GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!

Messaggio da Tikka80 » 13 nov 2008, 17:17

Ciao ragazze...è una vita ke non navigo...ma ho il computer guasto :bomba ...(ora sono ospite in un computer non mio)!!!
Cmq io anzi noi tutto ok :ok !!! Scorsa settimana sono stata a visita...la bimba è ok :cuore , pesa 900gr ed è 35 cm di meraviglia :emozionee !!!
Voi ke mi raccontate...tutto ok???
Mando tantissimi :bacio a tutte!!!

Martina...ho letto il mp...GRAZIE...ricambio!!! :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 nov 2008, 17:19

Sera... :bacio

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 13 nov 2008, 17:26

Tikka80 ha scritto:Ciao ragazze...è una vita ke non navigo...ma ho il computer guasto :bomba ...(ora sono ospite in un computer non mio)!!!
Cmq io anzi noi tutto ok :ok !!! Scorsa settimana sono stata a visita...la bimba è ok :cuore , pesa 900gr ed è 35 cm di meraviglia :emozionee !!!
Voi ke mi raccontate...tutto ok???
Mando tantissimi :bacio a tutte!!!

finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!
ci satvamo preoccupando!!!! :bacio :emozionee :cuore
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 13 nov 2008, 17:32

Ciao a tutte!!!

Cocci te l'ho già detto e come vedi tutte confermano: molla sto zoticone qui e non pensare neanche alle stupidate che ti ha detto :pistole

Tikka :bacio evvivaaa

Patty ma a che punto sei?

Scappo e ci risentiamo dopo!
:bacio :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 13 nov 2008, 17:34

Tikka80, meno male ci hai fatte preoccupare :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 13 nov 2008, 17:38

Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma ho ancora il computer guasto...quindi anke nei prossimi giorni saro' latitante!!!

Ho letto di Giusy e Coccinella...tanti tanti :incrocini

:bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 13 nov 2008, 19:25

ragazze scusate la latitanza ma queste settimane sono state decisamente impegnative, chiara mangerebbe sempre, vuole stare sempre in braccio e io non ho mai un secondo libero

mi ero persa la nascita di Filippo :yeee :yeee BENVENUTO !!!
spero che aly si riprenda presto :coccola
Giusy: :yeee le beta sono bellissime :incrocini
Coccinella: no comment sul medico, cambialo tutti gli :incrocini del mondo per te
anche io hofatto le stesse analisi fatte da mary e ho ripetuto ogni mese le analisi che erano uscite alterate dallo screening per la poliabortività
:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 14 nov 2008, 7:20

Buongiorno amiche mie :bacio

Come al solito sono sveglia dalle 5.10 :martello

non so + cosa fare uffaaaaaaaaaa

qui tutto normale ??!!?? :emozionee e domani visita con eco

Cociiiiiiiiiiiii :bacio :cuore
a tutte :bacio
Giusy

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 14 nov 2008, 8:48

Ciao ragazze!
ieri sono stata a far vedere le analisi alla gine. dice che sono perfette e che non devo fare proprio niente... nemmeno prendere progesterone (io pensavo che fosse bassino 7720...)

Ieri ho fatto un test... era bianco... dopo un paio d'ore sono tornata in bagno ed era comparsa una righetta sottilissima rosina, quasi un'ombra...
stamattina l'ho ripetuto... praticamente la stessa ombra... che però è comparsa dopo 5-6 minuti...
Non so cosa pensare.... :fischia :fischia
così stamattina sono andata anche a fare le beta. ritiro gli esiti alle 15.00...
almeno mi tolgo ogni dubbio e parto tranquilla per il we!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 nov 2008, 8:50

buon giorno a tutte
ilalla77, :incrocini :incrocini
giusy165, non vedo l'ora che sia domani!! sei emozionata?
white, :bacio
Tikka80, :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 14 nov 2008, 8:54

:cuore lauraaaaaaaaaa :bacio

sono emozionataaaa??? :urka
tengo na fifaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello
certo, non vedo l'ora di andare ma anche tanta paura che non si possa vedere + niente!! :buuu

ilallati faccio tantissimi :incrocini per le beta!!!! DAIIIII

Giusy

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 14 nov 2008, 9:19

Buongiorno a tutte ed in particolare a....Giusy :incrocini :incrocini :incrocini ..mi ero persa i due gemellini!!!!!! :yeee :yeee
Coccinella :incrocini
Ilalla tieni ci aggiornate! :incrocini
Ieri sono stata a Roma dalla V., non vi so dire che impressione mi ha fatto, forse ero l'ultima visita, ma mi ha un po' "arronzata". Mi ha segnato degli esami da fare il 5 dicembre al FBF e poi, dopo i risulati ci rivedremo x la terapia. Già mi ha anticipato che pensa dovrò iniziare la cura in via preventiva, prima di un'eventuale gravidanza.
Certo la prima cosa che mi ha detto è che il mio è un caso mooooolto complicato e che + aborti si hanno + aumenta il rischio che si ripetino! :buuu
Sono tornata a casa all'1,00 :che_dici meno male che oggi sono in ferie!!!!

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 14 nov 2008, 9:23

Buongiorno!!!!

