GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!

Messaggio da Sissi78 » 3 mar 2011, 21:11

Vi saluto... ho gli occhietti che si chiudono...
a domani Magikelle!!!
Buona notte a tutte!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 4 mar 2011, 8:44

buongiorno
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 9:22

buongiorno c'è nessuno???
oggi finalmente sono rimasta a letto fino alle 8.30 dopo due settimane di sveglia alle 06.50
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 mar 2011, 9:38

Giorno!
Sono viva ma così :vomitino
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 9:41

ciao tea ancora nausea?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mar 2011, 10:04

Buongiorno luna, buongiorno tea!

Pure io ho già fatto il primo :vomitino mattutino! ma oramai ci ho fatto il callo. :che_dici Ho bevuto una tazza di tè e mangiato una fetta di crostata...ma ce l'ho ancora in gola! :che_dici Sinceramente mi viene pure appetito ad una certa ora, però, nonostante non mangi tantissimo, poi mi sento sempre come se avessi mangiato un cinghiale intero e sto male. :x:
Però, la situazione :vomitino è molto migliorata negli ultimi 10 giorni. Tea tieni duro! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 4 mar 2011, 10:15

Buongiorno magikelle! non sono proprio di buon umore oggi :che_dici troppi pensieri negativi :buuu
Ciao teacher, un :bacio
Pizzy, tutto bene ma ancora a :vomitino credevo erano passate ma invece sono ancora li...
LUNAROSSA84, :ciaociao :ciaociao
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mar 2011, 10:21

Hihi..pizzy...'nsomma, quando mi sono iscritta a GOL ero un tantino in mezzo alla crisi ormonale postpartum e non sono riuscita a trovare un nome più furbo, e dopo un pò di tentativi più carini (falliti perchè c'era sempre qualcuno che aveva già quel nick) mi sono buttata sul banale e ho tirato fuori quello che in quel momento non ero, e cioè femmina lavorativa, dunque nome che evocasse il mio mestiere. Adesso potessi cambiarlo ci metterei tutt'altro... :spiteful:
:fischia Veramente l'origine del nomignolo era aneste-siota (come ci chiamavano i chirurghi dove lavoravo anni fa..carini eh?? :aargh )Vaben pazienza.

Sto prendendo appunti sulle ricette che vedo sfilare davanti ai miei occhi famelici...sluuuurp!!Me magnerei pure le gambe del tavolo stamattina!!!Beh ieri sera mi è andata strabene, il pargolo lo aveva mio fratello con fidanzata (due ragazzi stra-disponibili che tappano i buchi laddove i miei mancano...cioè sempre...e ancora più encomiabili perchè giovani (27aa)e si prendono la briga di starci dietro invece che uscire e farsi i fatti loro :emozionee ) e quando son tornata ieri sera alle 21 strafatta di stanchezzume mi sono trovata pure la cena fatta e la crostata fatta a mano da lei!!!!!!!!!!!!!Un mito!!!!!!

Stasera provo la ricettina dei radicchi col riso, c'ho gente a cena :festa
Baci
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 mar 2011, 10:22

buongiorno ragazze

il mio sogno qui finisce, il mio angioletto alla 9+5 è volato in cielo e ci ha lasciati soli soletti.
sono piena di tristezza disperazione senza un filo di speranza e fiducia, ho dovuto fare il raschiamento i medici hanno fatto c####re continuavano a dire che l'ho presa troppo male, nel momento dell'anestesia mi sono sentita male non riuscivo a respirare e ho iniziato a piangere la dottoressa che continuava a dire che non sopportava tutte quelle scene vede ogni giorno giovani morire, sarò veramente esagerata io?? non lo so, ma non riesco a riprendermi, ma come si fa???? aiutatemi voi
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mar 2011, 10:23

TOPOLINA86 ha scritto: Pizzy, tutto bene ma ancora a :vomitino credevo erano passate ma invece sono ancora li...
Ciao topolina! non sono passate del tutto...però rispetto a prima sono diminuite di brutto. Adesso è una pacchia vomitare "solo" 2-3 volte al giorno! :risatina: :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mar 2011, 10:23

Ah, dimenticavo di lamentarmi un pò....ieri sera tornato marito :-D ...ma la caccia alla quaglia evidentemente era chiusa perchè non se n'è cavato nulla.... :buuu NON CE LA FAREMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mar 2011, 10:28

[quote="cinziapolo"]buongiorno ragazze

il mio sogno qui finisce, il mio angioletto alla 9+5 è volato in cielo e ci ha lasciati soli soletti.
sono piena di tristezza disperazione senza un filo di speranza e fiducia, ho dovuto fare il raschiamento i medici hanno fatto c####re continuavano a dire che l'ho presa troppo male, nel momento dell'anestesia mi sono sentita male non riuscivo a respirare e ho iniziato a piangere la dottoressa che continuava a dire che non sopportava tutte quelle scene vede ogni giorno giovani morire, sarò veramente esagerata io?? non lo so, ma non riesco a riprendermi, ma come si fa???? aiutatemi voi[/quot
Cavolo, mi sento di scusarmi a nome della categoria di st.........che sappiamo essere di fronte a cose come questa.Chi ti ha detto quelle cose è una cretina :bomba , non esiste una vita meglio dell'altra, veder morire la gente non è certo una bella storia, ma nemmeno sentir morire la propria gioia e la propria speranza lo è.
Che razza di discorso..magari cambiare mestiere??Se uno è senza sentimenti ed empatia per i pazienti mi chiedo, MA PERCHE' NON VA A VENDERE FRIGORIFERI(CON TUTTO IL DOVUTO RISPETTO PER CHI VENDE FRIGORIFERI INTENDIAMOCI :che_dici )???
Cinziapolo... :coccola :coccola :coccola
Dai....speranza ce n'è sempre e ce ne deve essere sempre..
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 10:29

