GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da MEMY » 5 set 2007, 10:17

Ciao belle ciketine......

Io sono qui...31PM....chiaramente in ritardo....con un test negativo tra le mani fatto ieri sera (ANALISYS)....ma delle :bomba nemmeno l'ombra... :domanda
...la nausea continua imperterrita a non darmi tregua.... :buuu

Probabilmente tutti gli avvenimenti di stress che ci sono stati nella mia vita, dimagrimento compreso mi hanno bloccato il ciclo...non vedo altre spiegazioni...

Spero solo di non ricevere altre sorprese spiacevoli... :pistole

I colloqui di lavoro stanno andando bene....e sto attendendo due risposte importanti...quellod i ieri l'ho lasciato perdere perchè l'orario era bruttissimo...dalle 9 delo mattino alle 7 di sera con una breve pausa (più di 8 ore al giorno)...assunzione per i primi 6 mesi a tempo determinato con un 5 livello commercio...ed io ho il 3....
MA CHI ME LO FA FARE!?!

PS Ma ragazze a voi funzionano le emoction nella sezione "Visualizza altri smiles"? perchè a me non si inseriscono.... :che_dici
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 5 set 2007, 10:57

Buongiorno a tutte!!
Debora io non riesco a vedere il tuo grafico, mi daresti il link?
Piciola tranquilla quando rompi le acque sara' tipo un allagamento e non potrai non accorgertene. Quando succedera' penserai che non e' possibile che la tua pancia contenga una cosi' tanta quantita' di acqua. Per le contrazioni penso sia lo stesso, non potrai non accorgertene ! :ok
Chiara piccola non te la prendere cosi' :coccola Ne troverai tante di persone lungo questo cammino e non tutte saranno all'altezza. Tu pensa solo alla meta finale e infischiatene di tutto il resto. :well
Noemi, memy, elettra buongiorno!
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 5 set 2007, 11:02

UN PAPERINO....io fossi in te cambierei centro....perchè non lo fai....hai già tutte le analisi pronte, non dovrai rifarle quindi non credo ci possano essere probelmi....io credo che la scelta del centro e dei medici che ci seguono sia importantissima....se non hai fiducia e ti liquidano così in fretta io direi di cambiare centro..... :incrocini :incrocini :incrocini

MEMY.....forse sarà davvero lo stress....faccio male cmq se mi incrocio??? :incrocini :incrocini :incrocini

SHANA.... :bacio :bacio

DEBORA neanche io lo vedo.... :domanda :domanda
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 set 2007, 11:06

Debora io non riesco a vedere il tuo grafico, mi daresti il link?
Il grafico lo si può visualizzare cliccando l'iconcina col mondo sotto l'avatar...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 5 set 2007, 11:06

Buongiorno nana'! :bacino
+2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 5 set 2007, 11:12

ok visto!! non sapevo si vedesse da li'!
Allora un abbassamento al 7 po potrebbe essere buon segno se nei giorni successivi ci fosse poi un innalzamento e la tb non scendesse piu' per 9 mesi :fischia , ma per esperienza personale puo' anche non significare nulla. Ho avuto e visto tanti grafici con abbassamenti senza cika. Tutto dipende dall'andamento complessivo fino a fine ciclo. Vediamo un po' nei prossimi giorni cosa accade e magari capiamo di piu'!
Intanto ti lascio un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
non posso di piu' perche' hanno messo il limite delle faccine a 10 uffa!!!!!
+2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 5 set 2007, 11:14

debora ho visto che anche nel ciclo precedente hai avuto un abbassamento al 7po, quindi confermo quanto detto sopra, puo' essere normale! :incrocini :incrocini
+2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 set 2007, 11:16

Grazie Shana :cuore
Non spero nella cika, sono più preoccupata che ci siano problemi in corso...
La voglia di fare una eco o un giro di analisi ammetto che non manca ma non vorrei passare per paranoica
Grazie per gli incrocini :bacio

Memy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini . Magari ripeti il test fra un po' di giorni ma se hai preso precauzioni forse mi sento anch'io di dire che è un ritardo dovuto allo stress che magari ti ha fatto ovulare tardi...

