GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?
mi sono andata a leggere quel post nel salottino e ho capito perchè MARY e altre hanno storto il naso....al primo messaggio di questa babyblue ripesca un messaggio di PICIU in prima pag. quindi datato gennaio....proprio strana 'sta cosa!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- akane
- Gold~GolGirl®
buongirono amichette belle
oggi sto così
a letto all'una mi sono svegliata di soprassalto alle 4 per il caldo e mi sono resa conto che era scattato il contatore della corrente quindi sono scesa a riattivare la corrente. poi alle 6.30 un pazzo che mi abita di fronte ha acceso la musica a tutta birra e mi sono svegliata!
yle ma che dici che non ti ano + come una volta? io vengo sempre a leggere tue notizie sia su facebook
che nelle pagine personali e anche nelle romane, mi piace leggere ituoi racconti della vita a 4
mi piace leggere di simone e cristiano. Magari ti scoccio di meno in privato perchè vedo che scrivi di meno
e penso (e so) che hai un miliardo di cose da fare. ma nel mio cuore ci sei sempre. Sei la mia amichetta
babymary ho letto nel salòottino ma io questa persona non me la ricordo perchè all'epoca non frequentavo le cacciatrici
oggi sto così

yle ma che dici che non ti ano + come una volta? io vengo sempre a leggere tue notizie sia su facebook
che nelle pagine personali e anche nelle romane, mi piace leggere ituoi racconti della vita a 4
mi piace leggere di simone e cristiano. Magari ti scoccio di meno in privato perchè vedo che scrivi di meno
e penso (e so) che hai un miliardo di cose da fare. ma nel mio cuore ci sei sempre. Sei la mia amichetta
babymary ho letto nel salòottino ma io questa persona non me la ricordo perchè all'epoca non frequentavo le cacciatrici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
Altra notte insonne..ormai siamo a 10gg consecutivi. Sto per svenire!
Akanina
!E cmq tu non scocci mai.
Qualcuna mi linkerebbe il topic incriminato? Così tanto per capire!
Baby come stai?????????
Francyede
!
Altra notte insonne..ormai siamo a 10gg consecutivi. Sto per svenire!

Akanina

Qualcuna mi linkerebbe il topic incriminato? Così tanto per capire!

Baby come stai?????????
Francyede

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- francyede
- Master~GolGirl®
Akane stai messa meglio di me per la notte! a ninna alle 22.00, alle 23.00 alice che era nella sua cameretta con ventilatore addosso, si sveglia, le do da bere, e si placa fino alle 23.30, poi strilla, lettone con aria condizionata e io divano al caldo. All'1.30 dennis mi dice "la rimetto nel suo lettino, vieni a letto" vado ma alle 2.30 si risveglia, lei lettone, io di nuovo divano al caldo. E da li' credo di non aver più dormito perchè faceva troppo caldo. Alle 4.00 sono tornata nel lettone, con tappi alle orecchie (il rumore del condizionatore mi dà fastidio) e dennis che si era stufato va sul divano. Alice si agita, io sposto la sveglia dalle 5.45 alle 7.00, ma alle 5.30 Alice ricomincia ad agitarsi e mi sveglia definitivamente.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
YLe te lo racconto! c'è un post "la gollina che vorreste rileggere" tipo; beh aperto il 2 gennaio, piciulonia all'epoca scrisse "pippabau e iceluna" e una ieri, 20 luglio, al suo primo messaggio, tale babyblue, ripesca questo messaggio di piciulonia e scrive "Ice lo so io che fine ha fatto? ha lasciato il marito per sms ...." insomma ma come ti viene?
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
TANTO PER FARVI FARE DUE RISATE... VI RACCONTO COSA COMBINIAMO CON IL MARITOZZO...
IERI STICK CHE INZIANO A POSITIVIZZARSI....E NOI????? PREPARIAMO LA "CRIPTA..." ARIANNA DORME.... SALIAMO SU QUATTI QUATTI....E CI ADDORMENTIAMO!!!!!!!!!!!!!!
CON ARIANNA RIMASTA A DORMIRE E A SCHIATTARE DI CALDO SUL DIVANO DI VELLUTO IN SALOTTO...
STA MATTINA, INVECE DI PREPARARMI E SISTEMARMI.... STO IN BALCONE A CERCARE IL BUCHETTO NELLA PISCINA DI ARIANNA.... POI DOPO L'ENNESIMO SALUTO CON SORRISO STRANO DEI VICINI DI CASA... MI GUARDO E MI RENDO CONTO CHE: STO IN MICRO CAMICIA DA NOTTE DI SERA BLU... I CAPELLI ARRICCIATI ARRUFFOLATI CON IL MOLLETTONE.... LA FACCIA ANCORA CON LA PIEGA DEL CUSCINO STAMPATA SOPRA...SCALZA...
INSOMMA UN MOSTRO!!!
DEL POST SUL SALOTTINO NON SO' NULLA VADO A LEGGERE...
ONESTAMENTE PER QUANTO RIGUARDA I POST INSERITI E NON COMMENTATI...ONESTAMENTE NON CI VEDO NULLA DI PARTICOLARE, PUO' CAPITARE CHE SFUGGANO ALLA LETTURA OPPURE CHE NON SI "PROVI" IN QUEL MOMENTO NULLA PER CUI NON SI COMMENTA....
MA CIO' NON VUOL DIRE CHE LA PERSONA NON LA SI PENSA....
PER ESEMPIO DI YLENIA LEGGO SEMPRE TUTO QUI E SU FB.... POI SE TROVO DEGLI SPUNTI RISPONDO ALTRIMENTI NO....MA CIO' NON VUOL DIRE CHE IO LA AMMIRI E LA STIMI!!!
AKANE...FRANCYEDE MA PER QUESTI SVEGLI NOTTURNI: O VI PRENDETE QUALCHE COSA DI SERIO PER DORMIRE OPPURE METTETE SU UN'ATTIVITA' E LAVORATE....

