Sono molto contenta che tutto vada bene...i controlli si sopportano, ormai manca talmente pocoTp ha scritto:Ciao amiche,
scusate la latitanza ma lavorando solo mezzagiornata mi si accumula tutto ed è un disastro.
A casa faccio fatica a collegarmi...
Ho letto di Elfa e non sono più riuscita ad andare avanti a leggere gli arretrati, spero mi scuserete.
Dio quanto non avrei voluto leggere quella notizia...
Io e la mia stellina stiamo bene anche se lei continua ad essere un pò piccolina, infatti dovrò fare un'eco alla settimana. La gine dice che non farò un colosso ma l'importante è che il mio Amore stia bene![]()
Cercherò di passare più spesso perchè mi mancate davvero tanto![]()
Vi voglio bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Le mie due bimbe a circa 40gg tutte e due si sono riempite stile morbillo...YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!
Saretta che bella la seconda foto..siete dolcissimi insieme!![]()
Leda come sta Giulio? Raccontaci di qualche progresso, che dice :prrrr , etc...
Laura ottimo l'appoggio della psicologa..vedrai sarà utilissimo!
Elfa quando vuoi io ci sono.![]()
Ale dai un bacio ad Ambra!
Mare come sta Arianna?
Cornelia!!
Ieri sera siamo stati da mia madre e Simone ha avuto un po' di colichette...Non vi dico che scena: tutti agitati perchè il cucciolo piangeva ovviamente ed io, che ero calmissima ( so che tanto devono passare, non si puo' fare molto se non coccolarlo ) mentre lo cullavo, alla fine mi sono innervosita! E poi possibile che ogni cosa che dico non va mai bene? Sono la madre e saprò qualcosa no? Capisco che tanta preoccupazione denoti affetto però FATEME RESPIRA' !!!!!!!!!!!
Cmq poi in braccio a me si è calmato e ha dormito fino alle 5 di stamattina..e ora ronfa ancora dopo la pappa.
Stasera gli darò uno sciroppino per renderlo meno stitico ( va al bagno una volta ogni giorno e mezzo ) e magari liberandosi + spesso andrà meglio.
Una domanda per le mamme. Simo ha delle bolle sul viso e il ped ha detto che dipendono dagli ormoni e che andranno via piano piano. Non è che c'è qualche crema da poter usare? E' capitato a qualcuna di voi?
Io ho usato una crema, m a in questo momento mi sfugge il nome...se ne hai bisogno stasera guardo e domani ti scrivo il nome...fammi sapere!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Anche io l'ho preso sotto consiglio della mia gine ... ma devo dire che per Giulia ha funzionato, per Giorgia che pesava kg 3820 un pochino meno...Saretta78 ha scritto:Anch'io ho preso l'Apermus(su consiglio della nostra Elfina)...dalla settimana 32....e,non so se sia stato merito suo..o doveva andare così.....ma come ben sai...ci ho messo un attimo,nessuna lacerazione e se mai accadrà l'arrivo del 2° Sarettababy..lo riprenderei immediatamente.....Tp ha scritto:Leda se non ricordo male tu consigliavi di prendere un prodotto omeopatico dalla 35^ settimana...mi ridiresti qual'è e copme si assume? Grazie![]()
Ciao Yle![]()
Prendevo 10granuli al giorno se non ricordo male,sciolti sotto la lingua...(qualcuno mi corregga se la quantità è sbagliata!)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pastrocchio grazie..
per ora sto usando una crema idradante..giusto per dargli un po' di sollievo visto che sembra, come dice Dafne, una grattugia la pelle.
Ho letto su internet che cmq bisogna solo aspettare e lasciar fare..certo pero' che se ci fosse una crema miracolosa non sarebbe male.
per ora sto usando una crema idradante..giusto per dargli un po' di sollievo visto che sembra, come dice Dafne, una grattugia la pelle.
Ho letto su internet che cmq bisogna solo aspettare e lasciar fare..certo pero' che se ci fosse una crema miracolosa non sarebbe male.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mynnie
- Original~GolGirl®

sera ragazze!
allora ho fatto la visita e va tutto bene E' UN BEL MASCHIETTO
che amo da morire.
