'istinto OMICIDA che mi scatta ogni volta..e mio figlio ha 3 anni e non è precisamente un bambolotto rincogli@nito......
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 ott 2011, 15:13

Va bene adesso lo scrivo. Son due giorni che me lo [email protected] favore anche se lo so già di mio SCRIVETEMI TUTTE CHE LA TENSIONE ALLE TETTE CHE HO DA 2 GG DOPO AVER COMINCIATO IL PROGESTERONE E' DOVUTA SOLO AL PROGESTERONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello :sberla: :sberla:
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 ott 2011, 15:16

mamaman ha scritto: per un contratto per 2 anni a Genova da Marzo
... :ahah si si ora mi autoquoto..........no volevo solo evidenziare che questa era la motivazione secondo la quale avremmo dovuto aspettare fino ad aprile......e una decina di gg fa invece di aprile mi ha detto"fino all'estate"per essere più sicuri............allora perchè non fino alla pensione così siamo sicuri al 100%???????? :hi hi hi hi
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 ott 2011, 15:16

guciola :-D allora qui ci vogliono tanti :incrocini :incrocini per la ricerca :yeee :yeee :yeee

mamaman :incrocini :incrocini :incrocini a come avevi detto ha buone possibilità di ottenere il contratto, poi andate a festeggiare alla follia e zacchete il danno è fatto :spiteful: sai in questi momenti di euforia... :fischia
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 ott 2011, 15:20

Eh Cinzietta..........due sonogli ostacoli:
1.sono in postoviulazione
2.SOPRATTUTTO non appartengo a quel mitico (se esiste davvero) gruppo di unabottaeviaopsincinta!..anche domani fosseil mio 14°giorno e tr@mbassi un'ora prima dell'ovulazione non succederebbe un beneamato.Amen ora lo so me ne sto facendo una ragione..almeno fino alla pensione :ahah
Immagine

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 21 ott 2011, 15:25

ragazze, vi saluto, vado a prendere Stefy all'asilo

buon we! :sorrisoo
Magikella Smagikata

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 ott 2011, 15:31

mamaman come tu lo dici a noi io lo dico a te non dobbiamo credere nella bdk, andate a festeggiare tra due - tre settimane giusto il tempo per essere nei giorni giusti :risatina:

pensopositivo :ciaociao buon we anche a te
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 21 ott 2011, 15:57

mamaman ha scritto:Va bene adesso lo scrivo. Son due giorni che me lo [email protected] favore anche se lo so già di mio SCRIVETEMI TUTTE CHE LA TENSIONE ALLE TETTE CHE HO DA 2 GG DOPO AVER COMINCIATO IL PROGESTERONE E' DOVUTA SOLO AL PROGESTERONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello :sberla: :sberla:
E' solo il progesterone,lo sanno tutti :prr :prr :prr
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 21 ott 2011, 15:58

mamaman ha scritto: "mangia la ciccina (versione vezzeggiativa di ciccia=carne)"
sì, sì... anche qui la ciccia = carne :sorrisoo
E concordo. ODIO ODIO ODIO le smilelaggini :risatina:
cinziapolo ha scritto:mamaman :incrocini :incrocini :incrocini a come avevi detto ha buone possibilità di ottenere il contratto, poi andate a festeggiare alla follia e zacchete il danno è fatto :spiteful: sai in questi momenti di euforia... :fischia
bell'idea :spiteful: :spiteful:
mamaman ha scritto:2.SOPRATTUTTO non appartengo a quel mitico (se esiste davvero) gruppo di unabottaeviaopsincinta!..anche domani fosseil mio 14°giorno e tr@mbassi un'ora prima dell'ovulazione non succederebbe un beneamato.Amen ora lo so me ne sto facendo una ragione..almeno fino alla pensione :ahah
maaaaaaa...... che ne sai? :fischia
Secondo me devi solo SMETTERLA di farti tutte queste paranoieeeeeeeee :martello :martello
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2011, 16:23

eccomi....finalmente mi siedo :impiccata: non avete idea di quello che ho fatto oggi!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”