Lo ha detto un gine molto in gamba...Se le beta sono regolarmente crescenti è un ottimo segnale, mentre quelle ballerine no....Ovviamente nulla è detto...ma se i vari step sono tutti nella norma tutto lascia ben sperare....isolablu ha scritto:davvero?????????rabbit ha scritto: Cmq tu avevi fatto le beta più volte vero???
Perchè già da lì, se crescono regolarmente, è un buon segno...
[/color]
si, le ho fatte 3 volte .....la crescita era buona

... mi dispiace un sacco Giulli è una cosa terribile... Non ho parole...
 ... mi dispiace un sacco Giulli è una cosa terribile... Non ho parole...   

alla sua destra arrivava una ragazza di 28 anni, non piano, visto che li il limite è dei 90kmh e sembra che non lo abbia nemmeno visto! diciamo sembra perchè non ci sono frenate...... lo ha preso in pieno.....
  alla sua destra arrivava una ragazza di 28 anni, non piano, visto che li il limite è dei 90kmh e sembra che non lo abbia nemmeno visto! diciamo sembra perchè non ci sono frenate...... lo ha preso in pieno..... 

ma ora va bene... non vedo l'ora di rivedere il piccolo dispettoso il 15 alla visita... il gine mi aveva detto da oggi di sospendere il progesterone... ma sarà prudente così di colpo? Voi fino a quando lo avete fatto?
  ma ora va bene... non vedo l'ora di rivedere il piccolo dispettoso il 15 alla visita... il gine mi aveva detto da oggi di sospendere il progesterone... ma sarà prudente così di colpo? Voi fino a quando lo avete fatto?

per rispettare 3-4 giorni di astinenza... ma se rimandiamo a domani mattina? che ne dite, siamo in tempo? l'esame lo dovrà fare martedì alle 9 di mattina.
 per rispettare 3-4 giorni di astinenza... ma se rimandiamo a domani mattina? che ne dite, siamo in tempo? l'esame lo dovrà fare martedì alle 9 di mattina. cmq ero più o meno alla tua settimana...
 cmq ero più o meno alla tua settimana...