GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da nanachan » 15 nov 2010, 18:18

moni72, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Nini, che OO l'allergia agli acari :x:

canirbas, si ero sola... ma è venuto su mio marito perchè non riuscivo a riprendermi...
mi sono bendata il dito con le bende da chrurgia estetica... perchè tanto la stecca, con Edoardo, era inutile che andassi a farmela mettere...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da canirbas » 15 nov 2010, 21:05

cioè vuoi dire che non sei andata al ps a farlo vedere????????????????????
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 nov 2010, 21:07

no... ci passavo la giornata... poi a Prato, all'ospedale, ho brutti ricordi...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2010, 21:11

lo so nanetta, ma se il dito non guarisce bene te lo tieni storto a vita!!! non stiamo parlando di un taglio di capelli venuto male!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 nov 2010, 21:43

me ne sono già rotti 3 giocando a pallavolo... tenevo la stecca qualche giorno, e poi me la levavo... e ho le dita stortissime... ora ne avro' storte 4...
sono sempre sola con Edoardo, non posso tenere la stecca... questa fasciatura particolare tiene il dito fermo ma allo stesso tempo è igienico e non faccio male a Edo...
che poi... ho anche l'anulare viola.... :x: ....
mamma mia che volo che ho fatto...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2010, 9:45

BUONGIORNO RAGAZZE....
COME VI ACCENNAVA FRANCYEDE HO AVUTO UN BRUTTO GIOVEDI... :buuu

SONO TORNATA A CASA DAL LAVORO PER VIA DEL MALE ALLO STOMANCO... HO AVUTO VOMITATO E DISSENTERIA... FIN QUI TUTTO OK...
POI VERSO LE 21.30 DORMICCHIAVO MI SONO SVEGLIATA CON LA SENSAZIONE DI SVENIRE... GIRAMENTI DI TESTA SUDERALLA FREDDDA ED ATTACCO DI COLITE... TRATTENGO... CHIAMO CARLO PER FARMI AIUTARE...MI SENTO SVENIRE....
LUI NON SENTE PERCHE' DORME DI SOTTO SUL DIVANO CON LA TV ACCESA
URLO DI ++ URLO TANTO DI ++
MI ALZO E CADO PER TERRA....URLO AIUTO....
LUI CORRE...
IO NON RESPIRO +++ E MI BLOCCO...UNA SPECIE DI PARESI GAMBE, BRACCIA, COLLO BOCCA... MA RAGIONO.....IL CUORE BATTE.... NON RESPIRO....ANZI RESPIRO CORTO TROPPO TROPPO....
SONO BLOCCATA....HO UNA PAURA FOLLE...
ARRIVA IL 118 E.... MI SBLOCCO.... MI PASSA LA PAURA...E RESPIRO DI NUOVO BENE...
DIAGNOSI.... IPERVENTILAZIONE DA STRESS EMOTIVO... TETANIA... NIENTE DI GRAVE...

RIPOSO RIPOSO RIPOSO...

ARIANNA NONOSTANTE 4 PERSONE DEL 118, SIRENE, GENTE (VICINI DI CASA) CE GIRAVA DENTRO CASA MIA.... HA DORMITO BENE E NON SI è AI SVEGLIATA!!!! :ahaha :ahaha

VABBE' è PASSATA...
ORA HO UN PO' DI CONTROLLI DA FARE MA NULLA DI CHE.... SONO COSE CHE POSSONO ACCADERE...

CERCO DI LEGGERE QUALCOSA... :sorrisoo

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 16 nov 2010, 10:11

ALESSANDRA mamma mia che spavento!! :urka :urka
non ci voglio neanche pensare...

