GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da grazia67 » 22 mar 2010, 11:54

ciao 11esseti.... :bacio :bacio
per akane :incrocini :incrocini :incrocini
per ely :incrocini :incrocini

e ovviamente buona giornata a tutte :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da francyede » 22 mar 2010, 11:55

ALE in teoria potresti risparmiarti gli stick, visto che meglio di un monitoraggio follicolare non c'è nulla...però le tue manine non staranno ferme, ne sono sicura :spiteful:
ammazza vi servono ore per fare i compitini? beati voi :prr

ELY i primi giorni dopo il test stavo sempre a guardarmi...mi sentivo perennemente bagnata! mi dicevo che erano normale essere tipo lumaca e REGI mi scrisse un sms dicendo "starai 9 mesi a guardarti gli slip"
pensa che quando mi hanno rotto le acque mi sono gelata per un attimo a sentire tutto quel fiume.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 mar 2010, 11:56

ODDIO GRAZIA.... è COSI' DIFFICILE DARE UN CONSIGLIO.... :cuore

FATTI GUIDARE DAL CUORE.... NON CREDO CHE ESISTANO MIGLIORI MODI.... AL CENTRO COSA VI CONSIGLIANO???

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mar 2010, 12:13

11esseti, sono al 10 po
in teoria dovrei fare un test tra 4 gg
ma tu mi conosci :spiteful:
e lo faro' prima
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mar 2010, 12:17

grazie non so darti consigli è una situazione che non conosco e quindi non mi cimento nel ruolo di consigliera, ti faccio solo tanti :incrocini che tutto vada per il meglio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 22 mar 2010, 12:22

cara akane...anche gli incrocini sono graditi...e contracambio...

a proposito stasera vado a parlare con la maestra di taekwondo...... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 mar 2010, 12:39

francyede ha scritto:ALE in teoria potresti risparmiarti gli stick, visto che meglio di un monitoraggio follicolare non c'è nulla...però le tue manine non staranno ferme, ne sono sicura :spiteful:
ammazza vi servono ore per fare i compitini? beati voi :prr
TANA.... LE MIE MANINE NON STANNO FERME...GIA' ORA FREMO... :spiteful: :spiteful:

SEEEEEEEEEE UN PAIO DI ORE.....

DICIAMO CHE SE ME LA TIENI UN PAIO DI ORE.... OLTRE AD UNA SANA... :lettone: IN SANTA PACE...RIESCO ANCHE A FARMI UNA DOCCIA...E A LAVARMI I CAPELLI...

OHHHH TI INVITO A CENA OVVIAMENTE!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mar 2010, 12:59

grazia67, purtroppo io figli non ne ho e non sono molto pratica... però vedrai che la psicologa vi aiuterà :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mar 2010, 13:01

vi ho detto che hanno preso Ali alla materna a tempo pieno? che sospiro di sollievo! solo che mi hanno detto che l'inserimento è mooooooooooolto lento, almeno 2 settimane. Secondo incoveniente, ma questo credo sia un classico della scuola italiana, le maestre sono incaricate ogni anno, quindi cambiano goni anno perchè l'incarico è annuale.
Devo ancora capire quanto pagheremo di mensa e prescuola, ma c'è tempo.

Ah abbiamo comprato la macchina con le cialde: MOKONA BIALETTI con cui si possono usare cialde, capsule e macinato. Ci sono nella confezione 10 capsule e vi giuro che il caffè è un'altra cosa! vabbè andiamo anche di cialde, ma vediamo come ci assestiamo. Per ora io non riesco a mettere il braccio, è troppo duro, speriamo si ammorbidisca.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 mar 2010, 13:04

francyede ha scritto:vi ho detto che hanno preso Ali alla materna a tempo pieno? che sospiro di sollievo! solo che mi hanno detto che l'inserimento è mooooooooooolto lento, almeno 2 settimane. Secondo incoveniente, ma questo credo sia un classico della scuola italiana, le maestre sono incaricate ogni anno, quindi cambiano goni anno perchè l'incarico è annuale.
Devo ancora capire quanto pagheremo di mensa e prescuola, ma c'è tempo.