TANTO PER FARVI FARE DUE RISATE... VI RACCONTO COSA COMBINIAMO CON IL MARITOZZO...
IERI STICK CHE INZIANO A POSITIVIZZARSI....E NOI????? PREPARIAMO LA "CRIPTA..." ARIANNA DORME.... SALIAMO SU QUATTI QUATTI....E CI ADDORMENTIAMO!!!!!!!!!!!!!!

CON ARIANNA RIMASTA A DORMIRE E A SCHIATTARE DI CALDO SUL DIVANO DI VELLUTO IN SALOTTO...

STA MATTINA, INVECE DI PREPARARMI E SISTEMARMI.... STO IN BALCONE A CERCARE IL BUCHETTO NELLA PISCINA DI ARIANNA.... POI DOPO L'ENNESIMO SALUTO CON SORRISO STRANO DEI VICINI DI CASA... MI GUARDO E MI RENDO CONTO CHE: STO IN MICRO CAMICIA DA NOTTE DI SERA BLU... I CAPELLI ARRICCIATI ARRUFFOLATI CON IL MOLLETTONE.... LA FACCIA ANCORA CON LA PIEGA DEL CUSCINO STAMPATA SOPRA...SCALZA...
INSOMMA UN MOSTRO!!!

DEL POST SUL SALOTTINO NON SO' NULLA VADO A LEGGERE...

ONESTAMENTE PER QUANTO RIGUARDA I POST INSERITI E NON COMMENTATI...ONESTAMENTE NON CI VEDO NULLA DI PARTICOLARE, PUO' CAPITARE CHE SFUGGANO ALLA LETTURA OPPURE CHE NON SI "PROVI" IN QUEL MOMENTO NULLA PER CUI NON SI COMMENTA....
MA CIO' NON VUOL DIRE CHE LA PERSONA NON LA SI PENSA....
PER ESEMPIO DI YLENIA LEGGO SEMPRE TUTO QUI E SU FB.... POI SE TROVO DEGLI SPUNTI RISPONDO ALTRIMENTI NO....MA CIO' NON VUOL DIRE CHE IO LA AMMIRI E LA STIMI!!!
AKANE...FRANCYEDE MA PER QUESTI SVEGLI NOTTURNI: O VI PRENDETE QUALCHE COSA DI SERIO PER DORMIRE OPPURE METTETE SU UN'ATTIVITA' E LAVORATE....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Quanto mi rompe il caldo e quindi l'estateeee..miiiiii ! 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
MA STA FUORI????francyede ha scritto:YLe te lo racconto! c'è un post "la gollina che vorreste rileggere" tipo; beh aperto il 2 gennaio, piciulonia all'epoca scrisse "pippabau e iceluna" e una ieri, 20 luglio, al suo primo messaggio, tale babyblue, ripesca questo messaggio di piciulonia e scrive "Ice lo so io che fine ha fatto? ha lasciato il marito per sms ...." insomma ma come ti viene?

