GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Messaggio da teacher » 12 mag 2010, 20:10

scusate....è saltata la connessione.....

pizzy, loretta anche il socio dice che va benissimo così, il transfert avverrà a scuola finita, se va bene, altrimenti accoglieremo un bimbo venuto da lontano è solo che io mi faccio 1000000 pare con il lavoro! :sberla: me la do da sola....

cmq io credo che il Signore tracci la ns strada e sono pronta a percorrerla :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 mag 2010, 20:26

eccomi qui bimbe...vedo ke mia sorr vi ha già spiegato tutto
sono ancora mezza rimbambita ma va bene così alla fine NON HO SENTITO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!! :ok
solo dopo finito l'effetto del sedativo un po di indolenzimento al kiul...e va be :che_dici

il fatto della stomia l'ho preso bene...ke devo fare???
non c' altra soluzione alla fine ero preparata a questa cosa...lo sapevo ke sarebbe stato possibile...
l'unica cosa ke non mi aspettavo è il fatto del retto piegato :urka mah....che strana sta cosa...
anzi aspettate ke vi posto preciso preciso il referto
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 mag 2010, 20:31

esplorazione condotta sino al giunto sigmoido-rettale dove si reperta forte angolatura del viscere rivestita da mucosa iperemica(ma ke è????) e fragile, che impedisce l'avanzamento dello strumento.a carico del retto medio(10 cm dall'orifizio anale)si reperta un area mucosa iperemica con ombelicatura centrale :urka (c'ho un ombelico interno........... :che_dici )
normotono sfinterale, a 10 cm dall'orifizio anale a carico della parete anteriore del retto si apprezza una tumefazione di consistenza duro-lignea con ombelicatura centrale

morale della favola?
stomia da tenere al massimo 30-40 gg!
e si farà anche questa!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2010, 21:00

sera endine scusate sono cotta... oggi mi sono fatta 2000 volantini messi in 2000 macchine :x: distrutta :impiccata: quindi scusatemi se sarò breve
byte :coccola come sai purtroppo molte di noi hanno già passato questo terribile momento quindi ti sembrerà tutto banale quello che ti diciamo ma essendoci già passate ti capiamo sappiamo quello che stai passando e posso solo dirti che mi spiace tanto tanto e ti sono vicina :coccola :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2010, 21:02

f.ery tesora :bacio hai scritto in qualche forum su internet dove rispondono dei medici? mi sa' che ho letto... sai cercavo un po' di info per capire ed aiutarti e mi sa' di averti letta... ma resto molto ignorante in questo campo quindi penso che te riuscirai a trovare la strada giusta :incrocini :ok :cuore :emozionee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2010, 21:05

tea :hi hi hi hi :clap un sacco di cose belle ti stanno capitando no? via con la stimolation via con l'adozione... :ok insomma dai dai.. ora è normale un attimo di panico poi però concetrazione :fischia e pensa che tanto ora farai prima il tentativo e poi si vedrà... ricorda che l'adozione non è immediata nel senso che il bimbo non arriverà di certo nei prossimi mesi quindi non ti accollare questa cosa ok? e un milione di :incrocini per tutto che non guastano mai :cuore :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2010, 21:08

lunetta cara :coccola allora a dolore come è andata? sai quella non l'ho mai fatta anche se forse dovrei farla ma ho paura... :fischia
scusa l'ignoranza ma cos'è sta stomia? :domanda dal referto che hai messo sai non ne capisco molto ma spero di aver capito bene che non c'è niente di grave :bacio :incrocini :cuore
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 12 mag 2010, 21:09

notte a tutte endine care :cuore :bacio
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 mag 2010, 21:14

ciula83 ha scritto:lunetta cara :coccola allora a dolore come è andata? sai quella non l'ho mai fatta anche se forse dovrei farla ma ho paura... :fischia
scusa l'ignoranza ma cos'è sta stomia? :domanda dal referto che hai messo sai non ne capisco molto ma spero di aver capito bene che non c'è niente di grave :bacio :incrocini :cuore

ciula :bacio se sia grave grave non lo so..ma insomma non sarà facile..
la stomia è la resezione(taglieranno una porzione di intestino)del retto...e quindi applicaziione del sacchetto per le feci da tenere 30-40 gg
...cmq mi hanno detto ke mi spiegheranno bene tutto il giorno prima dell'intervento.....
so che c'è la possibilità di perdere un ovaio...............
ma per adesso non ci voglio pensare

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 12 mag 2010, 21:40

ciao bellezze, vi ricordate di me?
ebbene, torno con notizie bruttine, ho aggiornato in sos... per chi avrà voglia di darmi retta un po'...
grasssie :sorrisoo
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 mag 2010, 21:53

certo ke ci ricordiamo di te..........adesso vado a leggere

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2010, 9:44

laroby ha scritto:ciao bellezze, vi ricordate di me?
ebbene, torno con notizie bruttine, ho aggiornato in sos... per chi avrà voglia di darmi retta un po'...
Ciao laroby! :bacio Puoi mettere il link? Non trovo dove hai scritto! Sono tonta! :fischia Scusa! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 mag 2010, 9:44