BENEEEEEEEEEE SONO PROPRIO CONTENTA!!!!!!!!!!
CAMBIO INSEGNANTI: LI ABITUANO SUBITO AI CAMBI CHE TANTO AVANNO ANCHE ALLE ELEMENTARI... :impiccata:

Ah abbiamo comprato la macchina con le cialde: MOKONA BIALETTI con cui si possono usare cialde, capsule e macinato. Ci sono nella confezione 10 capsule e vi giuro che il caffè è un'altra cosa! vabbè andiamo anche di cialde, ma vediamo come ci assestiamo. Per ora io non riesco a mettere il braccio, è troppo duro, speriamo si ammorbidisca.

OHHH ALMENO DENNIS ORA NON SI LAMENTERA' ++++ !!!!!!!!!
A PARTE CHE AVEVA GIA' RIVALUTATO IL TUO CAFFE' DOPO AVER ASSAPORATO :hi hi hi hi ...IL MIO... :ahaha :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mar 2010, 13:07

prima sono andata in bagno a fare la pipì e ho trovato la sorpresa...

maya ha fatto una super cagatona in terra e poi ha pisciato sul tappeto.... :x:

qualche giorno fa invece nanà ha fatto la pipì in bagno...

sono molto dispiaciuta perchè io devo stare a letto e quindi i cani vengono chiusi in casa con me, ma mio marito certo non si ammazza per starci dietro... senza contare che noi abbiamo un giardino di 3500mq, quindi non è che deve prendere il guinzaglio è fare delle passeggiate, ma deve semplicemente aprire la porta di casa e stare un attimo attento alle necessità dei cani... invece nulla... vi giuro che se nanà ha fatto la pipì in bagno è proprio perchè era disperata... :coccola
un paio di settimane fa Nanà piangeva la notte perchè voleva uscire...lui nulla... mi sono dovuta alzare io... e si era messa a piangere davanti al suo letto eh! Poi quando mi ha visto in piedi si è alzato lui...
che tristezza però...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mar 2010, 13:10

nana scusa ma tu di giorno stai sola in casa? :domanda

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mar 2010, 13:11

si sono sempre sola...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mar 2010, 13:12

tranne il lunedi pomeriggio che viene la ragazza a pulire dalle 3 alle 6... e poi viene un'ora il venerdi dalle 2 alle 3...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mar 2010, 13:15

NANA' ti capisco, fanno proprio pena 'sti animali! povera nana' (cane intendo)! scusa ma quando vedi che la poveretta è insistente una bella urlata al marito, anche di notte, non ti viene? per carità tuo marito ti sta aiutando, però se avete il giardino è anche facile, non deve fare molta fatica.
ALE dennis il caffè a casa non lo ha mai voluto, ma non solo perchè il mio fa schifo, ma proprio perchè è viziato dal bar e non gli piace neanche quello fatto da altri. Però da sabato sta sempre li' a farsi il caffè. Vediamo quanto dura.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mar 2010, 13:23

francyede, mio marito è così... in casa ho sempre fatto TUTTO io, quando gli ho chiesto una mano ha preso la ragazza per pulire... perchè così lei faceva quello che avrebbe dovuto fare lui... da farti cadere le braccia a terra...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mar 2010, 13:25

nanachan ha scritto:si sono sempre sola...
ma come??????????? mia cognata che ormai è alla 35^ e fuori pericolo e le contrazioni sono pure passate ancora ha sempre il papà o la mamma (vive ancora da loro)!!!!
no nana io credo non sia giusto però :aargh

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mar 2010, 13:29

akane, mia madre è stata qui due settimane... poi io parenti qui non ne ho... mio padre non esiste, fai conto sia orfana...
mio suocero ci fa le commissioni... mia suocera non la vedo da quasi due mesi...
però ho voi a farmi compagnia :bacetto

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mar 2010, 13:52

si nanetta e ci saremo sempre, pero' avere qualcuno anche un paio d'ore la mattina in carne e ossa con cui parlare o a cui chiedere un favore se si ha bisogno non guasterebbe
anche una suocera

p.s.
ma come mai non viene nemmeno a trovarti?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mar 2010, 13:56

scusate, un dubbio: ma voi come lo pronunciate il mio nick? perchè oggi, dopo quasi 3 anni che le frequento, tra le gennarine 2008 è venuto fuori che non sanno come si pronuncia, una gennarina mi ha detto che mi pronuncia acaein :urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”