GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da alessandra72 » 11 set 2007, 16:55

ECCO PRENDO SPUNTO DA QUANTO CHIESTO A FRANCYEDE....

RAGAZZE SE AVETE DELLE COSE DEI VOSTRI BIMBI CHE NON UTILIZZATE +++ E VE NE VOLETE DISFARE SIA CHE SI TRATTI DI ABITINI SIA CHE SI TRATTI DI "ATTREZZATURA BIMBI"......

SAPPIATE CHE IO SAREI BEN CONTENTA DI RICEVERE QUALCHE COSA!!!!!!!!!!!!!!

NON MI VERGOGNO A DIRE CIO'....I BIMBI CRESCONO COSI VELOCEMENTE CHE ALLE VOLTE NON SI FA IN TEMPO NEANCHE AD UTILIZZARE TUTTO CIO' CHE SI ACQUISTA....

IO GIA' ACQUISTATO TANTE COSINE MA CERTAMENTE MOLTE ALTRE NON NE HO.....PER CUI FATE VOI!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia :fischia :fischia

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 11 set 2007, 17:20

Ciao!
Sono rientrata da un'oretta da un pranzo e giretto con una mia amica e Matteo :cuore
Come sempre è stato buonissimo, fin troppo direi, ha dormito dalle 13 alle 16, mai aperto un occhio nemmeno se accarezzato.
La palestrina è stato il miglior acquisto fatto fin'ora :-D
Il bimbo l'adora, appena parte la musica inizia a scalciare e a dare colpi ai giochini appesi, è da filmare!!!
Ieri sera l'ho lasciato lì un'ora e mentre lui giocava ho potuto leggere e rilassarmi un po' :yeee

Alessandra augurissimi!!!!! :bacio

Roby come mai parto indotto anticipato?

Francy che fortuna con la nanna di Alice! Matteo almeno una volta si sveglia sempre.Ho letto che anche tu farai il rinfresco a casa, x il cibo hai preso un catering?
Con i bicchieri e posate come ti regoli?
Io volevo usare i miei ma ho il servizio da 12 e saremo in 20, quindi pensavo di prenderli di carini di plastica in quei posti specializzati.

Domani mattina sarò a Niguarda x un'eco di controllo al bimbo e poi andrò a prendergli un vestitino pesantino x il matrimonio di sabato, al lago di sera farà freddo.
Vado, tra poco arriva mia suocera a vedere il vitellino.
:bacio :bacio :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 set 2007, 7:56

ok! con i vestiti è difficile visto le stagioni diverse ma per gli aggeggi...stai certa che prendero' in considerazione la cosa!
volevo scrivere ma alice strepita. A dopo :bacio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 set 2007, 10:06

Buongiorno a tutte!

Qui dal mio fronte tutto ok......o almeno credo visto che le mie pallottole si fanno sentire tanto...quindi credo che tutto proceda bene :sorrisoo
Purtroppo posso stare poco con voi...solo il tempo per un salutino...sta per arrivare mia mamma che mi aiuta a stirare...questi giorni sto facendo poco o niente....diciamo che sto prendendo alla lettera il riposo assoluto :fischia :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 12 set 2007, 10:11

Ciao fanciulle
giornata decisamente no.
A parte le paure che mi son salite dopo l'incontro con l'anestesista di ieri che mi hanno guastato la cena fuori e l'addormentamento, in più c'è mia nonna che continua a non stare bene, ieri sera a mezzanotte i miei hanno chiamato la guardia medica, che l'ha trovata febbricitante, disidratata e anemica, quindi niente scuse si va al pronto soccorso.
Ha passato la notte al policlinico (dove i miei l'hanno raggiunta) e le hanno fatto tutta una serie di esami per capire cosa diavolo abbia (anche un virussino a 94 anni, 95 tra pochi giorni, può essere letale).
Ora mio papà tornava lì per capire cosa è venuto fuori dagli esami e per spingere i medici a ricoverarla.
Ecco e io sto sotto un treno, perchè penso che Ricky già un bisnonno l'ha perso per un soffio, e l'idea che ne perda un'altra a pochi giorni dal suo arrivo mi mette tanta tanta tristezza.
Scusate la lagna ma oggi gira così.
Un bacio a tutte.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 set 2007, 10:17

