scoobydoo ha scritto:si, un'ansia tremenda il primo baby reality della storia....

Ci farà anche il parto in diretta!!!

Messaggio da fioccorosa » 11 nov 2009, 15:30
scoobydoo ha scritto:si, un'ansia tremenda il primo baby reality della storia....
Messaggio da SaraR72 » 11 nov 2009, 15:31
fioccorosa ha scritto:scoobydoo ha scritto:si, un'ansia tremenda il primo baby reality della storia....![]()
Ci farà anche il parto in diretta!!!
Messaggio da Sbilina » 11 nov 2009, 15:34
Messaggio da fioccorosa » 11 nov 2009, 15:34
è vero! l'ho pensato anch'ioSaraR72 ha scritto:sun ha scritto:sara, la pupa sta molto meglio...le è rimasta un po' di tosse...infatti sono combattuta se mandarla all'asilo venerdì (se no mi tocca andare dal pediatra per il certificato)....mi sa che la manderò :fuck:
ora è qui con la cugina...anche lei reduce da influenza A.
Ho letto che Davide sta bene![]()
abbiamo pensato tutte e due la stessa cosa
![]()
sono contenta che stia bene
Messaggio da SaraR72 » 11 nov 2009, 15:35
:ahah :ahah lo sai che rischi la vita .... :ahahSbilina ha scritto:wendy........................sono cresciute perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.................................e...................hai posto nella cameretta di chiara x 2 culle???![]()
![]()
Messaggio da Sbilina » 11 nov 2009, 15:35
Messaggio da Sbilina » 11 nov 2009, 15:36
Messaggio da SaraR72 » 11 nov 2009, 15:36
che bei momenti...Sbilina ha scritto:fioccoooooooooooooooo...vedi....che la previsione PISELLINO era giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora...cavoli tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....quando ti farà la pipì addosso......![]()
Messaggio da SaraR72 » 11 nov 2009, 15:37
Sbilina ha scritto:
raga fv mi ha rubato 30 regali....e non li fa inviare nemmeno a me
![]()
Messaggio da Sbilina » 11 nov 2009, 15:37
Messaggio da fioccorosa » 11 nov 2009, 15:39
sì...evviva!!moni72 ha scritto:
EVVIVA IL MASCULO DI FIOCCO!!!! FIOCCHETTO BELLISSIMA LA COPPIA MASCHIO E FEMMINA!!!!
povera LORE...la vogliamo in letargo!! :ahah :ahah :ahahps. : LOREEEEEEEEEEEEEEE VA CHE DEVI SOGNA' ALTRIMENTI CHE CAVOLO LO ABBIAMO MESSO A FARE STO TITOLO^^^^^??????? SUVVIA DATTI DA FARE
Messaggio da SaraR72 » 11 nov 2009, 15:40
: :ahah :ahahSbilina ha scritto:sara............secondo me ne hanno concepito 1 prima e 1 dopo lo zabaione :ahah
Messaggio da SaraR72 » 11 nov 2009, 15:41
Vedrai che coccolone che è il masculofioccorosa ha scritto:sì...evviva!!moni72 ha scritto:
EVVIVA IL MASCULO DI FIOCCO!!!! FIOCCHETTO BELLISSIMA LA COPPIA MASCHIO E FEMMINA!!!!![]()
bimbe ci scherzo su ma sono contenta lo stesso!
no, dai son contenta davvero... :fuck:
GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI E LEAL BEL PIZZZZZZELLONE DI MAMMA
povera LORE...la vogliamo in letargo!! :ahah :ahah :ahahps. : LOREEEEEEEEEEEEEEE VA CHE DEVI SOGNA' ALTRIMENTI CHE CAVOLO LO ABBIAMO MESSO A FARE STO TITOLO^^^^^??????? SUVVIA DATTI DA FARE
Lore, vieni da me, in giardino ho un recinto con le tartarughe; ci ho fatto un bel riparo per l'inverno, ce lo passerai bene il letargo :fuck:
Messaggio da moni72 » 11 nov 2009, 15:42
Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 15:43
dove lo stanno facendo?CUCCIOLA78 ha scritto:Sto guardando "NOn sapevo di essere incinta"
Allucinante!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fioccorosa » 11 nov 2009, 15:44
spero rimanga un sogno ancora per pocoCUCCIOLA78 ha scritto:
Fiocchettino del mioche bellezza avere il maschietto...il mio sogno!
![]()
Torno tra i miei bacilli e i miei dolori!
Messaggio da Wendy » 11 nov 2009, 15:47
TESORAfioccorosa ha scritto:m@vv@ff@ncul0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wendy ha scritto:RAGAZZE HO RITIRATO LE BETA![]()
sono appena entrata e vedo quella faccina che piange!![]()
![]()
![]()
non lo fare + che mi è preso un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
LE BETA VANNO BENISSIMO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 11 nov 2009, 15:47
QUOTO!!!!moni72 ha scritto:Fiocca dai ma la femminuccia ce l'hai già!!! E poi lasciatelo dire da mamma di un maschietto!!! sono meravigliosi, affettuosi , coccoloni, svegli e chi più ne ha piu ne metta.... e poi Tommi non mi hamai fatto pipì addosso MAI GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da fioccorosa » 11 nov 2009, 15:48
ma tu mi avevi detto la tua teoria che zumpa-zumpaSbilina ha scritto:fioccoooooooooooooooo...vedi....che la previsione PISELLINO era giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora...cavoli tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....quando ti farà la pipì addosso......![]()
Messaggio da fioccorosa » 11 nov 2009, 15:49
mi state facendo preoccupareSaraR72 ha scritto:che bei momenti...Sbilina ha scritto:fioccoooooooooooooooo...vedi....che la previsione PISELLINO era giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
FIOCC PREPARATI CON CUFFIA E OCCHIALINI DA PISCINA QUANDO LO CAMBIERAI........
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”