GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
yle, simone è bellissimooooooo!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- laura69
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio! prima di andare a scuola passo per smessaggiare un po' con le mie stelline!
rosavelia, come sempre finchè non le vedi aspetta..tanto non si può fare altrimenti..
kk751, splendido avatar..la piccola più cresce e più diventa bella..tra un po' vedremo il papà geloso..
vanilla75, certo che tu non finisci mai..mi incrocio per Marty..
debora81, white, conni, Karabà, Cippa, Yle Roxy
io sono in un momento di skaxxo pieno davvero..e forse è meglio così, perchè sta incominciando a non fregarmene più nulla..tanto se combatto o no la sosanza non cambia..succederà se e quando sarà previsto, per cui evito di fasciarmi la testa..è un periodo che sopporto poco anche il socio, forse perchè lui vede sempre tutto così facile e io no e mi sono rotta di essere quella che capisce tutti..gradirei un po' di sensibilità nei miei confronti e spesso non la vedo, tranne che con i miei che sono stupendi..ringrazio ogni giorno di avere una madre e un padre così..la mia mma è sempre stata, il mio papà era più invadente-in senso buono-ma dopo l'ultima litigata via tel con pianto annesso ha capito e ora è super..
in compenso altrove non è così e non vi dico lo stress..prima o poi scatta il vaffa, me lo sento..pazienza..
e ora, dopo avervi ben ammorbato me ne vado dicendovi che vi voglio strabene
rosavelia, come sempre finchè non le vedi aspetta..tanto non si può fare altrimenti..
kk751, splendido avatar..la piccola più cresce e più diventa bella..tra un po' vedremo il papà geloso..

vanilla75, certo che tu non finisci mai..mi incrocio per Marty..

debora81, white, conni, Karabà, Cippa, Yle Roxy

io sono in un momento di skaxxo pieno davvero..e forse è meglio così, perchè sta incominciando a non fregarmene più nulla..tanto se combatto o no la sosanza non cambia..succederà se e quando sarà previsto, per cui evito di fasciarmi la testa..è un periodo che sopporto poco anche il socio, forse perchè lui vede sempre tutto così facile e io no e mi sono rotta di essere quella che capisce tutti..gradirei un po' di sensibilità nei miei confronti e spesso non la vedo, tranne che con i miei che sono stupendi..ringrazio ogni giorno di avere una madre e un padre così..la mia mma è sempre stata, il mio papà era più invadente-in senso buono-ma dopo l'ultima litigata via tel con pianto annesso ha capito e ora è super..
in compenso altrove non è così e non vi dico lo stress..prima o poi scatta il vaffa, me lo sento..pazienza..
e ora, dopo avervi ben ammorbato me ne vado dicendovi che vi voglio strabene
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- debora81
- Expert~GolGirl®
VANI spero che presto si risolva tutto
Io tutto ok, le pare mi sono imposta di scacciarle, ed un po' funziona tutto sommato...
LAURETTA se mandi a quel paese qualcuno che se lo merita, forse è meglio che tenerselo dentro... TI mando una coccola virtuale grandissima

LAURETTA se mandi a quel paese qualcuno che se lo merita, forse è meglio che tenerselo dentro... TI mando una coccola virtuale grandissima

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
VANI
e una bacio anche alle bimbe!
LAURA è importante avere il supporto dei tuoi, i miei a volte me lo danno altre mi trattano come una pazza....
Io continuo a non essere tranquilla, insomma se ieri mi faceva una cervicometria era meglio. Sto pensando di andare dal gine di mia madre che è qui vicino ma dovrei riprendere la macchina e non so che fare, certo però che stare così fino al 28 mi uccide. In più non mi sento seguita, ho sempre avuto un gine privato a cui scassare e invece ora non ho un punto di riferimento, la gine che mi segue è brava ma la trovi solo in ospedale e poi al suo ambulatorio delle gravidanze a rischio fa le apparizioni come la madonna e ti visitano gli specializzandi, lei poi sa sempre tutto ma io vorrei avere un unico riferimento
VANI

LAURA è importante avere il supporto dei tuoi, i miei a volte me lo danno altre mi trattano come una pazza....
Io continuo a non essere tranquilla, insomma se ieri mi faceva una cervicometria era meglio. Sto pensando di andare dal gine di mia madre che è qui vicino ma dovrei riprendere la macchina e non so che fare, certo però che stare così fino al 28 mi uccide. In più non mi sento seguita, ho sempre avuto un gine privato a cui scassare e invece ora non ho un punto di riferimento, la gine che mi segue è brava ma la trovi solo in ospedale e poi al suo ambulatorio delle gravidanze a rischio fa le apparizioni come la madonna e ti visitano gli specializzandi, lei poi sa sempre tutto ma io vorrei avere un unico riferimento

