GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da viviana79 » 29 ott 2010, 18:54

ammazza ma quanto avete scritto!!!!??!!! siete in forma eh??
:ok
io oggi un sacco presa in ufficio... fine mese è sempre un delirio :impiccata:
ma la bella notizia sapete qual è????????
ancora niente dolori!!! mamma mia dopo questi due mesi dove non sono mancati un giorno ( e una notte) mi sembra un sogno! sarà perchè il dott lunedì mi ha detto che mi anticipa l'intervento così mi evita tutti sti dolori? :fischia
il socio prima mi dice... come mai secondo te son passati??? e io... mah sarò incinta :ahaha ormai mi prendo in giro da sola :ahah :ahah :ahah
pepita ho letto della discussione con le donne della tua famiglia... a volte quel genere di frasi sono la cosa più semplice da dire soprattutto per tua mamma... non dev'essere facile... porta pazienza, siete tutte sottoposte a molto stress... poi onestamente, anche io fino a qualche tempo fa se qualcuna mi diceva che non riusciva a restare incinta la prima cosa che dicevo era "non pensarci prima o poi..." e ora quando la dicono a me .. :bomba :pistole :martello purtroppo a volte le frasi un po stupide sono le prime a venire in mente... e ora mi mangerei le mani per le volte che l'ho detto...
sii forte. sai che noi siamo qui e ti capiamo alla perfezione :bacio quindi torna sempre da noi :yeee
lunatantissimi auguri per domenica!! :bacio_guancia5: è bello sentire che c'è ancora qualcuno che prende la cresima per quello che è : un sacramento! e non un'occasione per apparire.... brava!!! :yeee :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 ott 2010, 11:48

buongiornoooo ke bello leggere ogni tanto argomenti....leggeri..una vota tanto senza citare l'endo malefica :clap

finalmente la settimana è finita!!!! :yeee domani è il gran giorno per me!!!!
voi ke farete nel w-e a parte le divanizzate :ahaha
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 31 ott 2010, 10:52

LUNAROSSA84 ha scritto:buongiornoooo ke bello leggere ogni tanto argomenti....leggeri..una vota tanto senza citare l'endo malefica :clap

finalmente la settimana è finita!!!! :yeee domani è il gran giorno per me!!!!
voi ke farete nel w-e a parte le divanizzate :ahaha
luna tesoro bello... riesco ad esser più "leggera" e a non citare quella stramaledetta str... quando non ci sono i dolori e mi dimentico di lei :yeee
prima di tutto tanti auguri per oggi! so che vivrai questo sacramento nel modo più vero ... :festa brava!
io questo pomeriggio dovrò andare in ufficio per un paio d'ore.. :impiccata: però prima pranzo dai suoceri e pancia mia fatti capanna :gnamm: !!! brasato in arrivo! e visto il tempaccio che c'è a Milano... cade a pennello!!!
per il resto, al rientro dall'ufficio mi farò coccolare un po e poi magari studierò qualche nuova canzone da mettere nel repertorio :hi hi hi hi
domani riposo assoluto....
è due giorni che ho sempre un gran caldo porca paletta! continuo a sudare e qui è tutto tranne che caldo... ieri a momenti svenivo al supermercato! mi sa che ho la pressione ballerina... :blobsalta :blobsalta
a tutte un abbraccio forte forte e cara luna oggi ti penserò :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 31 ott 2010, 12:25

ciao vivianaaaaaaa
grazie tesoro è vero lo vivrò pienamente come è giusto ke sia!!!
ho appena finito di truccarmi..sistemarmi i capelli..e adesso mi devo solo vestire...spero solo di non emozionarmi troppo :emozionee

cmq..per i dolori ke non ci sono :yeee ogni tanto la bestiaccia ci lascia in pace
sono contenta ke ti abbiano anticipato l'intervento...
ma lavori pure di domenica???? :urka
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 1 nov 2010, 9:15

Giorno!!!
Tornata e ...bloccata con la schiena... :che_dici

luna, allora com'è andata??? :-D

viviana a volte il cambio di stagione incide molto :ok Stai prendendo farmaci?

