GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Messaggio da didda73 » 16 feb 2009, 14:46

buongiorno a tutte over
piore, mangiare e' uno dei piaceri della vita no?!?

:bacio e :incrocini sparsi per tutte.
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 feb 2009, 14:58

isa68, mi dispiace tanto per i tuoi e la situaziine che devono sopportare adesso..ma c'è sempre una luce alla fine..ti auguro che possano trasferirsi il più vicino possibile a te e ricominciare una nuova vita in un paese libero..
e non ti scusare mai degli sfoghi..non siamo qui solo per parlare di cose belle o di bimbi..siamo amiche e questo comprende tutto..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2009, 15:27

ciao magic over!!!

ISA ma che cosa orribile... :urka ma possibile che il popolo abbia votato la dittatura? mi apre assurdo..non ci sono state frodi???

:bacio a tutte!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 16 feb 2009, 20:49

Ciao a tutti,
Isa come mi dispiace e capisco ora la tua rabbia e la tua preoccupazione...spero che i tuoi si avvicinino a te...

Giusy :incrocini per il risultato...

Piore ha ragione Didda...che bello mangiare!!!

bacissimi a tutte tutte...

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 feb 2009, 20:58

swan :cuore

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 feb 2009, 21:00

Buonasera ragazze!
come state?
Isa mi dispiace immensamente per la tua famiglia e per la situazione in Venezuela :x:
spero davvero tutto il bene per i tuoi! :cuore

Noi siamo stati in Umbria per il w.e., faceva freddino ma abbiamo trovato il sole! :-D
Siamo stati veramente bene...ci voleva! Poi il socio non lo vedevo da due settimane che era negli USA ....

Oggi solito tran tran...dall'ufficio ci sono giorni che mi è proprio impossibile collegarmi .... :aargh

Ora vado a lavare i piatti....
lascio un bacio per tutte ...scusate se non leggo gli ultimi arretrati ma sono davvero cotta stasera!!!!

:bacio :cuore :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 16 feb 2009, 21:04

Ciao Dana, che bello in Umbria e dove???

baci e buona serata...

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 feb 2009, 21:11

swan95, eravamo in una country house vicino Deruta.
Abbiamo visitato Todi, Montefalco, Bevagna (bellissima), Assisi (anche se c'eravamo già stati) e ieri siamo andati alle cascate delle Marmore! :sorrisoo
Da San Francesco ho detto una preghiera per tutte noi ... :cuore
GO VEG!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 feb 2009, 21:11

Dana ha scritto:Buonasera ragazze!
come state?
Isa mi dispiace immensamente per la tua famiglia e per la situazione in Venezuela :x:
spero davvero tutto il bene per i tuoi! :cuore

Noi siamo stati in Umbria per il w.e., faceva freddino ma abbiamo trovato il sole! :-D
Siamo stati veramente bene...ci voleva! Poi il socio non lo vedevo da due settimane che era negli USA ....

Oggi solito tran tran...dall'ufficio ci sono giorni che mi è proprio impossibile collegarmi .... :aargh

Ora vado a lavare i piatti....
lascio un bacio per tutte ...scusate se non leggo gli ultimi arretrati ma sono davvero cotta stasera!!!!

:bacio :cuore :bacio
dana ci voleva un fine sett di piacere :fischia
:bacio :cuore

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 16 feb 2009, 22:07

:buuu Grazie ragazze! mi fatte piangere!! :buuu
Ho parlato con i miei e la situazione per adesso è che loro vogliono aspettare a vedere cosa farà il governo prossimamente, dopo dicché prederanno una decisione. Per il momento papà dice che anche se il "SI" ha vinto con 6 milioni di voti, la nostra sconfitta è stata soltanto per un milione di voti, cosa che ha dimostrato che è cresciuto lo scontento riguardo al governo, visto che nel 2007 hanno fatto un'altro referendum ed in quel periodo avevamo vinto con 3 milioni di voti, questa volta sono stati 5 milioni di votanti a dire NO, una cosa che fa capire tante cose. Quindi, secondo mio padre l'anno prossimo è possibile fare un referendum per revocare il mandato del presidente, come prescrive la costituzione. Questo vuol dire che non tutto è perduto. Papà mi ha detto che si è persa soltanto una battaglia ma non la guerra... :sorrisoo :cuore

Ora sono un pò più tranquilla grazie alle parole di mio padre, ma veramente se voi potresti (si dice così? :hi hi hi hi ) conoscere il mio paese mi capirete, anzi, se volete vedere qualcosa di questa bellissima terra che porto io nel mio cuore andate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=WUav47P6GBs
questo è un video di promozione turistica ma vi farà vedere le bellezze naturali del mio paese, un posto stupendo e come dicono molti, benedetto dalla mano di Dio!

