GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*

Messaggio da akane » 26 giu 2009, 12:58

YLeNia ha scritto:Ragazze ieri ho notato una coincidenza sc**a eh?
Qualche mese fa per i mobili di Simone avevo comprato degli adesivi con animaletti, fiorellini, etc..
Bè mentre cambiavo il nanetto mi sono accorta che la farfalla mi era familiare..pensavo " ma io l'ho già vista.."...e te credo: è il mio contagiorni! :-D Insomma il ticker è della stessa "famiglia" degli adesivi!

Che dite? Sarà un segno? E chi lo cambia +! :prr

Aho io v'avevo avvertito che era na caxxata eh?????????? :hi hi hi hi
:fischia :fischia
sensaziooooooniiiii
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 giu 2009, 13:57

YLeNia ha scritto:Ragazze ieri ho notato una coincidenza sc**a eh?
Qualche mese fa per i mobili di Simone avevo comprato degli adesivi con animaletti, fiorellini, etc..
Bè mentre cambiavo il nanetto mi sono accorta che la farfalla mi era familiare..pensavo " ma io l'ho già vista.."...e te credo: è il mio contagiorni! :-D Insomma il ticker è della stessa "famiglia" degli adesivi!

Che dite? Sarà un segno? E chi lo cambia +! :prr

Aho io v'avevo avvertito che era na caxxata eh?????????? :hi hi hi hi

NO NO NON SI CAMBIA.... :incrocini

ANZI SI'.... :-D

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 26 giu 2009, 14:44

ragazze passo in velocità per ringraziarvi tutte per le parole che mi avete scritto :cuore

leggo notizie fantastiche da queste parti: Annagiò evvivissima per le tue beta e Pesciolina per il tuo maschietto!!!
Ylenia mi pare che stai cercando il secondo cucciolo, allora :incrocini

un forte abbraccio a tutte

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 26 giu 2009, 16:46

annagiò ha scritto:Volevo solo mandare un abbraccio forte a Nana, Angell, Ely68, Solaria, Kiki, Ariel...spero di non avervi rattristato, so che è bello sapere di una che ce la fa, subito c'è comunque condivisione, ma poi scende un velo di amarezza, lo so perchè l'ho provata....
Annagiò, non lo devi nemmeno pensare.... e se c'è un pò d'amarezza è sicuramente per altro!
Si è sempre felici quando si viene a sapere che finalmente QUALCHE VETERANA CE L'HA FATTA!!!
Io adesso finalmente riesco a sorridere di più alla vita.
Ma non voglio venire risucchiata di nuovo dal vortice... ho deciso di impegnarmi seriamente in altro e non avere questo come unico obiettivo, altrimenti rischio di sentirmi di nuovo svuotata.

Vi leggo di tanto in tanto, ho voglia diseguire le vostre storie perchè mi stanno a cuore, ma spesso non rispondo per non rischiare di sembrare troppo superficiale nelle risposte, non frequentando assiduamente il forum.
Mi perdonerete vero?

Ho letto di Happy... mi dispiace davvero per quello che ti è successo!

Il mio pensiero a tutte quelle che non son state abbastanza fortunate, ma che hanno una forza da invidiare..... Danny, Nanachan, Solaria e altre che son rimaste nel cuore come Nini e Kiki e Ariell.

Ovviamente caccia facile :incrocini alle Veterane che vogliono diventare bis-mamme! :yeee

Un grande urrà per il maschietto di Pesciolina :yee

Caterina, mi sembra un eternità che parlavo con te ed eccoti qui con le tue bambine! :bacio

11Esseti ho visto le foto dei tuoi bimbi... sono bellisismi!!!

Non vi ho nominato tutte, ma come vi ho detto non riesco a starvi dietro.
Mi rimetto al lavoro.
Un abbraccio a tutte quante. Kiss :cuore
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 27 giu 2009, 9:14

Buongiorno amiche :cuore

Ieri sera sono andata a fare l'eco di controllo post amniocentesi e per fortuna il bimbo sta bene :emozionee Ammetto che ero un po' in ansia, ora posso uscire, ma per un'altra settimana devo condurre una vita senza sforzi, quindi continuo a farmi coccolare dai miei genitori :spiteful: E' sempre bello fare la figlia :prr
Il cucciolo cresce bene e per le misure è di una settimana avanti rispetto all'epoca gestazionale, ma tanto già lo so che partorirò un vitellone identico al papà :fischia . Oggi sono a 20 settimane :-D :yeee

Angell, Happy :cuore grazie per le vostre parole. Sono certa che tutte noi riusciremo a realizzare il nostro sogno.