a tutte :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 9:54

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee io felice felice feliceeeeeeeeeeee
la cerimonia è stata bellissima...l'altro ieri ero terrorizzata all idea di sentirmi male(sapete ogni tanto la mia mente mi fa ancora qualche scherzo...e cominicia a girarmi la testa....mi convinco ke sto male...non riesco a stare in mezzo a troppa gente..ecc)xò ieri...SONO STATA LA PERSONA PIù SERENA DEL MONDO!!! prima di uscire di casa ho fatto una preghiera alla Madonnina che ho sul comodino chiedendole di farmi affrontare questa giornata così importante nel migliore dei modi lucidamente...per godermi fino in fondo questo sacramento tanto atteso e desiderato!!!!
e così è stato!!!!!!!!!!!!non ho avuto il minimo malessere!!!Ero li e guardavo la Croce...mi sentivo leggera...felice proprio!!!! :sorrisoo era il mio momento...e quando ho preso L'olio finalmente ho sentito che adesso era tutto a posto....e la Comunione è stata una conferma in più!!!!ho trattenuto a stento le lacrime...è stata una cosa fortissima dentro di me una sensazione di pace....e sono strafelice che io ci sia finalmente riuscita!!!!!
Mi sembra di aver passato un anno di tribolazioni...non vorrei essere blasfema..quasi una piccolissima passione...xkè negli anni precedenti mi ero allontana da Dio..e invece ho dovuto fare questo lungo e difficile cammino per arrivare a Lui....ma Felice di averlo fatto così!!!!
la mia malattia...le operazioni....RINGRAZIO DIO DI AVERMELE MANDATE ADESSO SONO UNA PERSONA DIVERSA... non prendetemi per pazza ma nella Bibbia è scritto così...solo un cammino difficile può portare alla Conversiione...
bene....adesso passiamo ad un lato più "terreno" della cosa

dopo la messa tutti a casa mia (eravamo 11 persone..molto molto intime :cuore )i miei suoceri..e i miei testimoni...stop
piccolo apertivo...e poi torta e spumante...........
veniamo ai regali..ke per altro non avevo kiesto....ma...fatto sta ke ho ricevuto dalla mia madrina dei calici Swarovsky...bellissimiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
dai miei testimoni due candelabri in acciaio modernissimi...ke sono favolosi.,
dai miei suoceri una collana con il punto luce....un diamante bellissimo...e io sono rimasta a bocca aperta...
e dulcis in fundo............
il mio amore...MI HA REGALATO UN MAGNIFICO SOLITARIOOOOOOOO!!!!lo aspettavo da 9 anni....è stato bellissimo!!si vergognava a darmelo...era tutto rosso...ma poi me lo ha messo al dito..e ci siamo scambiati un bacio tenerissimo davanti a tutti.... :cuore e adesso non me lo tolgo più!!!!! :hi hi hi hi è stata una giornata perfetta avevo intorno a me le persone più importanti...ed è stato tutto perfetto e da oggi in poi potrò affrontare con serenità tutto quello ke il Signore vorrà mandarmi..xkè in fondo Lui solo lo sa...ogni mattina mi sveglierò kiedendogli cosa vuole ke io faccia...e così sarà..la Sua volontà!
sono FELICE! :cuore :cuore :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 10:02

p.s ho messo la foto dell anello!!!!! :hi hi hi hi

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 1 nov 2010, 10:47

Buomgiorno ragazze :cuore
Luna sono felicissima che tutto è andato bene :ok
ho sbirciato nelle tue foto, tu e il socio siete veramente belli complimenti.
Teacher come va con la schiena?
Crì come sta Emma ?
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 10:51

ciao cornelia!!!!grazie :emozionee troppo gentile...anche io sono felicissima...non si è capito vero????
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 1 nov 2010, 10:54

E' la verita :cuore
e poi ti meriti un bel po' di serenità dopo tutto quello che hai passato :coccola