Roby.....mi spiace tanto :coccola :coccola ...speriamo che vada tutto bene...e che possa risolversi tutto :incrocini ....non saprei cos'altro dirti....se non che ti sono vicina :cuore

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 12 set 2007, 10:56

ciao belle!

mi date un consiglio qui?

forum/viewtopic.php?f=11&t=2522

grazie :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 12 set 2007, 10:57

laroby ha scritto:Ciao fanciulle
giornata decisamente no.
A parte le paure che mi son salite dopo l'incontro con l'anestesista di ieri che mi hanno guastato la cena fuori e l'addormentamento, in più c'è mia nonna che continua a non stare bene, ieri sera a mezzanotte i miei hanno chiamato la guardia medica, che l'ha trovata febbricitante, disidratata e anemica, quindi niente scuse si va al pronto soccorso.
Ha passato la notte al policlinico (dove i miei l'hanno raggiunta) e le hanno fatto tutta una serie di esami per capire cosa diavolo abbia (anche un virussino a 94 anni, 95 tra pochi giorni, può essere letale).
Ora mio papà tornava lì per capire cosa è venuto fuori dagli esami e per spingere i medici a ricoverarla.
Ecco e io sto sotto un treno, perchè penso che Ricky già un bisnonno l'ha perso per un soffio, e l'idea che ne perda un'altra a pochi giorni dal suo arrivo mi mette tanta tanta tristezza.
Scusate la lagna ma oggi gira così.
Un bacio a tutte.
:coccola :coccola :coccola roby mi dispiace tantissimo :coccola
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 set 2007, 13:23

roby mammaggia per la nonna! ti ho chiesto soli poichi giorni fa' e tutto era nella norma! dai piccola tirati su che ricky ha bisogno del tuo buon umore.
che ti ha detto l'anestesista?

dorotea non faro' il rinfresco a casa perchè ci siamo un po' lasciati andare con gli inviti e ci saranno una cinquantina di persone. Abbiamo preso la sala della parrocchia, che anche se un po' triste, è molto grande e non costa una tombola. Abbaimo preso piatti e bicchieri rosa e blu, io ho preso oggi dei palloncini a cuore e scimmietta mi fara' dei fiori con i palloncini lunghi! altro non so!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2007, 14:55

alessandra72 ha scritto:ECCO PRENDO SPUNTO DA QUANTO CHIESTO A FRANCYEDE....

RAGAZZE SE AVETE DELLE COSE DEI VOSTRI BIMBI CHE NON UTILIZZATE +++ E VE NE VOLETE DISFARE SIA CHE SI TRATTI DI ABITINI SIA CHE SI TRATTI DI "ATTREZZATURA BIMBI"......

SAPPIATE CHE IO SAREI BEN CONTENTA DI RICEVERE QUALCHE COSA!!!!!!!!!!!!!!

NON MI VERGOGNO A DIRE CIO'....I BIMBI CRESCONO COSI VELOCEMENTE CHE ALLE VOLTE NON SI FA IN TEMPO NEANCHE AD UTILIZZARE TUTTO CIO' CHE SI ACQUISTA....
Buongiorno ragazze :sorrisoo

