GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
fn e poi frecci a destra sorr
sto mandando e mail minatoria a vito!!!!!!!!!!!!!!! :fuck:
sto mandando e mail minatoria a vito!!!!!!!!!!!!!!! :fuck:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
perfettoooooooooooooo si vede che la monellaccia di elisa ha ravanato con le sue ditine sul pc e l'aveva abbassata 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ok ....miiiiiiii sono neraaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci posso pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sto gnomo malefico...ma che cavolo!
professionalità zero
cm,q questo è il mess che gli ho mandato
dottore le scrivo per ricordarle che io aspetto ancora una sua risposta sulla risonanza magnetica che le ho inviato
sono passati due mesi e nel frattempo il ciclo mi è venuto due volte,è stato strano perchè mi è durato un solo giorno come se non mi uscisse
il primo è stato poco doloroso ma quello di questo mese lo è stato molto di più tanto che in un solo giorno ho dovuto prendere 3 antidolorifici
La prego di farmi sapere qualcosa perchè le ricordo sempre che ho una cisti di 5 cm sull'ovaia sx e non ci tengo a dover arrivare a un altro intervento d'urgenza
e non posso certo stare così.
mi faccia sapere qualunque sia la sua risposta, anche se dovesse dirmi che non è disposto a seguirmi basta che mi dica qualcosa
Grazie
non ci posso pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sto gnomo malefico...ma che cavolo!
professionalità zero
cm,q questo è il mess che gli ho mandato
dottore le scrivo per ricordarle che io aspetto ancora una sua risposta sulla risonanza magnetica che le ho inviato
sono passati due mesi e nel frattempo il ciclo mi è venuto due volte,è stato strano perchè mi è durato un solo giorno come se non mi uscisse
il primo è stato poco doloroso ma quello di questo mese lo è stato molto di più tanto che in un solo giorno ho dovuto prendere 3 antidolorifici
La prego di farmi sapere qualcosa perchè le ricordo sempre che ho una cisti di 5 cm sull'ovaia sx e non ci tengo a dover arrivare a un altro intervento d'urgenza
e non posso certo stare così.
mi faccia sapere qualunque sia la sua risposta, anche se dovesse dirmi che non è disposto a seguirmi basta che mi dica qualcosa
Grazie
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

bene dovevi aggiungere che se entro un tempo ragionevole nn riceverai risposta ti rivolgerai ad un altro centro.

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

e ke kezzzzzzzzzzzzzzz
penso che si capisce ke se nn mi risponde nn ci vado più da lui
penso che si capisce ke se nn mi risponde nn ci vado più da lui
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

affanc................tutto basta
domani mattina prenoto il volo già l'ho visto ho telefonato in clinica e domattina fisso appuntamento per lun 8 marzo
basta mi sono rotta
domani mattina prenoto il volo già l'ho visto ho telefonato in clinica e domattina fisso appuntamento per lun 8 marzo
basta mi sono rotta
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI
Luna, io per mooooolto meno ho cambiato ginecologo. Anche se il mio era bravissimo, non mi sentivo seguita, mi facevo sempre mille problemi per chiamarlo.... addirittura con l'aborto del 2008 mi ha dato un appuntamento (per eco risolutiva, figurati il mio stato d'animo) e in studio non c'era nessuno, nemmeno la segretaria... era ad un convegno e si era dimenticato. ovviamente non rispondeva al cell....
la professionalità si vede anche da quanto tempo si riesce a dedicare ad una paziente. troppe pazienti vuol dire (inevitabilmente) poca professionalità.
la professionalità si vede anche da quanto tempo si riesce a dedicare ad una paziente. troppe pazienti vuol dire (inevitabilmente) poca professionalità.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Luna, ma qualcuno bravo più vicino non c'è?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

forse è meglio che fai così sorr 

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Pomeriggio passato con i bimbi mia cognata e le sue due al centro commerciale...
POTETE IMMAGINARE IN CHE STATO SIAMO USCITE...sono arrivata a casa alle 19:15...
Come sempre sono andata per cambiare due cose prese lunedì....e ho avuto un attacco di shopping compulsivo....
Io mi son rifiutata di comprare...ho provato il trench ma mi strizzava le braccia....
DEVO ASSOLUTAMENTE PERDERE PESO
LUNA
per il gine. Caspita devi addirittura prendere l'aereo?
Ciao Frab