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- conni
- Master~GolGirl®
roxy mi spiace sentirti così giù
non so cosa consigliarti, da una parte ti direi di sentire unaltro gine, ma forse rischi di confonderti le idee ancora di più
se fino ad ora ti ha seguita bene dovresti fidarti, ma so che non è facile

se fino ad ora ti ha seguita bene dovresti fidarti, ma so che non è facile
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
lauretta, non c'è niente da fare la mamma è sempre la mamma
i soci hanno un loro modo di pensare e non sempre ci capiscono, x il mio è sempre tutto semplice e non capisce le mie ansie

i soci hanno un loro modo di pensare e non sempre ci capiscono, x il mio è sempre tutto semplice e non capisce le mie ansie

- conni
- Master~GolGirl®
deb, brava così 

- roxy
- Master~GolGirl®
io invece preferisco mio marito, povero gli sto scaricando tutto addosso. mia mamma invece invece che consolarmi mi fa incavolare infatti mi ha detto che dopo il lavoro passa di qui, le ho detto che se mi deve sgridare di farne a meno, ha detto di no....vedremo
conni tu come stai?amche tu a riposo assoluto?
conni tu come stai?amche tu a riposo assoluto?

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
laura mi dispiace sentirti così scaxxata..però quoto Deb..ogni tanto un vaffa in + ti farebbe stare meglio.
roxy DEVI fidarti..altrimenti non ne esci viva..però non mi sento di condannarti..io ho fatto sempre di testa mia anche se poi mi accorgevo che quello che mi diceva il gine era giusto.
roxy DEVI fidarti..altrimenti non ne esci viva..però non mi sento di condannarti..io ho fatto sempre di testa mia anche se poi mi accorgevo che quello che mi diceva il gine era giusto.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- conni
- Master~GolGirl®
roxy oggi mi sono alzata un pò, mi pesa tanto dipendere dagli altri
stasera vorrei cucinare io, ma mi è venuta una nausea tale...
inoltre sento tirare
non vedo l'ora che sia il 17
stasera vorrei cucinare io, ma mi è venuta una nausea tale...

inoltre sento tirare

non vedo l'ora che sia il 17

- laura69
- Master~GolGirl®
una sola parola...GRAZIE!!!
voi potete capire o anche se non lo fate non giudicate e non dite cose banali..sono felice di avervi come amiche!!!
vi penso tutte, specie le mammine in attesa con i problemi, perchè so quanto sia difficile riuscire a sperare quando tutto rema contro..ma ce la farete ragazze perchè siete speciali!!
Yle ti voglio bene e presto verrò a conoscere di persona il mio nipotonzolo splendido!!
voi potete capire o anche se non lo fate non giudicate e non dite cose banali..sono felice di avervi come amiche!!!

vi penso tutte, specie le mammine in attesa con i problemi, perchè so quanto sia difficile riuscire a sperare quando tutto rema contro..ma ce la farete ragazze perchè siete speciali!!
Yle ti voglio bene e presto verrò a conoscere di persona il mio nipotonzolo splendido!!
- facocerina
- Expert~GolGirl®
NOOOO..avevo scritto un papiro e mi si è cancellato tutto
vabbè vi mando un
a tutte e un vagone di
dove servono

vabbè vi mando un

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- debora81
- Expert~GolGirl®
LAURETTA
CONNI se senti tirare tipo i muscoli della pancia indolenziti, strappetti e dolori simil rosse... è normale... li ho avuti anche io... è l'utero che si ingrandisce e preme sui legamenti
ROXY come ti ho scritto di là se ti senti più tranquilla perchè no? Se sei in ansia di certo non fa bene nè a te nè al piccolo, quindi se senti che vuoi sentire un altro parere è bene che tu ci vada, altrimenti il 28 non arriva più. TI mando un abbraccio
FACO, YLE

CONNI se senti tirare tipo i muscoli della pancia indolenziti, strappetti e dolori simil rosse... è normale... li ho avuti anche io... è l'utero che si ingrandisce e preme sui legamenti