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 5 set 2007, 11:25

Debora l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere un progesterone un po' ballerino nel po, ma se hai fatto i dosaggi e sono ok, non mi sembra preoccupante!
Comunque un giro di controlli non fa mai male! :ok :ok
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 5 set 2007, 12:05

DEBORA....ti ha detto già tutt5o shana....aspettiamo e vediamo come và.... :incrocini :incrocini :incrocini è troppo presto per azzardare qualsiasi ipotesi....però intnto qualche dosaggio ormonale e un eco potresti farla.....almeno sai come và la situazione..... :bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 set 2007, 12:19

Buongiorno ragazze! :bacio

DEB senti io non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma so che anche tu hai problemi ad ovulare...ebbene non so se ricordi il mio fantastico rialzo di questo mese (che mi aveva eletrizzato), con annesso abbassamento all'8po (presunto) con spotting per sapere poi dall'eco fatta il giorno dopo che non avevo ovulato per niente e che il rialzo era stato dovuto alla produzione di progesterone che aveva fatto alzare la tb e inspessire l'endometrio. Ora ho preso il farlutal e penso che tra domani e venerdì mi arriveranno :buuu . Comunque io mi :incrocini

VANNY ma che spavento! :cuore

PICIOLA le altre ti hanno già rassicurata :bacio

SHANA mi dispiace per le rosse, ma adesso cosa devi fare? :cuore Grazie per aver chiesto di mia mamma, per il momento sta bene ma venerdì dovrà fare la terza chemio e quindi poi starà male per i 5 gg successivi

CHIARA so che in alcuni centri hanno la prassi di far aspettare tra una iui e l'altra, io per fortuna non l'ho dovuto fare altrimenti ero ancora qui ad aspettare per la seconda e per me le iui erano inutili. Se posso ti direi di provare a sentire un altro centro, gli esami che hai fatto comunque te li tengono buoni e magari ti farebbero partire anche subito. :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 set 2007, 12:36

Già è quello che avevo pensato anche io... Però la TB si era alzata benissimo, lo stik era positivo ed è stato uno dei pochi "giri" in cui il muco era presente...

Anch'io avevo o a un improvviso calo di progesterone oppure al fatto che non ho ovulato per nulla...

Vedremo come va domani...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 set 2007, 12:59

DEB anche a me la tb si era alzata parecchio, arrivando a 36.8 che per me è tanto!Ovviamente io spero di sbagliarmi :incrocini :incrocini :incrocini , non voglio che te la prendi perchè magari sono un pò schietta, te lo dico perchè so che anche tu hai i miei stessi problemi :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 set 2007, 14:09

ho ritirato gli esiti degli ultimi esami, il ferro è sceso (ahimè, stavolta mi sa che mi darà un integratore), e la minicurva è andata bene, anche se speravo meglio.
A digiuno ho avuto 71 (il massimo per rientrare nella norma è 110), dopo 1 ora dal carico di 50 gr. di glucosio ho avuto 123 (il massimo è 140). Non è male, però il medico che ha fatto il prelievo mi ha detto che anche 140 è il limite a cui si considera normale, è meglio non superare i 125. Io non l'ho superato ma già mi immagino il gine che mi dirà comunque "ah, ecco...la glicemia è alta...." perchè ormai si è fissato! :fischia
Sono andata a ritirare gli esami con una mia cara amica, quella che da poco ha scoperto di essere incinta...carissima ragazza ma è un concentrato di ansie e paure...alla fine sono riuscita a rasserenarla un pochino ma sono tornata a casa io mezza morta di paura che la bimba sia down nonostante il bitest positivo o che abbia chissà che malattia...insomma, c'è stato un "travaso" di paure :ahaha
Speriamo mi passi presto presto perchè ancora mi mancano 2 mesi al parto, lei non parla di altro...siamo messe bene! :prrrr