allora ci sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 10:33

cinziapolo ha scritto:buongiorno ragazze

sono piena di tristezza disperazione senza un filo di speranza e fiducia, ho dovuto fare il raschiamento i medici hanno fatto c####re continuavano a dire che l'ho presa troppo male, nel momento dell'anestesia mi sono sentita male non riuscivo a respirare e ho iniziato a piangere la dottoressa che continuava a dire che non sopportava tutte quelle scene vede ogni giorno giovani morire, sarò veramente esagerata io?? non lo so, ma non riesco a riprendermi, ma come si fa???? aiutatemi voi

cinzia....oh mio Dio...no....
tesoro
mi dispiace tantissimo.....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mar 2011, 10:33

cinziapolo ha scritto:buongiorno ragazze

:urka Cinzia, noooooo! :buuu :buuu Non sapevo nulla, forse in questi giorni sono stata troppo presa dalla villo :domanda o non avevi detto nulla di ciò che stava succedendo? :domanda Tesoro, non ho parole. Ti posso solo dire che soffro con te, davvero. :buuu
Per i medici non ho parole. Ma come fanno certe persone che fanno questo lavoro a non avere sensibilità?! :aargh Ringrazio il cielo che mio marito è un medico con un cuore e una sensibilità enormi...ed è per questo che i pazienti lo adorano! A volte torna a casa e scarica la tensione versando lacrime per certe sofferenze che vede. Ma è molto meglio uno così, che persone insensibili. :x:
Ti posso solo stringere in un forte abbraccio e offrirti conforto ogni volta che vorrai. In questo momento il cielo è nero, la vita sembra non avere senso e il dolore è sordo. Ma quando avrai elaborato il lutto, la voglia di vita nuova tornerà..e tornerà anche un nuovo fagiolino a scaldarti il cuore! :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 10:37

quella dott.ssa è stata veramente una stronza non pensare alle sue parole non sei esagerata
è sempre una piccola vita che se ne è andata...non so perchè il Signore ha voluto il tuo piccolo con se...ogni cosa che potrei dirti in questo momento sarebbe inutile...non troveresti il conforto di cui hai bisgno
però pensa che era li..ci sei riuscita...forse non era il momento.....ma ha fatto capolino nella tua vita per dirti io ci sono arriverò..ce la farai continua a lottare!
ricorda lo stato d'animo in cui eri in questi ultimi mesi...pensavi che non ce l'avresti mai fatta eppure è arrivato nel modo più inaspettato...
questa non è la consolazione dei fessi...le vie del Signore sono davvero infinite
sarai nelle mie preghiere :cuore ti abbraccio fortissimo cinzia!!!!

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 4 mar 2011, 10:40

cinziapolo, Ho appena letto quello che hai scritto, non è vero... :buuu non voglio credere che sia veramente vero :buuu non è giusto! non è giusto! e che gente di m... che ti ritrovi proprio quando avresti bisogno di persone comprensive ti sono vicina Cinzia :coccola anche se ho il groppo in gola e sono in ufficio con un mio collega mi viene da :buuu :buuu
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mar 2011, 10:41

Ecco, se ieri sera ero depressa per l'altra notizia di là dalle settembrine...adesso lo sono ancora di più dopo la notizia di cinziapolo. :x:
Mi sento impotente, mi sento inerme di fronte al destino. La vita spesso è ingiusta e io lo so bene.
Mi vengono sempre in mente le parole di mia zia: "Tesoro, non piangere per me. Io dovrò morire, ma pensa a tutti i bambini che non nascono, a tutti i bimbi che soffrono per le malattie e non ce la fanno. Per quelli dobbiamo versare le nostre lacrime...e io in pediatria ne ho visti tanti! Gioisci del fatto che io ho vissuto 56 anni e io e te abbiamo trascorso 35 anni in simbiosi."
Dio, quanto aveva ragione, il mio tesoro. Ecco che piango come una defi***te! :buuu

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mar 2011, 10:46

ragazze stringiamoci intorno a questa splendida donna che adesso ha bisogno di noi
se potessi vi abbraccerei fortissimo a tutte :cuore
cinzia noi siamo qui per te prenditi il tempo che ti serve...noi sapremo comprendere i tuoi silenzi
ti vogliamo bene tesoro

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mar 2011, 10:48

Va bene, adesso ci sono pure io chiusa nel bagno a piangere :buuu :buuu ce l'avete fatta a commuovermi :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”