Ale capisco quello che intendi..certo non sempre si puo' rispondere o avere qualcosa da dire su tutte, più volte è capitato anche a me.. mi riferivo quando magari capita di scrivere quasi sempre solo del proprio . Cmq ok..peace and love

Ah..complimenti per la tenuta mattiniera

- akane
- Gold~GolGirl®
O VI PRENDETE QUALCHE COSA DI SERIO PER DORMIRE OPPURE METTETE SU UN'ATTIVITA' E LAVORATE....

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
cmq stamattina flavio quando si è svegliato ha detto al padre "mamma non c'è nemmeno stamattina"

- francyede
- Master~GolGirl®
AKANE pensa che sta al mare e si diverte. Ovvio che sente la tua mancanza, ma io pagherei oro per poterle fare piu' di quelle striminzite 2 settimane di mare ad agosto e non tenerla al nido fino al 30 luglio.
ALE per dormire io dovrei prima di tutto dare qualcosa di serio ad alice.....e cio' non è possibile. Io con lei nel lettone mi sveglio di continuo, mi sembra di non dormire proprio; in piu' adesso smania da caldo anche con l'aria condizionata, quindi si muove ancora di piu', ti mette i piedi in faccia...insomma ma come si fa a dormire? sul divano dormirei anche benissimo se non fosse che fa caldissimo. E comunque lei ogni mezz'ora massimo stanotte si è lamentata. Mi posso anche imbottire di sonnifero, ma se si lamenta mi sveglio lo stesso. L'altra notte è caduta dal letto mentre io ero sul divano. Beh io mi sono svegliata mentre il padre che era con lei sul lettone no.
ALE per dormire io dovrei prima di tutto dare qualcosa di serio ad alice.....e cio' non è possibile. Io con lei nel lettone mi sveglio di continuo, mi sembra di non dormire proprio; in piu' adesso smania da caldo anche con l'aria condizionata, quindi si muove ancora di piu', ti mette i piedi in faccia...insomma ma come si fa a dormire? sul divano dormirei anche benissimo se non fosse che fa caldissimo. E comunque lei ogni mezz'ora massimo stanotte si è lamentata. Mi posso anche imbottire di sonnifero, ma se si lamenta mi sveglio lo stesso. L'altra notte è caduta dal letto mentre io ero sul divano. Beh io mi sono svegliata mentre il padre che era con lei sul lettone no.
- alessandra72
- Master~GolGirl®
akane ha scritto:cmq stamattina flavio quando si è svegliato ha detto al padre "mamma non c'è nemmeno stamattina"![]()
![]()
E TUO MARITO AVRA' PENSATO "ECCO ASPETTA ARRIVA ARRIVA...." E GIA' SI PREGUSTAVA NELLA MENTE LO STARE SOTTO L'OMBRELLONE SPAPARACCHIATO MENTRE TE SPALI LA FAMOSA.......CACCA........... :ahah :ahah
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®

- babymary
- Expert~GolGirl®
Francy mi ha dato fastidio perché sì Ice lo aveva raccontato anche nelle cacciatrici ma io non ricordo tutti questi dettagli e poi al primo messaggio, senza presentarti, non si sa chi accidenti sei, ti permetti di riportare delle cose così delicate. Ciccia io ti spezzo le dita! Sarà che per me l'amicizia è importante anche se virtuale, quindi non osare toccarmi le persone care.
YLeNia, sto bene grazie, se escludiamo il raffreddore preso a causa di mio marito che dorme con le finestre aperte
akane, personalmente penso che se una persona deve trattenersi dal raccontare le cose che ha piacere di raccontare, tanto vale che non passi per niente. Sarà un posto tutt'altro che privato questo, ma siamo sempre fra amiche e alle amiche si racconta tutto. Se poi nel gruppo c'è qualcuna che non è interessata, salta il post, parla d'altro, cambia argomento.
alessandra72, ma tu non sei un mostro, neanche quando sei un mostro
YLeNia, sto bene grazie, se escludiamo il raffreddore preso a causa di mio marito che dorme con le finestre aperte

akane, personalmente penso che se una persona deve trattenersi dal raccontare le cose che ha piacere di raccontare, tanto vale che non passi per niente. Sarà un posto tutt'altro che privato questo, ma siamo sempre fra amiche e alle amiche si racconta tutto. Se poi nel gruppo c'è qualcuna che non è interessata, salta il post, parla d'altro, cambia argomento.