Ylenia :incrocini per le maratone ben piazzate e per la "strana" coincidenza :fischia

Vi ANO :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 27 giu 2009, 19:06

Pesciolina beneeeeeee :yeee Evviva sei al giro di boa :clap

Angell :bacio Happy :cuore

Yle allora :incrocini

Di me, che dire, continuo a stare su quella nuvola, ho tutto il giorno un sorriso ebete stampato sul viso, e credo di stare così pure mentre dormo. Al mattino mi sveglio prestissimo, a volte alle 5, perchè devo fare pipì. E poi mi rimetto a letto ma non riesco a riaddormentarmi...
Il seno si è già ingrossato e mi fa male, faccio spesso pipì, e sento subito i morsi della fame. Se non mangio mi viene una gran stanchezza, sento proprio che il mio fisico mi richiede il carburante.
Sto vivendo un sogno :emozionee e spero di non dovermi svegliare. Sto assaporando tutto, ogni momento, ogni giornata, perchè sento questa esperienza come unica e irripetibile, che forse non riuscirò a vivere una seconda volta. Tanto se qualcosa dovesse andare storto sarà comunque bruttissimo, ma almeno avrò vissuto i momenti più belli della mia vita.

Vi abbraccio tutte :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 28 giu 2009, 17:29

Annagiò: che belle le tue emozioni!!!
Il tuo sorriso mi ricorda il mio e sai ancora oggi mi ritorna in mente e riprovo le stesse identiche emozioni; mi sono rimaste dentro insieme agli odori di quel magico settembre. Andrà tutto bene, vedrai!!!
Il tuo ticker è meraviglioso e mi racconando prenditi cura di te, non ti stancare mai troppo anche se ti sentirai un leone, e non strafare con l'alimentazione. Io il morso della fame l'ho avuto dopo il 5 mese (i primi 5 li ho fatti con le flebo) e so di cosa parli ma il gine mi mise a dieta ferrea ed ora lo ringrazio perché se ai kg in più di ora avessi anche i miei... non so cosa avrei fatto. Alle prime avvisaglie di stanchezza, mel di testa o cose simili, riposa riposa riposa e... ultimo consiglio, fai tanta ginnastica perineale (apri e chiudi apri e chiudi apri e chiudi...).
si è svegliata Aurora...
baci

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 29 giu 2009, 11:44

BUONGIORNO A TUTTE! :bacio

ANNAGIO'...che bello leggerti così... :cuore
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 giu 2009, 12:09

BUONGIORNO RAGASSUOLE!!!!!!!!!!! :bacio

NOI BEL W.E. :ok SABATO SIAMO STATI AL MARE TUTTO IL GIORNO....E IERI TUTTO IL DI' AL LAGO TRA PRANZO, RISTORANTE...BAGNI....RISTORO SU UN BEL GIARDINO PENSILE....INSOMMA UNA FIGATA :thank_you: !!!

ARIANNA è STATA BUONA...VIVACE AL PUNTO GIUSTO....NON HA DORMITO UN NANO SECONDO DURANTE I POMERIGGI DI QUESTI DUE GIORNI TANTO ERA LA SUA ECCITAZIONE...MA LA SERA ERA STANCHISSIMA E SI è FATTA DEI SONNI MERAVIGLIOSI!!!! :-D

DOMANI LA PORTO ALLA GITA DI FINE ANNO NIDO!!!! :clap

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 giu 2009, 14:00

ciao!

pescia bene epr l'eco post amnio!!!!!!!!!!! sono contenta sia tutto ok!

yle che coincidenza!!!!!!!!!!!!! a questo punto lo cambierai solo con il ticket di gravidanza! :sorrisoo

un saluto a tutte
oggi sono poco di compagnia......
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 giu 2009, 14:55

buongiorno a tutte io oggi a casa perchè a roma è festa
annagio' le tue parole mi hanno fatto commuovere e ricordare tante belle cose
pescia :bacio

la mia famiglia in quanto a fertilità è davvero sfig@ta, mio fratello ci ha messo 8 anni a avere suo figlio, hanno tentato delle iui (non ricordo quante) poi quando si erano arresi è arrivato per miracolo mio nipote. Io e mio marito ci abbiamo messo 4 anni e 3 iui per avere flavio. Ora mia cognata (sorella di mio marito) dopo 3 anni di tentativi e due iui fallite fara' una icsi tra un mese nello stesso mio centro (consigliato da me)
ma dico io ... della serie :che l'infertilità sia con noi! :che_dici speriamo le vada bene poverina... si è confidata tanto con me, mi ha chiesto tanti consigli perchè di me sa tutto... speriamo sia l'ultima tentativo :incrocini

p.s.
sono sempre piu' sfiduciata per quanto riguarda me.... te pare che me po' annà bene?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 giu 2009, 10:57

'ngiorno veterà!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 giu 2009, 13:52

akane :coccola

ciao a tutte belle bimbe! :sorrisoo

domani parto per il mare, sto via 1 mese, mi porto dietro il pc e ogni tanto mi collego

fate le brave mi raccomando :prr

un bacio :bacio :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 30 giu 2009, 14:22

Buon Pomeriggio a tutte! :bacio

Hope buone vacanze e buon divertimento!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 30 giu 2009, 14:45

Buon pomeriggio ragazze come state?
Volevo festeggiare anche qui Annagiò per la sua bellissima neopancina :congratulations:
Faccio anche tante tante coccole a Happy, siamo sulla stessa barca, non sai quanto ti capisco, e per fortuna abbiamo ristabilito il contatto via mail :ok
Mi mancate molto ma per forza di cose non posso stare qui più di tanto...
Pescia io voto per Paolo...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 giu 2009, 15:01

ciao nini bella :bacio
hope meno male che ti porti il pc mica ci vorrai abbandonare per un mese?

