GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
-
- Master~GolGirl®
Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
Buon giorno piccoline! 

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Son
news?
Buon giorno stelline!

Buon giorno stelline!

-
- Master~GolGirl®
Buon giorno BISCOTTINO! Stamattina mal di pancia e dolore alla cervicale...biscottino11 ha scritto:Ciao Sonnews?
Buon giorno stelline!

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno porchettine!!
Biscottino sono a tua disposizione per qualsiasi info sulle case di cura... e nel caso fossi impreparata cercherò di informarmi
Ieri sera sono andata alla Prenatal dove ho comperato la panciera (26.90€
) poi ho dato un occhiata ai vestiti...
premesso che hanno abiti solo in lana e io vorrei qualcosa di + leggero per sett./ott. quando ho visto i prezzi ho capito che sarei andata in giro nuda.... ma sono pazzi??? Una maglietta 90.00€ che usero 2/3 mesi e poi +???? :fuck:
Biscottino sono a tua disposizione per qualsiasi info sulle case di cura... e nel caso fossi impreparata cercherò di informarmi

Ieri sera sono andata alla Prenatal dove ho comperato la panciera (26.90€

premesso che hanno abiti solo in lana e io vorrei qualcosa di + leggero per sett./ott. quando ho visto i prezzi ho capito che sarei andata in giro nuda.... ma sono pazzi??? Una maglietta 90.00€ che usero 2/3 mesi e poi +???? :fuck:

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Ho un problema oltre al raffreddore che mi porto dietro da domenica... sono 2 giorni che ho asma (per me quasi normale) e tosse.... secondo voi il tossire può essere dannoso a puzzino? 

-
- Master~GolGirl®
Non penso proprio, stai tranquilla!Ram81 ha scritto:Ho un problema oltre al raffreddore che mi porto dietro da domenica... sono 2 giorni che ho asma (per me quasi normale) e tosse.... secondo voi il tossire può essere dannoso a puzzino?

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Son ma quando tossisco contraggo i muscoli addominali e temo di stritolarlo 

-
- Master~GolGirl®
Lui è protetto dalla placenta non è completamente indifeso... non preoccuparti!Ram81 ha scritto:Son ma quando tossisco contraggo i muscoli addominali e temo di stritolarlo
- Ram81
- Basic~GolGirl®
- Ram81
- Basic~GolGirl®
Son ma Kika che fa??? Ci evita??? SGRIDALA!!!

- lapatti
- Original~GolGirl®
RAM...caspita che prezzi...
Anche io penso che la tua tossa non faccia male al piccolo, è ben protetto dov'è!!!!
MARVER mi spiace per il lavoro, raccontaci un po' così ti sfoghi e se è il caso possiamo organizzare una Porkettaspedizionepunitiva

Anche io penso che la tua tossa non faccia male al piccolo, è ben protetto dov'è!!!!
MARVER mi spiace per il lavoro, raccontaci un po' così ti sfoghi e se è il caso possiamo organizzare una Porkettaspedizionepunitiva

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
-
- Master~GolGirl®
Figurati!Ram81 ha scritto:Grazie Son....

-
- Master~GolGirl®
KIKA è spesso fuori casa per i preparativi del matrimonio! Oggi pomeriggio, invece, andrà a fare la LISTINA NASCITA! Non ci stà evitando, è soltanto molto indaffarata, inoltre ha apeena finito di tingere casa. Come vedi le sue giornate sono molto piene di cose da sbrigare! E comunque chiede sempre a me notizie!Ram81 ha scritto:Son ma Kika che fa??? Ci evita??? SGRIDALA!!!
- Ram81
- Basic~GolGirl®
Son a proposito come procede l'organizzazione del matrimonio? QUuando sarebbe la data?
Lista nascita?? di già??? Io non so nemmeno che passeggini vendano

-
- Master~GolGirl®
La data del matrimonio è l' 11 OTTOBRE e i preparativi stanno procedendo bene!Ram81 ha scritto:Son a proposito come procede l'organizzazione del matrimonio? QUuando sarebbe la data?

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Lapatti dobbiamo proprio aiutare Marver... organizziamo la spedizione... porelli non sanno cosa gli aspetti.....
per i prezzi non so se Torino sia così ma nel Modenese non si riesce più a comperare nulla

per i prezzi non so se Torino sia così ma nel Modenese non si riesce più a comperare nulla

- Ram81
- Basic~GolGirl®
di giovedì? Immagino non faccia rito religioso!son71 ha scritto:La data del matrimonio è l' 11 OTTOBRE e i preparativi stanno procedendo bene!Ram81 ha scritto:Son a proposito come procede l'organizzazione del matrimonio? QUuando sarebbe la data?
Bè... per quel giorno sopra gli sposi aliteranno tutte le porchette

-
- Master~GolGirl®
Mi unisco pure io alla spedizione!Ram81 ha scritto:Lapatti dobbiamo proprio aiutare Marver... organizziamo la spedizione... porelli non sanno cosa gli aspetti.....![]()

-
- Basic~GolGirl®
Son:Aspettiamo,finche non c'è rosso...
Ram :Grazie,ne ho viste 2 di case di cura che ora non ricordo il nome,dopo guardo e poi ti dico.
90 euro una maglietta?? alla faccia,che ladri!
Secondo me ti conviene cercare pantaloni larghi con i lacci alla cintura,tipo quelle delle tute ma piu carini,maglie larghe ne ho viste tante tra i nuovi arrivi,e magari 1 o 2 capi un pò più elegantini per lavorare per tirare solo fino a dicembre.Una mia amica ha fatto cosi e si è trovata bene!
Non stà a preoccuparti per la tosse,non fai male a puzzino ci mancgerebbe! Tranqui!
Ciao Patti:
!!

Ram :Grazie,ne ho viste 2 di case di cura che ora non ricordo il nome,dopo guardo e poi ti dico.
90 euro una maglietta?? alla faccia,che ladri!
Secondo me ti conviene cercare pantaloni larghi con i lacci alla cintura,tipo quelle delle tute ma piu carini,maglie larghe ne ho viste tante tra i nuovi arrivi,e magari 1 o 2 capi un pò più elegantini per lavorare per tirare solo fino a dicembre.Una mia amica ha fatto cosi e si è trovata bene!
Non stà a preoccuparti per la tosse,non fai male a puzzino ci mancgerebbe! Tranqui!
Ciao Patti:

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Biscottino è proprio il problema del lavoro ... non so come vestirmi.... avrei bisogno di camice e pantaloni eleganti, maglioncini ma non si trova nulla a prezzi decenti... nel week end comunque se riesco voglio andare a fare un giro per il centro di Bologna... più scelta e prezzi più ragionevoli....