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- francyede
- Master~GolGirl®
infatti MARY avevo capito perchè ti eri seccata, ho letto meglio quel post e ho capito che quella se ne è uscita proprio a sproposito con il suo primo messaggio.
Ti quoto in pieno su quello che hai detto ad akane....
se dovessi trattenermi e non raccontarvi di me, che ci vengo a fare qui? se ti scoccia leggere, lascio perdere i racconti lunghi, non c'è bisogno che dici "hai rotto" o lo fai capire.
Scua MARY ti sei raffreddata per le finestre aperte? alòlora io che stanotte disperata ho aperto proprio le persiane rischiando che entrasse qualche animale? stavo morendo e non è che con le finestre aperte sia migliorata molto la situazione. Non tirava un filo d'aria.
ah volete sapere come dormo? in mutande io, dennis mutande e canottiera o solo mutande anche lui, alice pannolino e canottiera a bretelline. Sexissimi tutti!
Ti quoto in pieno su quello che hai detto ad akane....
se dovessi trattenermi e non raccontarvi di me, che ci vengo a fare qui? se ti scoccia leggere, lascio perdere i racconti lunghi, non c'è bisogno che dici "hai rotto" o lo fai capire.
Scua MARY ti sei raffreddata per le finestre aperte? alòlora io che stanotte disperata ho aperto proprio le persiane rischiando che entrasse qualche animale? stavo morendo e non è che con le finestre aperte sia migliorata molto la situazione. Non tirava un filo d'aria.
ah volete sapere come dormo? in mutande io, dennis mutande e canottiera o solo mutande anche lui, alice pannolino e canottiera a bretelline. Sexissimi tutti!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
francyede ha scritto:AKANE pensa che sta al mare e si diverte. Ovvio che sente la tua mancanza, ma io pagherei oro per poterle fare piu' di quelle striminzite 2 settimane di mare ad agosto e non tenerla al nido fino al 30 luglio.
VERO.... SONO STATA COSI' CONTENTA CHE ARIANNA SIA STATA CASA CON NOI QUESTI PASSATI 15GG![]()
MI FA UN PENA CON QUESTO CALDO PORTARLA ALL'ASILO...IERI NON HO RESISTITO E SONO ARRIVATA ALLE 17.15 A PRENDERLA...
POI SO' CHE STANNO BENE, GLI HANNO MONTATO ANCHE LI' LE PISCINETTE QUINDI I BIMBI STANNO PRATICAMENTE TUTTO IL GIORNO IN ACQUA.... PERO' MI PESA LO STESSO...è ESTATE è CALDO, LE GIORNTE SONO LUNGHE VORREI CHE ANDASSE TUTTI I GIORNI AL MARE...INVECE NIENTE...![]()
E' DRAMMATICO DORMIRE CON LORO CON IL CALDO.... LO è GIA' NORMALMENTE.... PROVA CON IL LETTINO IN CAMERA DA LETTO
NOI COSI' ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA DEL DORMIRE NEL LETTONE....![]()
- lilli74
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
noi nottata agitata, Aurora si è messa a ululare alle 2.00 ed è andata avanti un bel pò...non si calmava in nessun modo, era tutta agitata, non apriva neanche gli occhi...poi ci è venuto in mente di darle un biscotto e pian piano si è ripresa. ma che spavento, cosa può essere stato secondo voi? incubi??
Salvalo da qualche parte, non so se tieni un "diario" per lui, ma questo dovrebbe proprio leggerlo quando sarà grande
baci a tutte
noi nottata agitata, Aurora si è messa a ululare alle 2.00 ed è andata avanti un bel pò...non si calmava in nessun modo, era tutta agitata, non apriva neanche gli occhi...poi ci è venuto in mente di darle un biscotto e pian piano si è ripresa. ma che spavento, cosa può essere stato secondo voi? incubi??