Durante l'eco dormiva ma dopo un po' ha messo bene in mostra i gioielli di famiglia e ci ha fatto vedere solo quelli
L'unica cosa che mi ha un po' preoccupata è che a 17+4 misurava solo 13 cm (anche se era abbastanza raggomitolato perché stava dormendo). Non dovrebbe misurare di più?
Ho riempito il gine di chiacchere (avevo tante domande da fargli) così l'eco (mannaggia a me
) è durata pochissimo.
In più mi sembra di avere sempre la pancia dura (dall'inizio della gravidanza) ma il gine ha detto che è tutto ok, compreso il collo dell'utero che è sigillato.
Voi la pancia come l'avevate o l'avete?
Visti i risultati del bitest e la mia decisione di non procedere con l'amnio, farò controlli più accurati e man mano più ravvicinati.
Non vedo l'ora di arrivare a settembre!
Ah: sono nel quinto mese
allora ho fatto la visita e va tutto bene E' UN BEL MASCHIETTO
Durante l'eco dormiva ma dopo un po' ha messo bene in mostra i gioielli di famiglia e ci ha fatto vedere solo quelli
L'unica cosa che mi ha un po' preoccupata è che a 17+4 misurava solo 13 cm (anche se era abbastanza raggomitolato perché stava dormendo). Non dovrebbe misurare di più?
Ho riempito il gine di chiacchere (avevo tante domande da fargli) così l'eco (mannaggia a me
In più mi sembra di avere sempre la pancia dura (dall'inizio della gravidanza) ma il gine ha detto che è tutto ok, compreso il collo dell'utero che è sigillato.
Visti i risultati del bitest e la mia decisione di non procedere con l'amnio, farò controlli più accurati e man mano più ravvicinati.
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mynnie
- Original~GolGirl®

Tp sono felicissima che la tua stellina sia cresciuta
Stai serena
Isola
hai sentito il gine per sapere con certezza quando smettere? Io a costo di apparire sc**a lo chiamiai e gli chiesi: "devo smettere a 12+0 o a 12+6?" e lui "a 12+6". Ma a te la pancia è dura? Mi sto fissando....
Un bacio a tutti i piccoli e splendidi cikabarini e cikabarine
Elfa, Laura
un pensiero speciale per voi
Isola
Un bacio a tutti i piccoli e splendidi cikabarini e cikabarine
Elfa, Laura
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

EVVIVA IL MASCHIETTO DI MYNNIE!!!!!!!mynnie ha scritto:sera ragazze!
allora ho fatto la visita e va tutto bene E' UN BEL MASCHIETTOche amo da morire.
Durante l'eco dormiva ma dopo un po' ha messo bene in mostra i gioielli di famiglia e ci ha fatto vedere solo quelliAh: sono nel quinto mese
E IL 5° MESE!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MYNNIE il doc mi ha risposto e mi ha detto di smettere a 12+0...solo che io sono già a 12+3mynnie ha scritto: Isolahai sentito il gine per sapere con certezza quando smettere? Io a costo di apparire sc**a lo chiamiai e gli chiesi: "devo smettere a 12+0 o a 12+6?" e lui "a 12+6". Ma a te la pancia è dura? Mi sto fissando....
![]()
oggi smetto sia Deltacortene che punture di Lentogest ...sono contenta ma ho paura...ora ho la fissa che senza queste medicine non ce la faccio
sto davvero esaurita.
Ho moltissimo maldistomaco e nausee.
Anche a me la pancia sembra dura, ma non so...
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

YLE segui il tuo istinto e stai tranquilla...i parenti sono terribili quando vogliono darti consigli a tutti i costi!
TP sei già a 35 settimane!
vedrai che la cucciola sarà abbastanza grande e soprattutto sanissima!
ma CRAZY e ELFA???dove siete? e FEFINA?
LAURA a te un mega abbraccio
CORNELIA come procede? Non so a che punto sei.
