GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINE: CON KITTY SIAMO, E X I CUCCIOLI DI JANE IL TIFO FACCIAMO!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: BISTRISSINE: CON KITTY SIAMO, E X I CUCCIOLI DI JANE IL TIFO FACCIAMO!
vado 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- marinastella
- Original~GolGirl®

Mamy Simo ha visto l'orsacchiotto mi pare intorno ai 4 cm e tutto ok!
Susan ha delle beta da paura! altissime! quindi si spera tutto ok
mia mamma è a Fontanellato, qualche timido segno di miglioramento... AH! vengo in vacanza in un camping a Tabiano dal 20 al 29 agosto! sarà la volta che ci vediamo???????
Susan ha delle beta da paura! altissime! quindi si spera tutto ok
mia mamma è a Fontanellato, qualche timido segno di miglioramento... AH! vengo in vacanza in un camping a Tabiano dal 20 al 29 agosto! sarà la volta che ci vediamo???????
Mamma di Marco 08/06/2006
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

VADO A PAPPA
CIAO VIOLA CM VA?
CIAO VIOLA CM VA?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

marinastella ha scritto:Mamy Simo ha visto l'orsacchiotto mi pare intorno ai 4 cm e tutto ok!
Susan ha delle beta da paura! altissime! quindi si spera tutto ok![]()
Ma perchè no! non so mica dove sia Tabiano ma ci organizziamo!!!!
come vi gestite con fontanellato? lei è sempre in coma? qualche miglioramento?
se sparisco leggo dopo!
grazie x le info su simo e susan!
ma simo passa?
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Natalia sono andata a vederti e sei proprio una bella figheiranatalia ha scritto:vado
sei italiana? e tuo marito di dov'è?
belli anche i bimbi!
M 01/07/2005
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

5 minuti per cambiare il merdoso
e avete fatto fuori 4 pagine!!!!!!1
ma tanto ora esco
e non leggo nulla
Viola bella ciaooooooooooooooooooo
mamy spero di ribeccarti qui, io entro poco
mari, ti ho cogato poco, scusa ma avevo in braccio Giulio che rigurgitava e pisciava
cucci, stai bene e poi non mi hai neppure risposto se sei stata dal dottore
se vi capita salutatemi wendyna, un bacio a simo e poi emmuzza mia che non sento da una vita
ciao a tutte, buona giornata
ma tanto ora esco
Viola bella ciaooooooooooooooooooo
mari, ti ho cogato poco, scusa ma avevo in braccio Giulio che rigurgitava e pisciava
se vi capita salutatemi wendyna, un bacio a simo e poi emmuzza mia che non sento da una vita
- viola70
- Original~GolGirl®

natalia ha scritto:ciao violamamyanna ha scritto:Ciao Viola, io le ho e guai a non averle, diventa una malattiaviola70 ha scritto:ho un quesito: volevo farmi le unghie con il gel.. qualcune di voi ce le ha??
Non le ho proprio bruttissime, ma sono sottilissime si spezzano con facilità...
quello che mi frena, costo a parte, mi hanno chiesto € 40.00 e il timore che possano peggiorare e assotigliarsi ancora di più!!!sappi che se le fai le tue no possono che peggiorare perchè le limano, se decidi x il gel, deve essere una cosa che ti piace e che devi poi mantenre, se no non ha senso
non ci conosciamo ancora...
anch'io ho le unghie deboli e piuttosto che metter eil gel ho optato per usare basi rinforzanti e colori pazzi... e mi sbizzarrisco così! il gel le rovina tantissimo!
ciao Natalia.. ho letto un po' di te, saltando a destra e manca.. ma non ho capito una cosa?? Tu sei spagnola o lo è tuo marito??? che sei giovanissima lo si capisce anche dalle foto..
Io ha fatto da baby sitter durante gli ultimi anni di scuola ad un ragazzo che ora a 23 anni
PS: Ho provato basi, rinforzanti cavoli controcavoli... di tutto di piu ma niente!!
Quando raggiungono una centra lunghezza..tac.. si staccano!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CIAO FIOC, CHISSA' SE CI RIBECCHIAMO ON LINE, SPERIAMO DAI!
TRA 5 MINUTI MI SCADONO I 15 MIN E STACCO ANCHE IO ANCHE PERCHE' DEVO ANDARE A PROCACCIARMI DEL CIBO, IL CUCCIOLO E' DALLA NONNA FINCHE' IO SONO COSI' DEBOLE E IL CALDO MI BUTTA LETTERALMENTE ANCOR + A TERRA....IN 3 GG SONO DIMAGRITA 2 KG E AD UN PERSONAGGIO COME ME NON MANGIARE FA CADERE....
TRA 5 MINUTI MI SCADONO I 15 MIN E STACCO ANCHE IO ANCHE PERCHE' DEVO ANDARE A PROCACCIARMI DEL CIBO, IL CUCCIOLO E' DALLA NONNA FINCHE' IO SONO COSI' DEBOLE E IL CALDO MI BUTTA LETTERALMENTE ANCOR + A TERRA....IN 3 GG SONO DIMAGRITA 2 KG E AD UN PERSONAGGIO COME ME NON MANGIARE FA CADERE....
M 01/07/2005
- viola70
- Original~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:5 minuti per cambiare il merdosoe avete fatto fuori 4 pagine!!!!!!1
![]()
ma tanto ora escoe non leggo nulla
Viola bella ciaooooooooooooooooooo![]()
mari, ti ho cogato poco, scusa ma avevo in braccio Giulio che rigurgitava e pisciava![]()
fiocchetto me fai mori dal ride!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