POTETE IMMAGINARE IN CHE STATO SIAMO USCITE...sono arrivata a casa alle 19:15...
Come sempre sono andata per cambiare due cose prese lunedì....e ho avuto un attacco di shopping compulsivo....
Io mi son rifiutata di comprare...ho provato il trench ma mi strizzava le braccia....
LUNA
Ciao Frab
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

no frab qui in sicilia nn mi fido di nessuno
eh sorr e ke kezz non è possibile così
ho già avvisato pa...mi viene a prendere lui
poi dormo a casa sua
dovrei partire il 7 marzo
visita 8 marzo ( e se nn ci sono posti non me ne frega niente la signorina mi inserisce)
e torno il 9 marzo
eh sorr e ke kezz non è possibile così
ho già avvisato pa...mi viene a prendere lui
poi dormo a casa sua
dovrei partire il 7 marzo
visita 8 marzo ( e se nn ci sono posti non me ne frega niente la signorina mi inserisce)
e torno il 9 marzo
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Vado a preparare la cena...sperando che mio marito rientri ad un orario decente....
Se riesco passo dopo...
Ciao Lore

Se riesco passo dopo...
Ciao Lore
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

gine di m....................
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

frab ha scritto:Luna, io per mooooolto meno ho cambiato ginecologo. Anche se il mio era bravissimo, non mi sentivo seguita, mi facevo sempre mille problemi per chiamarlo.... addirittura con l'aborto del 2008 mi ha dato un appuntamento (per eco risolutiva, figurati il mio stato d'animo) e in studio non c'era nessuno, nemmeno la segretaria... era ad un convegno e si era dimenticato. ovviamente non rispondeva al cell....
ecco hai centrato in pieno io non mi sento seguita
ma stai tranquilla che se lui continua così gli farò una pessima pubblicità perchè non ci si comporta così con la gente
soprattutto sapendo quello che ho passato....
bravo lui a criticare i medici di qui.....mi disse: non ti posso consigliare nessuno perchè in sicilia non conosco nessuno così competente in materia di endometriosi
e tu???????????????????????? allora???????????? che lasci le persone ad aspettare ke sua maestà si decida a dare una semplice risposta????
e il bello è ke disse a fiocco ke doveva trovare il modo giusto per dirmi ke la mia situazione non è bella è molto complicata ecc
ma ke kazz aspetti ?????????????? ke muoio??????????????
- loretta83
- Gold~GolGirl®

sorr stai calma e quando lo vedi digli chiaramente che se nn ti può seguire andrai in un altro centro,vedrai come rinsavisce

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Tra l'altro oggi al centro commerciale...nel parcheggio prima di scendere dalla macchina..Nicho vomita su tutto...per fortuna che avevo un cambio dietro...pulito e sistemato stiamo per entrare quando vendo una conoscente che mi fa tutta allegra: MA CIAO...DAI FAMMI VEDERE LA PANCIA...
Oggi altro che centro commerciale...me ne dovevo venire a casa....
Oggi altro che centro commerciale...me ne dovevo venire a casa....
- patti80
- Silver~GolGirl®

LUNAROSSA84, hai provato a parlare con delle golline siciliane che hanno il tuo stesso problema? Perchè tu sei giovane e con questa negligenza rischi molto avendo una cisti così grande! Devi essere seguita con costanza per questo problema vai dal dottore e parlaci chiaro
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

SUSAN80, questa cosa del chiedere fa malissimo, ti abbraccio forte 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- francybf
- Silver~GolGirl®

SUSAN
sempre le domande giuste al momento giusto, eh!
LUNA
per l'8 marzo allora
Sono rimasta l'unica sveglia in casa...e non ho sonno
Ho anche la battteria del PC down....mi sa che mi lascia a breve 
LUNA
Sono rimasta l'unica sveglia in casa...e non ho sonno
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

patti80 ha scritto:LUNAROSSA84, hai provato a parlare con delle golline siciliane che hanno il tuo stesso problema? Perchè tu sei giovane e con questa negligenza rischi molto avendo una cisti così grande! Devi essere seguita con costanza per questo problema vai dal dottore e parlaci chiaro
ma sinceramente nelle endine non conosco nessuna della sicilia..............
non so + ke fare...hai ragione tu per la sua negligenza rischio di ritrovarmi in poco tempo con una cisti enorme...
ci sono rimasta malissimo di questo suo comportamento
certo però i bei soldi per la prima visita se li è presi!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so + ke pensare
va beh...la verità è ke una non dovrebbe mai avere bisogno dei medici