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 1 nov 2010, 10:59

Ciao a tutte!
Luna complimento per il solitario :fischia ...... io sono più materiale! :hi hi hi hi
Qui tutto bene, Emma dopo 3 giorni di antibiotico sembra stare meglio e la febbre fa capolino solo la sera :incrocini :coccola
Cornelia tu come stai? :emozionee
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 11:01

Cornelia ha scritto:E' la verita :cuore
e poi ti meriti un bel po' di serenità dopo tutto quello che hai passato :coccola
adesso lo sono! sono la persona più serena del mondo!posso affrontare qualsiasi cosa :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 11:07

criker ha scritto:Ciao a tutte!
Luna complimento per il solitario :fischia ...... io sono più materiale! :hi hi hi hi
Qui tutto bene, Emma dopo 3 giorni di antibiotico sembra stare meglio e la febbre fa capolino solo la sera :incrocini :coccola
Cornelia tu come stai? :emozionee

ciao cri..grazie...io me lo guardo ogni 2 secondi :ahaha per me significa molto xkè il mio fidanzato aveva sempre sostenuto di non tenere a queste cose...ke per lui erano soldi spesi male xkè l'amore non si misura con i carati di un diamante...gli faceva quasi paura l'anello...per quello ke poteva rappresentare..
quindi il fatto ke lui me lo abbia regalato..proprio ora...in questo periodo della nostra vita.......wow!!!! :-D

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 1 nov 2010, 11:25

Crì io tutto bene tranne la classica nausea della mattina che mi fa vedere i sorci verdi :x:
mi sento bene e sto pensando di lavorare da casa, tanto stare davanti al pc in giro per internet
o per lavoro cambia poco, poi se vedo che non ce la posso fare lascio vediamo.

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 1 nov 2010, 16:44

Cornelia promtti che non ti stancherai però :perplesso
Luna evidentemente lui sapeva che a te faceva piacere ricevere un dono del genere e a questo punto del vostro percorso insieme ha pensato che fosse proprio il caso di farti felice! :ok
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 17:42

criker ha scritto:Cornelia promtti che non ti stancherai però :perplesso
Luna evidentemente lui sapeva che a te faceva piacere ricevere un dono del genere e a questo punto del vostro percorso insieme ha pensato che fosse proprio il caso di farti felice! :ok
è vero lo sapeva...ma nonostante questo non si decideva a comprarlo....e invece...guarda un po ke bellissima sorpresa :emozionee

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 1 nov 2010, 21:31

teacher ha scritto:

viviana a volte il cambio di stagione incide molto :ok Stai prendendo farmaci?

a tutte :cuore
tea no... non sto prendendo farmaci... sono passata da due mesi di dolori fissi e continui alternati a momenti di dolori acuti, acutissimi.... a che è da tre giorni... che... :fischia non voglio parlare troppo forte...
forse la mia mente... il dott mi ha detto che mi avrebbe messa da subito in nota per l'intervento anzichè da aprile... mah non so... magari mi sono rilassata e i dolori sono spariti... :domanda non so... oppure è come quando hai mal di denti poi vai dal dentista e non hai più niente :ahaha
fatto sta che sto bene!
a parte il fatto che in questi giorni ho sempre caldo... avrò la pressione ballerina o magari è tutto dovuto a un qualche sbalzo ormonale... :domanda

la solita confusione...
tu dici che può essere il cambio di stagione?

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 1 nov 2010, 21:34

luna :ok sono contenta che sia andato tutto bene... ma soprattutto che tu nel tuo cuore abbia trovato un po di serenità :cuore
complimenti per l'anello, purtroppo non posso vedere le foto ancora ho pochi messaggi all'attivo...
però sono molto molto felice per te!!!! :clap :festa
un abbraccio forte forte
e tanti :bacio a tutte

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 2 nov 2010, 8:03

Giorno!
Evviva la protezione civile :clap :che_dici
Siamo sotto acqua...speriamo bene :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 9:37

tea....come siete sott acqua????tu abiti in quelle zone colpite dal mal tempo??? :urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”