Messaggio da winniepooh » 18 nov 2009, 18:31
Messaggio da XXX » 18 nov 2009, 18:32
Messaggio da Koky » 18 nov 2009, 18:33
ruffiane...winniepooh ha scritto:ma era dopo di te ovviamentetata77 ha scritto:Senza nulla togliere a Kokyna bella.......winniepooh ha scritto:saretta la prossima sarai tu e qualcosa mi dice che sarà presto e con bdcKoky ha scritto:Tatina- Winnina![]()
vorrei esser io.......quanto è bello sognare......
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Koky » 18 nov 2009, 18:33
Messaggio da mimsy » 18 nov 2009, 18:33
Messaggio da XXX » 18 nov 2009, 18:34
Messaggio da Koky » 18 nov 2009, 18:34
Roxina cheeeesssseeeeee!!!!!roxa ha scritto:kokyna tesssssoro bello![]()
licia grazie delle info di saraquando la risenti me la saluti?
Messaggio da XXX » 18 nov 2009, 18:35
Messaggio da Koky » 18 nov 2009, 18:37
ma 6 matta!XXX ha scritto:mimsy sei sempre attenta a tutto era quello che ho scritto x sara, anche io ho timore di disturbare...e sempre per la mia timidezza...
non sapete che fatica ho fatto per decidermi a cercarvi su fb
Messaggio da XXX » 18 nov 2009, 18:39
non dicevo fatica a trovarvi, ma a decidermi...Koky ha scritto:ma 6 matta!XXX ha scritto:mimsy sei sempre attenta a tutto era quello che ho scritto x sara, anche io ho timore di disturbare...e sempre per la mia timidezza...
non sapete che fatica ho fatto per decidermi a cercarvi su fb![]()
io sono andata a colpo sicuro perchè il tu secondo nome è il mio nome preferito!
Messaggio da Koky » 18 nov 2009, 18:41
avevo capito io!!!!!XXX ha scritto:non dicevo fatica a trovarvi, ma a decidermi...Koky ha scritto:ma 6 matta!XXX ha scritto:mimsy sei sempre attenta a tutto era quello che ho scritto x sara, anche io ho timore di disturbare...e sempre per la mia timidezza...
io sono andata a colpo sicuro perchè il tu secondo nome è il mio nome preferito!
Messaggio da XXX » 18 nov 2009, 18:46
:ahah tu e tua sorella quando dite cosi mi fate rotolare...Koky ha scritto:avevo capito io!!!!!XXX ha scritto:non dicevo fatica a trovarvi, ma a decidermi...Koky ha scritto:ma 6 matta!XXX ha scritto:mimsy sei sempre attenta a tutto era quello che ho scritto x sara, anche io ho timore di disturbare...e sempre per la mia timidezza...
io sono andata a colpo sicuro perchè il tu secondo nome è il mio nome preferito!sarda sono!!!!!
Messaggio da XXX » 18 nov 2009, 18:46
Messaggio da Koky » 18 nov 2009, 18:47
siamo le solite terrone!!!!!XXX ha scritto::ahah tu e tua sorella quando dite cosi mi fate rotolare...Koky ha scritto:avevo capito io!!!!!XXX ha scritto:non dicevo fatica a trovarvi, ma a decidermi...Koky ha scritto:ma 6 matta!XXX ha scritto:mimsy sei sempre attenta a tutto era quello che ho scritto x sara, anche io ho timore di disturbare...e sempre per la mia timidezza...
io sono andata a colpo sicuro perchè il tu secondo nome è il mio nome preferito!sarda sono!!!!!
Messaggio da winniepooh » 18 nov 2009, 18:48
mimsy ha scritto:Oliv è passata...lo vista su uno dei post![]()
![]()
Winnie....vorrei chiamarti...sono giorni che ci penso...ma poi mi rendo conto che sono tesa come un violino ed evito...ma ti farebbe piacere chiacchierare con me? Alle volte ho paura di essere invadente...non tutte amano andare oltre gol...io anche alle volte ho difficoltà (per timidezza)...
Messaggio da winniepooh » 18 nov 2009, 18:48
Messaggio da winniepooh » 18 nov 2009, 18:49
tu con meXXX ha scritto:e io quando![]()
e tu??????? ho letto che massimo ha chiesto al figlio se vuole un fratellino
Messaggio da Koky » 18 nov 2009, 18:55
stessi pensieri...siamo in 3...winniepooh ha scritto:mimsy ha scritto:Oliv è passata...lo vista su uno dei post![]()
![]()
Winnie....vorrei chiamarti...sono giorni che ci penso...ma poi mi rendo conto che sono tesa come un violino ed evito...ma ti farebbe piacere chiacchierare con me? Alle volte ho paura di essere invadente...non tutte amano andare oltre gol...io anche alle volte ho difficoltà (per timidezza)...![]()
![]()
cioè....
io non ti chiamo per paura che ti scoccio perchè magari vuoi rimanere riservata e tu non chiami me che mi sento con mezzo gol per lo stesso motivo???
cioè....
siamo due sceme![]()
Messaggio da Koky » 18 nov 2009, 18:55
winniepooh ha scritto:bea e sara avete finito???
Messaggio da Koky » 18 nov 2009, 18:56
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”