GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !
infatti NANA mi chiedevo: ma come hai fatto a riaddormentarti?
io quando alice mi sveglia un'ora pirma della mia sveglia poi non riprendo più sonno perchè penso penso ad idiozie e tu vedi una linea sul test e ti rimetti a dormire?
io quando alice mi sveglia un'ora pirma della mia sveglia poi non riprendo più sonno perchè penso penso ad idiozie e tu vedi una linea sul test e ti rimetti a dormire?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
frency72 ha scritto:alessandra72, Nini, è qualche giorno che a lavoro stanno mettendo a dura prova la mia pazienza ... non sopporto certi deliri di onnipotenza di alcune persone ... tanto mi conosco, prima o poi scoppio!!!

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- francyede
- Master~GolGirl®
io ho la sveglia alle 5.45 ma alice mi sveglia sempre intorno alle 4.30 e da li' non dormo piu'!
mo' l'erboristeria dove prendo la "droga" che mi fa dormire è in ristrutturazione.....
ah volevo dire a NINI: vedrai dopo aver avuto Marta che cicli...io ho sempre avuto cicli scarsini, ma da dopo Alice ha il fiume!
mo' l'erboristeria dove prendo la "droga" che mi fa dormire è in ristrutturazione.....
ah volevo dire a NINI: vedrai dopo aver avuto Marta che cicli...io ho sempre avuto cicli scarsini, ma da dopo Alice ha il fiume!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
si mi sono rimessa a dormire
mio marito era sclerato e poi in quel momento mi era andata via tutta l'ansia dei giorni prima...
invece quando feci il test delle caccoline dopo mi misi a lavare i piatti...
mio marito era sclerato e poi in quel momento mi era andata via tutta l'ansia dei giorni prima...
invece quando feci il test delle caccoline dopo mi misi a lavare i piatti...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ehhh la mia è stata una classica BDC "punitiva"babymary ha scritto:tu invece mi hai raccontato solo di aver fatto l'amore con un cateterenanachan ha scritto:Nini,il test positivo me lo racconti sì o no?
Yle guarda che tocca pure a te

Diciamo che da Aprile 2009 era ripartita in me la voglia di un altro figlio..+ che altro avevo paura di metterci un po' o peggio di non riuscirci proprio visto che a Giugno, alla visita di controllo, avevo scoperto di avere le ovaie multifollicolari..meglio tardi che mai ma vabbè....

Ma mio marito non era convinto e dopo un po' di pressing ha ceduto dicendomi che si sentiva pronto. Così proviamo a Giugno con stick e niente..Poi partiamo per la Sardegna ( con all'attivo 1 solo rapporto il 10 luglio - 8pm..un giorno di solito per me inutile ) a metà Luglio e mentre siamo in spiaggia una mattina mi dice che secondo lui è troppo presto, che Simone è piccolo ed economicamente non stiamo messi benissimo. A lui piacerebbe un altro figlio ma vorrebbe aspettare almeno un anno. Io ci rimango malissimo perchè avevo capito che era favorevole ma poi, ragionando insieme, mi convinco che ha ragione e che un annetto passa presto. Così mi metto il cuore in pace ( o almeno ci provo ) e via...Poi il 2 agosto decidiamo di andare in piscina con amici ed non essendomi ancora arrivate le rosse, non so perchè, faccio uno stick canadese verde. Sx VIOLA! Ne faccio altri 2 e idem...! Chiamo il marito che corre al super a comprare un test della Farmamed e..positivo!
Devo dire che lì per lì mi è girata la testa per la sorpresa ma appena abbiamo incrociato i nostri sguardi abbiamo sorriso entrambi ed è stato un bel momento.

Non si puo' dire lo stesso per le reazioni di mia madre e family ma fa niente...

Insomma Cri è un dono, uno splendido regalo...!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
yle che bello 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
CHE BELLI!!! ho letto i racconti dei vostri test...che emozione
ho letto di nini e delle coppette. io allatto ancora e non le ho mai usate neanche una volta
mi è successo di bagnarmi tutta solamente di notte quando hanno cominciato a saltare le poppate e io avevo il seno strabordante di latte. ma di notte non me ne fregava gran che. preferivo cambiare il pigiama piuttosto che dormire con reggiseno e coppette 
se durante il giorno (o anche di notte se me ne accorgevo) avevo il seno troppo gonfio mi tiravo il latte e lo conservavo...e a forza di tirare e tirare ne ho messi via 10litri :ahah

ho letto di nini e delle coppette. io allatto ancora e non le ho mai usate neanche una volta

se durante il giorno (o anche di notte se me ne accorgevo) avevo il seno troppo gonfio mi tiravo il latte e lo conservavo...e a forza di tirare e tirare ne ho messi via 10litri :ahah
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
pure io! cicli per ora puntualissimi di 28gg, senza spotfrancyede ha scritto:

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
-
- Expert~GolGirl®
Grazie Simo, in effetti la mia idea è quella....tra l'altro ho letto che è possibile donare il latte in eccesso alle banche del latte degli ospedali, mi voglio poi informare, chissà mai che non riesca a fare pure sta cosa (sempre che io ne abbia poi, che non è mica certo al 100%
), ho il cervello sempre in movimento, tra un po' mi va in surriscaldamento :ahah
Per le rosse speriamo, anche se già così non mi lamento, vorrei solo che si allungasse la durata del ciclo mensile, come flusso mi va bene così

Per le rosse speriamo, anche se già così non mi lamento, vorrei solo che si allungasse la durata del ciclo mensile, come flusso mi va bene così
- alessandra72
- Master~GolGirl®
LASCIA STARE... TE LO DICE UNA CHE HA CICLI DI 35GG DI MEDIA...Nini ha scritto:Grazie Simo, in effetti la mia idea è quella....tra l'altro ho letto che è possibile donare il latte in eccesso alle banche del latte degli ospedali, mi voglio poi informare, chissà mai che non riesca a fare pure sta cosa, ho il cervello sempre in movimento, tra un po' mi va in surriscaldamento :ahah

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
- Expert~GolGirl®
Eh lo so Aless, ma i miei 23 gg sono proprio pochini.............. 

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
nini io l'ho donato tutto al mayer di firenze. i bimbi non l'hanno mai bevuto...basta che senti nella tua zona ospedali che hanno la banca del latte e ti dicono loro come fare 

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Ciao amiche mie.....spero vi ricordiate di me
Ho letto i vostri racconti del test positivo e mi sono emozionata tantissimo
quante sofferenze per poterlo vedere quel test positivo
Una domanda visto che e' qualche giorno che non vengo.....cosa a ha che fare con il titolo Akane??? che le e' successo???....mi spiegate???
Un abbraccione a tutte voi

Ho letto i vostri racconti del test positivo e mi sono emozionata tantissimo

Una domanda visto che e' qualche giorno che non vengo.....cosa a ha che fare con il titolo Akane??? che le e' successo???....mi spiegate???
Un abbraccione a tutte voi

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ragazze!"!! che emozione leggere i vostri test!!!
TUtto bene??
Akane sono tutta incorciata per te!!!
E le altre in cova ovviamente!!! , Nanetta, Nini, Ylenia, rob ecc.
IO tutto ok, ho smepre pochissimo tempo per leggervi ma cerco di tenermi informata!! Ci sono novità di rilievo???
un bacione
TUtto bene??
Akane sono tutta incorciata per te!!!
E le altre in cova ovviamente!!! , Nanetta, Nini, Ylenia, rob ecc.
IO tutto ok, ho smepre pochissimo tempo per leggervi ma cerco di tenermi informata!! Ci sono novità di rilievo???
un bacione

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
annarella715 ha scritto:
LA FATTO LA IUI.....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®
ALE mi sono scordata di darti una news sulla mitica Elena! aspetta il secondo! e io che speravo che prima o poi decidesse di ricominciare a ricevere di pomeriggio
poi c'è anche una mia collega, compagna di pancia quando aspettavo alice, che è di nuovo incinta. L'ho scoperto 2 giorni fa'! la vedevamo ingrassata ma non osavamo chiedere. Mi ha messo su una tristezza a pensare che lei fa il secondo e io no! la sua pancia mi ricorda la mia.
Comunque avrei preso una decione un po' folle: tentiamo qualche altro mese e se succede avviso la ric. con cui dovrei andare a lavorare (così se vuole può prendere un'altra, ma sarebbe davvero una carogna).

poi c'è anche una mia collega, compagna di pancia quando aspettavo alice, che è di nuovo incinta. L'ho scoperto 2 giorni fa'! la vedevamo ingrassata ma non osavamo chiedere. Mi ha messo su una tristezza a pensare che lei fa il secondo e io no! la sua pancia mi ricorda la mia.
Comunque avrei preso una decione un po' folle: tentiamo qualche altro mese e se succede avviso la ric. con cui dovrei andare a lavorare (così se vuole può prendere un'altra, ma sarebbe davvero una carogna).
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Oh....grazie Aless
Allora ci vogliono un po' di incrocini
forza Akane
Aless....invece ho letto che stai facendo monitoraggi....
che bolle in pentola??? 

Allora ci vogliono un po' di incrocini

Aless....invece ho letto che stai facendo monitoraggi....

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- akane
- Gold~GolGirl®
ho fatto la 4^ iui 7 giorni faannarella715 ha scritto:Ciao amiche mie.....spero vi ricordiate di me![]()
![]()
Ho letto i vostri racconti del test positivo e mi sono emozionata tantissimoquante sofferenze per poterlo vedere quel test positivo
![]()
Un abbraccione a tutte voi![]()

la prima del nuovo ciclo per avere un altro bimbo
la 4^ in totale
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- gz
- Collaboratore
ANNA HO VISTO I TUOI "TOPOLINI"
CHE BELLI CHE SONO
CHE BELLI CHE SONO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- akane
- Gold~GolGirl®
riapre la caccia la nostra ale!annarella715 ha scritto:Oh....grazie Aless![]()
Allora ci vogliono un po' di incrocini![]()
forza Akane
![]()
Aless....invece ho letto che stai facendo monitoraggi....che bolle in pentola???