SARETTA hai fatto bene a festeggiare con Nathan...purtroppo se uno nasce tondo non lo puoi far diventare quadrato...pensa a te e cucciolo
baci a tutte
TP sei già a 35 settimane!
ma CRAZY e ELFA???dove siete? e FEFINA?
LAURA a te un mega abbraccio
CORNELIA come procede? Non so a che punto sei.
SARETTA hai fatto bene a festeggiare con Nathan...purtroppo se uno nasce tondo non lo puoi far diventare quadrato...pensa a te e cucciolo
baci a tutte
A.2008M.2012
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte!!
EVVIVA BABY-MINNINO!!!!
Ora non ricordo se ci ho preso con la previsione...di solito non c'azzecco mai!
MINNYE secondo la mia esperienza la pancia in gravidanza è sempre 1 po' tesa, poi però quando diventa dura perchè l'utero si contrae senti tipo una specie di palla durissima dentro...e poi se alla visita è risultato tutto ok stai serena!
SARETTA la foto di Nathan in altalena è spettacolare...e voi 2 insieme siete di una dolcezza infinita!
DAFNE complimenti per Sofia è proprio una bambolina!!
LEDA non preoccuparti per i denti...se ti dico che Ambra ne ha solo 3 (anzi il 4° è spuntato ieri
) che mi dici??
però con le gengive mastica qualsiasi cibo!!
YLE per i brufoletti sulle guance non so aiutarti...vedi che qualche cosa ancora non la so?? :ahah mi dovrò rifare col secondo(se un giorno si deciderà di aprire le danze) :prrrr
LAURA immagino che non sia facile per te, già in gravidanza si hanno un sacco di timori...penso che con le tue esperienze passate sia davvero difficile non averne...però sono dell'idea che la psicologa ti aiuterà moltissimo in questo tuo cammino...e vedrai che stavolta alla fine di questi 9 mesi vedrai il sole nel sorriso del tuo bambino...
A tutte una bacio
EVVIVA BABY-MINNINO!!!!
Ora non ricordo se ci ho preso con la previsione...di solito non c'azzecco mai!
MINNYE secondo la mia esperienza la pancia in gravidanza è sempre 1 po' tesa, poi però quando diventa dura perchè l'utero si contrae senti tipo una specie di palla durissima dentro...e poi se alla visita è risultato tutto ok stai serena!
SARETTA la foto di Nathan in altalena è spettacolare...e voi 2 insieme siete di una dolcezza infinita!
DAFNE complimenti per Sofia è proprio una bambolina!!
LEDA non preoccuparti per i denti...se ti dico che Ambra ne ha solo 3 (anzi il 4° è spuntato ieri
YLE per i brufoletti sulle guance non so aiutarti...vedi che qualche cosa ancora non la so?? :ahah mi dovrò rifare col secondo(se un giorno si deciderà di aprire le danze) :prrrr
LAURA immagino che non sia facile per te, già in gravidanza si hanno un sacco di timori...penso che con le tue esperienze passate sia davvero difficile non averne...però sono dell'idea che la psicologa ti aiuterà moltissimo in questo tuo cammino...e vedrai che stavolta alla fine di questi 9 mesi vedrai il sole nel sorriso del tuo bambino...
A tutte una bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte,
ISOLA ci sono, vi leggo tutte le sere ma non riesco sempre a scrivere. Elfa, se non ho capito male, tornava oggi da Barcellona.
Oggi ho fatto il bitest: la tn è pari 1,5 rischio per trisomia 21 1: 2585...il doc dice che va bene. Ora aspetto di avere i risultati delle analisi
sembra (ma dico sembra) che tra le gambe si sia vista una piccola protuberanza
è ancora presto per confermare il sesso però una previsione è stata fatta
ora, se così dovesse essere, ho un pò di problemi nella ricerca del nome perchè quelli che piacciono a me non piacciono a Daniele e viceversa
MYNNIE
sono felice per il tuo cucciolo, vedrai che andrà tutto benissimo. Per la pancia dura anch'io ce l'ho, l'importante è che non te la senti tirare (in quel caso si tratterebbe di contrazioni).
