GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE IN PRIMAVERA VOGLION TUTTE LA PANZA PIENA!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: LE VETERANE IN PRIMAVERA VOGLION TUTTE LA PANZA PIENA!
E' giusto pensare che dopo un periodo schifoso arrivi un momento di gioia
e' giusto pensare che una ventata di aria fresca riesca a scacciare tutte le nuvole cattive
se non ci fosse la speranza in un futuro migliore, la speranza di grandi emozioni, come si farebbe a vivere?
delle volte scrivo cose tristi e negative ma sono dettate dal mio percorso un pò particolare.
Ma io sono io.
Voi dovete volare in alto... più in alto delle nuvole.... e solo vedendo voi felici sarò felice pure io.
Avete ragione quando dite che bisogna guardarsi intorno e vedere quello che si ha e apprezzarlo.
Io sto facendo un percorso diverso ora, sto cercando di riprendermi la mia dignità di persona, cercando di capire che non tutti sono persone senza cuore e che è possibile riamare senza provare il terrore dei propri sentimenti.
Vi voglio bene... e se anche voi me ne volete un pochetto INONDATEMI DI TEST POSITIVI
io ora sono la Bidella delle Veterane.... quindi datemi belle notizie, notizie di gioia e speranza.
e' giusto pensare che una ventata di aria fresca riesca a scacciare tutte le nuvole cattive
se non ci fosse la speranza in un futuro migliore, la speranza di grandi emozioni, come si farebbe a vivere?
delle volte scrivo cose tristi e negative ma sono dettate dal mio percorso un pò particolare.
Ma io sono io.
Voi dovete volare in alto... più in alto delle nuvole.... e solo vedendo voi felici sarò felice pure io.
Avete ragione quando dite che bisogna guardarsi intorno e vedere quello che si ha e apprezzarlo.
Io sto facendo un percorso diverso ora, sto cercando di riprendermi la mia dignità di persona, cercando di capire che non tutti sono persone senza cuore e che è possibile riamare senza provare il terrore dei propri sentimenti.
Vi voglio bene... e se anche voi me ne volete un pochetto INONDATEMI DI TEST POSITIVI
io ora sono la Bidella delle Veterane.... quindi datemi belle notizie, notizie di gioia e speranza.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nanetta noi siamo vicino a te in questo percorso..noi ti daremo appoggio quando lo chiederai, una spalla quando ne avrai bisogno, una coccola quando sarai triste.
E vederti tornare a sorridere sarà la nostra ventata di aria fresca..puoi giurarci.

E vederti tornare a sorridere sarà la nostra ventata di aria fresca..puoi giurarci.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
YLeNia,
si ma ora tu non ti devi preoccupare per me
pensa a far uscire di lì Simone
sono curiosa di conoscerlo...
e poi dopo che nasce e ti riprendi
vengo a roma a conoscere lui e Flavio...

si ma ora tu non ti devi preoccupare per me
pensa a far uscire di lì Simone

sono curiosa di conoscerlo...
e poi dopo che nasce e ti riprendi
vengo a roma a conoscere lui e Flavio...

- lilli74
- Original~GolGirl®
NANA
purtroppo non ci sono parole per quello che hai dovuto passare. Io ti sono vicina, ma non lo immagino, è al di là delle mie possibilità.
Io mi fermo ai miei insuccessi...che sono niente in confronto...e già fatico a vedere cose positive. ho passato lo scorso we a piangere, ho un'ulcera che oggi mi rovina (ne ho sofferto in passato...e la riconosco!).
Ho pensato che fosse meglio mandare tutto a quel paese! il lavoro, gli amici, anche mio marito. per un paio di gg l'ho pensato...che vorrei ricominciare da capo, nella mia vita. perchè anche avere un marito con cui sto così bene...e pensare che non sappiamo generare nulla...mi è sembrata un'ingiustizia a cui rimediare, in qualche modo.
Se io per quel poco che ho passato provo tutta questa distruzione dentro...non oso immaginare come ti senta tu. Io ho cercato di non trasmettervi questi sentimenti...per non ammorbarvi, perchè giustamente ieri abbiamo festeggiato isola, e nei prox gg vogliamo festeggiare ancora!
ma è normale che tu ti senta negativa o scriva cose tristi e negative. è stranormale, sarebbe assurdo il contrario. hai vissuto un lutto inimmaginabile.

Io mi fermo ai miei insuccessi...che sono niente in confronto...e già fatico a vedere cose positive. ho passato lo scorso we a piangere, ho un'ulcera che oggi mi rovina (ne ho sofferto in passato...e la riconosco!).
Ho pensato che fosse meglio mandare tutto a quel paese! il lavoro, gli amici, anche mio marito. per un paio di gg l'ho pensato...che vorrei ricominciare da capo, nella mia vita. perchè anche avere un marito con cui sto così bene...e pensare che non sappiamo generare nulla...mi è sembrata un'ingiustizia a cui rimediare, in qualche modo.
Se io per quel poco che ho passato provo tutta questa distruzione dentro...non oso immaginare come ti senta tu. Io ho cercato di non trasmettervi questi sentimenti...per non ammorbarvi, perchè giustamente ieri abbiamo festeggiato isola, e nei prox gg vogliamo festeggiare ancora!
ma è normale che tu ti senta negativa o scriva cose tristi e negative. è stranormale, sarebbe assurdo il contrario. hai vissuto un lutto inimmaginabile.

