GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ZONA VERDETTO
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: ZONA VERDETTO
Anto come ti capisco!!!io son rimasta incinta di mio figlio a gennaio 2006 e cercavo da settembre 2002
è stato un toure de force e ho paura che siamo da capo!non mi lamento eh,ci mancherebbe so che ho giù un cucciolo,anzi mi metto volentieri in coda
mi spiace per cosa hai vissuto,so bene cosa si prova 
J
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

oggi 16 po tb a 37.00 le perdite sono finite ed ho fatto le beta...
domani ore 12.00 per l'esito...

domani ore 12.00 per l'esito...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Alice81
- Expert~GolGirl®

domani???????
perchè non oggi??? cavoli fatina ci fai stare sulle spine!!!!
intanto

intanto
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

eh... prima non me le dannoAlice81 ha scritto:domani???????
intanto![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè dai .. ormai ci siamo
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mmma mia Fatina......sono proprio ottimista!

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte! E speriamo davvero che il post ci porti fortuna...
Fatina
Però uffa quando mai si sono viste le beta con i risultati al giorno dopo???? e noi tutte qui a trepidare.....
Io mi avvicino al verdetto mensile, intanto oggi la temperatura è scesa a 37,1 rispetto a ieri che era addirittura 37,3 e il malefico FF ha pensato bene di spostarmi la data dell'ovulazione a tre giorni fa!!! Io però, che sono fuuurba, ho scartato la TB di ieri perchè sono sicurissima di aver ovulato al 13 PO e tutto è tornato regolare....Certo che questo calo dopo gli aumenti degli ultimi due giorni mi mette addosso un po' di pessimismo....
Fatina
Però uffa quando mai si sono viste le beta con i risultati al giorno dopo???? e noi tutte qui a trepidare.....
Io mi avvicino al verdetto mensile, intanto oggi la temperatura è scesa a 37,1 rispetto a ieri che era addirittura 37,3 e il malefico FF ha pensato bene di spostarmi la data dell'ovulazione a tre giorni fa!!! Io però, che sono fuuurba, ho scartato la TB di ieri perchè sono sicurissima di aver ovulato al 13 PO e tutto è tornato regolare....Certo che questo calo dopo gli aumenti degli ultimi due giorni mi mette addosso un po' di pessimismo....
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

[quote="Bibi75"]Buongiorno a tutte! E speriamo davvero che il post ci porti fortuna...
Fatina
Io mi avvicino al verdetto mensile, intanto oggi la temperatura è scesa a 37,1 rispetto a ieri che era addirittura 37,3 e il malefico FF ha pensato bene di spostarmi la data dell'ovulazione a tre giorni fa!!! Io però, che sono fuuurba, ho scartato la TB di ieri perchè sono sicurissima di aver ovulato al 13 PO e tutto è tornato regolare....Certo che questo calo dopo gli aumenti degli ultimi due giorni mi mette addosso un po' di pessimismo.... quote]
mmm.. secondo me le alternative sono 2:
1) il calo può essere dovuto all'impianto xchè poi si è alzata notevolmente... il calo non mi preoccupa, è abbastanza normale il calo.. basta non scenda sotto la cover
..
2) il calo è dovuto all'arrivo delle rosse, e l'alzamento della tb è dovuto al fatto che prendi il progesterone
le tb dei prossimi gg ci diranno qlc di più
ti auguro cmq che sia il primo caso
Fatina
Io mi avvicino al verdetto mensile, intanto oggi la temperatura è scesa a 37,1 rispetto a ieri che era addirittura 37,3 e il malefico FF ha pensato bene di spostarmi la data dell'ovulazione a tre giorni fa!!! Io però, che sono fuuurba, ho scartato la TB di ieri perchè sono sicurissima di aver ovulato al 13 PO e tutto è tornato regolare....Certo che questo calo dopo gli aumenti degli ultimi due giorni mi mette addosso un po' di pessimismo.... quote]
mmm.. secondo me le alternative sono 2:
1) il calo può essere dovuto all'impianto xchè poi si è alzata notevolmente... il calo non mi preoccupa, è abbastanza normale il calo.. basta non scenda sotto la cover
2) il calo è dovuto all'arrivo delle rosse, e l'alzamento della tb è dovuto al fatto che prendi il progesterone
le tb dei prossimi gg ci diranno qlc di più
ti auguro cmq che sia il primo caso
-
SoleFromDublin
Bibi Stai tranquilla, la TB e' ancora perfettamente ok, qualche variazione da un giorno all'altro e' normale, io ieri mattina mi sono svegliata che avevo freddo perche' ero mezza scoperta, ho preso la TB ed era a 36.6 ma non mi fidavo molto, sono rimasta a dormire altre due ore e quando l'ho ripresa era 37, senza alzarmi ne' niente nel frattempo, con la sola differenza che non avevo piu' freddo! Quindi non ti fissare troppo con questi piccoli cambiamenti

-
SoleFromDublin
fatina non dico niente di niente....anzi. sparisco e torno direttamente domani 
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- redmint74
- Basic~GolGirl®

mannaggia fatinaaaaaaaaaaa
ma sai che può capitare una 'ricorrenza mestruale' in corrispondenza del mancato ciclo?
Io quando ero incinta di SImone mi ero spaventata perchè mi era capitata al terzo mese!
dai che aspettiamo le beta!!!
ma sai che può capitare una 'ricorrenza mestruale' in corrispondenza del mancato ciclo?
dai che aspettiamo le beta!!!
laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005

- Alice81
- Expert~GolGirl®

- Alice81
- Expert~GolGirl®

ah ore 12,00 scusa...
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- mimsy
- Gold~GolGirl®

alle 13 credo..
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- Alice81
- Expert~GolGirl®

-
SoleFromDublin
Uff.... manca poco vero? Perche' qui sono le 10.41 quindi in Italia siete un'ora avanti quindi in teoria fra una mezz'oretta sapremo, vero?
Se sono agitata io non oso pensare lei...
Se sono agitata io non oso pensare lei...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

cavolo ragazze.., prima crisi totale
xchè sono andata in bagno .. muco e sangue.. ora si sono fermate ... non ci capisco più nulla ... ho il terrore di vedere 0.00... cmq dall'attesa che ho smosso.. almeno saprò che a
non sarò sola...
grazie per il sostegno
a dopo

grazie per il sostegno
a dopo
-
SoleFromDublin
Ok, deliri a parte.... volevo dirvi che questo mese non ho alcun sintomo quindi probabilmente sto tornando in me e smettendo di inventarmeli, gran passo avanti eh? 
-
SoleFromDublin
Fatina...fatinadeiboschi ha scritto:cavolo ragazze.., prima crisi totalexchè sono andata in bagno .. muco e sangue.. ora si sono fermate ... non ci capisco più nulla ... ho il terrore di vedere 0.00... cmq dall'attesa che ho smosso.. almeno saprò che a
non sarò sola...
grazie per il sostegno
a dopo![]()