GIUSY: Tranquilla!!!...na' parola...sono agitatissima io per te :hi hi hi hi Cmq, se ti può consolare anch'io una sett. che mi sveglio tra le 4.30 e le 5.30...sta' volta il fuso mi ha veramente fusa! Pero', vuoi mettere svegliarsi e pensare che hai due fagiolini proprio lì?!? :emozionee :bacio
IN BOCCA AL LUPO PER ECO

SANDRINA: per gravidanze interrott a 9 sett. per battito inattivo, non avevo avuto molte spiegaz. anche perchè esam istolog ok. Però , l'anno scorso, quando mi hanno tolto subsetto uterino, mi hanno spiegato che potrebbe esser capitato che gli embrioni si fossero annidiati proprio lì dove il tessuto era fibromatoso e, quindi, ad un certo punto, non sono più riusciti a trovare "nutrimento" e a crescere. Tra l'altro per questo si preferisce togliere subsetti...
A proposito, ho fissato appuntamento con lo stesso dott. a Bo che mi aveva operata all'ora per fare altra istero di controllo, fondamentalm per due ragioni: 1° perchè prima di fare transfer degli embrioni (se tutto ok previsto per Gennaio) vorrei essere sicura che fosse ancora tutto ok, 2° perchè nel frattempo ho subito un altro raschiamento e, anzichè farmi l'anestesia mi hanno una blanda sedazione, per cui ho sentito tutto (mi vien la pelle d'oca a ripensarci...) e mentre ero sotto i ferri mi sono mossa più volte... :bomba

COCCI: pienamente d'accordo con le altre...impossibile veder qlcsa con eco esterna + dott. da cambiare...
Cmq le perdite si sono fermate?
IN BOCCA AL LUPO PER PROSS BETA, COME SEMPRE RIMANGO TUTTA :incrocini PER TE!!!!

buona giornata a TUTTE!!!
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 14 nov 2008, 9:34

Mastef: scusa, non ricordo la tua storia, ma quanti aborti hai avuto e a che sett?!
Perchè ti ha detto che è molto complicato? Ti ha già fatto una diagnosi?
Cmq anche con me è stata piuttosto realista dicendomi che anche individuando le cause e seguento cura, non è detto che riuscirò ad avere un figlio...
:bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 nov 2008, 10:29

buongiorno :bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 nov 2008, 10:36

ragazze anche io oggi ho fatto le beta, e dato che c'ero ho fatto pure qualche analisi coagulazione+ glicemia,transaminasi. urine, ecc
io e mio marito ieri ne abbiamo parlato e pomeriggio dopo aver ritirato risultato beta :incrocini telefonerò all'altro gine per prendere appuntamento per sett prossima
sulle analisi che ho già fatto gli dirò che me le ha prescritte il medico curante dato che prendo anticoagulanti sperando che non si s'insospettisca, ora giuro che mi metto con lui e lo seguo senza farmi paranoie...basta devo fidarmi di qualcuno, in fondo se ora sono incinta è pure merito suo che mi ha detto quando e come provarci questo mese e ragazze tanto so che se deve andare andrà bene lo stesso con lui o con un altro, quindi :incrocini
white, :bacio speciale alla mangiona :ahaha
giusy165, tranquilla, hai ragione è una parola...anche io sono sveglia dalle 5 perchè dovevo fare le beta :aargh ma che ci possimao fare
un milione di :incrocini per domani
ilalla77, :incrocini per le beta, speriamo bene
mastefche vuol dire che ti ha "arronzata"? cmq anche a mary la V aveva detto che aveva mi sembra il 70/80% di riabortire....ma ce l'ha fatta....forza :incrocini
xluna71x, :bacio grazie per le tue parole e in bocca al lupo per la visita a bologna :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 14 nov 2008, 11:47

Allora ragazze, non mi ha fatto ancora nessuna diagnosi, mi ha prescritto degli esami da fare, tra cui anche un'eco interna x vedere se l'utero è a posto stesso lì al FBF e poi mi darà la terapia in base ai risultati.
"Arronzata" forse si dice solo nella mia zona, comunque vuol dire che senza quasi guardarmi in faccia, in cinque minuti mi ha prescritto gli esami e mi ha rimandato a casa. :hi hi hi hi
Luna la mia storia è molto complessa xchè mi sono morti 2 bambini dopo la nascita (+ o -, non scendo nei particolari), ho avuto 2 aborti precoci, 3 aborti al quinto mese e fortunatamente ho una splendida e dolcissima bambina. :cuore
Mi sono un po' innervosita xchè lei continuava a dire: Dopo 7 aborti è + facile abortire!. Ma non sono 7 aborti, ok anche 5 sono tanti, però avrei voluto capire se secondo lei poteva esserci qualche nesso tra le mie casistiche, ma non ho avuto modo di parlare e questo mi ha un po' delusa.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 nov 2008, 12:09

mastef ... tu sei andata in osp giusto? La' con gli orari sono molto piu' rigidi ... Io andavo e vado sempre allo studio privato .. costa un po' di piu' .. ma si ha molto piu' tempo a disposizione.
Cocci .. vero .. io avevo la probabilita' di portare avanti una gravidanza pari a circa il 20% per via del LAC ...
Domani vado a fare le analisi del sangue post-gravidanza per vedere cosa fare con l'eutirox e soprattutto se e' il caso di contattare un ematologo per via del LAC.

Baci e :incrocini a tutte!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 14 nov 2008, 15:26

Eccomi ragazze.
ho appena ritirato....
le beta sono a 29

lo so, un po' bassine... ma essendo presto penso che sia normale!!!

Quidi sono strafelice!!! anche se ho tanta tanta paura!!!!!!!

lenticchia c'è!!!!!!!!!!

devo solo sperare che stia ben attaccata alla mamma!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 14 nov 2008, 15:54

dopo la bellissima notizia di ilalla :yeee :incrocini
ora vi dico la mia.....................
.............................................................
ho tel al laboratorio analisi
giorno 6/11 46,80
giorno 11/11 490
oggi 14/11 1950

come vi sembrano??? io mai avute così
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
il primo passetto è fatto almeno è qualcosa che dite????

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”