TP l'importante è che Giorgia cresca poi mettila così: non soffrirai più di tanto durante il parto. Ti posso assicurare che anche se nascerà piccola poi recupererà alla grande.
SARETTA Nathan sembra così grande...è proprio un bell'ometto
DAFNE Elisa ha lo stesso cappellino di Sofia: ma come riesci a farglielo tenere? Elisa non li sopporta proprio ed ogni volta è una lotta.
LEDA non mi parlare di mammite: ora che lavoro la situazione è peggiorata, quando ci sono io vuole stare solo e sempre con me e non mi molla un secondo. Però sono così teneri
YLE Eli tra pelle screpolata e bollicine era un mostriciattolo, non ti dico come la trovavo la mattina quando si svegliava. La riempivo di crema idratante ma è una cosa che deve fare il suo corso, vedrai che passerà in fretta.
LAURA anch'io sento che questa volta sarà diverso
deve essere così
ALE sono contenta che Ambra abbia ripreso a mangiare, vedrai che ora in breve tempo recupererà i chili persi.
FILOM Speriamo che Irene si riprenda presto.
Notte piccole, un baciotto a tutte
ISOLA ci sono, vi leggo tutte le sere ma non riesco sempre a scrivere. Elfa, se non ho capito male, tornava oggi da Barcellona.
Oggi ho fatto il bitest: la tn è pari 1,5 rischio per trisomia 21 1: 2585...il doc dice che va bene. Ora aspetto di avere i risultati delle analisi
MYNNIE
TP l'importante è che Giorgia cresca poi mettila così: non soffrirai più di tanto durante il parto. Ti posso assicurare che anche se nascerà piccola poi recupererà alla grande.
SARETTA Nathan sembra così grande...è proprio un bell'ometto
DAFNE Elisa ha lo stesso cappellino di Sofia: ma come riesci a farglielo tenere? Elisa non li sopporta proprio ed ogni volta è una lotta.
LEDA non mi parlare di mammite: ora che lavoro la situazione è peggiorata, quando ci sono io vuole stare solo e sempre con me e non mi molla un secondo. Però sono così teneri
YLE Eli tra pelle screpolata e bollicine era un mostriciattolo, non ti dico come la trovavo la mattina quando si svegliava. La riempivo di crema idratante ma è una cosa che deve fare il suo corso, vedrai che passerà in fretta.
LAURA anch'io sento che questa volta sarà diverso
ALE sono contenta che Ambra abbia ripreso a mangiare, vedrai che ora in breve tempo recupererà i chili persi.
FILOM Speriamo che Irene si riprenda presto.
Notte piccole, un baciotto a tutte
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno......
Grazie a tutte per i complimenti al mio cucciolotto....
EVVIVA MYNNIE-CUCCIOLO!!!
Un baciotto a tutte.....torno più tardi....
Grazie a tutte per i complimenti al mio cucciolotto....
EVVIVA MYNNIE-CUCCIOLO!!!
Un baciotto a tutte.....torno più tardi....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Innanzitutto un evvivia per il
di Minnye e anche per il 5 mese
Crazy evviva anche il tuo pupetto!!
Ylenia anche Irene per i primi 2 mesi aveva la pelle a grattuggia, in farmacia mi hanno dato una crema meravigliosa, ora però non ricordo il nome, ma a casa oggi pomeriggio te lo scrivo se ti interessa!
Isolala tua gioia sprizzante arriva anche attraverso il monitor, sono così felice per te!
TP vivi serena questi ultimo giorni, pensa che irene è nata alla 37+1 e psava 2.4 kg ma anche essendo piccolina, era una bimba sanissima, e sarà anche così per te ne sono sicura!
Ora vi racconto cosa mi è successo ieri sera...
Avevo deciso di fare una torta salata una ricetta che faceva sempre la mia mamma, solo che non ricordavo bene le quantità, allora ho preso il telefono e ho telefonato a casa, quando ha risposto mio padre mi sono resa conto che non potevo chiedere a mia mamma gli ingredienti della torta...in certi momenti ancora non riesco a capacitarmi che non ci sia più...