Bene, ora vi auguro una buona notte e domani ci sentiamo. Vi voglio tanto ma tanto bene!! siete le mie amiche meravigliose!... :bacio :cuore :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2009, 23:37

eh si vero MANGIARE E' BELLISSIMO :yeee

Un po meno lo è ingrassare come un elefante :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 feb 2009, 12:11

isa68, sono felice che tuo papà è riuscito a tranquillarti!! :ok
speriamo bene allora dai!!! :incrocini
Io in Venezuela ci sono stata da "giovane" con una mia collega/amica :-D
Siamo state a Caracas (bellissima!) e a Chichiriviche dove ogni giorno ci imbarcavamo per un'isola dell'arcipelago di Morrocoy!
Ho visto delle spiagge strepitose! :ok
Bella vacanza fu!!!! :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 feb 2009, 12:12

BUONGIORNO OVERETTE!!! :cuore
GO VEG!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 feb 2009, 13:13

Buongiorno care over!!
Dana! allora sai com'è il mio paese! :-D Ma se lo vedi adesso non lo riconosceresti... è tutto trascurato, in 10 anni di governo ha distrutto tutto! noi eravamo produttori di caffé, zucchero di canna, carne, latte, pollo, ecc. ed adesso non si trova niente! mamma ogni volta che parlo con lei mi dice che se ne va a fare il tour, io le chiedo che tour, pensando sia che se ne va con qualche amica in giro, ed invece dice che tutto il giorno se la passa girando di supermercato in supermercado cercando le cose più necessarie. L'ultima cosa vergognosa che ha fatto il presidente è stato dire in televisione che adesso tutte le donne si dovevano dimenticare degli assorbenti e della carta igienica, che tanto come faceva sua nonna nei suoi tempi quando non esistevano queste cose, così dovranno fare adesso le donne venezuelane. Ma in che epoca vive! mamma dice che da due settimane che non si trovano queste cose, e che quando le trovi la gente littiga per un litro di latte o per la carta igienica. Veramente è una cosa che mi fa male e anche se sono fiera di essere venezuelana, a volte quando senti queste cose, senti vergogna altrui... non cè lavoro, figurati che è ancora mio fratello si trova senza ed è disperato! adesso sta vedendo se trova qualcosa fuori dal Venezuela ma dice che con tutta questa recessione sarà dura e difficile trovarlo. Io non faccio altro che pregare per tutti loro!

Comunque si, Caracas è bellissima e poi sei stata in uno dei posti più belli, il parco di Morrocoy! sono contenta! :sorrisoo

Oggi sono andata in palestra dopo quasi 2 anni!! :urka mi fa male tutto! ma tutto sommato mi sento bene! Avevo bisogno di un pò di movimento! :ok

Bene, ora vado a mangiare qualche cosa, ci sentiamo dopo! :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 feb 2009, 14:08

isa la tua terra e' MERAVIGLIOSA, ho visto il video e capisco come ti senti, come si puo' far morire un popolo e una terra, non si possono negare alle donne (coloro che mandano avanti la vita) le neccessita', sono senza parole... aziche andare avanti il nostro mondo sta tornando indietro.....
.... spero di cuore che tuo papa' abbia ragione, per la tua famiglia e per te, ma vedrai che sara' cosi.... ti abbraccio forte forte :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 feb 2009, 14:12

opss... buon giorno a tutte over, io stamane ho

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 feb 2009, 14:14

..... scusate ho inviato il messaggio senza finirlo.... dicevo che ho :stendere: :lavatrice: :piatti: :lavare_ramazza: :spesa: .......................................................................................... sono stanca......

:bacio a tutte

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 feb 2009, 15:23

....vado a farmi le unghie :hi hi hi hi

apiu' tardi.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 feb 2009, 15:25

buongiorno a tutte :cuore
isa mi spiace tanto... :coccola :coccola :coccola
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 feb 2009, 18:32

Buon pomeriggio!
Didda e Annette! :bacio :cuore
Spero che tutti stiate bene, ultimamente non è che il forum sia molto attivo e frequentato... si vede che mancano le neo mamme Laura, Msbricco, Bucaneve ed Evakant... e poi anche Giulli, Gilby, Brandoit, Angell e Dona. Se mi sono dimenticata di qualcuna, scusatemi, sono over. :hi hi hi hi Comunque lascio un :bacio gigante a tutte!!

Ora vado e ci sentiamo dopo. :bacio :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”