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 30 giu 2009, 16:34

Ciao veterabe, come va?

NINI sono tanto contenta di "rivederti", spero che tu stia sempre meglio :cuore

Io sto bene, a parte il caldo e gli acciacchi di fine gravidanza...che poi ancora non l'ho mica capito che sono a fine gravidanza :urka non riesco neanche a rendermene conto.
Non penso mai o quasi al parto, e se ci penso ho solo in mente che farò l'epidurale e quindi me la dovrei cavare in qualche modo...certo se non funzionasse o non facessi in tempo a farla... diciamo che non sarò molto preparata! :impiccata: :impiccata:

:bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 giu 2009, 22:29

sera :che_dici
io oggi dovevo andare dal dottore per il mal d'orecchio beh l'ho chiamato e non c'era e' in ferie c'era il sostituto ma stava andando via (alle 15.45... vabbè :che_dici ) chiamo mia suocera che ha un bravissimo medico ma mi dice che anche il suo è inferie.... vabè vado a prendere flavio alle 16.30, lo carico in macchina con mio marito e andiamo da mia suocera lo lascio li e andiamo al pronto soccorso (per le romane a Tor vergata) alle 18 sono li e scopro che l'otorino non è di pronto soccorso ma devono chiedere se per favore mi puo' visitare visto che è una cosa che puo' risolvere un qualsiasi medico, spiego che tutti i medici che conosco sembrano essersi messi d'accordo per andare in ferie tutti insieme.... e che non posso aspettare di +... insomma alla fine alle 19.15 mi visitano: otite media con secrezione di pus ( :x: ) il timpano è salvo ma per un pelo, mi danno 7 gg di gocce antibiotiche + 10 di gocce per lavaggi auricolari. poi mi ci vogliono quasi 40 minuti solo per avere il foglio di accettazione :che_dici mi hanno dato 4 gg a casa dal lavoro, non devo mandare nell'orecchio nè acqua, nè sapone, nè shampo quindi niente doccia per giorni :x: e non posso stare con aria condizionata o correnti d'aria.... ecco.... insomma quando flavio non se pija l'otite me la pijo io... inoltre ho appena saputo che mio nipote, con cui flavio è stato sabato, dopo essere stato male domenica con vomito e febbriciattola ha delle macchie sul corpo e le placche alla gola e il suo pediatra dice che ha la scarlattina.... annamo bene, me ce manca!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 lug 2009, 9:33

RAGAZZE BUONGIORNO!!! :sorrisoo

SONO SPARITA IN QUESTI DUE GIORNI PERCHE' IL 29/06 ERA FESTA A ROMA E NONOSTANTE IO FOSSI AL LAVORO SONO PRATICAMENTE STATA POCHISSIMO IN UFFICIO PERCHE' VISTO L'ESODO PER USCIRE E RIENTRARE DA E PER ROMA....CI HO MESSO UNA VITA IN MACCHINA.... :aargh

MI FREGO TUTTI GLI ANNI....LO DICO E POI NON LO FACCIO...IL 29/06 LO DEVO PRENDERE DI FERIE....NON C'è NULLA DA FARE....TANTO è ++ IL TEMPO CHE PASSO IN AUTO DI QUELLO CHE LAVORO!!!! :impiccata:

IERI, INVECE, HO PRESO FERIE....PERCHE' ERA L'ULTIMO GIORNO ALL'ASILO DI ARIANNA....POI INZIA LA COLONIA ESTIVA....E QUINDI C'ERA LA FESTA...

HANNO ORGANIZZATO UNA BELLISSIMA GIORNATA IN UNA FATTORIA APPENA FUORI ROMA.... CON ANIMALI...MANIPOLAZIONE DEL PANE PER I BIMBI, PRANZO AL SACCO....PISCINA....INSOMMA è STATA UNA GIORNATA BELLISSIMA INSIEME A MIA FIGLIA!!! :cuore

OGGI AL CHIODO!!! :che_dici

AKANE...LONTANAAAAAAAAAAAAA....LONTANAAAAAAAAAAAAAA :urka

HOPE....BUONE FERIE...ASPETTIAMO I TUOI MESSAGGI!!!! :clap

NINI...DAI PASSA LO STESSO...RACCONTACI COME VANNO LE COSE...COSA FAI....COME TI SEI ORGANIZZATA PER LE FERIE...DOVE...COME...QUANDO....LO SAI CHE CI FA UN IMMENSO PIACERE.... :emozionee

LILLI....EHHHHHHHHHH INIZIA LA FIFA EHHHHH????? :hi hi hi hi
:hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 lug 2009, 11:55

'ngiorno
sto a casa

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”