Kylie ha scritto:ciao scoobyho messo la foto di angy coi capelli "nuovi" su fb
![]()
e come si fa a vederlo...
io non posso vedere le vostre e foto (e neanche postare le mie) perchè non abbastanza messaggi.....
mi dispiace un sacco

Messaggio da scoobydoo » 8 lug 2010, 14:36
Kylie ha scritto:ciao scoobyho messo la foto di angy coi capelli "nuovi" su fb
![]()

Messaggio da Kylie » 8 lug 2010, 14:39
no scooby non qui che nemmeno io sono capace! su facebook, sei iscritta?scoobydoo ha scritto:Kylie ha scritto:ciao scoobyho messo la foto di angy coi capelli "nuovi" su fb
![]()
e come si fa a vederlo...???
io non posso vedere le vostre e foto (e neanche postare le mie) perchè non abbastanza messaggi.....
mi dispiace un sacco

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 lug 2010, 14:42
Kylie ha scritto:no scooby non qui che nemmeno io sono capace! su facebook, sei iscritta?scoobydoo ha scritto:Kylie ha scritto:ciao scoobyho messo la foto di angy coi capelli "nuovi" su fb
![]()
mi dispiace un sacco

Messaggio da natalia » 8 lug 2010, 14:43

Messaggio da scoobydoo » 8 lug 2010, 14:47

Messaggio da Kylie » 8 lug 2010, 14:49
MICA GLI HO DETTO IL NOME, SE MI CERCA COME KYLIE NN MI TROVERA' MAI :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:Kylie ha scritto:no scooby non qui che nemmeno io sono capace! su facebook, sei iscritta?scoobydoo ha scritto:Kylie ha scritto:ciao scoobyho messo la foto di angy coi capelli "nuovi" su fb
![]()
mi dispiace un sacco
scusa eh!!! A noi c'hai fatto diventare deficienti a cercarti e adesso????....ti fai pubblicità? :fuck:
![]()
![]()

Messaggio da Kylie » 8 lug 2010, 14:50
scoobydoo ha scritto:si sono iscritta... vado a vedere ...
si vede che non mi va di fare un ciufolo?

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 lug 2010, 14:53
Kylie ha scritto:MICA GLI HO DETTO IL NOME, SE MI CERCA COME KYLIE NN MI TROVERA' MAI :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:Kylie ha scritto:no scooby non qui che nemmeno io sono capace! su facebook, sei iscritta?scoobydoo ha scritto:Kylie ha scritto:ciao scooby ho messo la foto di angy coi capelli "nuovi" su fb
e come si fa a vederlo... ???
mi dispiace un sacco
scusa eh!!! A noi c'hai fatto diventare deficienti a cercarti e adesso????....ti fai pubblicità? :fuck:
![]()
![]()
SCOOBY SE SEI ISCRITTA TI MANDO UN MP COL MIO NOME![]()
:fuck:

Messaggio da Kylie » 8 lug 2010, 15:00

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 lug 2010, 15:01

Messaggio da Chicca83 » 8 lug 2010, 15:01

Messaggio da natalia » 8 lug 2010, 15:04

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 lug 2010, 15:07

Messaggio da scoobydoo » 8 lug 2010, 15:23
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:Ti c'hanno mai mandato a quel paese....?
Sapessi quanta gente che ci vaaaaaaaaaaaaaa![]()
Tutte le bistris vanno a cagherrrrrrrrrrrrr :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Messaggio da griselda » 8 lug 2010, 15:25

Messaggio da Chicca83 » 8 lug 2010, 15:27

Messaggio da griselda » 8 lug 2010, 15:27

Messaggio da griselda » 8 lug 2010, 15:31

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 lug 2010, 15:36

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 lug 2010, 15:53
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”