un abcino a tutte.. vi voglio bene e sento che solo voi potete capirmi fino in fondo

Messaggio da principessa74 » 18 set 2007, 9:19
Messaggio da lapatti » 18 set 2007, 10:10
Princi questo era quello che intendevo dire nel post che ho scritto ieri...principessa74 ha scritto:Parlando col dottore poi...non so nemmeno come, siamo finiti col parlare di un eventuale Fivet
Ragazze che dire... non lo so cosa ci è scattato in testa...ma uscendo da lì...anche se il nostro desiderio più grande + diventare genitori....io sono scoppiata a piangere e mio marito dietro a me dicendomi che non se la sente di farmi passare questo calvario...almeno non per ora... Mentre il dottore mi descriveva cosa sarebbe accaduto nel mio corpo (l'interruzione del mio ciclo ormonale con punture, il bombardamento di ormoni per farmi produrre non so quanti ovuli, 2 volte in sala operatoria per prelevare gli ovociti e poi per reimpiantarli....in numero massimo di 3 se si fecondano tutti e con il rischio che il mio corpo non sia in grado di portare a termine una gravidanza del genere e di abortire al quinto sesto mese...oppure che durante la stimolazione il mio corpo reagisca con iperstimolazione e dovendo interrompere tutto bruscamente con chissà che conseguenze... )..insomma mentre mi spiegava tutto questo il mio sangue si raggelava...bisogna essere pronti psicologicamente...io non lo sono...
Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2007, 10:12
Messaggio da lapatti » 18 set 2007, 10:21
Messaggio da mimsy » 18 set 2007, 13:35
Messaggio da rossella72 » 18 set 2007, 15:34
Buongiorno ragazzeVenosi ha scritto:RAGAZZE ........ IL PROBLEMA è CHE LEI QUALCOSINA SAPEVA DELLA MIA RICERCA PERCIO' NON HO CAPITO COME ABBIA PENSATO QUELLE COSE ...........
COMUNQUE IL PEGGIOR DISPREZZO è LA NON CURANZA ...... OGGI
IN FUTURO RISPONDERO' IN MODO DIVERSO MI AUGURO![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 18 set 2007, 15:35
Solo io non conosco Vale?????principessa74 ha scritto: Vale sei una ragazza dolcissima...quando guardo il tuo visino nelle foto...
Messaggio da mimo » 18 set 2007, 15:42
Messaggio da rossella72 » 18 set 2007, 15:46
Lapatti ma che dici??????lapatti ha scritto:.
Io a volte penso che non avrò la forza di provare per anni, mi vedo così debole su questo fronte, ho paura che un giorno possa decidere che non ne vale più la pena e questo mi terrorizza.
Messaggio da rossella72 » 18 set 2007, 15:53
Io non sono a conoscenza di queste cose,non nè capisco nulla di Fivet e Ics ma tesoro se non ti senti pronta allora non farloprincipessa74 ha scritto:Parlando col dottore poi...non so nemmeno come, siamo finiti col parlare di un eventuale Fivet a breve
Messaggio da lapatti » 18 set 2007, 15:55
Messaggio da rossella72 » 18 set 2007, 16:00
Messaggio da isolablu » 18 set 2007, 16:24
Messaggio da isolablu » 18 set 2007, 16:28
PRINCIPESSA fate solo quel che vi sentite nel cuore ma non fermarti per paura!principessa74 ha scritto:Parlando col dottore poi...non so nemmeno come, siamo finiti col parlare di un eventuale Fivet a breve perchè dice lui dopo così tanto tempo di tentativi mirati e monitoraggio, e non avendo trovato problemi evidenti, ci potrebbe essere qualche microproblema che non è possibile superare e che non permette l'attecchimento in modo naturale... Dopo un primo momento di confusione, ci siamo fatti spiegare tutte le fasi e tutte le cose da fare preliminarmente e durante il procedimento e siamo rimasti che in questi giorni lo chiamiamo e ci andiamo per riparlarne con lui e dirgli se vogliamo procedere....
Mentre il dottore mi descriveva cosa sarebbe accaduto nel mio corpo (l'interruzione del mio ciclo ormonale con punture, il bombardamento di ormoni per farmi produrre non so quanti ovuli, 2 volte in sala operatoria per prelevare gli ovociti e poi per reimpiantarli....in numero massimo di 3 se si fecondano tutti e con il rischio che il mio corpo non sia in grado di portare a termine una gravidanza del genere e di abortire al quinto sesto mese...oppure che durante la stimolazione il mio corpo reagisca con iperstimolazione e dovendo interrompere tutto bruscamente con chissà che conseguenze... )..insomma mentre mi spiegava tutto questo il mio sangue si raggelava... non è così che voglio che sia concepito nostro figlio...non per ora alemno... forse bisogna essere pronti psicologicamente...io non lo sono...
Messaggio da isolablu » 18 set 2007, 16:32
MIMO passa più spessooooooooooooooooooomimo ha scritto:ciao bambolette.....
ogni tanto accendo il pc, e passo a farvi un salutino!![]()
VI VOGLIO BENE MAGIKE IN BECCO ALLA CIKA!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lapatti » 18 set 2007, 16:41
Messaggio da isolablu » 18 set 2007, 19:27
Messaggio da sissys » 18 set 2007, 21:01
Messaggio da hellen57 » 18 set 2007, 23:03
Messaggio da mimsy » 18 set 2007, 23:24
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”