GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
Martina

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- Spes
- Gold~GolGirl®

ecco, sono andata a leggere la flussimetria
ci sono sia gli indici di resistenza che l'altro di cui non ricordo il nome
DX IR 0,83-0,88 IP 2,07-2,23
SX IR 0,78-0,83 IP 1,83-2,29
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- iris71
- Expert~GolGirl®

a_cimini ha scritto:ecco, sono andata a leggere la flussimetria
i miei sosno
DX IR 0.77
SX IR 0.83
RI MEDIO 0.80
CHE DITE? abbiamo quasi gli stessi valori
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Spes
- Gold~GolGirl®

a me al centro avevano detto che avevo una leggera resistenza, ed effettivamente con la gravidanza di paolo ho avuto problemi. spero sia lo stesso anche x te!!!
voi esperte che dite dei ns valori?
voi esperte che dite dei ns valori?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- iris71
- Expert~GolGirl®

a_cimini anche a me la sa...se ha detto che ho una leggera resistenza, il gine di qui ha detto che con la cardioaspirina e l'eparina dovrebbe migliorare. speriamo
come stai?
come stai?
☆☆☆in cielo
- Spes
- Gold~GolGirl®

guarda devo dire che sto bene, molto indolenzita e sonnolenta, pallida come un cadavere ma mi sento serena. non so neanche spiegarmelo... ma meglio così, mi viene solo da pensare che c'è di peggio, penso alle persone vicino a me che stanno molto male e mi tiro sù. sarà che in questi anni ho ingoiato così tanti rospi
certo che un pò strana lo sono
certo che un pò strana lo sono
- noproblem
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Martina
Allora, per quanto riguarda il discorso flussimetria delle arterie uterine, sono andata a cercare vecchi post in cui avevamo trattato l'argomento e per quanto mi riguarda ho ritrovato i miei valori:
14/02/08 Arteria uterina sinistra PI=2.76 RI=0.88 Arteria uterina destra PI=2.65 RI=0.86
15/04/ Arteria uterina sinistra PI=2.68 RI=0.85 Arteria uterina destra PI=2.23 RI=0.81
La V. mi aveva detto che non erano alti e quel che contava era che la media dei valori dei PI di dx e sx fosse inferiore a 2,5 (e io allora avevo 2,455!!).
Avevo trovato anche questo sito: http://robyr.altervista.org/Arterie_Uterine.htm

Martina
Allora, per quanto riguarda il discorso flussimetria delle arterie uterine, sono andata a cercare vecchi post in cui avevamo trattato l'argomento e per quanto mi riguarda ho ritrovato i miei valori:
14/02/08 Arteria uterina sinistra PI=2.76 RI=0.88 Arteria uterina destra PI=2.65 RI=0.86
15/04/ Arteria uterina sinistra PI=2.68 RI=0.85 Arteria uterina destra PI=2.23 RI=0.81
La V. mi aveva detto che non erano alti e quel che contava era che la media dei valori dei PI di dx e sx fosse inferiore a 2,5 (e io allora avevo 2,455!!).
Avevo trovato anche questo sito: http://robyr.altervista.org/Arterie_Uterine.htm
Noi 2, Eva e Linda!
- susyxx80
- Original~GolGirl®

pochi minuti fa il tg 5 ha dato la notizia ke ELUANA è morta
MA é GIUSTO AVERGLI SOSPESA LA ALIMENTAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!
io credo di no
MA é GIUSTO AVERGLI SOSPESA LA ALIMENTAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!
io credo di no
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- susyxx80
- Original~GolGirl®

è vero era vegetativa ma dio quel cuore nn lo aveva fermato anzi lo ha fatto battere x altri 17 anni
ma noi chi siamo
ma noi chi siamo
10 angioletti ci proteggono
- xluna71x
- Basic~GolGirl®

Anch'io ho valori più o meno come i vostri e V. anche a me ha detto che l'importante è la media.
Ci sono novità...allora vi confermo che sabato vado a Brussel per transfer...speriamo che vada tutto bene...ho il 50% di probabilità che si arrivi al transfer...
...gradite preghierine...
cimini: ti abbraccio, sei una roccia!!!
sonia: Mancano solo 5 GIORNI al tuo matrimonio!!!!!...e se non sbaglio, 30 gg alla nascita della tua bimba
BUONA SERATA A TUTTE E MILLE
Ci sono novità...allora vi confermo che sabato vado a Brussel per transfer...speriamo che vada tutto bene...ho il 50% di probabilità che si arrivi al transfer...
cimini: ti abbraccio, sei una roccia!!!
sonia: Mancano solo 5 GIORNI al tuo matrimonio!!!!!...e se non sbaglio, 30 gg alla nascita della tua bimba
BUONA SERATA A TUTTE E MILLE
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

no problem grazie, allora potrei essere nella norma... anche se cmq in gravidanza pbl ne ho avuti e le flussimetrie confermavano xò purtroppo non le ho con me e non so che valori avevo
xò grazie, è già un parere chiaro
xò grazie, è già un parere chiaro
- xluna71x
- Basic~GolGirl®

