Poi mia madre sta molto in ansia per questa cosa, così se sta vicino a me è anche più tranquilla
Messaggio da Cornelia » 23 gen 2008, 13:06
Messaggio da PIPPI70 » 23 gen 2008, 13:07
Cornelia ha scritto:In Grecia, poi io sono greca praticamente torno a casa da i miei e risparmio anche i soldi dell'albergo
Messaggio da twinsurf » 23 gen 2008, 13:24
ImmaginoCornelia ha scritto:Come hai detto te la mamma è sempre la mamma almeno sta vicino a me durate il pick up e il transfert![]()
Poi mia madre sta molto in ansia per questa cosa, così se sta vicino a me è anche più tranquilla
Messaggio da Cornelia » 23 gen 2008, 14:21
Messaggio da twinsurf » 23 gen 2008, 14:30
Avrei sicuramente scelto la Grecia se avessimo fatto l'ICSI in estate!!Cornelia ha scritto:Pippi almeno quelli soldi li possiamo risparmiare perchè almeno in Grecia costa 4000 euro con il congelamento di embrioni![]()
Pand mi sembra giusto l'importante è che vada tutto bene![]()
Messaggio da kika974 » 23 gen 2008, 14:34
Messaggio da PIPPI70 » 23 gen 2008, 14:39
Cornelia ha scritto:Pippi almeno quelli soldi li possiamo risparmiare perchè almeno in Grecia costa 4000 euro con il congelamento di embrioni![]()
Pand mi sembra giusto l'importante è che vada tutto bene![]()
Messaggio da twinsurf » 23 gen 2008, 15:22
Messaggio da kika974 » 23 gen 2008, 15:40
Messaggio da isolablu » 23 gen 2008, 16:32
PAND quando ti leggo mi emoziono sempre.......Pand ha scritto:SPERANZA?????!!! LA MIA E' MIA CHIARO???? GUAI A CI ME LA TOCCA![]()
Per quanto mi riguarda ho fatto la scorsa settimana il decapeptyl 3,75 per farmi venire le mestruazioni (dato che sono in menopausa) e dal 26/01 inizierò con l'estradiolo per tenere su l'endometrio fino al giorno del transfert.
Mia sorella ha iniziato con il decapeptyl 0,1 la settimana scorsa e poi dall' 01/02 inizierà meropuril dott. ha detto pick up tra il 14 e il 16 febbraio e transfert 5 giorni dopo! Ho già prenotato tutti i voli aerei....c'ho una strizza tremenda!
Messaggio da Sissina » 23 gen 2008, 19:37
Raga' mi commuoveteroma 21 ha scritto:Mamma mia quante complicazioni!!! Sissi mi dispiace molto per quello che stai viveneo ... spero con tutto il cuore che trovi un altro centro con dottori meno catastrofici!!! E' vero che con l'età le possibilità diminuiscono ma un centro PMA o chiunque si occupi di procreazione assistita dovrebbe avere come punto di partenza la positività e infondere al proprio paziente la giusta speranza (anche quando le percentuali sono basse!) di poter fare un percorso....
un bacio a tutte e tanti incrocini a tutti!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sissina » 23 gen 2008, 19:38
PIPPI70 ha scritto:ragazze è vero nessuno può toglierci la speranza
di farcela!
Poi saremo noi a decidere quando smettere. Nessuna
di noi è masochista da distruggere la propria vita da
non capire quando smettere!
A volte credo che sia questo che dovrebbero capire (scusate
la ripetizione) i nostri medici!
Infondo anche loro sono donne! Non può sempre essere
bianco o nero a volte qualche sfumatura aiuta ad andare
avanti e ad accettare ciò che ci sta succedendo.
FORZA AMICHE MIE - INSIEME CE LA FAREMO e INSIEME
affronteremo vittorie ed eventuali sconfitte.(naturalmente
non riesco a mettere le mitiche CORNA)
e POI non dimentichiamoci che siamo qui ad affontare
questo cammino anche perchè abbiamo vicino dei compagni
di vita specialiQuindi vuol dire che siamo già a
metà cammino.
![]()
Messaggio da Sissina » 23 gen 2008, 19:42
E allora tantissimiPand ha scritto:SPERANZA?????!!! LA MIA E' MIA CHIARO???? GUAI A CI ME LA TOCCA![]()
SISSINA non ti abbattere, almeno a te dei tentativi li stanno facendo fare con i tuoi ovociti....un motivo ci sarà! Non mollare!
Io sono una di quelle cha sta facendo l'ovodonazionee alla quale non hanno neanche voluto tentare di fare delle stimolazioni
![]()
Per quanto mi riguarda ho fatto la scorsa settimana il decapeptyl 3,75 per farmi venire le mestruazioni (dato che sono in menopausa) e dal 26/01 inizierò con l'estradiolo per tenere su l'endometrio fino al giorno del transfert.
Mia sorella ha iniziato con il decapeptyl 0,1 la settimana scorsa e poi dall' 01/02 inizierà meropuril dott. ha detto pick up tra il 14 e il 16 febbraio e transfert 5 giorni dopo! Ho già prenotato tutti i voli aerei....c'ho una strizza tremenda!
Messaggio da roma 21 » 23 gen 2008, 20:43
Messaggio da PIPPI70 » 23 gen 2008, 21:32
Messaggio da PIPPI70 » 23 gen 2008, 22:00
Messaggio da isolablu » 24 gen 2008, 9:22
CORNELIA come stai?Cornelia ha scritto:Come hai detto te la mamma è sempre la mamma almeno sta vicino a me durate il pick up e il transfert![]()
Messaggio da Cornelia » 24 gen 2008, 9:51
Messaggio da PIPPI70 » 24 gen 2008, 10:03
Messaggio da Cornelia » 24 gen 2008, 11:53
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”