passo al volo, xkè x leggere tutto ho quasi finito il tempo a disposizione
volevo lasciare un abbraccio stritoloso a mamy mia, a mari mia e a fiocco mia: siete speciali
anzi, mi avete fatto pure piangere xkè vi ricordate sempre di me, spero che la vita diventi un pò + facile x tutte, vedo che ne avete abbastanza...
a tutte
a dopo, se posso
volevo lasciare un abbraccio stritoloso a mamy mia, a mari mia e a fiocco mia: siete speciali
anzi, mi avete fatto pure piangere xkè vi ricordate sempre di me, spero che la vita diventi un pò + facile x tutte, vedo che ne avete abbastanza...
a dopo, se posso
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

FATTI IL GEL VIOLA, TE NE FREGHI DELL'UNGHIA E APPREZZI L'ESTETICA E IL FATTO DI AERLE SEMPRE A POCO CON POCHISSIMA MANUTENZIONE! 
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CHE BELLA SOSPRESA MI FAI TESORO IN ZONA CESARINI!simosimo78 ha scritto:passo al volo, xkè x leggere tutto ho quasi finito il tempo a disposizione![]()
volevo lasciare un abbraccio stritoloso a mamy mia, a mari mia e a fiocco mia: siete speciali![]()
anzi, mi avete fatto pure piangere xkè vi ricordate sempre di me, spero che la vita diventi un pò + facile x tutte, vedo che ne avete abbastanza...![]()
a tutte
a dopo, se posso
MA SEI ANCORA DIETRO A PIANGERE TU?
CAVOLI GIA' 12 SETTIMANE TESORA MIA!
PURTROPPO E' GIUNTA L'ORA DI CHIUDERE, PROPRIO QUANDO APPARI TU, MA CONTO DI RISENTIRTI PRESTO!MAGARI LASCIAMI QUALCHE INFO QUI, DAI! RAGGUAGLIAMI UN PO' CHE POI LEGGO!
CIAO BIMBE, BACIONI X TUTTE!!!!!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

ECCO, HO SUPERATO L'ALTRO QUARTO D'ORA E ORA MI SPIACE STACCARE E CONSUMARLO
MA A MANGIARE QUANDO VADO?
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

Mamy Tabiano è a 10 minuti da Fidenza, quindi circa 15-20 da fontanellato, così prendo due piccioni con una fava e faccio fare le vacanze a marco e vado tutti i giorni da mia madre. Ha gli occhi aperti, pr brevi periodi pare anche capire e seguire. io sono annegata nelle questioni burocratiche tra tribunale patronati ecc. ora spero di finire presto e dedicarmi alla vendita della sua casa per prenderne una più grande e senza barriere, l'obiettivo sarebbe riportarmela a casa e tenerla con noi. speriamo
Comunque quando sono lì vengo a trovarti io se tu non puoi muoverti, ogni volta che vedo le indicazioni per Langhirano mi vieni in mente tu e il prosciutto crudo
Ho letto da qualche parte qualcuna che cercava un camping economico? (SUN???) io sono andata due anni a Marina di Massa, che non è che sia proprio il centro del mondo, ma con Marco minuscolo andava benissimo. Ci saranno 10 milioni di camping, il mio credo fosse il più economico
avevo preso un bungalow. non c'è l'accesso diretto alle spiagge, ma si tratta di 300 mt, tra i camping e la spiaggia c'è una pineta. la spiaggia è sabbia fine e c'è una laguna artificiale creata con dei massi si va per oltre 50mt senza superare il metro e 20... per me era perfetta, l'acqua pulita. se vuoi ti affitti ombrellone cc. ma c'è un sacco di spiaggia libera con bagnini e servizi.
se no avevo trovato diversi camping abbastanza economici sul sito della vacansoleil in varie zone d'Italia e anche all'estero e in montagna
Comunque quando sono lì vengo a trovarti io se tu non puoi muoverti, ogni volta che vedo le indicazioni per Langhirano mi vieni in mente tu e il prosciutto crudo
Ho letto da qualche parte qualcuna che cercava un camping economico? (SUN???) io sono andata due anni a Marina di Massa, che non è che sia proprio il centro del mondo, ma con Marco minuscolo andava benissimo. Ci saranno 10 milioni di camping, il mio credo fosse il più economico
se no avevo trovato diversi camping abbastanza economici sul sito della vacansoleil in varie zone d'Italia e anche all'estero e in montagna
- viola70
- Original~GolGirl®