non riesco a rispondere a tutte perchè sono appena arrivata per via di assenza tata, e ho una marea di cose da fare, però voglio quotare questo messaggio di Akane, che ho letto ieri sera, per dire che quello che hai scritto è STUPENDO! un messaggio d'amore per il tuo piccolinoakane ha scritto:poi cmq al lavoro è la solita pappa quindi sorvolo...
flavio... che vi devo dire, mi manca così tanto in questi giorni, sento proprio il bisogno fisico di abbracciarlo, baciarlo parlarci...
sta diventando un ometto e cresce talmente in fretta che ci rimango quasi male... se penso a tutto quegli anni in cui avevo il terrore di non diventare mai mamma. E ora ho un ometto che mi parla al telefono e mi dice "mamma! quando vieni mamma? ti vojo tatto bene" e saltella felice sulla spiaggia zompettando come facevo io da piccola e in acqua al mare sta sempre a bocca aperta come facevo io perchè ride di gioia pura! E ogni cosa che fa e vede gli sembra meravigliosa. E crede nelle favole! crede di riuscire a spostare la luna soffiando, crede che babbo natale veda e senta quello che lui fa. Crede che il sole la sera vada a fare la ninna e si svegli la mattina insieme a lui per fare colazione insieme![]()
e se continuo mi viene da piangere

Salvalo da qualche parte, non so se tieni un "diario" per lui, ma questo dovrebbe proprio leggerlo quando sarà grande

baci a tutte

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- alessandra72
- Master~GolGirl®
babymary ha scritto:Francy mi ha dato fastidio perché sì Ice lo aveva raccontato anche nelle cacciatrici ma io non ricordo tutti questi dettagli e poi al primo messaggio, senza presentarti, non si sa chi accidenti sei, ti permetti di riportare delle cose così delicate. Ciccia io ti spezzo le dita! Sarà che per me l'amicizia è importante anche se virtuale, quindi non osare toccarmi le persone care.
VERO!!! DOPO CHE AVETE POSTATO I VOSTRI MESSAGGI SONO ANDATA A LEGGERE...INAUDITO... VOLEVO SCRIVERE AD ELY66 PER CHIEDERLE DI CANCELLARE QUEL MESSAGGIO.... CHE DITE LO FACCIO???![]()
YLeNia, sto bene grazie, se escludiamo il raffreddore preso a causa di mio marito che dorme con le finestre aperte![]()
MA IL REFFREDDORE TE LO SEI PRESO PERCHE' ERI SUDATA O PERCHE' FA FRESCO??![]()
CONCORDO!!!!
TROOOOOOOOOOPPPPPPO BUONA!!!!!
- francyede
- Master~GolGirl®
ieri sera nel lettone avevo betsy appoggiata alla gamba, alice che mi toccava e dico "ma possibile che ho una figlia cozza e un cane cozza" e mio marito "e che dovrei dire io che ho una moglie cozza?"
ALE alice ha 3 anni e il suo lettino è sempre stato nella sua cameretta; quando è nata l'ho tenuta in camera solo 2 mesi, poi al limite quando si sveglia di notte la faccio riaddormentare nel lettone e poi la sposto, quindi adesso a 3 anni suonati spostare il suo lettino nella nostra camera mi scoccia parecchio. Però siccome devo dormire, lo farò. Metto il lettino da campeggio da noi e pace.

ALE alice ha 3 anni e il suo lettino è sempre stato nella sua cameretta; quando è nata l'ho tenuta in camera solo 2 mesi, poi al limite quando si sveglia di notte la faccio riaddormentare nel lettone e poi la sposto, quindi adesso a 3 anni suonati spostare il suo lettino nella nostra camera mi scoccia parecchio. Però siccome devo dormire, lo farò. Metto il lettino da campeggio da noi e pace.
- alessandra72
- Master~GolGirl®
francyede ha scritto:ieri sera nel lettone avevo betsy appoggiata alla gamba, alice che mi toccava e dico "ma possibile che ho una figlia cozza e un cane cozza" e mio marito "e che dovrei dire io che ho una moglie cozza?"![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah PERO' CI STAVA TUTTA!!! DAI....
POI LO SAI CHE NON LO PENSA!!!!!
E' UN MITOOOOOO