GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE:UNITE NELLA SPERANZA PER MIMSY E LA "NOSTRA PANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE:UNITE NELLA SPERANZA PER MIMSY E LA "NOSTRA PANZA

Messaggio da ilalla77 » 15 gen 2009, 11:36

Ora prenditi del tempo... stai con tuo marito che ti ama!
Non prendete decisioni affrettate! vedrai che quando sarete pronti sceglierete certamente per il meglio!!!
La decisione di adottare un bambino è una decisione coraggiosa come se non più di quella di cercare di mettere al mondo un figlio proprio!!!
Sono certa che ritroverete la pace e la felicità!!! Siete una coppia meravigliosa!!! :bacio :bacio :bacio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 gen 2009, 11:38

Buongiorno rami :bacio

MIMSY....come già ti ho detto...sarò ripetitiva ma SEI UNA GRAN DONNA e non voglio sentirti dire che ogni donna in una situazione così avrebbe avuto e tirato fuori tutta quella forza,perchè non è così....credimi!!!.....Sono "felice" di sentirti parlare così...anche se davvero nel mio cuore spero che tu decida di riprovarci....lo spero davvero con il :cuore perchè tu secondo me sarai mamma se lo vorrai...se non vorrai mollare questo sogno.....certo è vero che la vita anche in 2 è vita!! ma tu sei fatta per diventare mamma.... :cuore ti voglio bene..............
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 gen 2009, 11:46

Piko..ma vogliamo parlare di quelle scarpette della nike???
Sono troppo belle...ma esistono per grandi?:hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 gen 2009, 11:54

mimsy ha scritto:Piko..ma vogliamo parlare di quelle scarpette della nike???
Sono troppo belle...ma esistono per grandi?:hi hi hi hi
:emozionee Maestra!!.....me le ha datte mia cugina,sono di 2°mano :hi hi hi hi ma nuovissime e poi il mio Gabriel non e viziato e non si offende!! sii sono carinissime,pure le adidas mi ha datto.....ma per grande non saprei :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 15 gen 2009, 12:03

mimsy dire che sei fantastica e' poco,veramente mi hai lasciato senza parole...tu che consoli noi?sei veramente una persona da ammirare da portare ad esempio per il tuo coraggio interiore e la tua forza...in qualsiasi occasione per qualsiasi cosa siamo tutte qui per te...le une per le altre :cuore :cuore

piko bella :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 gen 2009, 12:08

ROXA :bacio ....ora vado a farmi una doccia....uffi mi sveglio sempre tardi e tra una cosa e l altra la mattina sempre poco tempo per stare quà :che_dici ..........sono una dormigliona!!!! ma fatemi dormire ora che poi..... :urka ................................................ :ahaha

:bacio :bacio :bacio

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 gen 2009, 12:12

...vi ho spiato... :cuore
un bacio a tutte! :bacio
...ma uno più grande va alla mia adorata MIMSY!...ormai sei una di famiglia! :emozionee
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 15 gen 2009, 12:16

Scimmiette, un :bacio a tutte...

Mimsy, :cuore come ti stanno dicendo tutte, sei una donna fantastica. Con il tuo carattere, con l'amore che ti circonda in un modo o nell'altro riuscirai a realizzare il tuo sogno. :bacio

Piko, Koky, Roxa, :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 15 gen 2009, 12:24

koky tesorina :bacio

emma :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 gen 2009, 12:29

roxa ha scritto:koky tesorina :bacio

tesoro come stai?io non vedo l'ora di andare via dall'ufficio...oggi non ne ho la minima voglia...ma dovrei fare miliardi di cose... :che_dici
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 15 gen 2009, 12:29

alexa77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alexa77 » 15 gen 2009, 12:32

Mimsy :cuore :cuore :cuore ...........3 simbolini, ma non dico altro...........è vero, ora vuoi e hai bisogno di allegria!
E noi siamo qui.............sai che volendo possiamo sfoderare una buona dose di "scemite"? :fischia
A me poi viene particolarmente "naturale" :fischia :fischia :fischia

Un :bacio gigante!
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 15 gen 2009, 12:38

...Ho veramente tanto da imparare da donne del calibro di Mimsy...tanto di cappello, maestra.