Alesse perchè ti devi vergognare??? :domanda
Io in quasi 9 mesi che ho Nicola non ho mai e dico mai comprato nulla come accessori, abbigliamento etc etc...
L'unica cosa che ho comprato è latte e pannolini e basta :fischia
Oltre ai vestitini nuovi che mi hanno regalato alla nascita; 3 amiche mie, 2 di qui di Pantelleria e una fomidabile della Sardegna mi hanno riempita di vestiti usati ma nuovissimi,cioè messi solo 2/3 volta al massimo pensa che alcuni vestiti sia nuovi che usati non sono riuscita a usarli perchè ne aveva troppi e di questo ringrazio infinitamente oltre alle mie amiche anche Dio, perchè con i problemi che abbiamo avuto x me sarebbe stato un incubo pensare a comprare vestiti e sopratutto scarpe che costano un occhio della testa !!!
Proprio ieri pomeriggio una delle mie amiche di Pantelleria mi ha regalato una borsa con altri vestiti x questo inverno, vestiti nuovissimi addirittura un giubbottino usato solo 1 volta !!!
Non ho comprato nemmeno il porta infant, riciclato in buonissime condizioni, nemmeno il passeggino perchè la futura madrina di Nicola me l'ha regalato nuovo di zecca, nemmeno il letto dove dorme adesso perchè una mia cugina me l'ha regalato anche questo nuovo... diciamo che sono stata fortunata e spero che continuo a ricevere ancora x un po' di tempo i vestiti :fischia
I bambini specialmente all'inizio crescono così velocemente che un vestitino se riesci a metterlo un paio di volte è anche troppo e quindi la roba resta nuova...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 set 2007, 15:12

laroby ha scritto:Ciao fanciulle
giornata decisamente no.
Mi spiace tantissimo... so' quello che provi :coccola
Tantissimi :incrocini x tua nonna

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 set 2007, 15:20

BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!!!!
ALTRO GIRO DI LAVORO DI ARCHIVIO PER IL SOSTITUTO....PER CUI DOVREI RIUSCIRE A STARE UN PO' CON VOI!!!!!!!!!!! :yeee

ROBY....MI SPIACE INFINITAMENTE PER QUELLO CHE STA ACCADENDO....DIFFICILE DIRE "STAI TRANQUILLA....." MA COME SI FA!!!! NIENTE...SOLO CORAGGIO.....E SPERIAMO CHE TUTTO PASSI NEL ++ BREVE TEMPO POSSIBILE..... :incrocini

ROSS...GRAZIE PER I CONSIGLI....IN EFFETTI SE POTESSI "RICICLARE" QUALCOSINA NE SAREI BEN CONTENTA......SOPRATTUTTO PERCHE' AVENDO CASA PICCOLA E MICRO GARAGE....NON HO PROPRIO IDEA DI DIVE RIPORRE TUTTE LE COSE.... :urka OLTRE AL FATTO OVVIAMENTE CHE I BIMBI CRESCONO VELOCEMENTE E MOLTE COSE NEANCHE SI UTILIZZANO!!!

FRANCYEDE...STA SERA TI CHIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
MI DISPIACE VERAMENTE MOLTISSIMO NON POTER VENIRE SABATO AL BATTESIMO....MA SONO DI MATRIMONIO AD ALESSANDRIA......ECCO ALTRO GIRO DI STRAPAZZAMENTO!!!!!!!!!!!!!
PERO' SE RIUSCIAMO A VEDERCI LUNEDI NE SAREI VERAMENTE FELICISSIMA!!!!!!!!!!!!!

ANNINA.....SECONDO ME LE PALLOTTOLINE STANNO TALMENTE BENE NELLA PANCETTA DI MAMMA CHE NON CI PENSANO PROPRIO AD USCIRE!!!!!!!!!!!!!! :prrrr

IERI SERA AVEVO DUE PIEDI GONFI CHE SEMBRAVANO DELLE PAGNOTTE!!!!!!!!!!!!!!! IN GENERE LA MATTINA SI SGONFIANO....INVECE OGGI ERANO GIA' DEI SALSICCIOTTI APPENA ALZATA......E LA SITUAZIONE NON è CERTO MIGLIORATA.....

MA CHE POSSO FARE OLTRE: ALZARE LE GAMBE/DORMIRE CON DUE CUSCINI SOTTO I PIEDI/PEDILUVI CON AMIDO...SALE....ACETO....MENTA.....?????

