per ora vieni qui che prima ti

WENDY hai letto del nome?? non lo chiamerete davvero FULGENZIO??'

Messaggio da XXX » 22 gen 2010, 12:49
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 12:49
era ora!!!XXX ha scritto:eccomi
Messaggio da XXX » 22 gen 2010, 12:51
Messaggio da roxa » 22 gen 2010, 12:51
Messaggio da XXX » 22 gen 2010, 12:52
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 12:56
io si!latiti troppo... non è che ci stai tradendo con qualcun'altro???:perplessoXXX ha scritto:MA SE MI SONO PURE PRESENTATA E NESSUNO M'HA![]()
:ahah
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 12:57
dici anche tu che sarà un maxi-pizellone???...chissà...XXX ha scritto:koky mazza che spavento
per ora vieni qui che prima tie poi ti
...STAI SERENA!!!
PIZELLONE
![]()
WENDY hai letto del nome?? non lo chiamerete davvero FULGENZIO??'
Messaggio da Ilary81 » 22 gen 2010, 12:59
Messaggio da XXX » 22 gen 2010, 13:00
:ahahKoky ha scritto:dici anche tu che sarà un maxi-pizellone???...chissà...XXX ha scritto:koky mazza che spavento
...STAI SERENA!!!
PIZELLONE
![]()
WENDY hai letto del nome?? non lo chiamerete davvero FULGENZIO??'![]()
nooo Wendy scherza con Fulgenzio...vero Wendy???
Messaggio da roxa » 22 gen 2010, 13:00
Messaggio da XXX » 22 gen 2010, 13:01
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 13:08
tesoro certo che arriverà...e anche molto prestoXXX ha scritto::ahahKoky ha scritto:dici anche tu che sarà un maxi-pizellone???...chissà...XXX ha scritto:koky mazza che spavento
...STAI SERENA!!!
PIZELLONE
![]()
WENDY hai letto del nome?? non lo chiamerete davvero FULGENZIO??'![]()
nooo Wendy scherza con Fulgenzio...vero Wendy???
io tutto bene, sono solo presa dal lavoro...spero a breve con un pò più di tranquillità di riuscire in uno dei nostri più grandi sogni![]()
da una carezzina al pancino e saluta tua sorella.
Vado a pappare!
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 13:09
Messaggio da Ilary81 » 22 gen 2010, 13:16
Messaggio da Ilary81 » 22 gen 2010, 13:17
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 13:21
amoreeeeeeeeeeeeee è ancora tutto sdentato!!!Ilary81 ha scritto:KOKYNA NON HA NESSUN DENTE!!!!!!!!!!!!!Infatti dico: tutti mi dicono che e' nervosetto perche' sta mettendo i denti....ma se e' cosi' che e' ancora sdentato ti immagine che ne dovra' mettere 20 di dentini????non ce la posso fare....
spero che saltino fuori 2 per due o di piu'.....altrimenti gli compro una dentierina e cosi' dacciamo prima!!!!!!!!!
Messaggio da Saretta78 » 22 gen 2010, 13:32
Messaggio da Ilary81 » 22 gen 2010, 13:37
Gia' da principino sarebbe fantastico.....il principino azzurro.....gia' prevedo strage di cuori fra le principessine!!!!!!!!!!!Koky ha scritto:amoreeeeeeeeeeeeee è ancora tutto sdentato!!!Ilary81 ha scritto:KOKYNA NON HA NESSUN DENTE!!!!!!!!!!!!!Infatti dico: tutti mi dicono che e' nervosetto perche' sta mettendo i denti....ma se e' cosi' che e' ancora sdentato ti immagine che ne dovra' mettere 20 di dentini????non ce la posso fare....
spero che saltino fuori 2 per due o di piu'.....altrimenti gli compro una dentierina e cosi' dacciamo prima!!!!!!!!!
![]()
la bambina che abita nel mio palazzo ha ormai quasi 2 anni e sta ancora lottando con questi dentini...
comunque lo vestirai da animaletto...che bello!!!certo che con quel bel faccino anche un costumino da principino non starebbe male eh!
Messaggio da Ilary81 » 22 gen 2010, 13:40
Messaggio da mimsy » 22 gen 2010, 13:54
Supposte Evaq!!!!!!! Miracolose!filom71 ha scritto:E' quasi un mese che lo sto mangiando, ma la situazione non è migliorataelisab ha scritto:lo yogurt della marcuzzi l'hai usato per 15 giorni di fila? con me ha funzionato... e anche io ero un caso disperato...filom71 ha scritto:Ragazze urge consiglio....da sempre faccio fatica ad andare in bagno, ma ora la situazione è davvera disperata....ho provato yogurt, acqua calda, kiwi, ma non funziona nulla....cosa posso fare??
Se continuo così scoppio
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”