:cuore
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 15 gen 2009, 12:39

MIMSY SEI GRANDE :cuore
Mamma felice di Marco.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 gen 2009, 12:55

mimsy ha scritto:Ilalla...alle volte arrendersi non vuole dire mollare, ma vuole dire cambiare sogno...
Due persone che si amano tanto possono anche restare in due, o decidere di adottare e dare una casa e una famiglia a un bimbo bisognoso!
Inseguire un sogno tutta la vita può farti perdere di vista tutto il resto e io non voglio più!
Sono anni che cerco di rimanere incinta....e ho perso tante altre occasioni di felicità perché avevo gli occhi solo per quello...
E la vita mi è passata accanto...
Non so cosa accadrà, ma so che voglio ricominciare a guardare al di là del mio naso! Posso e devo essere felice anche senza figli...lo devo a me e a mio marito...a cui basto solo io....
Sei una donna forte e coraggiosa, tuo marito e' fortunato ad avere accanto una moglie come te!!!!!!
Hai ragione cocordo con te in tutte le tue parole, il tempo vola e noi perdiamo ogni attimo della nostra vita per rimanere incinta, a me e' successo in questi 2 anni poi dopo l'aborto ho detto basta........PRIMA DI TUTTO LA MIA FAMIGLIA e io sono gia' fortunata ad avere Chiara.......
Ora concentrati su di te e su tuo marito, sai che per qualunque cosa io ci sono e lo sai......ho tanto da imparare da te e chissa' se un giorno le nostre strade si incontreranno.....SEI UNICA E FANTASTICA SONO FELICE DI AVERE UN'AMICA COME TE!!!!!! TVB C. :coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 gen 2009, 12:59

BELLE SCIMMIETTE ALLORA BISGONA TIRARE SU L'ALLEGRAIAAAAAAA :yeee :yeee :yeee

MA QUI MANCA ADOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

WINNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....... :gruppissimo: :57_party1: :Yuppieeee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

alexa77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alexa77 » 15 gen 2009, 13:03

Per esempio..........qualche bella vimmata di Winnie? Io mi ribalto dal divano tutte le volte che ne leggo una :hi hi hi hi
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 gen 2009, 14:25

Allora: quando la MEASTRA ordina, si DEVE eseguire (anche se mi prende un pò male) !!!

Prima di tutto vi racconto questa: Stella mi ha letteralmente cagato sulle mani mentre le stavo cambiando il pannolino....ero convinta che avesse finito di "defecare" e invece sento una specie di colata lavica tutta calda attraversarmi le mani...... :x: :x: per poi invadere il fasciatoio e tutte le sue cosine per cambiarla......

Il maritozzo ha avuto la febbre a 39,5 quindi nada ginnastica per qualche giorno....la gine alla vista di controllo mi ha caldamente raccomandato di riprendere i rapporti e di non avere timore: io ho risposto "non c'è problema" :ahaha :ahaha :ahaha
:congratulations: :grande_risata :57_party1: :130-comari:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 gen 2009, 14:44

ADOREEEEEEEEEE :ahah :ahaha FANTASTICA STELLA......MUOIO DAL RIDERE :ahaha :ahah :hi hi hi hi

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 gen 2009, 14:46

SCIMMIETTE CIAO!!!!
ADORE.....RIESCI SEMPRE A FARMI MORIRE DAL RIDERE!!!!NON AVEVO DUBBI CHE NON AVEVI PROBLEMI A RIPRENDERE LE NORMALI ATTIVITA'....MA POTEVI RISPONDERGLI: GIA' FATTO!!!! :ahaha PER STELLA....UNA SCENA TIPO FANTOZZI!!!!RIDO PERCHE' CHISSA' COSA CAPITERA' A ME!!!!IO HO IL TIMORE DEI CAMBI DI MANEGGIARE "BOMBE"PUZZOLENTI.....MI SA CHE LE PRIME VOLTE SARO' RIGIDA COME NON SO COSA......O CON UNA MOLLETTA ATTACCATA AL NASO PER NON FARE INTRUFOLARE ODORI MOLESTI!!!SCHERZO DAI!!!!DICONO CHE LA PIPI' E LA CACCA DEI BAMBINI E' ROBA SANTA.....SI MA CHE PUZZA!!!!SPERO ALMENO PORTI FORTUNA!!! :prrrr

MIMSY NON SAI CHE SOLIEVO SENTIRTI REATTIVA, MI RIEMPIE IL CUORE DI SERENITA' E SPERANZA.... :cuore :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”