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Nanetta

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- lilli74
- Original~GolGirl®
vado a fare una passeggiata
fino a casa, poi stasera palestra per cacciar via questo magone che mi stringe lo stomaco
Un abbraccio a tutte
e tantissimissimi
Per HOPE e NINI

Un abbraccio a tutte

e tantissimissimi

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Scusate se vi ho ammorbate io oggi
Non mi capita spesso... e probabilmente è un momento passeggero...
E' che anch'io nel mio piccolo sto seguendo un percorso tortuoso... e se ripenso agli ultimi 5 anni e mezzo... mi viene il magone al solo pensiero ...
La morte della mamma di Damy a 5 giorni dal matrimonio dopo una brutta malattia... le malattie dei miei, la malattia di mio suocero... e poi la mia... e poi... nel momento in cui avrei potuto gioire... sì... il test positivo l'ho visto... ma dopo una settimana ho perso tutto...
Sta crescendo in me la coscienza di tutto quello che ho passato sino ad ora... ed al posto di avvicinarsi... quella luce si allontana...
Vi lascio, non voglio essere troppo ammorbante...
Tornerò quando sarò più sorridente

Non mi capita spesso... e probabilmente è un momento passeggero...
E' che anch'io nel mio piccolo sto seguendo un percorso tortuoso... e se ripenso agli ultimi 5 anni e mezzo... mi viene il magone al solo pensiero ...
La morte della mamma di Damy a 5 giorni dal matrimonio dopo una brutta malattia... le malattie dei miei, la malattia di mio suocero... e poi la mia... e poi... nel momento in cui avrei potuto gioire... sì... il test positivo l'ho visto... ma dopo una settimana ho perso tutto...
Sta crescendo in me la coscienza di tutto quello che ho passato sino ad ora... ed al posto di avvicinarsi... quella luce si allontana...
Vi lascio, non voglio essere troppo ammorbante...

Tornerò quando sarò più sorridente

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- lilli74
- Original~GolGirl®
Sol ma che dici!!
dove vai? ci vediamo domani eh!! 

- Sunny73
- Active~GolGirl®
prima di tutto:
Isolettaaaaaaaaa
poi passiamo a noi.....

poi passiamo a noi.....

MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA
lilli74,

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Solaria,

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
SCUSATE MA VI DEVO DIRE UNA COSA
OGNI TANTO MI ARRIVA UN MP PER CHIEDERMI SE QUELLO NELLA FOTO E' MIO MARITO
INDOVINATE COSA RISPONDO????????
OGNI TANTO MI ARRIVA UN MP PER CHIEDERMI SE QUELLO NELLA FOTO E' MIO MARITO

INDOVINATE COSA RISPONDO????????

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
SE FOSSI SPOSATA CON GARY NON AVREI TEMPO PER SCRIVERE SU GOL
STAREI SEMPRE A FARE SESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- ariel76
- Expert~GolGirl®
nanachan ha scritto:SE FOSSI SPOSATA CON GARY NON AVREI TEMPO PER SCRIVERE SU GOL

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ariel76,
poi con quel cobrone ti mette incinta anche con lo sguardo...
maronnina mia

maronnina mia
- Sunny73
- Active~GolGirl®
Comincio col ringraziarvi ad una ad una per gli auguri
non avete idea di quanto mi abbia aperto il cuore leggerli, soprattutto in una giornata
come questa
Purtroppo leggo che anche molte di voi stanno passando un periodo difficile... ci sono
inclusa pure io...
Vi racconto: oggi, giusto perchè il destino è bast***o e si prende gioco delle persone,
era stato fissato lo spermio del maritozzo, con colloquio col primario del centro pma
privato della mia città. Vi risparmio i dettagli vah.....
La prossima settimana tocca a me...
Poi, mi trovo già da alcuni giorni a fare un bilancio di questi 35 anni, cosa sbagliatissima lo
so. Ebbene: al di là di questo frugoletto che non arriva, ho un lavoro precario (e sono pure
part time), mio marito ha problemi col suo, tanto che deve cambiare e finora non ha trovato
nulla, ho problemi di salute dei miei, e li ho lontani 1000km, mi trovo a fare i conti e salti in
alto per arrivare alla fine del mese, la salute è quella che è (a parte l'endo malefica,
ho problemi alla schiena)...ancora devo elaborare un lutto di 4 mesi fa..insomma, la mia vita
sembra una catastrofe...
Eppure ogni mattina mi sono alzata con la voglia di cambiare le cose, di sperare che la ruota
cominci a girare dal verso giusto, che è vero, non può piovere per sempre
Quando i miei alunni sbagliano e mi chiamano "mamma" anzichè "maestra" mi danno una speranza
in più, che un domani quel termine non sia solo frutto di un lapsus...
Ma ora, mi rendo conto, che non ce la faccio più, non riesco a fare fronte a tutto, i miei attacchi di ansia aumentano, e non voglio essere dipendente dai farmaci che mi tengono tranquilla...
Spesso mi sono allontanata da Gol proprio per evitare di sfogarmi con voi, perchè non volevo
sembrare quella che si lagna ogni giorno per delle stupidate, quando là fuori c'è tanta gente
che sta peggio di me...
Credo che comincerò a cercare un aiuto, in queste condizioni non credo di riuscire a sostenere
la Icsi a giugno
Ecco, adesso ho scritto un papiro senza capo nè coda e vi avrò annoiato con tutte queste parole...
Ho scritto di getto, forse non so nemmeno cosa volevo dirvi...
Spero tanto che in questo post ci siano altre belle notizie
, notizie
che ci scaldino il cuore e che ci facciano riconciliare col mondo
Vi voglio bene
Stef
p.s. Solaria, quasi omonima...non andare, cerchiamo di tener fede al nostro nome

