GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Messaggio da conni » 29 set 2007, 12:05

Byte, il tuo stesso dolore alle ovaie e dolorini da rosse :x: ma tanto non significano nulla :sorrisoo
in verità, x ora, sono ancora abbastanza serena, ma l'umore sale e scende :che_dici
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 29 set 2007, 12:48

Buongiorno ragazze finalmente il maritino ha sistemato il pc a casa così vi posso leggere :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 29 set 2007, 14:49

byte ha scritto:Tranquille ragazze... ci sono!
Sono un pò demoralizzata .. da quando ho fatto il test ... ero convinta fosse positivo... si che è troppo presto ....ma mi ha fatto capire che potrebbe anche andare male! :buuu :buuu
Vorrei che andasse bene più che altro x dare uno schiaffo morale a tutte le persone che mi hanno detto di non crederci perchè non è facile rimanerci alla prima... a tutti quelli che mi hanno gufato!!!!! :aargh

MAGI97 L'ho fatto al 9° se conti anche il giorno del transfer! Ora ne ho ancora uno da fare... non sono sicura se farlo domano o non farlo proprio.... lo farei solo x prepararmi psicologicamente a Lunedi'! :coccola
tesoro
tu sei più coraggiosa di me
io nn ho voluto mai fare il test! mi mette troppa ansia....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini resisti!

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 29 set 2007, 14:50

conni se Dio vuole si, faccio i monitoraggi a Napoli e poi parto!
mamma mia ho un'ansia addosso!!!

conni....tu che racconti? :fischia

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 29 set 2007, 14:51

conni ha scritto:io oggi sto proprio benino, anche se a stare seduta mi torna la fitta a destra. Ma tanto devo stirare :hi hi hi hi , almeno l'indispensabile altrimenti lunedì vado a lavorare in pigiama :che_dici Dovrei anche lavare i pavimenti, ma ho paura che il secchio con l'acqua sia troppo pesante :domanda vabbè aspetto a lunedì x lavare, la prudenza non è mai troppa :sorrisoo

Kika, pamy, mariac, sorellina :bacio
tesoro non ti strapazzare....lavare a terra è troppo!

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 29 set 2007, 14:53

kika974 ha scritto:Byte :coccola
E poi siamo tutte psicopatiche :ahah sei in ottima compagnia... con noi puoi stare come ti senti senza nasconderti :cuore
psicopatiche...perchè superstiziose no??????

:che_dici

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 set 2007, 15:13

Magi....Ovviamente ho rinunciato a lavare a terra :hi hi hi hi
Ma sono sempre più tentata dal test, domani è 10pt...quasi quasi :fischia

Magi Credo che sia meglio fare i monitoraggi a Napoli,cosi non ti stressi troppo. Da quanto hai iniziato la stimolazione?Anche io ero tesissima finchè non ho saputo che facevano i miei folli :x: Vedrai che è tutto ok :ok

Cornelia che ci racconti?

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 29 set 2007, 17:31

Ciao ragazze!! a tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Conni no non è possibile che sia rimasta incinta :fischia , purtroppo.... :buuu
La storia mia e di mio marito è piena di problemi. E' lunga come storia e non so se posso scrivere dilungandomi troppo :domanda
Matteo e Aurora 05/08/2009

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 set 2007, 17:36

Violac, dipende solo da te se hai voglia puoi scrivere quanto vuoi, se non hai voglia, non è necessario :sorrisoo Devi fare la cosa che ti fa stare meglio :sorrisoo
ma quando ti dovevano arrivare? :sorrisoo

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 29 set 2007, 17:45

Dovevano arrivare ieri 28.
La cosa che mi sconvolge è che avevo deto ai medici del centro che mi sarebbero venute ieri e di conseguenza loro mi hanno predisposto tutto il piano di battaglia sula base di quella data. Mi avevano detto che qualche giorno in piu' o in meno non cambiava niente, ma comunque mi viene un'ansia.... :aargh

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 set 2007, 17:49

Violac anche a me sono venute con 2 gg di ritardo, io avevo iniziato la soppressione da una settimana. Non ci sono stati problemi. Stai tranquilla, se x lunedì niente ancora avverti il centro :sorrisoo

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 29 set 2007, 18:03

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore :bacio :sorrisoo
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 29 set 2007, 18:06

violalc ha scritto:Dovevano arrivare ieri 28.
La cosa che mi sconvolge è che avevo deto ai medici del centro che mi sarebbero venute ieri e di conseguenza loro mi hanno predisposto tutto il piano di battaglia sula base di quella data. Mi avevano detto che qualche giorno in piu' o in meno non cambiava niente, ma comunque mi viene un'ansia.... :aargh
viaola stai serena....i medici sanno quello che fanno e quello che dicono! :incrocini :incrocini :incrocini