Ciao a tutte! :bacio
Luna mi dispiace infinitamente per il referto :coccola ma sono felice che l'hai presa bene! Sei davvero una tosta! :clap
Io l'unica cosa che ti consiglio è cmq quella di chiamare Vito, tartassarlo finchè non ti risponde, e raccontargli tutto, leggendogli il referto! Lui è un esperto ed anche se gli è sfuggita di mano la situazione pazienti (cosa imperdonabile, certo) saprà comunque consigliarti e dirti cosa fare, sempre che non ti dica di salire immediatamente e non ti operi lui! :incrocini

Ciao Laroby :bacio vado subito a leggere!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2010, 10:06

LUNAROSSA84 ha scritto:
la stomia è la resezione(taglieranno una porzione di intestino)del retto...e quindi applicaziione del sacchetto per le feci da tenere 30-40 gg
Per essere precisi la stomia è l'apertura che viene creata sulla parete addominale, per poter mettere in comunicazione l’apparato intestinale o urinario con l'esterno, con conseguente applicazione della sacca di cui parlavi. Comunque, effettivamente, viene fatta dopo ogni anastomosi (resezione e rabbocco) dell'intestino. Quindi, il risultato è sempre quello che spiegavi. :ok
Scusa se ti ho chiesto come l'hai presa, ma, per esempio, mia cugina l'ha presa malissimo, anche se è stata una cosa provvisoria. Ma so che tu sei una roccia tesoro! :emozionee Se sà da fà, sà da fà, no? l'importante è che poi si risolva tutto. E sarà così!!! :incrocini :emozionee

ps: del referto io non ci capisco un tubo, ma stasera quando torna dr House glielo chiedo! :sorrisoo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2010, 10:10

criker ha scritto: Io l'unica cosa che ti consiglio è cmq quella di chiamare Vito, tartassarlo finchè non ti risponde, e raccontargli tutto, leggendogli il referto! Lui è un esperto ed anche se gli è sfuggita di mano la situazione pazienti (cosa imperdonabile, certo) saprà comunque consigliarti e dirti cosa fare, sempre che non ti dica di salire immediatamente e non ti operi lui! :incrocini
Luna, io sono d'accordo con criker. Prova a sentire Vito! :ok Almeno tenta...poi non è detto che riesca a parlarci! :che_dici

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 13 mag 2010, 12:36

Pizzy ha scritto:
criker ha scritto: Io l'unica cosa che ti consiglio è cmq quella di chiamare Vito, tartassarlo finchè non ti risponde, e raccontargli tutto, leggendogli il referto! Lui è un esperto ed anche se gli è sfuggita di mano la situazione pazienti (cosa imperdonabile, certo) saprà comunque consigliarti e dirti cosa fare, sempre che non ti dica di salire immediatamente e non ti operi lui! :incrocini
Luna, io sono d'accordo con criker. Prova a sentire Vito! :ok Almeno tenta...poi non è detto che riesca a parlarci! :che_dici

Pienamente d'accordo Luna...guarda Vito non si è comportato bene ma lui è davvero bravo in questo campo.Io lavoro nell'ospedale qui a Pisa e credimi sull'endometriosi lui è il numero uno.Mandagli un sms,gli ricordi chi sei e gli spieghi in poche parole l'urgenza della situazione...se non ti richiama mandagliene ancora.Prova con gli sms vedrai che ti risponde.Mandagli anche una mail con il referto e magari lì puoi spiegargli meglio la situazione...hai l'indirizzo?
:bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 13 mag 2010, 12:37

Pizzy ha scritto:
Ciao laroby! :bacio Puoi mettere il link? Non trovo dove hai scritto! Sono tonta! :fischia Scusa! :hi hi hi hi

pure io....... :x: :x:

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 13 mag 2010, 12:45

emmarty ha scritto:
Pizzy ha scritto:

pure io....... :x: :x:
trovato e risposto.......è in sos nel post sull'endo! :ok

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 13 mag 2010, 13:22

Ciao a tutte!! :bacio

Luna...anche io quoto in pieno le altre endine, sul fatto di tartassare Vito e sentire anche il suo parere!! sei fortissima...e stai tirando fuori davvero le unghie e questo sicuramente è lo spirito giusto!! :coccola

Ciula :bacio ...si ho scritto praticamente a mezzo mondo!!! :hi hi hi hi .... la fifa ti fa aggrappare a tutto!! comunque ce l'ho fattaaaaaa

ho vinto la paura e ho telefonato ad un professore di monza... mi ha dato appuntamento mercoledì prossimo :incrocini :incrocini :incrocini ora devo solo sperare che sia quello giusto.
Ha detto che in primis, mi farà una visita (vuole vedere di persona la situazione) e poi valutare tutti i referti che ho.
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 13 mag 2010, 13:24

TEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee sono strafelice!!!!! che bello dai, pensa positivo...

Ps.... le assistenti sociale si sono scusate e riscusate...praticamente io ...sempre con le buone maniere... le ho quasi mandate :fuck:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”