fulminata76 ha scritto:Luna ma quanto sei giovane?
ehm..............25 anni!
con mia sorella ci leviamo solo 16 mesi eh!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:15
fulminata76 ha scritto:Luna ma quanto sei giovane?

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 18:15
:ahah :ahah :ahahLUNAROSSA84 ha scritto:fioccorosa ha scritto:mamyanna ha scritto: Comunque secondo me LORE è contenta in ogni casoe comuqnue io l'avevo avvisata almeno 10 giorni fa che le dissi che era incinta!!!
![]()
:
10 giorni fa?????![]()
muoio!

Messaggio da fulminata76 » 11 dic 2009, 18:15
Luna non la prendere così. Lo fa per non ferirti.LUNAROSSA84 ha scritto:già.....aspettiamo!
spero di beccarlo qui mia sorella....che è talmente onesta che non mi aveva detto niente!![]()
![]()
![]()

Messaggio da fulminata76 » 11 dic 2009, 18:17
Perchè ho visto le tue foto e ti devo fare i complimenti.LUNAROSSA84 ha scritto:fulminata76 ha scritto:Luna ma quanto sei giovane?
ehm..............25 anni!perchè?
con mia sorella ci leviamo solo 16 mesi eh!

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 18:19
:ahah :ahah :SEI FANTASTICA!fioccorosa ha scritto:già ti vedomamyanna ha scritto:sarei contenta di essere incinta del terzo secondo te?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bastano per rendere l'idea???

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:20

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 18:20
è vero!simosimo78 ha scritto:
ti avevo chiesto di greta ma non mi hai cag***!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:22
fulminata76 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:fulminata76 ha scritto:Luna ma quanto sei giovane?
Perchè ho visto le tue foto e ti devo fare i complimenti.

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 18:24
LUNA lascia stare FIOCCO, E' TUA SORELLA LA SOGNISTA DOC!FATTI SOGNARE DA LEI...................SE CI RIESCI....................LUNAROSSA84 ha scritto:..... :ahah :ahah fioccoooo ma che sei diventata veggente???
ma a me non mi sogni mai????????????????

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 18:26
bè meglio così, piuttosto che noiosetta!fioccorosa ha scritto:è vero!simosimo78 ha scritto: ti avevo chiesto di greta ma non mi hai cag***!
scusa,mi ero dimenticata!
Gretaha un carattere molto particolare e come primo segno distintivo direi che non caga nessunose non qualdo vuole lei
![]()
Io ogni tanto le dico
"cosa è questa?"
e lei "pancia!"
e io "e cosa c'è dentro?"
e lei "pancia!!
ogni tanto risponde "bimbo" ma non si rende bene conto di che vor dì!!
Vabbè ha 2 anni, è piccina...spero sia solo per questoe non perchè non mi caga di proposito

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:27

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 18:27
LU, non parlare così, te lo proibisco!!!!!!!!!!!!!!LUNAROSSA84 ha scritto:
per me è uno shock.....tutte le mie più care amiche sono incinte(non programmato..ma successo per caso)e adesso anche lei....e io che sto con i miei dolori del cavolo...il mio herpes schifoso stampato in faccia....la mia endometriosi che si va svegliando.....
lo so sarò immatura...ma non ci posso fare niente...penso solo una cosa: chi non li cerca li ha....chi li desidera.....invece niente!

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 18:28

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 18:30

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:30

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:34

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 18:35
NO LUNA, TUA SORELLA NON SA SE E' INCINTA E NEMMENO LO STA CERCANDO X ORA, QUINDI PERCHE' DEVE ANDARE A BUTTAR BENZINA SUL FUOCO, CHIAMANDOTI E DICENDOTI SAI CHE MI SENTO QUESTO E QUELLO?E' SENSIBILITA', NON E' PENA, PERO' DISPIACE, E A VOLTE CREA UN SENSO DI IMBARAZZO A CHI PROBLEMI NON NE HA DOVER POI COMUNICARE UNA NOTIZIA DEL GENERE A CHI CON TANTA FORZA DESIDEREREBBE AVERE UN FIGLIO.POI SON CERTA CHE TU I TUOI PROBLEMI LI SISTEMERAI E DALLA TUA HAI LA GIOVANE ETA', NEL SENSO CHE PUOI PROTRARRE LA RICERCA X ANNI E ANNI, UNA VOLTA SISTEMATA UN PO' LA SITUAZIONE GRAZIE AI FARMACILUNAROSSA84 ha scritto:.....mah.....quella si sogna sola a quanto pare!![]()
cmq.....non è che io odio lei o le mie amiche incinte..ne tantomeno i loro cuccioli.....anzi....
ma il fatto è che fin'ora per paura di non ferirmi sono trattata non so....boh...ma che ne so...faccio pena?????????????

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 18:36

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 18:37
tesoroLUNAROSSA84 ha scritto:si simo....
adesso che stanno tornando i dolori le vecchie paure si sono ripresentate peggio di prima....e ancora non lo avevo detto a nessuno...quindi scusate se sono sbottata così!

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 18:38
DICI???simosimo78 ha scritto: bè meglio così, piuttosto che noiosetta!
magari adesso inacamera, e poi ti stupirà con la sua maturità!
è femmina...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”