ROXY come ti ho scritto di là se ti senti più tranquilla perchè no? Se sei in ansia di certo non fa bene nè a te nè al piccolo, quindi se senti che vuoi sentire un altro parere è bene che tu ci vada, altrimenti il 28 non arriva più. TI mando un abbraccio
FACO, YLE

- Tatina23
- New~GolGirl®
Buongiorno postovette come state??spero tutto ok....lo sò passo poco ma vipenso sempre...cmq più che altro scrivo sempre ma una sbirciatina la dò sempre!
Comunque per quanto mi riguarda io stò bene...oggi sono al 24pm e dato che da un paio di giorni ho nausea forte e ieri sera doloretti da ciclo...stamattina ho deciso di fare uno stick...bè ragazze è risultato positivo dx>sx...ora mi chiedo stò ovulando ora ??ho ovulato prima del solito
e quindi è normale sia positivo?Io sò solo che la nausea c'è ieri sera doloretti poi scomparsi e stanotte ho dormito agitata e alle 5:30 mi sono svegliata per fare plin plin ...non la reggevo più!chissà aspetterò qualche giorno e poi farò un test..intanto me li fate un pò di
un bacio grande a tutte!

un bacio grande a tutte!

Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
scusate non ho letto nulla
sono di ritorno dalla TN, ecograficamente il pupo sta bene adesso bisogna aspettare una settimana per sapere l'esito combinato con i prelievi fatti
L'eco è stata bellissima, unica nota stonata un piccolo distacco che ovviamente mi ha mandato un pò in paranoia. La gine dice di stare a riposo (non che adesso facessi chissa che vita movimentata!!) e speriamo bene
scusate non ho letto nulla
sono di ritorno dalla TN, ecograficamente il pupo sta bene adesso bisogna aspettare una settimana per sapere l'esito combinato con i prelievi fatti
L'eco è stata bellissima, unica nota stonata un piccolo distacco che ovviamente mi ha mandato un pò in paranoia. La gine dice di stare a riposo (non che adesso facessi chissa che vita movimentata!!) e speriamo bene

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- laura69
- Master~GolGirl®
white,

- facocerina
- Expert~GolGirl®
WHITE
TATINA io nonostante fossi una drogata da stick e test(
)non mi ricordo più un tubo in materia ma ti mando un milione di
ROXY CONNI DEB
tranquille e stressate pure il gine di turno se avete dei dubbi..è il loro lavoro
LAURA quoto le altre..a volte mandare a quel paese qualcuno è meglio che esplodere perchè ci si tiene tutto dentro
VANI
per le piccoline

TATINA io nonostante fossi una drogata da stick e test(

ROXY CONNI DEB

LAURA quoto le altre..a volte mandare a quel paese qualcuno è meglio che esplodere perchè ci si tiene tutto dentro

VANI

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze....
ovviamente per me 1 pm
ma non ne parliamo
White tesoro anche di qua
Baci a tutte
vado a scofanarmi nel lettone 
ovviamente per me 1 pm

White tesoro anche di qua

Baci a tutte

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- debora81
- Expert~GolGirl®
TATINA
BIANCA per il distacco ho sempre letto che l'unica cosa è riposarsi così si riassorbe da solo
Sono contenta che il resto sia tutto ok
ROSA
ti mando un bacione

BIANCA per il distacco ho sempre letto che l'unica cosa è riposarsi così si riassorbe da solo

ROSA

- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Vi ringrazio per le parole, oggi però non ci sono andata ho mandato mia mamma alla visita, da domenica sto bene e tutto sommato alla gine martedì ho detto tutto mi ha fatto il monitoraggio e se non ha voluto approfondire vuol dire che per lei non ce ne era il bisogno. Lei è scrupolosa e dal ricovero facile quindi dovrei fidarmi....sì sì ma quante storie mi devo raccontare per convincermi
white, tatina
conni continua il riposo, io mi alzo solo per andare in bagno....

Vi ringrazio per le parole, oggi però non ci sono andata ho mandato mia mamma alla visita, da domenica sto bene e tutto sommato alla gine martedì ho detto tutto mi ha fatto il monitoraggio e se non ha voluto approfondire vuol dire che per lei non ce ne era il bisogno. Lei è scrupolosa e dal ricovero facile quindi dovrei fidarmi....sì sì ma quante storie mi devo raccontare per convincermi

white, tatina

conni continua il riposo, io mi alzo solo per andare in bagno....