...SONIA...volevo dire 70 giorni...perchè sei in 30 settimane!!! 
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

luna questo sabatoooo
io comincio a fare tanti tanti
e infiniti in bocca al lupo!!!
e infiniti in bocca al lupo!!!
- noproblem
- Master~GolGirl®

xluna71x ha scritto:A
Ci sono novità...allora vi confermo che sabato vado a Brussel per transfer...speriamo che vada tutto bene...ho il 50% di probabilità che si arrivi al transfer......gradite preghierine...
Noi 2, Eva e Linda!
- Spes
- Gold~GolGirl®

domandina alle pazienti della V., ma lei si occupa solo di poliabortività?
o anche di infertilità, esami pre pma
ho una mia amica che è affetta da endometriosi con un endometrio pazzerello e sanguinante sta cercando un altro parere
altra domanda, qualcuna di voi ha sentito altri pareri a roma? ci sono altri centri validi?
o anche di infertilità, esami pre pma
ho una mia amica che è affetta da endometriosi con un endometrio pazzerello e sanguinante sta cercando un altro parere
altra domanda, qualcuna di voi ha sentito altri pareri a roma? ci sono altri centri validi?
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

buongiorno amiche carissime
tra poche ore andrò dal gine per fare l'eco...sono emozionatissima e devo dire che a parte le solite para, stavolta ho una carta a mio favore in più.....è da aòcuni giorni che lo sento
e ciò mi dà una emozione grandissima
msbricco, blu701, ho visto le nuove fotine di chiara e giulia...ma sono due donnine meravigliose
Sonia87, le nozze si avvicinano...emozionata
alice7, sono felice che tutto proceda al meglio...
susyxx80, ma la tua amica gev è una lugliolina

tra poche ore andrò dal gine per fare l'eco...sono emozionatissima e devo dire che a parte le solite para, stavolta ho una carta a mio favore in più.....è da aòcuni giorni che lo sento
msbricco, blu701, ho visto le nuove fotine di chiara e giulia...ma sono due donnine meravigliose
Sonia87, le nozze si avvicinano...emozionata
alice7, sono felice che tutto proceda al meglio...
susyxx80, ma la tua amica gev è una lugliolina
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Coccinella
per oggi, andrà tutto benissimo!
Sonia il matrimonio....
sarà un giorno stupendo
Luna
già da adesso per il tuo stupendo progetto!
Oggi ho l'eco alla tiroide, vediamo che esce fuori!
Coccinella
Sonia il matrimonio....
Luna
Oggi ho l'eco alla tiroide, vediamo che esce fuori!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

xluna71x,
[quote]Per ultima cosa volevo dirvi questo:
chi mi conosce da lungo tempo sa tutto quello che ho passato per arrivare fino a qui, tante volte volevo mollare, non ce la facevo più. Invece la vita mi ha dato questa grande possibilità e adesso MI SENTO RIPAGATA DI TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO.
Ieri quando sono uscita dall'ospedale e abbiamo passato la portineria con Alessandro che dormiva beatamente nell'ovetto e mio marito che guidava, ho pensato HO VINTO..e ho pianto tanto.[quote]
Martina74, leggerti è stata la più grande emozione provata da quando frequento questo sito, senza nulla togliere alle altre e ai loro miracoli, ma davvero ricordo ogni volta che hai detto "adesso basta" e invece eccoti qui
sei stata il mio faro e tu credo che non hai vinto solo la battaglia contro la poliabortività ma anche quella contro la sterilità
sei un mito
Michy,
[quote]Per ultima cosa volevo dirvi questo:
chi mi conosce da lungo tempo sa tutto quello che ho passato per arrivare fino a qui, tante volte volevo mollare, non ce la facevo più. Invece la vita mi ha dato questa grande possibilità e adesso MI SENTO RIPAGATA DI TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO.
Ieri quando sono uscita dall'ospedale e abbiamo passato la portineria con Alessandro che dormiva beatamente nell'ovetto e mio marito che guidava, ho pensato HO VINTO..e ho pianto tanto.[quote]
Martina74, leggerti è stata la più grande emozione provata da quando frequento questo sito, senza nulla togliere alle altre e ai loro miracoli, ma davvero ricordo ogni volta che hai detto "adesso basta" e invece eccoti qui
sei stata il mio faro e tu credo che non hai vinto solo la battaglia contro la poliabortività ma anche quella contro la sterilità
sei un mito
Michy,
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- Spes
- Gold~GolGirl®

cocci
che belli i primi movimenti!!!!
elfa anche x te
elfa anche x te
- iris71
- Expert~GolGirl®

anche se è tardi buon giorno!
a_cimini so che i ns dolori ci rendono più forti e sagge, e riusciamo ad accettare le cose che ci capitano.
noproblem grazie per le info
che bello sonia tra pochissimi giorni ti sposi
xluna71x tanti

a_cimini so che i ns dolori ci rendono più forti e sagge, e riusciamo ad accettare le cose che ci capitano.
noproblem grazie per le info
che bello sonia tra pochissimi giorni ti sposi
xluna71x tanti
☆☆☆in cielo