Ora starai per un pò a casa? :bacio

Buongiorno a tutte :bacio
Io sto meglio, oggi sono ancora a casa, ho chiesto una sostituzione ad una collega e la mia kapa naturalmente ha avuto da ridire, a volte mi chiedo come faccio a resistere :martello mi ha messo così di cattivo umore che non sto combinando nulla, anche se sono indietrissimo su tanti fronti e vorrei approfittare del riposo per recuperare un pò
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2010, 10:18

NO LILLI SONO AL LAVORO... FIGURIAMOCI...
DOMANI MATTINA HO APPUNTAMENTO CON IL MEDICO

E POI DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARE DALL'OSTEOPATA PER LA CERVICALE....MI FA TROOOOOOOPPO MALE... :x:

DICIAMO CHE MI SENTO UNA MERDUCCIA IN QUESTI GG... :che_dici

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 nov 2010, 10:33

ALEE MIODDIO NON HO PAROLE!!! STE COSE MI FANNO PAURA SOLO A PENSARCI!!! CERTO CHE POTEVI STARE A CASA OGGI EH!!! :sberla:

NANETTA PURE TU CON STE DITA!!! MA CHE SEI CHE TI CURI TUTTO DA SOLA??? :domanda :-D

IO TUTTO OK , OGGI RISTIKKO E DAMATTINA NUOVA ECO :incrocini
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2010, 10:51

ECCO HO LETTO TUTTO!!!! :sorrisoo

NANETTA BELLA.... MA NON TI FA MALE STO DITO!!! PENSA CHE VOLO ASSURDO HAI POTUTO FARE.... MANNAGGIA... :coccola

MONI MA ALLORA STI FOLLICOLI COME SONO CRESCIUTI??? VEDO CHE STAI "BALLANDO"... :spiteful:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 nov 2010, 11:08

ale all'eco di venerdi c'era quello grosso da 21 che secondo lui non era buono e poi ne avevo due da 12 mi pare che secondo me stanno scoppiando adesso. lui ha detto "alla peggio sono due"... domattina eco. compitini fatti , ieri stick stra positivo , oggi ristkko. DOMANDA: ma se per grazia ricevuta "la becco" sarebbero per forza due o potrebbero essere due??? :-D
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 16 nov 2010, 11:28

Alessandra al lavoro?!??! Io stavolta non mi sono fatta scrupoli, sono stata troppo male da venerdì, rientrerò domani. e mica ho avuto una cosa come te...

NANA lasciatelo dire sei un pò una disgraziata!! almeno un saltino in PS potevi farlo!

MONI tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini magari spuntano i gemellini :fischia
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2010, 11:34

moni72 ha scritto:ale all'eco di venerdi c'era quello grosso da 21 che secondo lui non era buono e poi ne avevo due da 12 mi pare che secondo me stanno scoppiando adesso. lui ha detto "alla peggio sono due"... domattina eco. compitini fatti , ieri stick stra positivo , oggi ristkko. DOMANDA: ma se per grazia ricevuta "la becco" sarebbero per forza due o potrebbero essere due??? :-D

E CHI LO PUO' SAPERE.... :sorrisoo
MA PERCHE' HA DETTO CHE QUELLO DA 21MM NON ERA BUONO? :domanda

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 nov 2010, 11:56

non lo sò ALE però mi sa che aveva ragione perchè io tra sabato e domenica non ho avvertiti dolorini (che invece adesso ho ) e ho fatto uno stick completamente bianco...

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 16 nov 2010, 12:01

MONI secondo il poco che ricordo, follicoli da 12 venerdì è più probabile che scoppino fra uno-due giorni...nel senso, continua a fare quello che devi fare! :prr

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 nov 2010, 14:02

Alessandra, mi sono venute le palpitazioni a leggerti :urka

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2010, 14:33

canirbas ha scritto:Alessandra, mi sono venute le palpitazioni a leggerti :urka

NO EHHHHHHHHHH :che_dici

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 nov 2010, 14:40

lilli74 ha scritto:MONI secondo il poco che ricordo, follicoli da 12 venerdì è più probabile che scoppino fra uno-due giorni...nel senso, continua a fare quello che devi fare! :prr
:ok :ok GRAZIE!!! :bacio

CANRI :cuore :cuore

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 16 nov 2010, 14:43

Posso chiedervi un aiuto/consiglio? e scusate se magari vado ot rispetto al post...ma sono un pò così :x:

Allora, oggi scambio alcune battute con alcune dade del nido (ma già due settimane fa ne avevo parlato lungamente con la direttrice) che ribadiscono che Aurora ha un "caratterino", è tosta ecc. Il che è vero, verissimo, non è una bimba facile ma neanche un mostro, ormai sono un pò stufa di sentire dire così come se fosse chissà cosa. la storia del caratterino nasce dal fatto che è testarda e non si fa fare tutto, anzi, è una "comandina", però bisogna anche sapere prenderla...certo se ci vai di "punta" diventa tutto una lotta, se la prendi soft o con ironia è tutto ok. non so come spiegarvi la cosa...sa dire "no" benissimo, si accompagna anche col dito, e magari le dici "cambiamo il pannolino" e lei inizia a dire nonono, ma non inizia bizzosa, sembra quasi prenderti in giro, per cui se con fermezza e leggerezza vai a cambiarla lei ci sta e non se la prende. se invece vai di petto allora comincia con le bizze.
C'è da dire - lo ha detto la direttrice, e lo penso anche io - che Aurora è piuttosto avanti con la comunicazione, capisce tutto e si fa capire benissimo, dice molte parole e frasine, e non la prendi in giro facilmente. bisogna proprio parlarle come a una bimba più grande e trattarla con rispetto. e, lo dico da sola ma appunto lo dicono anche loro, è simpatica, solare, affettuosa e vivace, certo non è facile trattarla, ma è abituata a tante persone e tutti ce l'hanno fatta, sono stanca di sentirla dipingere come se fosse chissà cosa.

detto ciò: ancora non la tengono a dormire perchè con questo suo carattere può disturbare gli altri.
gli ho chiesto di provare almeno "indirettamente", visto che più volte l'abbiamo trovata alle 13.00 mezza ronfante in braccio ad una delle dade. allora la fai ronfare del tutto e la metti nel lettino, così almeno comincia a realizzare la cosa.
tutti d'accordo...2 settimane fa. 1 settimana fa una dada mi chiede "ma aurora deve dormire qui? perchè col suo carattere..." quindi deduco che la direttrice non ha detto nulla alle dade. venerdì scorso una dada mi dice che le ha chiesto se voleva fare la nanna qui e lei ha risposto nonono (ovviamente!). oggi la stessa mi dice che ha provato a metterla nel lettino ma le ha detto no no e non c'è riuscita.
ora mi sento una ca@@a. perchè non sono mai riuscita ad abituarla a dormire da sola nel lettino. mia suocera fino a qualche mese fa ci riusciva, e anche la tata che veniva a casa. quindi si può fare. con me però il primo addormentamento lo fa accucciata in braccio, sedute. spesso, come oggi, ci mette 2 minuti, quindi non un tempo esagerato. Potrebbero provare così?
e poi perchè mi fanno sentire come se avessi generato un mostro.
quando invece penso di avere una bimba molto sveglia intelligente e la cui compagnia è assolutamente piacevole - a meno che, appunto, non la si prenda male.

Aiuto/supporto/consigli sul da farsi?
mio marito vuole fare notare alla direttrice che da 3 mesi paghiamo retta piena (520 euro) e potrebbero sforzarsi un attimo di più
io penso che dovremmo anche noi abituarla diversamente, ad es. per la nanna. ma io non sono a casa per farlo! e i nonni non lo faranno, continueranno (come ho spiegato alla direttrice) ad alimentare la sua testardaggine ed i lati negativi del carattere trattandola come se fosse una superprincipessa. che è uno dei motivi per cui l'abbiamo iscritta al nido, stava diventando troppo viziata e comandina, ma ora mi sembra molto migliorata.
consigli sul come insegnarle ad addormentarsi? o su cosa dire al nido?

sono davvero stanca di questa storia

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 16 nov 2010, 14:50

aggiornamento

da 101 di venerdì, le beta oggi sono risalite a 130
dall'eco risulta tutto ok, ho ovulato, endo ok, niente di anomalo, niente dolori, ecc...

il gine è sempre più perplesso, cmq dice basta beta per ora, monitoriamo con eco per vedere se appare qualcosa di anomalo, le beta andranno a dopo il ciclo a questo punto
in ogni caso, mi dice di stare tranquilla, ed io sto tranquilla
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”