Kylie ha scritto:VADO A PAPPA![]()
CIAO VIOLA CM VA?
ciao kylie.. io vado bene
I bimbi sono una meraviglia..
il lavoro comincia a farmi meno schifo.. e niente non è..
e il caldo quest'anno non è soffocante....
tutto a meraviglia..
se proprio devo trovare un neo . mio marito non mi ha ancora dato l'ok per prenotare la vacanza,.. non l'ho convinto neanche con il sesso
- viola70
- Original~GolGirl®

mamyanna ha scritto:FATTI IL GEL VIOLA, TE NE FREGHI DELL'UNGHIA E APPREZZI L'ESTETICA E IL FATTO DI AERLE SEMPRE A POCO CON POCHISSIMA MANUTENZIONE!
si si.. ma tanto avevo gia deciso.. quando mi informo e chiamo per prezzi&info varie di solito è perchè ho gia deciso!!
poi chi vivrà vedrà--
Non se puo mica solo lavorare!!!!!!!!! ECHECEZZZ
- kitty83
- Silver~GolGirl®

lore mi ha sognata?
ma quando? vi state confondendo ragazze!
deb i cuccioli si chiamano
scooby doo(mia figlia)
colibrì (bri)
stewie perchè ha la testa grossa :ahah
april (quella di mia mamma)
2 ancora indecisi
e l'ultimo pisolo
deb io ho imparato a fare le unghie in gel
pro...unghie sempre belle ma ogni mese devi farle
contro..se decidi di toglierle ti ritrovi con un unghia sottilissima fragilissima e tutta rovinata
deb i cuccioli si chiamano
scooby doo(mia figlia)
colibrì (bri)
stewie perchè ha la testa grossa :ahah
april (quella di mia mamma)
2 ancora indecisi
e l'ultimo pisolo
deb io ho imparato a fare le unghie in gel
pro...unghie sempre belle ma ogni mese devi farle
contro..se decidi di toglierle ti ritrovi con un unghia sottilissima fragilissima e tutta rovinata
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

QUINDI INSOMMA NON VIENE + CONSIDERATA IN COMA? O CHE TIPO DI COMA E' ADESSO?marinastella ha scritto:Mamy Tabiano è a 10 minuti da Fidenza, quindi circa 15-20 da fontanellato, così prendo due piccioni con una fava e faccio fare le vacanze a marco e vado tutti i giorni da mia madre. Ha gli occhi aperti, pr brevi periodi pare anche capire e seguire. io sono annegata nelle questioni burocratiche tra tribunale patronati ecc. ora spero di finire presto e dedicarmi alla vendita della sua casa per prenderne una più grande e senza barriere, l'obiettivo sarebbe riportarmela a casa e tenerla con noi. speriamo![]()
Comunque quando sono lì vengo a trovarti io se tu non puoi muoverti, ogni volta che vedo le indicazioni per Langhirano mi vieni in mente tu e il prosciutto crudo![]()
VUOI AVERE UNA CASA GRANDE NELLA QUALE AVERE ANCHE LEI? E TUO FRATELLO?
MAMY=PROSCIUTTO E' UN CONNUBBIO BUONO!!!
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

è un coma vigile. Mio fratello fuori dai b@lls che a 35 anni ha fatto la sua prima lavatrice
scherzo!!!!!!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

KITTY IO LE RIFACCIO OGNI 5-6 SETTIMANE PERCHE' NE LIMO LA ISCRESCITA E LE RICOPRO CON IL TOP COAT, RIMANGONO BELLE INSOMMA.....INFATTI DICEVO A VIOLA CHE SE LE FA DEVE CONTINUARE A FARLE PERCHE' L'UNGHIA SOTTO DI CERTO NON PUO' CHE PEGGIORARE!
M 01/07/2005