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 5 set 2007, 14:11

Roxy spero che per la tua mamma presto il tutto sara' solo un brutto ricordo! :incrocini
Comunque l'idea del regalo e la vacanza a Parigi e' proprio carina!
Io sto aspettando che mio marito si "riprenda" come ha detto il gine e poi se non succede nulla ancora torno da lui e premero' affinche si proceda. L'intervento c'e' stato il 6 luglio se non ricordo male e la ripresa dovrebbe esserci entro i 3 mesi. L'andrologo disse di tornare ad ottobre con uno spermio fatto, io spero di non doverci tornare :incrocini
Quindi per ora aspettiamo e nel frattempo ci divertiamo comunque! :fischia :fischia
+2

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 5 set 2007, 14:12

Ciao bellissime!
Ieri non sono riuscita a scrivere, ma eccomi qui: dopo leggerò tutti gli arretrati!
La visita è andata bene! Il piccolino c'era, stava bene, faceva le capriole, il dott. voleva farlo girare di profilo x misurare la TN, ma lui di mettersi di profilo ne non voleva sapere, allora il gine "bussava" con l'ecografo x vedere se si spostava, si muoveva tantissimo.. le sue manine, la sua faccina.. è stata un'emozione incredibile, eravamo commossi io e Dav in una maniera tale! Il gine mi prendeva persino in giro scherzando x com'ero emozionata..
La TN è regolare, 1 mm e lui/lei adesso misura 67 mm.
Mi sembra ancora di essere su una nuvola, non riesco a trovare le parole!

Ok, adesso mi fiondo a leggere tutto di voi negli arretrati!
VVB e grazie x gli incrocini!! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 set 2007, 14:13

debora, un calo al 7 po di per sè non è una cosa negativa, anzi può essere in concomitanza con l'impianto...però dobbiamo vedere come procede nei prossimi giorni per trarre conclusioni. Intanto :incrocini e poi a questo punto io mi farei seguire da un gine e proverei col clomid, per migliorare la qualità dell'ovulazione...per il socio invece proporrei meno rapporti, perchè diminuisce la concentrazione che già è scarsetta, facendo 1-2 tentativi mirati per ovulazione (proprio per migliorare la concentrazione). Ma lo spermio poi non l'ha più ripetuto? giusto per essere certi che fosse corretto e capire se la maca sta facendo effetto... :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 set 2007, 14:17

GARDEN evviva gli esami ok! :yeee :yeee

SILVIA :yeee :yeee :yeee

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 5 set 2007, 14:22

Silvia che bello ... immagino l'emozione :emozionee

Garden dai che pian piano rimetti a posto tutti gli esami ... e non farti prendere dalle ansie che va e andrà tutto bene :ok

Shana spero proprio che l'andrologo non vi riveda più :incrocini :incrocini

Debora io di tb proprio non ne so nulla... però te li faccio lo stesso :incrocini :incrocini
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 5 set 2007, 14:37

Debora, quoto le altre, potrebbe essere impianto.. oppure no.. dipende da come prosegue nei prossimi giorni la TB.. io mi straincrocio, se fosse stato ovetto, certo l'avete assaltato alla grande! :hi hi hi hi

Noemi, non ti fare contagiare dall'ansia della tua amica! (oddio, io super-ansiosa che dico così è pazzesco! :ahaha ) Gli esami vanno benone! Il tuo gine stavolta a dire che è ancora alta ci passerebbe davvero da matto! :bacio

Shana, a noi dopo l'intervento ci vollero 2/3 mesi, + o - quanto è già passato per voi.. mi incrocio così TANTO!! :incrocini :incrocini :incrocini

Roxy, il regalo credo che sia davvero ciò che serve adesso ai tuoi x distrarsi dalla situazione attuale e da tutti i mesi trascorsi, e lo trovo davvero un'idea preziosa, azzeccatissima!

Vanessa, madonna che spavento che vi sarete presi! Ma la gente come cavolo guida?????? Meno male che state bene!

Chiara, se ci sono altri centri in zona, magari ce n'è uno dove potreste evitare i tempi morti? Attendere è così frustrante, ti capisco in pieno :coccola

Un abbraccione a tutte! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”