GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da rabbit » 8 mag 2008, 8:11

isolablu ha scritto:
rabbit ha scritto: Cmq tu avevi fatto le beta più volte vero???
Perchè già da lì, se crescono regolarmente, è un buon segno...

[/color]
davvero?????????
si, le ho fatte 3 volte .....la crescita era buona :emozionee
Lo ha detto un gine molto in gamba...Se le beta sono regolarmente crescenti è un ottimo segnale, mentre quelle ballerine no....Ovviamente nulla è detto...ma se i vari step sono tutti nella norma tutto lascia ben sperare.... :incrocini :incrocini :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 mag 2008, 12:59

Mamma mia manco due giorni torno e sono successe un sacco di disgrazie :buuu ... mi dispiace un sacco Giulli è una cosa terribile... Non ho parole... :coccola

Anche altre due ragazze hanno perso il bimbo in questi due giorni... io non ho bazzicato qui perchè sto andando da una mia amica che ha una minaccia d'abrto ed è a letto e le faccio compagnia... Insomma va proprio tutto storto!
Io sto bene, mi fa piacere che l'esame di Isoletta sia OK... Io se si confermano questi risultati l'amnio non la farei, ma è una decisione personale ovviamente...

Un bacione triste!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 15:14

rabbit ha scritto:
rossella72 ha scritto: P.S. ho cambiato avatar ... si vede????? :fischia

Rossella
che bella foto!!!! :emozionee
Buongiorno ragazze :bacio
Grazie cara :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 15:16

anto1970 ha scritto:ah! dimenticavo di dirvi che sono riuscita a prenotare lo spermio per il socio, lo deve fare martedì prossimo :incrocini :incrocini :incrocini
Io comincio a incrociarmi già da adesso :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 15:28

giulli72 ha scritto:come tutti i giorni è andato a fare un giro sulla ciclabile, vicino a un canale del mincio..... ogni giorno si faceva in bici 30-40 km

sta di fatto che nel tornare indietro non ha preso un sottopassaggio della ciclabile, ma ha voluto attraversare una strada..... :aargh alla sua destra arrivava una ragazza di 28 anni, non piano, visto che li il limite è dei 90kmh e sembra che non lo abbia nemmeno visto! diciamo sembra perchè non ci sono frenate...... lo ha preso in pieno.....
sta di fatto che è morto sul colpo.... e questa è l'unica cosa che mi da sollievo

oggi pomeriggio ci saranno i funerali.... non oso pensare a come arriveremo a stasera!
Ma è terribileeeeee :buuu
Mamma mia che disgrazia ... ecco queste sono le classiche perdite a cui uno non si dà pace :buuu sia questa che l'infarto perchè sono morti immediate :buuu
E' una cosa brutta e sarà dura veramente ... non mi do' pace io che ho visto andar via mio padre in 5 mesi, da quando stava bene a quando si è spento come una candela, figuriamoci ad una morte così improvvisa, che uno vede il proprio caro uscire di casa con i suoi piedi e poi lo si vede rientrare in una bara :buuu uno veramente non ci crede e ti rimane quella rabbia dentro, a maggior ragione quando la morte è causata da altre persone :martello
Come hai detto tu .. l'unica cosa che dà sollievo è che non si è accorto di nulla perchè è morto sul colpo...
Anche mio padre non si è accorto di nulla perchè si è lentamente addormentato fino a quando è entrato in coma .. ci è rimasto 1 settimana circa e poi il 20 si è spento e quindi non si è accorto di nulla ... si è spento lentamente come una candela e di questo devo ringraziare Dio perchè non ha mai sofferto "ci sono persone che soffrono e si vedono morire" per fortuna papà non ha capito nulla e si è addormentato lentamente ... ma nonostante tutto me lo sono vista portar via in 5 mesi e la rabbia ti rimane, sopratutto perchè ero incinta :buuu e doveva essere un momento di festa e di felicità ...
Mi spiace Giulli mi spiace veramente :coccola ... ti stò pensando e ti sono vicina con tutto il mio :cuore
Un abbraccio forte forte e fatti tanta forza ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 16:53

qui non si è visto nessuna :buuu quindi adesso vado via ....
Un bacione grande ci vediamo domani :bacio

Giulli sono con te in questo momento del funerale :coccola :cuore

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 mag 2008, 17:29

GIULLI una preghierina per tuo padre :cuore
e un abbraccio a te :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 8 mag 2008, 20:29