Mi metto al lavoro
Un bacione a tutte

Innanzitutto un evvivia per il
Crazy evviva anche il tuo pupetto!!
Ylenia anche Irene per i primi 2 mesi aveva la pelle a grattuggia, in farmacia mi hanno dato una crema meravigliosa, ora però non ricordo il nome, ma a casa oggi pomeriggio te lo scrivo se ti interessa!
Isolala tua gioia sprizzante arriva anche attraverso il monitor, sono così felice per te!
TP vivi serena questi ultimo giorni, pensa che irene è nata alla 37+1 e psava 2.4 kg ma anche essendo piccolina, era una bimba sanissima, e sarà anche così per te ne sono sicura!
Ora vi racconto cosa mi è successo ieri sera...
Avevo deciso di fare una torta salata una ricetta che faceva sempre la mia mamma, solo che non ricordavo bene le quantità, allora ho preso il telefono e ho telefonato a casa, quando ha risposto mio padre mi sono resa conto che non potevo chiedere a mia mamma gli ingredienti della torta...in certi momenti ancora non riesco a capacitarmi che non ci sia più...
Mi metto al lavoro
Un bacione a tutte
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze vi mando un forte abbraccio
Ale sono contenta che la piccola sta meglio
,
Ale sono contenta che la piccola sta meglio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Ops scusate ma mi ha tagliato il mess.
Mynnie evviva il maschietto
Yle mi dispiace per Birò
speriamo che passa presto povero cucciolo
Isola
Tp io non ne capisco niente, ma l'importante è che sta bene se non è troppo grande non è un problema
Laura questa volta DEVE essere diverso
Noi stiamo bene anche se un pò stanchi speriamo che i lavori a casa finiscono presto. Per il resto è tutto uguale il mio estradiolo è ancora troppo basso, sabato ho la visita è molto probabilmente se l'estradiolo si è alzato un pò parto con le stimolazioni
Mynnie evviva il maschietto
Yle mi dispiace per Birò
Isola
Tp io non ne capisco niente, ma l'importante è che sta bene se non è troppo grande non è un problema
Laura questa volta DEVE essere diverso
Noi stiamo bene anche se un pò stanchi speriamo che i lavori a casa finiscono presto. Per il resto è tutto uguale il mio estradiolo è ancora troppo basso, sabato ho la visita è molto probabilmente se l'estradiolo si è alzato un pò parto con le stimolazioni
Le mie bambine giocano su una stella
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

EVVAI UN BEL MASCHIETTO!!!!mynnie ha scritto:sera ragazze!
allora ho fatto la visita e va tutto bene E' UN BEL MASCHIETTO![]()
![]()
che amo da morire.
Durante l'eco dormiva ma dopo un po' ha messo bene in mostra i gioielli di famiglia e ci ha fatto vedere solo quelli![]()
![]()
![]()
Ho riempito il gine di chiacchere (avevo tante domande da fargli) così l'eco (mannaggia a me) è durata pochissimo.
- mynnie
- Original~GolGirl®

so che è difficile smettere ma ti devi fidare del gine. Anch'io sono andata in crisi d'astinenza senza le medicine ma quando lo rivedrai nell'eco ti tranquillizzerai un pochino.isolablu ha scritto:MYNNIE il doc mi ha risposto e mi ha detto di smettere a 12+0...solo che io sono già a 12+3 vabbè!
oggi smetto sia Deltacortene che punture di Lentogest ...sono contenta ma ho paura...ora ho la fissa che senza queste medicine non ce la faccio sto davvero esaurita.
Ho moltissimo maldistomaco e nausee.
Anche a me la pancia sembra dura, ma non so...
Grazie a tutte per i festeggiamenti per baby mynnie e per i consigli sulla pancia dura. Da quello che mi dite non sono contrazioni ma è solo una faccenda di costituzione
Ale non ricordo la tua previsione ma stai tranquilla che tu c'azzecchi sempre nel senso che usi sempre le parole giuste per ognuna di noi
Crazy anche a me alla tn sembrava che si vedesse qualcosa ma era un po' prestino ... in realtà è stato confermato... è più facile vedere se è maschietto e non se è femminuccia quindi se tanto mi dà tanto... mi sa tanro che è maschio anche a te
Saretta, Laura, Pastrocchio, Yle
Cornelia tantissimi
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle mie,
mamma quanto mi siete mancateeeeee!