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 set 2007, 18:11

Ciao Roma, mi fa piacere che passi a salutarci :sorrisoo

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 29 set 2007, 18:11

La mia storia è un po' lunga, ma sono felice di condividerla con voi.
Purtroppo nel giro di 4 anni i medici hanno riscontrato due tumori ai testicoli di mio marito. L'anno scorso prima della seconda operazione, siamo ricorsi al congelamento del liquido seminale ( forse sarà sufficiente per uno forse due cicli Icsi), quindi mi potete capire che affrontare questa cosa non è proprio semplice. Non solo fisicamente per me, ma soprattutto psicologicamente per entrambi.
Sapere che per avere un figlio biologico (speriamo due) sarà molto molto difficile... incute un angoscia inquietante.
Sappiamo che esiste l'adozione, come ci hanno detto i medici, ma è difficilissimo accettare di non averne di naturali. Noi siamo favorevoli all'adozione, e siamo propensi a fare anche questo percorso molto difficile, ma prima vogliamo giocarci tutte le carte per poterne avere in modo dicamo "naturale".
Io ho un forte desiderio di maternità, ma non solo inteso di diventare una mamma ma proprio di provare le senzazioni della pancia che cresce, di sentir muovere dentro di se quel piccolo fagiolino e sentirlo crescere.
Ho paura che la Icsi fallisca e di sentirmi completametne sommersa da quel muro che vedo oscillarmi perennemente sulla testa.
Lo scorso fine Aprile, dopo 6 mesi di visite e controlli vari che non finivano piu', ho iniziato la soppressione e la stimolazione. Al settimo giorno di stimolazione ho ricevuto la telefonata del centro pma ed il dottore mi comunicava di interomperla in quanto le analisi della mattina evidenziavano un valore di estradiolo troppo alto. Ho pianto tutto il giorno e la notte successiva, poi era veramente depressa ed in paranoia perchè pensavo di non essere in grado neanche io di mettere al mondo un figlio.
A metà mese ho fatto una nuova visita al centro e mi hanno detto che posso riprendere la mia corsa. Ed eccomi qui ad attendere le rosse per poter riprendere la nostra corsa per acchiappare la cika!
Scusate se mi sono dilungata, ne ho approfittato per sfogarmi un po'.
Dalle persone che sanno di questo nostro problema non mi sento compresa, ma da voi si. Ho bisogno di voi e del vostro affetto. Ci aiuteremo a vicenda nei nostri momenti bui e gioiremo insieme per coloro che riusciranno a bekkarla questa cika... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie di esserci sempre. :bacio

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 29 set 2007, 18:19

Ciao a tutte i miei infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per VOI
VIOLALC noi ti saremo sempre vicine pronte a sostenerti sempre :cuore :incrocini :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 set 2007, 18:25

Violalc, siamo tutte qui anche per voi :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 set 2007, 18:27

Violac, lo sai con noi puoi condividere ogni angoscia. Alla fine se si approda alla pma, ci sono sempre motivi seri che ci fanno soffrire e che, soprattutto x noi donne, c'è il terrore di non provare mai l'esperienza fantastica della pancia che cresce, di un figlio che ci assomigli e che assomigli al papà. Dobbiamo avere tanta fiducia, è la nostra unica arma.Io sono arrivata alla pma soprattutto x i problemi del socio (x due gine su quattro x le mie tube, che presenterebbero delle ectasie bilaterali:domanda), ma il gine che mi segue attualmente(gli altri non l'avevano notato) mi ha detto che il mio utero ha il fondo curvo (o qualcosa del genere) e ciò potrebbe portare abortività tardiva. Volevo morire.
Ma mi sforzo di non pensarci. Ci dobbiamo aggrappare ad ogni briciolo di speranza. Ci deve essere una soluzione anche x noi, una luce.
Violc, siamo qui ogni volta che vorrai sfogarti, e, soprattutto, andrà bene, deve andare bene :cuore :incrocini :incrocini

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 29 set 2007, 18:37

Violalc, avevo i brividi.... come se succedesse a me...mi sono immedesimata(almeno ho cercato di farlo)
E ho pensato che sicuramente andrà bene... stai tranquilla ... :incrocini :incrocini Qualcosa succederà .. e se no.... c'è sempre l'adozione... è comunque bello crescere un figlio anche se non biologicamente tuo....Il bene è lo stesso :sorrisoo ! Un abbraccio grande :coccola BACI :bacio :bacio
Immagine

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 29 set 2007, 18:39

Ragazze, mi si stringe il cuore al solo pensiero che condividiamo un fondo di sofferenza, tutte noi. Abbiamo storie diverse, approcci diversi al problema, ma tutte accomunate dalla struggente voglia di stringere al cuore il tanto sospirato cucciolo "nostro"....
Che dire....continuiamo a lottare, un giorno avremo una ricompensa per tutti i nostri sforzi. E se non dovesse arrivare esattamente quello che desideriamo, almeno non dovremo rimproverarci di non aver fatto abbastanza.
Siete tutte nel mio :cuore
FORZA! :incrocini
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”