GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: qui fra beauty e cremette per la cika siam perfette!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: qui fra beauty e cremette per la cika siam perfette!

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 13:03

teacher ha scritto:Ciao a tutte!
vi scrivo dalla Clinica ostetrica.Mi hanno ricoverato domenica per via dei dolori.Per fortuna no contrazioni ma dolori dati dalle aderenze dell'endo.Avevano sospettato anche appendicite, ma nulla!
Giacomo sta bene:è lung0 28 cm per 843 grammi :sorrisoo

Forse domani sera mi dimettono :incrocini

ti capisco ,
anch'io ho dolori dovuti alle aderenze dell'endo e post laparo , fin dall'inizio , soprattutto a dx ... un male cane,
ma la serenità di sapere che è tutto ok è curativa!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

forza esci da lì e fatevi coccolare a casina vostra !!! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 13:05

Alexxandra, come stai oggi ? :incrocini :incrocini
:cuore :cuore :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 13:08

Romicia, sai che io ho un ospedale molto vicino a casa, dove non vado mai e men che meno ci andrò a partorire.
Per quanto possano essere bravi e competenti .. io ho avuto esperienze negative e non mi fido ...
il feeling è fondamentale, se appena entri pensi che ti stiano raccontando un mare di ca@@ate , come fai ad affrontare con loro una PMA:.. ?? :urka
Cambia! anche se è comodo , tu cambia! :incrocini :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 13:11

ely68, mattina o pomeriggio ?
:incrocini :incrocini :incrocini

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 28 giu 2011, 13:36

karabà buongiorno :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 13:40

Lalla77, anche a te cara ! tutto bene oggi ? :sorrisoo
novità per il lavoro ce ne sono ultimamente ? :hi hi hi hi

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 giu 2011, 14:12

Pume mi dispiace :coccola :buuu
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 giu 2011, 14:13

romi ecchecazz 'sto tampone! :martello

tea, meno male che e' tutto ok. Ma mi dispiace per il dolore :coccola

lalla, che bello il tuo ticker :yeee

f.ery per domani :incrocini

Ely per la visita di domani :incrocini

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 giu 2011, 14:14

E buongiorno a tutte!
Avete caldo? Qui si muore, ma non oso lamentarmi dopo il brutto tempo delle settimane scorse :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 giu 2011, 14:43

Buongiorno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 giu 2011, 15:28

pumetta, avevo letto su fb, ora qui la conferma....mi dispiace immensamente :coccola
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 28 giu 2011, 16:13

..il medico dopo mie insistenze mi ha visto il tampone oggi alle 14..dobbiamo prendere io e il socio 7 compresse a testa di Zoloder secondo una scaletta a giorni altermi di due o uno e io due ovuli di Sertagyn a distanza di 3 giorni e dopo 7giorno da fine cura ripetere il tamnpone.
La cosa peggiore è che l'icsi slitta a settembre x ottobre, xchè le sale operatorie chiudono il 20 luglio :urka e poi sempre che il tampone si negativizzi dovrò ripetere gli esami xchè scaduti ...domani ultima Harmonet della seconda scatola e poi stop...che ca**o l'ho presa a fare x 42 giorni :domanda ...penso io che mi ha fatto bene mettermi a riposo dopo l'istero :aargh ...una cosa sola mi viene da dire mavaffanculo :nonegiusto
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 28 giu 2011, 16:13

ragazze oggi il maritino mi sta facendo impazzire ... se non vi scrivo nei prossimi giorni sappiate che sono in carcere :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 28 giu 2011, 16:18

Lalla77 ha scritto:ragazze oggi il maritino mi sta facendo impazzire ... se non vi scrivo nei prossimi giorni sappiate che sono in carcere :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
..sarà il caldo :caldo:
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 giu 2011, 16:29

Romi non ho parole... posso essere sincera??? Per quanto ELy ci si sia trovata bene a me sembra che a te stiano trattando proprio malino.... poi mi sembra che comunque a ottobre avevi anche l'appuntamento in Humanitas vero? scusami ma io tornerei lì.... davvero questa storia del tampone è assurda surreale e quasi da denuncia.... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 28 giu 2011, 16:31

Romicia ha scritto:..il medico dopo mie insistenze mi ha visto il tampone oggi alle 14..dobbiamo prendere io e il socio 7 compresse a testa di Zoloder secondo una scaletta a giorni altermi di due o uno e io due ovuli di Sertagyn a distanza di 3 giorni e dopo 7giorno da fine cura ripetere il tamnpone.
La cosa peggiore è che l'icsi slitta a settembre x ottobre, xchè le sale operatorie chiudono il 20 luglio :urka e poi sempre che il tampone si negativizzi dovrò ripetere gli esami xchè scaduti ...domani ultima Harmonet della seconda scatola e poi stop...che c***o l'ho presa a fare x 42 giorni :domanda ...penso io che mi ha fatto bene mettermi a riposo dopo l'istero :aargh ...una cosa sola mi viene da dire mavaffanculo :nonegiusto
ma non è possibile...... ti mando una coccola...... :bacio
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 28 giu 2011, 16:31

Pume non ho parole un abbraccio forte forte :cuore :bacio
Mamma felice di Marco.

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 28 giu 2011, 16:44

Alexxandra ha scritto:Romi non ho parole... posso essere sincera??? Per quanto ELy ci si sia trovata bene a me sembra che a te stiano trattando proprio malino.... poi mi sembra che comunque a ottobre avevi anche l'appuntamento in Humanitas vero? scusami ma io tornerei lì.... davvero questa storia del tampone è assurda surreale e quasi da denuncia.... :che_dici
..allora certo che un bel memoriale in direzione sanitaria arriva di certo...lo scriverò durante le vacanze estive :pensieroso
Pensavo anche io ad Humanitas: ho appuntamento il 6/9 ..
Sarò io esigente ma che ne dite di un medico che chiede all'infermiera dove sta una scatola di salviettine rinfrescanti che lui ha tenuto di fianco al pc x ricordarsi il nome del farmaco antimicotico che mi doveva prescrivere :domanda

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 28 giu 2011, 16:58

'giorno...
Pumetta...non ci sono parole...mi dispiace veramente tanto...un abbraccio forte :cuore
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 giu 2011, 17:07

Romicia ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Romi non ho parole... posso essere sincera??? Per quanto ELy ci si sia trovata bene a me sembra che a te stiano trattando proprio malino.... poi mi sembra che comunque a ottobre avevi anche l'appuntamento in Humanitas vero? scusami ma io tornerei lì.... davvero questa storia del tampone è assurda surreale e quasi da denuncia.... :che_dici
..allora certo che un bel memoriale in direzione sanitaria arriva di certo...lo scriverò durante le vacanze estive :pensieroso
Pensavo anche io ad Humanitas: ho appuntamento il 6/9 ..
Sarò io esigente ma che ne dite di un medico che chiede all'infermiera dove sta una scatola di salviettine rinfrescanti che lui ha tenuto di fianco al pc x ricordarsi il nome del farmaco antimicotico che mi doveva prescrivere :domanda

Sempre più senza parole.... :x:

Ma la pillola sospendila subito.. non aspettare altri 2 giorni... sono perfettamente inutili.. così magari almeno hai davanti due mesi in cui tentare con una bdc...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”