Vi ho letto un pò ma non ho avuto modo di scrivervi, da ieri sono di nuovo nel mio ufficio.
Ho letto di Elfa e non posso fare altro che urlare dalla gioia e poi la splendida notizia di Laura, tutti per te bella mia
Ho letto anche delle tn e sono felice di sapere che va tutto bene
per i cucciolini malatini e che si riprendano presto!
Noi tutto bene, il mio malandrino sta benone, è sempre più malandrino e capricciosetto ma io LO AMOOO!
Abbiamo comprato un passeggino leggero della MacLaren, è fighissimo e quando ci vado in giro faccio la mamma fanatica

mamma quanto mi siete mancateeeeee!
Vi ho letto un pò ma non ho avuto modo di scrivervi, da ieri sono di nuovo nel mio ufficio.
Ho letto di Elfa e non posso fare altro che urlare dalla gioia e poi la splendida notizia di Laura, tutti per te bella mia
Ho letto anche delle tn e sono felice di sapere che va tutto bene
Noi tutto bene, il mio malandrino sta benone, è sempre più malandrino e capricciosetto ma io LO AMOOO!
Abbiamo comprato un passeggino leggero della MacLaren, è fighissimo e quando ci vado in giro faccio la mamma fanatica
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
evviva il baby-mynnie
Adoro i maschietti
Crazy anche Giorgia aveva 1,5 di tn
Dai che anche il tuo è un bel maschietto
Mynnie io la pancia dura ce l'ho sempre, ma credo sia la tensione della pelle dovuta all'utero che cresce, non credo siano contrazioni perchè quelle vanno e vengono. Almeno credo, perchè non ho mai riconosciuto una contrazione fin'ora
La mia panciona da qualche giorno sembra più bassa, speriamo la stellina si stia preparando perchè io non resisto fino al 13 giugno
Buona giornata a tutte
evviva il baby-mynnie
Adoro i maschietti
Crazy anche Giorgia aveva 1,5 di tn
Dai che anche il tuo è un bel maschietto
Mynnie io la pancia dura ce l'ho sempre, ma credo sia la tensione della pelle dovuta all'utero che cresce, non credo siano contrazioni perchè quelle vanno e vengono. Almeno credo, perchè non ho mai riconosciuto una contrazione fin'ora
La mia panciona da qualche giorno sembra più bassa, speriamo la stellina si stia preparando perchè io non resisto fino al 13 giugno
Buona giornata a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- laura69
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte!!
mynnie,
sono felicissima!! l'altra volta volevo un maschietto..ora l'importante è che resti..certo che cambiano le prospettive, vero?
Isola super paranoia mi sa che a sto giro ti batto!! ieri sera avevo doloretti alla pancia e sono subito andata in crisi..e mi ricordo che li ho avuti anche per la bimba, mentre non per l'altro...però mi sembravano ovviamente diversi..e che fai? te ne privi?
silly76,
Cornelia,
CRAZY76,
per la scelta del nome..io ho pronto quello per la femmina mentre per il maschio sceglierà il socio...paura!!! è mante dei nomi strani
Ale74, spero che abbiate tutte ragione, ma fino al 22 non respirerò..
vado a dare i voti ai compiti dei miei bimbi..poveri loro..
mynnie,
Isola super paranoia mi sa che a sto giro ti batto!! ieri sera avevo doloretti alla pancia e sono subito andata in crisi..e mi ricordo che li ho avuti anche per la bimba, mentre non per l'altro...però mi sembravano ovviamente diversi..e che fai? te ne privi?
silly76,
Cornelia,
CRAZY76,
Ale74, spero che abbiate tutte ragione, ma fino al 22 non respirerò..
vado a dare i voti ai compiti dei miei bimbi..poveri loro..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..