Giulli...no ho parole, davvero, ti mando un abbraccione e ti capisco, tantissimo.
Mio padre, come quello di Ross, è mancato due anni e mezzo fa. E io ero letteralemente innamorata di lui, e lo sono ancora. Un bacio e una lacrima commossa a tutta la tua famiglia, a te e soprattutto alla tua mamma. :cuore
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 9 mag 2008, 8:10

:bacio BUONGIORNO MAIALONZ :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 mag 2008, 14:25

Ciao Rabbit!
Sono ancora scossa dalle notizie di ieri... ma qui è tutto OK... fame nerissima e stamattina la nausea :x: ma ora va bene... non vedo l'ora di rivedere il piccolo dispettoso il 15 alla visita... il gine mi aveva detto da oggi di sospendere il progesterone... ma sarà prudente così di colpo? Voi fino a quando lo avete fatto?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 9 mag 2008, 16:12

Melagex ha scritto:Giulli...no ho parole, davvero, ti mando un abbraccione e ti capisco, tantissimo.
Mio padre, come quello di Ross, è mancato due anni e mezzo fa. E io ero letteralemente innamorata di lui, e lo sono ancora. Un bacio e una lacrima commossa a tutta la tua famiglia, a te e soprattutto alla tua mamma. :cuore
:coccola :coccola :coccola

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 mag 2008, 19:24

laura s ha scritto:Ciao Rabbit!
Sono ancora scossa dalle notizie di ieri... ma qui è tutto OK... fame nerissima e stamattina la nausea :x: ma ora va bene... non vedo l'ora di rivedere il piccolo dispettoso il 15 alla visita... il gine mi aveva detto da oggi di sospendere il progesterone... ma sarà prudente così di colpo? Voi fino a quando lo avete fatto?
LAURA io ancora faccio le punture...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 9 mag 2008, 20:51

Buonasssssera! :sorrisoo

Grazie per gli incrocini...
oggi dovremmo :lettone: per rispettare 3-4 giorni di astinenza... ma se rimandiamo a domani mattina? che ne dite, siamo in tempo? l'esame lo dovrà fare martedì alle 9 di mattina.
Ross :cuore che coppia te e nicola!
un bacio a tutte :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 10 mag 2008, 8:31

Anche a me la gine aveva detto di smetterlo appena finita la scatola che stavo usando (ne prendevo 2 al giorno se non erro). Allora x non sospenderlo tutto di un botto, ho cominciato a mettere un solo ovulo al giorno, così l'ho tirata un po' più per le lunghe... :fischia Sinceramente, però, non ricordo il periodo in cui l'ho smesso.... :perplesso cmq ero più o meno alla tua settimana...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 10 mag 2008, 8:31

isolablu ha scritto:
LAURA io ancora faccio le punture...
:urka :urka :urka

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 10 mag 2008, 8:35

anto1970 ha scritto: oggi dovremmo :lettone: per rispettare 3-4 giorni di astinenza... ma se rimandiamo a domani mattina? che ne dite, siamo in tempo? l'esame lo dovrà fare martedì alle 9 di mattina.
Direi di sì...anche a noi una volta è successo proprio così...
Devo dire però che l'unica volta che il risultato era un po' migliore (diciamo meno peggio) è stata una volta che avevamo 5 giorni di astinenza..Non so se fosse un caso...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 10 mag 2008, 8:37

Uffa, avrei voglia di fare un sacco di cose e il moroso dorme.... :martello :martello :martello :sedia :pistole :grrr :mattarello: :svegliaaa

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 10 mag 2008, 8:37

Giulli :cuore

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 10 mag 2008, 9:19

rabbit ha scritto:Uffa, avrei voglia di fare un sacco di cose e il moroso dorme.... :martello :martello :martello :sedia :pistole :grrr :mattarello: :svegliaaa
conosco il problema :che_dici

ieri sera 'ngljaa potevo fà! ero troooooppo stanca, vediamo che si può fare stamattina, rabbit anch'io ho pensato che la quaantità non sarà eccellente, speriamo che comunque il risultato sia accettabile :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mag 2008, 9:58

Non credo che per 12 ora cambi drammaticamente, vedrai! :incrocini

Il progesterone alla fine l'ho sospeso e per ora è tutto OK.
passo veloce perchè oggi e domani sarò a un corso di doppler... insomma non mi fermo mai!
Un bacione!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”