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 set 2007, 15:23

Ale alla fine ieri non ci siamo sentite. Ho provato ma forse avevi da fare e mi hai attaccato. Proviamo oggi o domani. :bacio :bacio :bacio non ti stancare mi raccomando :ok

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 12 set 2007, 15:37

Roby mi spiace x tua nonna :coccola
Spero ci siano miglioramenti :incrocini

Buongiorno belle!
L'eco di Matteo è andata benone, tutti i problemi della nascita sono risolti al 100%, dovrà fare un altro controllo tra 3 mesi ma è tutto ok :ok
L'eco l'ha fatta lo stesso neonatologo che l'aveva dimesso così ne ho aprofittato x fargli un paio di domande x il futuro di mio figlio:potrà normalmente prendere aerei e fare immersioni se vorrà perchè il pneumotorace dei bimbi è diverso da quello negli adulti, la variazione di pressione non la subirà :yeee :yeee :yeee
Gli ho preso il vestitino x il matrimonio, sembra un principino :cuore
E'un pagliaccetto di seta con le gambine lunghe con un golfino scaldacuore azzuro.
Spero gli vada bene anche tra un mese x il rinfresco del battesimo, alla fine è una taglia 9 mesi(la 6 gli stringeva).
Ah, l'ho pure pesato: 5,760 grammi.

Baciiiiiii

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 12 set 2007, 15:38

Alessandra prova con il bagno all'ippocastano della Weleda, a me sgonfiava x bene i piedi!

:bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 set 2007, 15:39

CHE BELLA NOTIZIA DOROTEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 set 2007, 15:46

LAROBY :coccola :coccola :coccola E TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 set 2007, 15:47

SONO SEMPRE DI CORSA MA UN :bacio E :incrocini CI SONO SEMPRE :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 set 2007, 8:10

Chissa' come sta la nonna di ROby!! speriamo bene :incrocini :incrocini
altra notte tranquilla ma alice ha sempre il sederino rosso rosso! mi pare che vada meglio se non ci metto nulla...
oggi sento la pediatra e vediamo se mi consiglia una crema. I vostri consigli sono sempre utilissimi, ma ognuna ovviamente ha il suo di consiglio e quindi non so alla fine cosa camprare. Credo che prendero' la crema corpo della Weleda che diceva Regi e poi daro' un po' di fiducia alla pediatra e mi faro' consigliare da lei.
Per il resto tutto bene, stiamo procedendo con i preparativi del battesimo ma sono un po' agitata. SOno sicura che ci saremo scordati qualcosa!!!!
Alice da un po' sopporta male la macchina e questo per me è un problemino perchè fare giri sempre a ciampino è una bella pizza e avrei sempre qualche commissione altrove da spicciare, quindi diventa un macello. Appena saliamo al massimo 5 minuti dopo piange e non vuole neanche il ciuccio da un po' di giorni. Adesso le voglio comprare un aggeggio che si attacca allo schienale della macchina con dei giochini! chissa' che non ne rimanga folgorata. I colleghi di dennis alla fine per la nascita ci daranno direttamente i soldi, quindi pensavo di comprare quello che non ci hanno regalato per il battesimo. Non so di che cifra si tratta, ma stiamo a vedere.

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 13 set 2007, 9:46

Buongiorno a tutte!

Francy...che belli i preparativi per il battesimo :emozionee ....mi raccomando poi vogliamo vedere le fotine e un racconto dettagliato :fischia :bacio :bacio

Per quanto riguarda me...tutto bene :ok ...anche se qui da stanotte ci sara' festa grande per 3 giorni e bbiamo deciso col maritozzolo che non andremo.....voglio davvero stare a riposo e non ci sembra il caso di strapazzarci in giro :sorrisoo ...vorra' dire che l'anno prox andro' con le ie pallottole alla festa!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”