non avete idea di quanto mi abbia aperto il cuore leggerli, soprattutto in una giornata
come questa

Purtroppo leggo che anche molte di voi stanno passando un periodo difficile... ci sono
inclusa pure io...
Vi racconto: oggi, giusto perchè il destino è bast***o e si prende gioco delle persone,
era stato fissato lo spermio del maritozzo, con colloquio col primario del centro pma
privato della mia città. Vi risparmio i dettagli vah.....

La prossima settimana tocca a me...
Poi, mi trovo già da alcuni giorni a fare un bilancio di questi 35 anni, cosa sbagliatissima lo
so. Ebbene: al di là di questo frugoletto che non arriva, ho un lavoro precario (e sono pure
part time), mio marito ha problemi col suo, tanto che deve cambiare e finora non ha trovato
nulla, ho problemi di salute dei miei, e li ho lontani 1000km, mi trovo a fare i conti e salti in
alto per arrivare alla fine del mese, la salute è quella che è (a parte l'endo malefica,
ho problemi alla schiena)...ancora devo elaborare un lutto di 4 mesi fa..insomma, la mia vita
sembra una catastrofe...
Eppure ogni mattina mi sono alzata con la voglia di cambiare le cose, di sperare che la ruota
cominci a girare dal verso giusto, che è vero, non può piovere per sempre
Quando i miei alunni sbagliano e mi chiamano "mamma" anzichè "maestra" mi danno una speranza
in più, che un domani quel termine non sia solo frutto di un lapsus...
Ma ora, mi rendo conto, che non ce la faccio più, non riesco a fare fronte a tutto, i miei attacchi di ansia aumentano, e non voglio essere dipendente dai farmaci che mi tengono tranquilla...
Spesso mi sono allontanata da Gol proprio per evitare di sfogarmi con voi, perchè non volevo
sembrare quella che si lagna ogni giorno per delle stupidate, quando là fuori c'è tanta gente
che sta peggio di me...
Credo che comincerò a cercare un aiuto, in queste condizioni non credo di riuscire a sostenere
la Icsi a giugno
Ecco, adesso ho scritto un papiro senza capo nè coda e vi avrò annoiato con tutte queste parole...
Ho scritto di getto, forse non so nemmeno cosa volevo dirvi...
Spero tanto che in questo post ci siano altre belle notizie

che ci scaldino il cuore e che ci facciano riconciliare col mondo

Vi voglio bene
Stef

p.s. Solaria, quasi omonima...non andare, cerchiamo di tener fede al nostro nome

MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- Sunny73
- Active~GolGirl®
ecco, ci ho messo una vita a scrivere quel post e mò non ci azzecca niente col
discorso successivo...
ma si, parliamo di cobra
che è meglio
discorso successivo...

ma si, parliamo di cobra

che è meglio

- ariel76
- Expert~GolGirl®
nanachan ha scritto: ariel76,![]()
![]()
![]()
maronnina mia
ooooechheèèè???

ENDOMETRIOSINA...
- ariel76
- Expert~GolGirl®
sunny cara...ricorda sempre che qui...siamo più o meno tutte nella tua stessa situazione! Non chiedere scusa di nulla e rimani se credi che condividere con noi sia in qualche modo utile ed importante...Sunny73 ha scritto:ecco, ci ho messo una vita a scrivere quel post e mò non ci azzecca niente col
discorso successivo...![]()
ma si, parliamo di cobra![]()
che è meglio

ENDOMETRIOSINA...
- Sunny73
- Active~GolGirl®
grazie simoariel76 ha scritto:sunny cara...ricorda sempre che qui...siamo più o meno tutte nella tua stessa situazione! Non chiedere scusa di nulla e rimani se credi che condividere con noi sia in qualche modo utile ed importante...Sunny73 ha scritto:ecco, ci ho messo una vita a scrivere quel post e mò non ci azzecca niente col
discorso successivo...![]()
ma si, parliamo di cobra![]()
che è meglio

no, non mi allontano più: qui ci sono persone a cui sono molto affezionata, anche se alcune non le
conosco personalmente...

non scrivo assiduamente come prima, ma appena posso corro a leggere

p.s. e come potrei perdermi i post sul cobra di nanetta???